𝐏𝐨𝐜𝐨 𝐞̀ 𝐬𝐭𝐚𝐭𝐨 𝐝𝐞𝐭𝐭𝐨 𝐝𝐚 𝐪𝐮𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐭𝐨𝐫𝐧𝐚𝐭𝐨 𝐚𝐥 𝐟𝐮𝐫𝐠𝐨𝐧𝐞 𝐜𝐨𝐧 𝐉𝐮𝐧𝐠𝐤𝐨𝐨𝐤 , 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐢 𝐬𝐞𝐝𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐬𝐜𝐢𝐨𝐜𝐜𝐚𝐭𝐢 𝐧𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐩𝐚𝐫𝐭𝐞 𝐩𝐨𝐬𝐭𝐞𝐫𝐢𝐨𝐫𝐞 𝐝𝐢 𝐞𝐬𝐬𝐨 𝐜𝐨𝐧 𝐞𝐬𝐩𝐫𝐞𝐬𝐬𝐢𝐨𝐧𝐢 𝐢𝐧𝐭𝐨𝐫𝐩𝐢𝐝𝐢𝐭𝐞 𝐬𝐮𝐢 𝐯𝐨𝐥𝐭𝐢.
𝐈𝐥 𝐦𝐢𝐨 𝐬𝐭𝐨𝐦𝐚𝐜𝐨 𝐬𝐢 𝐠𝐨𝐧𝐟𝐢𝐚 𝐦𝐚𝐥𝐚𝐭𝐢𝐜𝐜𝐢𝐨 , 𝐩𝐫𝐢𝐦𝐚 𝐥'𝐢𝐧𝐜𝐨𝐧𝐭𝐫𝐨 𝐜𝐨𝐧 𝐢 𝐜𝐚𝐜𝐜𝐢𝐚𝐭𝐨𝐫𝐢 , 𝐩𝐨𝐢 𝐥𝐨 𝐬𝐜𝐨𝐩𝐫𝐢𝐫𝐞 𝐜𝐡𝐞 𝐉𝐢𝐬𝐨𝐨 𝐬𝐢𝐚 𝐮𝐧𝐚 𝐛𝐨𝐦𝐛𝐚 𝐚𝐝 𝐨𝐫𝐨𝐥𝐨𝐠𝐞𝐫𝐢𝐚 𝐞𝐝 𝐢𝐧𝐟𝐢𝐧𝐞 𝐥𝐞 𝐥𝐞 𝐧𝐨𝐭𝐢𝐳𝐢𝐞 𝐬𝐮 𝐦𝐢𝐨 𝐩𝐚𝐝𝐫𝐞.
𝐐𝐮𝐚𝐥𝐞 𝐬𝐚𝐫𝐚̀ 𝐥𝐚 𝐩𝐫𝐨𝐬𝐬𝐢𝐦𝐚 𝐛𝐫𝐮𝐭𝐭𝐚 𝐧𝐨𝐭𝐢𝐳𝐢𝐚...?
𝐒𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐢𝐥 𝐯𝐞𝐢𝐜𝐨𝐥𝐨 𝐞𝐦𝐞𝐭𝐭𝐞𝐫𝐞 𝐮𝐧 𝐬𝐮𝐨𝐧𝐨 𝐬𝐭𝐫𝐢𝐝𝐮𝐥𝐨 𝐟𝐢𝐧𝐨 𝐚𝐥 𝐜𝐨𝐦𝐩𝐥𝐞𝐭𝐨 𝐚𝐫𝐫𝐞𝐬𝐭𝐨 𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐬𝐞 𝐚𝐧𝐜𝐡𝐞 𝐞𝐬𝐬𝐨 𝐟𝐨𝐬𝐬𝐞
𝐞𝐬𝐚𝐮𝐬𝐭𝐨 , 𝐚𝐛𝐛𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐟𝐢𝐧𝐚𝐥𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐫𝐚𝐠𝐠𝐢𝐮𝐧𝐭𝐨 𝐥𝐚 𝐟𝐞𝐫𝐦𝐚𝐭𝐚 𝐝𝐞𝐥 𝐜𝐚𝐦𝐢𝐨𝐧 𝐢𝐧 𝐜𝐮𝐢 𝐚𝐛𝐛𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐥𝐚𝐬𝐜𝐢𝐚𝐭𝐨 𝐥𝐚 𝐋𝐚𝐧𝐝 𝐑𝐨𝐯𝐞𝐫.
𝐄̀ 𝐪𝐮𝐢 𝐜𝐡𝐞 𝐢𝐥 𝐜𝐨𝐫𝐯𝐢𝐧𝐨 , 𝐇𝐨𝐬𝐞𝐨𝐤 𝐞𝐝 𝐢𝐨 𝐝𝐨𝐯𝐫𝐞𝐦𝐦𝐨 𝐟𝐢𝐧𝐚𝐥𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐬𝐞𝐩𝐚𝐫𝐚𝐫𝐜𝐢 𝐝𝐚 𝐍𝐚𝐦𝐣𝐨𝐨𝐧 𝐞 𝐬𝐮𝐚 𝐬𝐨𝐫𝐞𝐥𝐥𝐚 , 𝐟𝐢𝐧𝐚𝐥𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐥𝐚𝐬𝐜𝐢𝐚𝐧𝐝𝐨𝐜𝐢 𝐢𝐥 𝐜𝐥𝐚𝐧 𝐚𝐥𝐥𝐞 𝐬𝐩𝐚𝐥𝐥𝐞.
𝐌𝐚 𝐧𝐨𝐧 𝐩𝐨𝐬𝐬𝐨 𝐟𝐚𝐫𝐥𝐨.
𝐃𝐨𝐯𝐫𝐞𝐢 𝐨𝐫𝐚𝐦𝐚𝐢 𝐬𝐚𝐩𝐞𝐫𝐞 𝐜𝐡𝐞 𝐧𝐢𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐬𝐚𝐫𝐚̀ 𝐦𝐚𝐢 𝐭𝐚𝐧𝐭𝐨 𝐬𝐞𝐦𝐩𝐥𝐢𝐜𝐞 𝐪𝐮𝐚𝐧𝐭𝐨 𝐦𝐢 𝐚𝐬𝐩𝐞𝐭𝐭𝐨 𝐬𝐢𝐚.
𝐀𝐧𝐜𝐡𝐞 𝐬𝐞 𝐧𝐨𝐧 𝐚𝐯𝐞𝐬𝐬𝐢 𝐬𝐚𝐩𝐮𝐭𝐨 𝐥𝐚 𝐯𝐞𝐫𝐢𝐭𝐚̀ 𝐬𝐮 𝐩𝐚𝐩𝐚̀ 𝐜𝐢 𝐬𝐚𝐫𝐞𝐛𝐛𝐞 𝐚𝐧𝐜𝐨𝐫𝐚 𝐬𝐭𝐚𝐭𝐚 𝐥𝐚 𝐯𝐢𝐬𝐢𝐨𝐜𝐫𝐲𝐩𝐭𝐞𝐫 𝐩𝐞𝐫 𝐢𝐥 𝐪𝐮𝐚𝐥𝐞 𝐢𝐦𝐩𝐢𝐚𝐧𝐭𝐨 𝐝𝐢 𝐥𝐨𝐜𝐚𝐥𝐢𝐳𝐳𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐛𝐢𝐬𝐨𝐠𝐧𝐚 𝐟𝐚𝐫𝐞 𝐪𝐮𝐚𝐥𝐜𝐨𝐬𝐚.
𝐒𝐞𝐛𝐛𝐞𝐧𝐞 𝐬𝐢𝐚 𝐟𝐢𝐠𝐥𝐢𝐚 𝐝𝐢 𝐌𝐨𝐤 𝐞𝐝 𝐚𝐛𝐛𝐢𝐚 𝐩𝐞𝐫𝐬𝐢𝐧𝐨 𝐥𝐚𝐯𝐨𝐫𝐚𝐭𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭'𝐮𝐥𝐭𝐢𝐦𝐨 𝐥𝐮𝐢 𝐬𝐩𝐢𝐚𝐧𝐝𝐨𝐦𝐢 , 𝐧𝐨𝐧 𝐡𝐨 𝐢𝐧𝐭𝐞𝐧𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐝𝐢 𝐩𝐫𝐞𝐧𝐝𝐞𝐫𝐦𝐞𝐥𝐚 𝐜𝐨𝐧 𝐥𝐞𝐢.
𝐒𝐛𝐚𝐭𝐭𝐨 𝐥𝐞 𝐩𝐚𝐥𝐩𝐞𝐛𝐫𝐞 𝐚𝐝𝐝𝐨𝐥𝐨𝐫𝐚𝐭𝐨.
𝐒𝐚𝐫𝐚̀ 𝐦𝐚𝐢 𝐟𝐚𝐜𝐢𝐥𝐞...?
𝐒𝐚𝐫𝐚̀ 𝐦𝐚𝐢 𝐧𝐨𝐧 𝐜𝐨𝐬ì 𝐝𝐢𝐟𝐟𝐢𝐜𝐢𝐥𝐞...?
𝐌𝐞𝐭𝐭𝐞𝐧𝐝𝐨 𝐩𝐢𝐞𝐝𝐞 𝐚𝐥𝐥'𝐚𝐫𝐢𝐚 𝐚𝐩𝐞𝐫𝐭𝐚 𝐦𝐢 𝐠𝐮𝐚𝐫𝐝𝐨 𝐢𝐧𝐭𝐨𝐫𝐧𝐨 𝐢𝐬𝐩𝐞𝐳𝐢𝐨𝐧𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐢𝐥 𝐧𝐮𝐨𝐯𝐨 𝐚𝐦𝐛𝐢𝐞𝐧𝐭𝐞 , 𝐚𝐛𝐛𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐩𝐚𝐫𝐜𝐡𝐞𝐠𝐠𝐢𝐚𝐭𝐨 𝐬𝐮𝐥 𝐫𝐞𝐭𝐫𝐨 𝐝𝐢 𝐮𝐧𝐚 𝐬𝐭𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐝𝐢 𝐬𝐞𝐫𝐯𝐢𝐳𝐢𝐨 𝐝𝐞𝐬𝐞𝐫𝐭𝐚 𝐥𝐚 𝐪𝐮𝐚𝐥𝐞 𝐜𝐢 𝐢𝐦𝐩𝐞𝐝𝐢𝐬𝐜𝐞 𝐝𝐢 𝐯𝐞𝐝𝐞𝐫𝐞 𝐥𝐚 𝐬𝐭𝐫𝐚𝐝𝐚 𝐞 𝐥𝐞 𝐚𝐮𝐭𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐬𝐟𝐫𝐞𝐜𝐜𝐢𝐚𝐧𝐨 𝐨𝐥𝐭𝐫𝐞.
𝐌𝐢 𝐬𝐩𝐨𝐬𝐭𝐨 𝐝𝐚 𝐝𝐨𝐯𝐞 𝐬𝐨𝐧𝐨 , 𝐥'𝐚𝐬𝐟𝐚𝐥𝐭𝐨 𝐬𝐜𝐢𝐨𝐥𝐭𝐨 𝐬𝐢 𝐬𝐛𝐫𝐢𝐜𝐢𝐨𝐥𝐚 𝐬𝐨𝐭𝐭𝐨 𝐥𝐞 𝐦𝐢𝐞 𝐬𝐜𝐚𝐫𝐩𝐞 , 𝐥𝐞 𝐞𝐫𝐛𝐚𝐜𝐜𝐞 𝐜𝐫𝐞𝐬𝐜𝐨𝐧𝐨 𝐭𝐫𝐚 𝐥𝐞 𝐟𝐞𝐬𝐬𝐮𝐫𝐞 𝐢𝐫𝐫𝐞𝐠𝐨𝐥𝐚𝐫𝐢 , 𝐥'𝐚𝐮𝐭𝐨 𝐞̀ 𝐪𝐮𝐢 𝐯𝐢𝐜𝐢𝐧𝐨 𝐩𝐫𝐨𝐩𝐫𝐢𝐨 𝐝𝐨𝐯𝐞 𝐥'𝐚𝐛𝐛𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐥𝐚𝐬𝐜𝐢𝐚𝐭𝐚.
𝐋𝐞 𝐩𝐨𝐫𝐭𝐢𝐞𝐫𝐞 𝐝𝐞𝐥 𝐯𝐚𝐧 𝐫𝐢𝐦𝐚𝐧𝐠𝐨𝐧𝐨 𝐚𝐩𝐞𝐫𝐭𝐞 𝐞 𝐃𝐞𝐠𝐡𝐚𝐧 𝐫𝐢𝐦𝐚𝐧𝐞 𝐧𝐚𝐬𝐜𝐨𝐬𝐭𝐨 𝐚𝐥 𝐬𝐮𝐨 𝐢𝐧𝐭𝐞𝐫𝐧𝐨 , 𝐦𝐢𝐨 𝐟𝐫𝐚𝐭𝐞𝐥𝐥𝐨 𝐞𝐦𝐞𝐫𝐠𝐞 𝐦𝐚 𝐬𝐢 𝐥𝐢𝐛𝐫𝐚 𝐯𝐢𝐜𝐢𝐧𝐨 𝐚𝐝 𝐞𝐬𝐬𝐞 𝐜𝐨𝐥 𝐜𝐨𝐫𝐩𝐨 𝐜𝐡𝐢𝐧𝐚𝐭𝐨 𝐯𝐞𝐫𝐬𝐨 𝐢𝐥 𝐠𝐫𝐨𝐬𝐬𝐨 𝐠𝐫𝐢𝐠𝐢𝐨 𝐢 𝐜𝐮𝐢 𝐨𝐜𝐜𝐡𝐢 𝐧𝐨𝐧 𝐥𝐨 𝐥𝐚𝐬𝐜𝐢𝐚𝐧𝐨 𝐦𝐚𝐢 , 𝐮𝐧𝐨 𝐬𝐭𝐫𝐚𝐧𝐨 𝐞 𝐭𝐚𝐜𝐢𝐭𝐨 𝐥𝐞𝐠𝐚𝐦𝐞 𝐬𝐢 𝐞̀ 𝐟𝐨𝐫𝐦𝐚𝐭𝐨 𝐭𝐫𝐚 𝐥𝐨𝐫𝐨 𝐝𝐚𝐥 𝐧𝐨𝐬𝐭𝐫𝐨 𝐢𝐧𝐜𝐨𝐧𝐭𝐫𝐨 𝐜𝐨𝐧 𝐢 𝐩𝐫𝐞𝐝𝐚𝐭𝐨𝐫𝐢 𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐬𝐞 𝐟𝐨𝐬𝐬𝐞𝐫𝐨 𝐜𝐨𝐥𝐥𝐞𝐠𝐚𝐭𝐢 𝐝𝐚 𝐮𝐧 𝐟𝐢𝐥𝐨 𝐢𝐧𝐯𝐢𝐬𝐢𝐛𝐢𝐥𝐞.
𝐀𝐥𝐳𝐨 𝐠𝐥𝐢 𝐨𝐜𝐜𝐡𝐢 𝐚𝐥 𝐜𝐢𝐞𝐥𝐨 , 𝐧𝐨𝐧 𝐞̀ 𝐢𝐥 𝐦𝐨𝐦𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐠𝐢𝐮𝐬𝐭𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝐬𝐯𝐢𝐥𝐮𝐩𝐩𝐚𝐫𝐞 𝐮𝐧𝐚 𝐬𝐨𝐫𝐭𝐚 𝐝𝐢 𝐢𝐧𝐟𝐚𝐭𝐮𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐝𝐚 𝐜𝐮𝐜𝐜𝐢𝐨𝐥𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝐮𝐧 𝐝𝐫𝐚𝐤𝐢 𝐜𝐡𝐞 𝐧𝐨𝐧 𝐩𝐮𝐨̀ 𝐧𝐞𝐦𝐦𝐞𝐧𝐨 𝐩𝐢𝐮̀ 𝐚𝐜𝐜𝐞𝐝𝐞𝐫𝐞 𝐚𝐥 𝐬𝐮𝐨 𝐥𝐚𝐭𝐨 𝐮𝐦𝐚𝐧𝐨 𝐞 𝐜𝐢𝐨̀ 𝐦𝐢 𝐬𝐞𝐦𝐛𝐫𝐚 𝐩𝐚𝐫𝐭𝐢𝐜𝐨𝐥𝐚𝐫𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐢𝐫𝐨𝐧𝐢𝐜𝐨 𝐩𝐨𝐢𝐜𝐡𝐞́ 𝐧𝐨𝐧 𝐦𝐨𝐥𝐭𝐨 𝐭𝐞𝐦𝐩𝐨 𝐟𝐚 𝐞𝐠𝐥𝐢 𝐧𝐨𝐧 𝐟𝐨𝐬𝐬𝐞 𝐧𝐞𝐚𝐧𝐜𝐡𝐞 𝐢𝐧 𝐠𝐫𝐚𝐝𝐨 𝐝𝐢 𝐚𝐜𝐜𝐞𝐝𝐞𝐫𝐞 𝐚𝐥 𝐬𝐮𝐨 𝐬𝐞́ 𝐚𝐧𝐢𝐦𝐚𝐥𝐞.
' 𝐄 𝐚𝐝𝐞𝐬𝐬𝐨...? '
𝐌𝐢 𝐜𝐡𝐢𝐞𝐝𝐞 𝐚𝐧𝐜𝐡𝐞 𝐬𝐞 𝐢𝐥 𝐬𝐮𝐨 𝐬𝐠𝐮𝐚𝐫𝐝𝐨 𝐫𝐞𝐬𝐭𝐚 𝐬𝐮 𝐝𝐢 𝐥𝐮𝐢 , 𝐞𝐝 𝐢𝐨 𝐥𝐨 𝐠𝐮𝐚𝐫𝐝𝐨 𝐝𝐢 𝐩𝐫𝐨𝐩𝐨𝐬𝐢𝐭𝐨.
' 𝐂𝐨𝐦𝐞 𝐡𝐚 𝐝𝐞𝐭𝐭𝐨 𝐍𝐚𝐦𝐣𝐨𝐨𝐧 , 𝐝𝐨𝐯𝐫𝐚̀ 𝐬𝐞𝐠𝐮𝐢𝐫𝐥𝐨 𝐟𝐢𝐧𝐨 𝐚
𝐜𝐚𝐬𝐚. '
𝐋𝐞 𝐬𝐮𝐞 𝐥𝐚𝐛𝐛𝐫𝐚 𝐬𝐢 𝐚𝐩𝐩𝐢𝐚𝐭𝐭𝐢𝐬𝐜𝐨𝐧𝐨 𝐢𝐧 𝐮𝐧𝐚 𝐥𝐢𝐧𝐞𝐚
𝐬𝐨𝐭𝐭𝐢𝐥𝐞 , 𝐜𝐨𝐧𝐨𝐬𝐜𝐨 𝐛𝐞𝐧𝐞 𝐥𝐞 𝐬𝐮𝐞 𝐞𝐬𝐩𝐫𝐞𝐬𝐬𝐢𝐨𝐧𝐢 𝐞 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐚 𝐢𝐧 𝐩𝐚𝐫𝐭𝐢𝐜𝐨𝐥𝐚𝐫𝐞 𝐢𝐧𝐝𝐢𝐜𝐚 𝐢𝐥 𝐟𝐚𝐭𝐭𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐬𝐢 𝐬𝐢𝐚 𝐚𝐟𝐟𝐞𝐳𝐢𝐨𝐧𝐚𝐭𝐨 𝐚𝐥 𝐧𝐮𝐨𝐯𝐨 𝐚𝐫𝐫𝐢𝐯𝐚𝐭𝐨 𝐚𝐧𝐜𝐨𝐫𝐚 𝐩𝐢𝐮̀ 𝐝𝐢 𝐪𝐮𝐚𝐧𝐭𝐨 𝐩𝐞𝐧𝐬𝐚𝐬𝐬𝐢 𝐞 𝐥'𝐢𝐝𝐞𝐚 𝐝𝐢 𝐥𝐚𝐬𝐜𝐢𝐚𝐫𝐥𝐨 𝐥𝐨 𝐢𝐧𝐟𝐚𝐬𝐭𝐢𝐝𝐢𝐬𝐜𝐞 𝐩𝐚𝐫𝐞𝐜𝐜𝐡𝐢𝐨.
𝐒𝐞𝐦𝐛𝐫𝐚 𝐬𝐮𝐥 𝐩𝐮𝐧𝐭𝐨 𝐝𝐢 𝐝𝐢𝐫𝐞 𝐪𝐮𝐚𝐥𝐜𝐨𝐬𝐚 𝐪𝐮𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐢𝐥 𝐦𝐢𝐨 𝐫𝐚𝐠𝐚𝐳𝐳𝐨 𝐩𝐚𝐫𝐥𝐚.
' 𝐁𝐞𝐧𝐞. '
𝐀𝐧𝐧𝐮𝐧𝐜𝐢𝐚.
' 𝐈𝐦𝐦𝐚𝐠𝐢𝐧𝐨 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐨 𝐬𝐢𝐚 𝐮𝐧 𝐚𝐝𝐝𝐢𝐨. '
𝐍𝐮𝐥𝐥𝐚 𝐫𝐢𝐞𝐬𝐜𝐞 𝐚 𝐧𝐚𝐬𝐜𝐨𝐧𝐝𝐞𝐫𝐞 𝐥𝐚 𝐥𝐮𝐜𝐞 𝐢𝐦𝐩𝐚𝐳𝐢𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐝𝐞𝐢 𝐬𝐮𝐨𝐢 𝐨𝐜𝐜𝐡𝐢.
𝐇𝐚 𝐚𝐬𝐩𝐞𝐭𝐭𝐚𝐭𝐨 𝐚 𝐥𝐮𝐧𝐠𝐨 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐨 𝐦𝐨𝐦𝐞𝐧𝐭𝐨 , 𝐞𝐧𝐭𝐫𝐚𝐦𝐛𝐢 𝐥𝐨 𝐚𝐛𝐛𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐟𝐚𝐭𝐭𝐨 , 𝐦𝐚 𝐧𝐨𝐧 𝐩𝐨𝐬𝐬𝐨 𝐢𝐠𝐧𝐨𝐫𝐚𝐫𝐞 𝐢𝐥 𝐩𝐢𝐜𝐜𝐨𝐥𝐨 𝐛𝐚𝐠𝐥𝐢𝐨𝐫𝐞 𝐝𝐢 𝐩𝐚𝐧𝐢𝐜𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐭𝐫𝐞𝐦𝐨𝐥𝐚 𝐧𝐞𝐥 𝐦𝐢𝐨 𝐩𝐞𝐭𝐭𝐨.
𝐃𝐞𝐯𝐨 𝐝𝐢𝐫𝐠𝐥𝐢𝐞𝐥𝐨 𝐚𝐝𝐞𝐬𝐬𝐨.
' 𝐒𝐮𝐩𝐩𝐨𝐧𝐠𝐨 𝐝𝐢 𝐬𝐢. '
𝐋'𝐨𝐧𝐢𝐜𝐞 𝐚𝐧𝐧𝐮𝐢𝐬𝐜𝐞 𝐛𝐫𝐮𝐬𝐜𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐧𝐨𝐧 𝐫𝐢𝐯𝐞𝐥𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐚𝐟𝐟𝐚𝐭𝐭𝐨 𝐢𝐥 𝐬𝐮𝐨 𝐫𝐢𝐦𝐩𝐢𝐚𝐧𝐭𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝐞𝐬𝐬𝐞𝐫𝐬𝐢 𝐬𝐞𝐩𝐚𝐫𝐚𝐭𝐨 𝐝𝐚 𝐧𝐨𝐢 , 𝐝𝐚 𝐦𝐞 , 𝐞𝐩𝐩𝐮𝐫𝐞 𝐢𝐨 𝐬𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐜𝐨𝐦𝐮𝐧𝐪𝐮𝐞 𝐮𝐧'𝐮𝐬𝐭𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐩𝐮𝐧𝐠𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐬𝐨𝐭𝐭𝐨 𝐥𝐞 𝐩𝐚𝐥𝐩𝐞𝐛𝐫𝐞.
' 𝐏𝐫𝐞𝐧𝐝𝐞𝐫𝐞𝐦𝐨 𝐧𝐨𝐢 𝐢𝐥 𝐟𝐮𝐫𝐠𝐨𝐧𝐞 , 𝐠𝐫𝐚𝐳𝐢𝐞 𝐚𝐝 𝐇𝐨𝐬𝐞𝐨𝐤 𝐢 𝐜𝐚𝐜𝐜𝐢𝐚𝐭𝐨𝐫𝐢 𝐧𝐨𝐧 𝐝𝐨𝐯𝐫𝐞𝐛𝐛𝐞𝐫𝐨 𝐫𝐢𝐜𝐨𝐫𝐝𝐚𝐫𝐬𝐞𝐧𝐞 𝐧𝐞̀ 𝐫𝐢𝐜𝐨𝐫𝐝𝐚𝐫𝐬𝐢 𝐝𝐢 𝐧𝐨𝐢. '
𝐆𝐮𝐚𝐫𝐝𝐨 𝐉𝐢𝐬𝐨𝐨 , 𝐧𝐞𝐥 𝐟𝐫𝐚𝐭𝐭𝐞𝐦𝐩𝐨 𝐚𝐥𝐥𝐨𝐧𝐭𝐚𝐧𝐚𝐭𝐚𝐬𝐢 𝐥𝐞𝐠𝐠𝐞𝐫𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐝𝐚 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐢 , 𝐜𝐡𝐞 𝐚𝐛𝐛𝐫𝐚𝐜𝐜𝐢𝐚 𝐬𝐞̀ 𝐬𝐭𝐞𝐬𝐬𝐚 𝐦𝐞𝐧𝐭𝐫𝐞 𝐟𝐢𝐬𝐬𝐚 𝐥𝐚 𝐥𝐨𝐧𝐭𝐚𝐧𝐚 𝐥𝐢𝐧𝐞𝐚 𝐝𝐞𝐠𝐥𝐢 𝐚𝐥𝐛𝐞𝐫𝐢 𝐞 𝐦𝐢 𝐦𝐞𝐫𝐚𝐯𝐢𝐠𝐥𝐢𝐨 𝐝𝐞𝐢 𝐬𝐮𝐨𝐢 𝐩𝐞𝐧𝐬𝐢𝐞𝐫𝐢.
𝐋𝐚 𝐯𝐨𝐜𝐞 𝐝𝐢 𝐉𝐮𝐧𝐠𝐤𝐨𝐨𝐤 𝐦𝐢 𝐬𝐟𝐢𝐨𝐫𝐚 𝐥'𝐨𝐫𝐞𝐜𝐜𝐡𝐢𝐨 , 𝐭𝐫𝐨𝐯𝐚𝐧𝐝𝐨𝐬𝐢 𝐞𝐠𝐥𝐢 𝐚𝐜𝐜𝐚𝐧𝐭𝐨 𝐚 𝐦𝐞.
' 𝐏𝐫𝐨𝐧𝐭𝐨...? '
𝐕𝐨𝐥𝐭𝐚𝐧𝐝𝐨𝐦𝐢 𝐢𝐧𝐜𝐨𝐧𝐭𝐫𝐨 𝐢𝐥 𝐬𝐮𝐨 𝐬𝐠𝐮𝐚𝐫𝐝𝐨 𝐞 𝐥𝐨 𝐟𝐢𝐬𝐬𝐨 𝐚𝐛𝐛𝐚𝐬𝐭𝐚𝐧𝐳𝐚 𝐚 𝐥𝐮𝐧𝐠𝐨 𝐝𝐚 𝐟𝐚𝐫𝐠𝐥𝐢 𝐜𝐚𝐩𝐢𝐫𝐞 𝐜𝐡𝐞 𝐪𝐮𝐚𝐥𝐜𝐨𝐬𝐚 𝐧𝐨𝐧 𝐯𝐚𝐝𝐚 , 𝐚𝐛𝐛𝐚𝐬𝐭𝐚𝐧𝐳𝐚 𝐚 𝐥𝐮𝐧𝐠𝐨 𝐝𝐚 𝐟𝐚𝐫𝐠𝐥𝐢 𝐜𝐚𝐝𝐞𝐫𝐞 𝐢𝐧 𝐟𝐚𝐜𝐜𝐢𝐚 𝐮𝐧𝐚 𝐝𝐢𝐟𝐟𝐢𝐝𝐞𝐧𝐳𝐚.
𝐈𝐥 𝐬𝐮𝐨 𝐬𝐠𝐮𝐚𝐫𝐝𝐨 𝐬𝐢 𝐚𝐜𝐮𝐢𝐬𝐜𝐞.
' 𝐓𝐚𝐞𝐡𝐲𝐮𝐧𝐠...? '
𝐒𝐨𝐥𝐥𝐞𝐯𝐨 𝐝𝐞𝐛𝐨𝐥𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐥𝐞 𝐬𝐩𝐚𝐥𝐥𝐞 𝐞𝐝 𝐚𝐥𝐳𝐨 𝐬𝐮𝐩𝐩𝐥𝐢𝐜𝐡𝐞𝐯𝐨𝐥𝐞 𝐮𝐧𝐚 𝐦𝐚𝐧𝐨 𝐧𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐬𝐩𝐞𝐫𝐚𝐧𝐳𝐚 𝐜𝐡𝐞 𝐜𝐚𝐩𝐢𝐬𝐜𝐚 𝐪𝐮𝐞𝐥𝐥𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐬𝐭𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝐝𝐢𝐫𝐞.
𝐏𝐮𝐫𝐭𝐫𝐨𝐩𝐩𝐨 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐨 𝐜𝐢𝐨̀ 𝐜𝐡𝐞 𝐯𝐞𝐝𝐨 𝐢𝐧 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐨 𝐦𝐨𝐦𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐞̀ 𝐥'𝐚𝐧𝐞𝐥𝐥𝐨 𝐝𝐢 𝐩𝐥𝐚𝐬𝐭𝐢𝐜𝐚 𝐯𝐢𝐨𝐥𝐚 𝐚𝐥 𝐦𝐢𝐨 𝐝𝐢𝐭𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐩𝐫𝐞𝐧𝐝𝐞 𝐢𝐧 𝐠𝐢𝐫𝐨 𝐪𝐮𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐥𝐞 𝐩𝐚𝐫𝐨𝐥𝐞 𝐦𝐢 𝐞𝐬𝐜𝐨𝐧𝐨 𝐝𝐚𝐥𝐥𝐞 𝐥𝐚𝐛𝐛𝐫𝐚.
' 𝐍𝐨𝐧 𝐩𝐨𝐬𝐬𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐥𝐚𝐬𝐜𝐢𝐚𝐫𝐥𝐢 𝐭𝐨𝐫𝐧𝐚𝐫𝐞 𝐝𝐚 𝐬𝐨𝐥𝐢 , 𝐥𝐮𝐢 𝐧𝐨𝐧 𝐞̀ 𝐚𝐧𝐜𝐨𝐫𝐚 𝐠𝐮𝐚𝐫𝐢𝐭𝐨 𝐚𝐥 𝐜𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝐜𝐞𝐧𝐭𝐨.
𝐄 𝐬𝐞 𝐯𝐞𝐧𝐢𝐬𝐬𝐞𝐫𝐨 𝐫𝐢𝐧𝐭𝐫𝐚𝐜𝐜𝐢𝐚𝐭𝐢 𝐝𝐚𝐢 𝐜𝐚𝐜𝐜𝐢𝐚𝐭𝐨𝐫𝐢 𝐩𝐫𝐢𝐦𝐚 𝐝𝐢 𝐫𝐚𝐠𝐠𝐢𝐮𝐧𝐠𝐞𝐫𝐞 𝐢𝐥 𝐯𝐢𝐥𝐥𝐚𝐠𝐠𝐢𝐨...? '
𝐄 𝐜'𝐞̀ 𝐝𝐢 𝐩𝐢𝐮̀ , 𝐚𝐥𝐭𝐫𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐧𝐨𝐧 𝐩𝐨𝐬𝐬𝐨 𝐚𝐧𝐜𝐨𝐫𝐚 𝐚𝐠𝐠𝐢𝐮𝐧𝐠𝐞𝐫𝐞 𝐚𝐝 𝐚𝐥𝐭𝐚 𝐯𝐨𝐜𝐞.
𝐕𝐨𝐠𝐥𝐢𝐨 𝐯𝐞𝐧𝐝𝐢𝐜𝐚𝐫𝐞 𝐦𝐢𝐨 𝐩𝐚𝐝𝐫𝐞 , 𝐯𝐨𝐠𝐥𝐢𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐢 𝐬𝐚𝐩𝐩𝐢𝐚𝐧𝐨 𝐜𝐨𝐬𝐚 𝐠𝐥𝐢 𝐞̀ 𝐬𝐮𝐜𝐜𝐞𝐬𝐬𝐨 , 𝐜𝐡𝐞 𝐢𝐥 𝐬𝐮𝐨 𝐚𝐬𝐬𝐚𝐬𝐬𝐢𝐧𝐨 𝐬𝐢𝐚 𝐚𝐬𝐬𝐢𝐜𝐮𝐫𝐚𝐭𝐨 𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐠𝐢𝐮𝐬𝐭𝐢𝐳𝐢𝐚.
𝐋𝐞 𝐦𝐢𝐞 𝐦𝐚𝐧𝐢 𝐬𝐢 𝐚𝐫𝐫𝐢𝐜𝐜𝐢𝐚𝐧𝐨 𝐬𝐭𝐫𝐞𝐭𝐭𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐥𝐮𝐧𝐠𝐨 𝐢 𝐟𝐢𝐚𝐧𝐜𝐡𝐢 𝐚𝐩𝐫𝐞𝐧𝐝𝐨𝐬𝐢 𝐞 𝐜𝐡𝐢𝐮𝐝𝐞𝐧𝐝𝐨𝐬𝐢 , 𝐢𝐥 𝐩𝐨𝐫𝐩𝐨𝐫𝐚 𝐦𝐢 𝐥𝐚𝐧𝐜𝐢𝐚 𝐮𝐧'𝐨𝐜𝐜𝐡𝐢𝐚𝐭𝐚 𝐢𝐧𝐜𝐮𝐫𝐢𝐨𝐬𝐢𝐭𝐚 𝐞𝐝 𝐢𝐨 𝐜𝐨𝐬𝐭𝐫𝐢𝐧𝐠𝐨 𝐢 𝐦𝐢𝐞 𝐚𝐫𝐭𝐢 𝐚 𝐟𝐞𝐫𝐦𝐚𝐫𝐬𝐢.
𝐂𝐨𝐦𝐞 𝐩𝐫𝐢𝐦𝐨 𝐝𝐫𝐚𝐤𝐢 𝐚𝐝 𝐢𝐫𝐫𝐨𝐦𝐩𝐞𝐫𝐞 𝐢𝐧 𝐮𝐧𝐚 𝐫𝐨𝐜𝐜𝐚𝐟𝐨𝐫𝐭𝐞 𝐝𝐢 𝐞𝐧𝐤𝐫𝐨𝐬 𝐚𝐯𝐫𝐨̀ 𝐜𝐫𝐞𝐝𝐢𝐛𝐢𝐥𝐢𝐭𝐚̀ , 𝐡𝐨 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐫𝐢𝐛𝐮𝐢𝐭𝐨 𝐚 𝐬𝐚𝐥𝐯𝐚𝐫𝐞 𝐮𝐧𝐚 𝐝𝐢 𝐧𝐨𝐢 𝐞𝐝 𝐮𝐧 𝐭𝐞𝐬𝐭𝐢𝐦𝐨𝐧𝐞 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐬𝐮𝐚 𝐦𝐨𝐫𝐭𝐞.
𝐃𝐞𝐠𝐡𝐚𝐧 𝐞̀ 𝐥𝐚 𝐩𝐫𝐨𝐯𝐚 𝐝𝐢 𝐜𝐮𝐢 𝐡𝐨 𝐛𝐢𝐬𝐨𝐠𝐧𝐨 , 𝐢𝐥 𝐜𝐥𝐚𝐧 𝐜𝐢 𝐚𝐬𝐜𝐨𝐥𝐭𝐞𝐫𝐚̀ 𝐞 𝐩𝐨𝐢 𝐬𝐚𝐫𝐚̀ 𝐢𝐥 𝐭𝐮𝐫𝐧𝐨 𝐝𝐢 𝐌𝐨𝐤 𝐝𝐢 𝐞𝐬𝐬𝐞𝐫𝐞 𝐩𝐫𝐨𝐜𝐞𝐬𝐬𝐚𝐭𝐨 𝐝𝐚𝐯𝐚𝐧𝐭𝐢 𝐚 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐢 , 𝐬𝐦𝐚𝐬𝐜𝐡𝐞𝐫𝐚𝐭𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝐢 𝐬𝐮𝐨𝐢 𝐜𝐫𝐢𝐦𝐢𝐧𝐢.
𝐈𝐥 𝐦𝐢𝐨 𝐛𝐚𝐭𝐭𝐢𝐭𝐨 𝐜𝐚𝐫𝐝𝐢𝐚𝐜𝐨 𝐭𝐫𝐞𝐦𝐚 𝐢𝐧 𝐚𝐭𝐭𝐞𝐬𝐚 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐩𝐫𝐨𝐬𝐩𝐞𝐭𝐭𝐢𝐯𝐚 , 𝐢𝐥 𝐦𝐚𝐠𝐠𝐢𝐨𝐫𝐞 𝐠𝐮𝐚𝐫𝐝𝐚 𝐭𝐫𝐚 𝐦𝐞 𝐞 𝐥𝐮𝐢 𝐜𝐨𝐧 𝐨𝐜𝐜𝐡𝐢 𝐢𝐦𝐩𝐫𝐨𝐯𝐯𝐢𝐬𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐥𝐮𝐦𝐢𝐧𝐨𝐬𝐢 , 𝐬𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐥𝐚 𝐬𝐮𝐚 𝐬𝐩𝐞𝐫𝐚𝐧𝐳𝐚 𝐠𝐨𝐧𝐟𝐢𝐚𝐫𝐬𝐢 𝐚𝐭𝐭𝐫𝐚𝐯𝐞𝐫𝐬𝐨 𝐦𝐞 𝐢𝐧 𝐮𝐧𝐚 𝐜𝐨𝐫𝐬𝐚 𝐯𝐞𝐫𝐭𝐢𝐠𝐢𝐧𝐨𝐬𝐚 𝐞 𝐠𝐨𝐫𝐠𝐨𝐠𝐥𝐢𝐚𝐧𝐭𝐞.
' 𝐕𝐢𝐞𝐧𝐢 𝐜𝐨𝐧 𝐦𝐞 , 𝐊𝐨𝐨𝐤 , 𝐩𝐨𝐫𝐭𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐚 𝐭𝐞𝐫𝐦𝐢𝐧𝐞 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐚 𝐜𝐨𝐬𝐚 𝐢𝐧𝐬𝐢𝐞𝐦𝐞. '
𝐋𝐨 𝐠𝐮𝐚𝐫𝐝𝐨 , 𝐚𝐬𝐩𝐞𝐭𝐭𝐨 𝐬𝐞𝐧𝐳𝐚 𝐟𝐢𝐚𝐭𝐨 𝐞 𝐜𝐨𝐥 𝐩𝐞𝐭𝐭𝐨 𝐢𝐧𝐬𝐨𝐩𝐩𝐨𝐫𝐭𝐚𝐛𝐢𝐥𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐬𝐭𝐫𝐞𝐭𝐭𝐨 𝐚𝐥𝐥'𝐢𝐝𝐞𝐚 𝐜𝐡𝐞 𝐩𝐨𝐬𝐬𝐚 𝐫𝐢𝐟𝐢𝐮𝐭𝐚𝐫𝐞 , 𝐜𝐡𝐞 𝐩𝐨𝐬𝐬𝐚 𝐧𝐨𝐧 𝐯𝐨𝐥𝐞𝐫𝐦𝐢 𝐬𝐞𝐠𝐮𝐢𝐫𝐞 , 𝐜𝐡𝐞 𝐚𝐬𝐜𝐨𝐥𝐭𝐢 𝐥𝐞 𝐦𝐢𝐞 𝐩𝐚𝐫𝐨𝐥𝐞 𝐞 𝐬𝐢 𝐚𝐥𝐥𝐨𝐧𝐭𝐚𝐧𝐢.
𝐈𝐥 𝐦𝐢𝐨 𝐩𝐨𝐥𝐥𝐢𝐜𝐞 𝐟𝐚 𝐫𝐨𝐭𝐨𝐥𝐚𝐫𝐞 𝐥𝐚 𝐟𝐚𝐬𝐜𝐢𝐚 𝐝𝐢 𝐩𝐥𝐚𝐬𝐭𝐢𝐜𝐚 𝐝𝐞𝐥 𝐠𝐢𝐨𝐢𝐞𝐥𝐥𝐨 𝐝𝐚 𝐥𝐮𝐢 𝐫𝐞𝐠𝐚𝐥𝐚𝐭𝐨𝐦𝐢.
' 𝐒𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐞̀ 𝐦𝐨𝐥𝐭𝐨 𝐝𝐚 𝐜𝐡𝐢𝐞𝐝𝐞𝐫𝐞. '
𝐀𝐛𝐛𝐚𝐬𝐬𝐨 𝐥𝐨 𝐬𝐠𝐮𝐚𝐫𝐝𝐨 𝐬𝐮𝐢 𝐦𝐢𝐞𝐢 𝐩𝐚𝐥𝐦𝐢.
' 𝐋𝐨 𝐜𝐚𝐩𝐢𝐫𝐞𝐢 𝐬𝐞 𝐧𝐨𝐧 𝐯𝐨𝐥𝐞𝐬𝐬𝐢 𝐯𝐞𝐧𝐢𝐫𝐞 𝐜𝐨𝐧 𝐦𝐞. '
𝐌𝐚 𝐦𝐢 𝐬𝐩𝐞𝐳𝐳𝐞𝐫𝐚̀ 𝐢𝐥 𝐜𝐮𝐨𝐫𝐞.
𝐋𝐮𝐢 𝐬𝐞 𝐧𝐞 𝐯𝐚 𝐬𝐞𝐧𝐳𝐚 𝐮𝐧𝐚 𝐩𝐚𝐫𝐨𝐥𝐚 𝐞 𝐪𝐮𝐚𝐥𝐜𝐨𝐬𝐚 𝐚𝐥 𝐦𝐢𝐨 𝐢𝐧𝐭𝐞𝐫𝐧𝐨 𝐫𝐚𝐛𝐛𝐫𝐢𝐯𝐢𝐝𝐢𝐬𝐜𝐞 𝐢𝐧𝐭𝐚𝐧𝐭𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐠𝐮𝐚𝐫𝐝𝐨 𝐥𝐚 𝐬𝐮𝐚 𝐫𝐢𝐭𝐢𝐫𝐚𝐭𝐚.
𝐍𝐨𝐧 𝐬𝐢 𝐬𝐩𝐨𝐬𝐭𝐚 𝐯𝐞𝐫𝐬𝐨 𝐢𝐥 𝐟𝐮𝐫𝐠𝐨𝐧𝐞 𝐦𝐚 𝐦𝐚𝐫𝐜𝐢𝐚 𝐨𝐥𝐭𝐫𝐞 𝐥'𝐞𝐝𝐢𝐟𝐢𝐜𝐢𝐨 𝐟𝐚𝐭𝐢𝐬𝐜𝐞𝐧𝐭𝐞 , 𝐬𝐩𝐚𝐫𝐨 𝐚 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐢 𝐮𝐧𝐚 𝐫𝐚𝐩𝐢𝐝𝐚 𝐨𝐜𝐜𝐡𝐢𝐚𝐭𝐚 𝐞 𝐩𝐨𝐢 𝐥𝐨 𝐬𝐞𝐠𝐮𝐨 , 𝐜𝐨𝐫𝐫𝐞𝐧𝐝𝐨𝐠𝐥𝐢 𝐝𝐢𝐞𝐭𝐫𝐨.
' 𝐉𝐮𝐧𝐠𝐤𝐨𝐨𝐤 !
𝐀𝐬𝐩𝐞𝐭𝐭𝐚 ! '
𝐀𝐠𝐠𝐢𝐫𝐚 𝐥𝐚 𝐬𝐭𝐫𝐮𝐭𝐭𝐮𝐫𝐚 , 𝐦𝐞𝐧𝐭𝐫𝐞 𝐩𝐚𝐬𝐬𝐚 𝐝𝐢𝐧𝐧𝐚𝐧𝐳𝐢 𝐮𝐧 𝐯𝐞𝐜𝐜𝐡𝐢𝐨 𝐝𝐢𝐬𝐭𝐫𝐢𝐛𝐮𝐭𝐨𝐫𝐞 𝐚𝐮𝐭𝐨𝐦𝐚𝐭𝐢𝐜𝐨 𝐬𝐢 𝐯𝐨𝐥𝐭𝐚 𝐞 𝐜𝐨𝐥𝐩𝐢𝐬𝐜𝐞 𝐜𝐨𝐧 𝐢𝐮𝐧 𝐩𝐮𝐠𝐧𝐨 𝐥'𝐚𝐧𝐭𝐢𝐜𝐚 𝐞𝐝 𝐢𝐧𝐠𝐢𝐚𝐥𝐥𝐢𝐭𝐚 𝐩𝐥𝐚𝐬𝐭𝐢𝐜𝐚 𝐦𝐚𝐜𝐜𝐡𝐢𝐚𝐭𝐚 𝐥𝐚 𝐪𝐮𝐚𝐥𝐞 𝐬𝐢 𝐫𝐨𝐦𝐩𝐞 𝐢𝐧 𝐩𝐢𝐜𝐜𝐨𝐥𝐢 𝐩𝐞𝐳𝐳𝐢 𝐜𝐡𝐞 𝐯𝐨𝐥𝐚𝐧𝐨 𝐨𝐯𝐮𝐧𝐪𝐮𝐞.
𝐌𝐢 𝐟𝐞𝐫𝐦𝐨 𝐚𝐧𝐬𝐢𝐦𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐦𝐞𝐧𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝐥𝐚 𝐦𝐢𝐚 𝐛𝐫𝐞𝐯𝐞 𝐜𝐨𝐫𝐬𝐚 𝐞 𝐩𝐢𝐮̀ 𝐩𝐞𝐫 𝐥'𝐚𝐧𝐬𝐢𝐚 𝐝𝐢 𝐫𝐚𝐠𝐠𝐢𝐮𝐧𝐠𝐞𝐫𝐥𝐨 , 𝐩𝐨𝐠𝐠𝐢𝐚 𝐞𝐧𝐭𝐫𝐚𝐦𝐛𝐞 𝐥𝐞 𝐦𝐚𝐧𝐢 𝐬𝐮 𝐜𝐢𝐚𝐬𝐜𝐮𝐧 𝐥𝐚𝐭𝐨 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐯𝐞𝐜𝐜𝐡𝐢𝐚 𝐦𝐚𝐜𝐜𝐡𝐢𝐧𝐚 𝐜𝐨𝐧 𝐥𝐚 𝐭𝐞𝐬𝐭𝐚 𝐜𝐡𝐢𝐧𝐚 𝐞𝐝 𝐢 𝐦𝐮𝐬𝐜𝐨𝐥𝐢 𝐝𝐞𝐥 𝐜𝐨𝐥𝐥𝐨 𝐭𝐞𝐬𝐢 𝐩𝐞𝐫 𝐥𝐚 𝐭𝐞𝐧𝐬𝐢𝐨𝐧𝐞.
𝐌𝐢 𝐢𝐧𝐮𝐦𝐢𝐝𝐢𝐬𝐜𝐨 𝐥𝐞 𝐥𝐚𝐛𝐛𝐫𝐚 𝐞 𝐦𝐢 𝐠𝐮𝐚𝐫𝐝𝐨 𝐝𝐢𝐞𝐭𝐫𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝐚𝐬𝐬𝐢𝐜𝐮𝐫𝐚𝐫𝐦𝐢 𝐜𝐡𝐞 𝐧𝐞𝐬𝐬𝐮𝐧𝐨 𝐜𝐢 𝐚𝐛𝐛𝐢𝐚 𝐬𝐞𝐠𝐮𝐢𝐭𝐢 𝐧𝐞̀ 𝐬𝐞 𝐧𝐞 𝐬𝐢𝐚 𝐚𝐜𝐜𝐨𝐫𝐭𝐨.
' 𝐉𝐮𝐧𝐠𝐤𝐨𝐨𝐤...? '
𝐍𝐨𝐧 𝐥'𝐡𝐨 𝐦𝐚𝐢 𝐯𝐢𝐬𝐭𝐨 𝐜𝐨𝐬ì 𝐚𝐫𝐫𝐚𝐛𝐛𝐢𝐚𝐭𝐨 , 𝐜𝐨𝐬ì 𝐬𝐟𝐫𝐞𝐧𝐚𝐭𝐨 , 𝐧𝐨𝐧 𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐬𝐢𝐜𝐮𝐫𝐨 𝐝𝐢 𝐜𝐨𝐬𝐚 𝐝𝐨𝐯𝐫𝐞𝐢 𝐝𝐢𝐫𝐞.
' 𝐒𝐭𝐚𝐢 𝐛𝐞𝐧𝐞...? '
𝐀𝐥𝐳𝐚 𝐥𝐨 𝐬𝐠𝐮𝐚𝐫𝐝𝐨 𝐛𝐫𝐮𝐬𝐜𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 , 𝐥𝐢𝐯𝐞𝐥𝐥𝐚𝐧𝐝𝐨𝐦𝐢 𝐜𝐨𝐧 𝐠𝐥𝐢 𝐨𝐜𝐜𝐡𝐢 𝐫𝐢𝐜𝐜𝐡𝐢 𝐝𝐢 𝐟𝐮𝐫𝐢𝐚.
' 𝐒𝐞 𝐬𝐭𝐨 𝐛𝐞𝐧𝐞...? '
𝐑𝐞𝐬𝐢𝐬𝐭𝐨 𝐚𝐥𝐥'𝐢𝐦𝐩𝐮𝐥𝐬𝐨 𝐝𝐢 𝐟𝐚𝐫𝐞 𝐮𝐧 𝐩𝐚𝐬𝐬𝐨 𝐢𝐧𝐝𝐢𝐞𝐭𝐫𝐨 𝐞 𝐦𝐢 𝐥𝐢𝐦𝐢𝐭𝐨 𝐚𝐝 𝐚𝐧𝐧𝐮𝐢𝐫𝐞.
' 𝐒𝐭𝐚𝐢 𝐬𝐜𝐡𝐞𝐫𝐳𝐚𝐧𝐝𝐨...? '
𝐈𝐥 𝐬𝐮𝐨𝐧𝐨 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐬𝐮𝐚 𝐯𝐨𝐜𝐞 𝐦𝐢 𝐭𝐚𝐠𝐥𝐢𝐚 , 𝐢𝐧 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐨 𝐦𝐨𝐦𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐧𝐨𝐧 𝐞̀ 𝐩𝐢𝐮̀ 𝐢𝐥 𝐫𝐚𝐠𝐚𝐳𝐳𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐜𝐨𝐧𝐨𝐬𝐜𝐨.
𝐋𝐚 𝐩𝐨𝐥𝐯𝐞𝐫𝐞 𝐬𝐢 𝐦𝐮𝐨𝐯𝐞 𝐚𝐢 𝐦𝐢𝐞𝐢 𝐩𝐢𝐞𝐝𝐢 𝐚𝐫𝐫𝐢𝐜𝐜𝐢𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐢 𝐜𝐢𝐮𝐟𝐟𝐢 𝐝𝐢 𝐭𝐞𝐫𝐫𝐚 𝐞 𝐬𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐞̀ 𝐨𝐩𝐞𝐫𝐚 𝐬𝐮𝐚 , 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐬𝐮𝐚 𝐫𝐚𝐛𝐛𝐢𝐚 𝐜𝐡𝐞 𝐜𝐨𝐥𝐩𝐢𝐬𝐜𝐞 𝐢𝐥 𝐬𝐮𝐨𝐥𝐨 𝐬𝐮 𝐜𝐮𝐢 𝐜𝐢 𝐭𝐫𝐨𝐯𝐢𝐚𝐦𝐨.
' 𝐂𝐨𝐦𝐢𝐧𝐜𝐢𝐨 𝐚 𝐩𝐞𝐧𝐬𝐚𝐫𝐞 𝐜𝐡𝐞 𝐧𝐨𝐧 𝐬𝐭𝐚𝐫𝐞𝐦𝐨 𝐦𝐚𝐢 𝐢𝐧𝐬𝐢𝐞𝐦𝐞 , 𝐓𝐚𝐞𝐡𝐲𝐮𝐧𝐠. '
' 𝐍𝐨𝐧 𝐝𝐢𝐫𝐞 𝐜𝐨𝐬ì. '
𝐅𝐚 𝐮𝐧 𝐜𝐞𝐧𝐧𝐨 𝐜𝐨𝐧 𝐥𝐚 𝐦𝐚𝐧𝐨.
' 𝐍𝐨𝐧 𝐯𝐮𝐨𝐢 𝐥𝐚𝐬𝐜𝐢𝐚𝐫 𝐚𝐧𝐝𝐚𝐫𝐞 𝐧𝐮𝐥𝐥𝐚.
𝐍𝐞𝐚𝐧𝐜𝐡𝐞 𝐩𝐞𝐫 𝐦𝐞. '
' 𝐍𝐨𝐧 𝐞̀ 𝐯𝐞𝐫𝐨. '
' 𝐍𝐨...? '
𝐈𝐧𝐜𝐥𝐢𝐧𝐚 𝐢𝐥 𝐜𝐚𝐩𝐨 𝐬𝐭𝐮𝐝𝐢𝐚𝐧𝐝𝐨𝐦𝐢.
' 𝐏𝐮𝐨𝐢 𝐝𝐢𝐫𝐦𝐢 𝐜𝐨𝐬𝐚 𝐬𝐚𝐫𝐚𝐢 𝐦𝐚𝐢 𝐢𝐧 𝐠𝐫𝐚𝐝𝐨 𝐝𝐢 𝐥𝐚𝐬𝐜𝐢𝐚𝐫 𝐩𝐞𝐫𝐝𝐞𝐫𝐞...?
𝐈𝐥 𝐜𝐥𝐚𝐧...?
𝐍𝐚𝐦𝐣𝐨𝐨𝐧...? '
' 𝐒𝐢. '
𝐃𝐢𝐜𝐨 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐝𝐢 𝐬𝐞𝐧𝐭𝐢𝐫𝐞 𝐜𝐡𝐞 𝐥𝐚 𝐦𝐢𝐚 𝐯𝐨𝐜𝐞 𝐬𝐢𝐚 𝐜𝐡𝐢𝐚𝐫𝐚 , 𝐟𝐨𝐫𝐭𝐞 𝐞 𝐟𝐞𝐫𝐦𝐚.
' 𝐋𝐨 𝐟𝐚𝐫𝐨̀ , 𝐝𝐨𝐛𝐛𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐬𝐨𝐥𝐭𝐚𝐧𝐭𝐨 𝐟𝐚𝐫𝐞 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐚
𝐜𝐨𝐬𝐚 - '
' 𝐓𝐨𝐫𝐧𝐚𝐫𝐞 𝐥𝐚𝐠𝐠𝐢𝐮̀ 𝐧𝐨𝐧 𝐞̀ 𝐜𝐨𝐬𝐚 𝐝𝐚 𝐩𝐨𝐜𝐨 , 𝐬𝐩𝐞𝐜𝐢𝐚𝐥𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐧𝐨𝐧 𝐩𝐞𝐫 𝐭𝐞. '
𝐃𝐞𝐠𝐥𝐮𝐭𝐢𝐬𝐜𝐞 𝐞𝐝 𝐢𝐨 𝐨𝐬𝐬𝐞𝐫𝐯𝐨 𝐥𝐞 𝐜𝐨𝐫𝐝𝐞 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐬𝐮𝐚 𝐠𝐨𝐥𝐚 𝐥𝐚𝐯𝐨𝐫𝐚𝐫𝐞.
' 𝐍𝐞̀ 𝐩𝐞𝐫 𝐦𝐞. '
𝐄𝐬𝐩𝐢𝐫𝐨 𝐞𝐝 𝐚𝐧𝐧𝐮𝐢𝐬𝐜𝐨 , 𝐮𝐧𝐚 𝐬𝐞𝐧𝐬𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐝𝐢 𝐧𝐚𝐮𝐟𝐫𝐚𝐠𝐢𝐨 𝐢𝐧𝐢𝐳𝐢𝐚 𝐧𝐞𝐥 𝐦𝐢𝐨 𝐬𝐭𝐨𝐦𝐚𝐜𝐨.
𝐂𝐡𝐢𝐞𝐝𝐨 𝐦𝐨𝐥𝐭𝐨.
𝐓𝐫𝐨𝐩𝐩𝐨.
' 𝐍𝐨𝐧 𝐩𝐨𝐬𝐬𝐨 𝐚𝐬𝐩𝐞𝐭𝐭𝐚𝐫𝐦𝐢 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐨 𝐝𝐚 𝐭𝐞 , 𝐡𝐚𝐢 𝐫𝐚𝐠𝐢𝐨𝐧𝐞. '
𝐌𝐢 𝐦𝐨𝐫𝐝𝐨 𝐢𝐥 𝐥𝐚𝐛𝐛𝐫𝐨 𝐚𝐩𝐩𝐚𝐬𝐬𝐞𝐧𝐝𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝐜𝐢𝐨̀ 𝐜𝐡𝐞 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐨 𝐩𝐨𝐭𝐫𝐞𝐛𝐛𝐞 𝐬𝐢𝐠𝐧𝐢𝐟𝐢𝐜𝐚𝐫𝐞.
' 𝐎𝐫𝐚𝐦𝐚𝐢 𝐂𝐡𝐚𝐧𝐠𝐛𝐢𝐧 𝐥𝐨 𝐚𝐯𝐫𝐚̀ 𝐝𝐞𝐭𝐭𝐨 𝐚 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐢. '
𝐋'𝐢𝐦𝐦𝐨𝐛𝐢𝐥𝐢𝐭𝐚̀ 𝐥𝐨 𝐚𝐬𝐬𝐚𝐥𝐞.
' 𝐐𝐮𝐢𝐧𝐝𝐢 𝐜𝐨𝐬𝐚 𝐬𝐭𝐚𝐢 𝐝𝐢𝐜𝐞𝐧𝐝𝐨...? '
𝖢𝗈𝗌𝖺 𝗌𝗍𝗈 𝖽𝗂𝖼𝖾𝗇𝖽𝗈...?
𝐈𝐧𝐠𝐨𝐢𝐨 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐬𝐚𝐥𝐢𝐯𝐚.
' 𝐃𝐨𝐛𝐛𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐬𝐞𝐩𝐚𝐫𝐚𝐫𝐜𝐢.
𝐓𝐞𝐦𝐩𝐨𝐫𝐚𝐧𝐞𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 , 𝐨𝐯𝐯𝐢𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞. '
𝐑𝐚𝐠𝐢𝐨𝐧𝐨 𝐯𝐞𝐥𝐨𝐜𝐞𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞.
' 𝐂𝐢 𝐢𝐧𝐜𝐨𝐧𝐭𝐫𝐞𝐫𝐞𝐦𝐨 𝐚𝐧𝐜𝐨𝐫𝐚 - '
𝖱𝗂𝗍𝗈𝗋𝗇𝖾𝗋𝗈̀ , 𝗏𝗂𝗏𝗈.
𝐋𝐞 𝐬𝐮𝐞 𝐦𝐚𝐧𝐢 𝐬𝐢 𝐜𝐡𝐢𝐮𝐝𝐨𝐧𝐨 𝐢𝐧𝐭𝐨𝐫𝐧𝐨 𝐚𝐥𝐥𝐞 𝐦𝐢𝐞 𝐛𝐫𝐚𝐜𝐜𝐢𝐚.
' 𝐍𝐨 , 𝐧𝐨𝐧 𝐝𝐢 𝐧𝐮𝐨𝐯𝐨.
𝐍𝐨𝐧 𝐭𝐢 𝐥𝐚𝐬𝐜𝐞𝐫𝐨̀ 𝐚𝐧𝐜𝐨𝐫𝐚 , 𝐓𝐚𝐞𝐡𝐲𝐮𝐧𝐠 , 𝐧𝐨𝐧 𝐩𝐞𝐫 𝐟𝐚𝐫𝐭𝐢 𝐚𝐟𝐟𝐫𝐨𝐧𝐭𝐚𝐫𝐞 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐨 𝐝𝐚 𝐬𝐨𝐥𝐨. '
𝐈𝐥 𝐬𝐨𝐥𝐥𝐢𝐞𝐯𝐨 𝐦𝐢 𝐢𝐧𝐜𝐫𝐞𝐬𝐩𝐚 𝐦𝐚 𝐥𝐨 𝐫𝐞𝐬𝐩𝐢𝐧𝐠𝐨.
' 𝐍𝐨 , 𝐞̀ 𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐡𝐚𝐢 𝐝𝐞𝐭𝐭𝐨 𝐭𝐮. '
𝐂𝐨𝐧𝐜𝐨𝐫𝐝𝐨 𝐢𝐧 𝐦𝐨𝐝𝐨 𝐝𝐚 𝐭𝐞𝐧𝐞𝐫𝐥𝐨 𝐚𝐥 𝐬𝐢𝐜𝐮𝐫𝐨 𝐦𝐚 𝐧𝐨𝐧 𝐦𝐞𝐧𝐨 𝐝𝐞𝐭𝐞𝐫𝐦𝐢𝐧𝐚𝐭𝐨 𝐚 𝐟𝐚𝐫𝐜𝐞𝐥𝐚 𝐞𝐝 𝐨𝐭𝐭𝐞𝐧𝐞𝐫𝐞 𝐠𝐢𝐮𝐬𝐭𝐢𝐳𝐢𝐚.
' 𝐈𝐥 𝐫𝐢𝐬𝐜𝐡𝐢𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐜𝐨𝐫𝐫𝐞𝐫𝐞𝐬𝐭𝐢 𝐞̀ 𝐭𝐫𝐨𝐩𝐩𝐨 𝐠𝐫𝐚𝐧𝐝𝐞 - '
𝐒𝐜𝐮𝐨𝐭𝐞 𝐥𝐚 𝐭𝐞𝐬𝐭𝐚 𝐟𝐞𝐫𝐨𝐜𝐞𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐞 𝐥𝐞 𝐬𝐮𝐞 𝐢𝐫𝐢𝐝𝐢 𝐛𝐫𝐢𝐥𝐥𝐚𝐧𝐨.
' 𝐋𝐨 𝐟𝐚𝐫𝐞𝐦𝐨. '
𝐅𝐚 𝐬𝐜𝐢𝐯𝐨𝐥𝐚𝐫𝐞 𝐥𝐞 𝐝𝐢𝐭𝐚 𝐥𝐮𝐧𝐠𝐨 𝐢𝐥 𝐦𝐢𝐨 𝐯𝐢𝐬𝐨 , 𝐬𝐮𝐜𝐜𝐞𝐬𝐬𝐢𝐯𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐢𝐥 𝐬𝐮𝐨 𝐩𝐚𝐥𝐦𝐨 𝐬𝐢 𝐜𝐡𝐢𝐮𝐝𝐞 𝐚 𝐜𝐨𝐩𝐩𝐚 𝐬𝐮𝐥𝐥𝐚 𝐦𝐢𝐚 𝐠𝐮𝐚𝐧𝐜𝐢𝐚.
' 𝐏𝐨𝐢 𝐯𝐞𝐝𝐫𝐞𝐦𝐨 𝐬𝐞 𝐭𝐫𝐨𝐯𝐞𝐫𝐚𝐢 𝐮𝐧 𝐚𝐥𝐭𝐫𝐨 𝐦𝐨𝐭𝐢𝐯𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝐢𝐦𝐩𝐞𝐝𝐢𝐫𝐜𝐢 𝐝𝐢 𝐬𝐭𝐚𝐫𝐞 𝐢𝐧𝐬𝐢𝐞𝐦𝐞.
𝐀 𝐪𝐮𝐞𝐥 𝐩𝐮𝐧𝐭𝐨 𝐥𝐨 𝐬𝐚𝐩𝐫𝐨̀. '
𝐒𝐜𝐮𝐨𝐭𝐨 𝐥𝐚 𝐭𝐞𝐬𝐭𝐚.
' 𝐍𝐨𝐧 𝐞̀ - '
' 𝐃𝐚𝐯𝐯𝐞𝐫𝐨...?
𝐍𝐨𝐧 𝐥𝐨 𝐞̀...?
𝐍𝐨𝐧 𝐭𝐢 𝐬𝐞𝐧𝐭𝐢 𝐥𝐞𝐠𝐚𝐭𝐨 𝐚𝐥 𝐜𝐥𝐚𝐧...?
𝐀 𝐥𝐮𝐢...? '
𝐒𝐨𝐬𝐭𝐢𝐞𝐧𝐞 𝐢𝐥 𝐦𝐢𝐨 𝐬𝐠𝐮𝐚𝐫𝐝𝐨 𝐬𝐞𝐧𝐳𝐚 𝐛𝐚𝐭𝐭𝐞𝐫𝐞 𝐜𝐢𝐠𝐥𝐢𝐨 , 𝐢𝐥 𝐬𝐢𝐥𝐞𝐧𝐳𝐢𝐨 𝐬𝐢 𝐚𝐥𝐥𝐮𝐧𝐠𝐚 𝐞 𝐦𝐢 𝐢𝐧𝐮𝐦𝐢𝐝𝐢𝐬𝐜𝐨 𝐥𝐞 𝐥𝐚𝐛𝐛𝐫𝐚.
' 𝐍𝐨𝐧 𝐞̀ 𝐩𝐞𝐫 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐨 𝐜𝐡𝐞 - '
' 𝐀𝐥𝐥𝐨𝐫𝐚 𝐩𝐞𝐫𝐜𝐡𝐞́...? '
𝐌𝐢 𝐜𝐡𝐢𝐞𝐝𝐞 𝐜𝐨𝐧 𝐨𝐜𝐜𝐡𝐢 𝐝𝐨𝐥𝐜𝐢 𝐞 𝐬𝐭𝐫𝐮𝐠𝐠𝐞𝐧𝐭𝐢 𝐜𝐡𝐞 𝐬𝐢 𝐚𝐝𝐝𝐞𝐧𝐭𝐫𝐚𝐧𝐨 𝐢𝐧 𝐦𝐞 , 𝐥'𝐢𝐦𝐩𝐥𝐨𝐫𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐢𝐧 𝐞𝐬𝐬𝐢 𝐞̀ 𝐪𝐮𝐚𝐥𝐜𝐨𝐬𝐚 𝐜𝐡𝐞 𝐧𝐨𝐧 𝐩𝐨𝐬𝐬𝐨 𝐧𝐞𝐠𝐚𝐫𝐞.
𝐈𝐧𝐜𝐚𝐩𝐚𝐜𝐞 𝐝𝐢 𝐭𝐫𝐚𝐭𝐭𝐞𝐧𝐞𝐫𝐦𝐢 𝐩𝐨𝐠𝐠𝐢𝐨 𝐢𝐥 𝐯𝐢𝐬𝐨 𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐬𝐮𝐚 𝐦𝐚𝐧𝐨 𝐠𝐨𝐝𝐞𝐧𝐝𝐨𝐦𝐢 𝐥𝐚 𝐬𝐞𝐧𝐬𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐬𝐮𝐚 𝐩𝐞𝐥𝐥𝐞 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐫𝐨 𝐥𝐚
𝐦𝐢𝐚 , 𝐢𝐥 𝐫𝐚𝐬𝐩𝐚𝐫𝐞 𝐝𝐞𝐢 𝐬𝐮𝐨𝐢 𝐜𝐚𝐥𝐥𝐢 𝐬𝐮𝐥𝐥𝐚 𝐜𝐮𝐫𝐯𝐚 𝐝𝐞𝐥 𝐦𝐢𝐨 𝐯𝐨𝐥𝐭𝐨.
' 𝐌𝐢𝐨 𝐩𝐚𝐝𝐫𝐞. '
𝐌𝐢 𝐟𝐞𝐫𝐦𝐨 𝐦𝐞𝐧𝐭𝐫𝐞 𝐢𝐥 𝐬𝐮𝐨 𝐬𝐠𝐮𝐚𝐫𝐝𝐨 𝐬𝐢 𝐬𝐜𝐮𝐫𝐢𝐬𝐜𝐞 𝐝𝐢 𝐜𝐨𝐦𝐩𝐫𝐞𝐧𝐬𝐢𝐨𝐧𝐞.
𝐋𝐚 𝐦𝐢𝐚 𝐯𝐨𝐜𝐞 𝐜𝐚𝐝𝐞 𝐢𝐧 𝐮𝐧 𝐬𝐮𝐬𝐬𝐮𝐫𝐫𝐨 𝐟𝐞𝐫𝐯𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐞
𝐟𝐫𝐞𝐭𝐭𝐨𝐥𝐨𝐬𝐨 , 𝐢𝐥 𝐝𝐨𝐥𝐨𝐫𝐞 𝐩𝐞𝐫 𝐥𝐚 𝐬𝐮𝐚 𝐝𝐞𝐟𝐢𝐧𝐢𝐭𝐢𝐯𝐚 𝐬𝐜𝐨𝐦𝐩𝐚𝐫𝐬𝐚 𝐞𝐝 𝐢𝐥 𝐭𝐫𝐚𝐝𝐢𝐦𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐝𝐢𝐞𝐭𝐫𝐨 𝐞𝐬𝐬𝐚 𝐦𝐢 𝐭𝐫𝐚𝐟𝐢𝐠𝐠𝐨𝐧𝐨 𝐧𝐮𝐨𝐯𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐜𝐨𝐧 𝐢𝐦𝐩𝐫𝐨𝐯𝐯𝐢𝐬𝐚 𝐟𝐞𝐫𝐨𝐜𝐢𝐚.
𝐃𝐮𝐛𝐢𝐭𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐚𝐧𝐝𝐫𝐚̀ 𝐦𝐚𝐢 𝐯𝐢𝐚 , 𝐬𝐚𝐫𝐚̀ 𝐬𝐞𝐦𝐩𝐫𝐞 𝐥ì 𝐩𝐫𝐨𝐧𝐭𝐨 𝐚𝐝 𝐚𝐜𝐜𝐨𝐠𝐥𝐢𝐞𝐫𝐦𝐢 𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐩𝐫𝐢𝐦𝐚 𝐜𝐨𝐬𝐚 𝐨𝐠𝐧𝐢 𝐦𝐚𝐭𝐭𝐢𝐧𝐚 , 𝐦𝐚 𝐬𝐞 𝐫𝐢𝐞𝐬𝐜𝐨 𝐚𝐝 𝐨𝐭𝐭𝐞𝐧𝐞𝐫𝐞 𝐮𝐧𝐚 𝐩𝐮𝐧𝐢𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐟𝐨𝐫𝐬𝐞 𝐚𝐦𝐦𝐨𝐫𝐛𝐢𝐝𝐢𝐫𝐚̀ 𝐢 𝐛𝐨𝐫𝐝𝐢 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐦𝐢𝐚 𝐚𝐠𝐨𝐧𝐢𝐚 𝐞 𝐥𝐚 𝐫𝐞𝐧𝐝𝐞𝐫𝐚̀ 𝐩𝐢𝐮̀ 𝐠𝐞𝐬𝐭𝐢𝐛𝐢𝐥𝐞.
' 𝐍𝐨𝐧 𝐩𝐨𝐬𝐬𝐨 𝐚𝐧𝐜𝐨𝐫𝐚 𝐥𝐚𝐬𝐜𝐢𝐚𝐫𝐥𝐨 𝐚𝐧𝐝𝐚𝐫𝐞. '
' 𝐂𝐢 𝐫𝐢𝐮𝐬𝐜𝐢𝐫𝐚𝐢 𝐦𝐚𝐢 , 𝐓𝐚𝐞𝐡𝐲𝐮𝐧𝐠...?
𝐄 𝐬𝐞 𝐧𝐨𝐧 𝐨𝐭𝐭𝐞𝐧𝐞𝐬𝐬𝐢 𝐥𝐚 𝐠𝐢𝐮𝐬𝐭𝐢𝐳𝐢𝐚 𝐜𝐡𝐞 𝐝𝐞𝐬𝐢𝐝𝐞𝐫𝐢...?
𝐏𝐞𝐫 𝐪𝐮𝐚𝐧𝐭𝐨 𝐭𝐞𝐦𝐩𝐨 𝐩𝐨𝐭𝐫𝐞𝐦𝐨 𝐟𝐚𝐫𝐥𝐨...?
𝐏𝐞𝐫 𝐪𝐮𝐚𝐧𝐭𝐨 𝐚𝐧𝐜𝐨𝐫𝐚 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐢𝐧𝐮𝐞𝐫𝐞𝐦𝐨 𝐚𝐝 𝐞𝐬𝐬𝐞𝐫𝐞 𝐭𝐫𝐚𝐬𝐜𝐢𝐧𝐚𝐭𝐢 𝐧𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐫𝐞𝐭𝐞 𝐝𝐢 𝐮𝐧𝐚 𝐯𝐢𝐭𝐚 𝐝𝐢 𝐜𝐮𝐢 𝐚𝐟𝐟𝐞𝐫𝐦𝐢 𝐝𝐢 𝐧𝐨𝐧 𝐯𝐨𝐥𝐞𝐫 𝐟𝐚𝐫 𝐩𝐚𝐫𝐭𝐞...? '
' 𝐃𝐞𝐯𝐨 𝐚𝐥𝐦𝐞𝐧𝐨 𝐩𝐫𝐨𝐯𝐚𝐫𝐜𝐢 , 𝐭𝐢 𝐝𝐢𝐫𝐨̀ 𝐪𝐮𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐬𝐚𝐫𝐚̀ 𝐟𝐢𝐧𝐢𝐭𝐚. '
𝐕𝐨𝐫𝐫𝐞𝐢 𝐩𝐨𝐭𝐞𝐫𝐠𝐥𝐢 𝐝𝐚𝐫𝐞 𝐮𝐧𝐚 𝐫𝐢𝐬𝐩𝐨𝐬𝐭𝐚 𝐦𝐞𝐧𝐨 𝐧𝐨𝐢𝐨𝐬𝐚 𝐦𝐚 𝐪𝐮𝐚𝐥𝐬𝐢𝐚𝐬𝐢 𝐚𝐥𝐭𝐫𝐚 𝐜𝐨𝐬𝐚 𝐞̀ 𝐭𝐫𝐨𝐩𝐩𝐨 𝐜𝐨𝐦𝐩𝐥𝐢𝐜𝐚𝐭𝐚.
' 𝐌𝐞 𝐥𝐨 𝐝𝐢𝐫𝐚𝐢...? '
𝐈𝐧𝐚𝐫𝐜𝐚 𝐮𝐧 𝐬𝐨𝐩𝐫𝐚𝐜𝐜𝐢𝐠𝐥𝐢𝐨.
' 𝐂𝐞𝐫𝐭𝐨. '
𝐓𝐫𝐚𝐭𝐭𝐞𝐧𝐠𝐨 𝐢𝐥 𝐫𝐞𝐬𝐩𝐢𝐫𝐨 𝐢𝐧𝐜𝐞𝐫𝐭𝐨 𝐬𝐮 𝐜𝐨𝐬𝐚 𝐝𝐢𝐫𝐚̀ , 𝐩𝐨𝐢 𝐬𝐨𝐫𝐫𝐢𝐝𝐞 𝐞𝐝 𝐞̀ 𝐮𝐧 𝐬𝐨𝐫𝐫𝐢𝐬𝐞𝐭𝐭𝐨 𝐬𝐭𝐨𝐫𝐭𝐨 𝐞𝐝 𝐚𝐮𝐭𝐨𝐢𝐫𝐨𝐧𝐢𝐜𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐦𝐢 𝐟𝐚 𝐭𝐨𝐫𝐜𝐞𝐫𝐞 𝐥𝐚 𝐩𝐚𝐧𝐜𝐢𝐚.
' 𝐕𝐚 𝐛𝐞𝐧𝐞 , 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐚𝐦𝐢 𝐝𝐞𝐧𝐭𝐫𝐨. '
𝐋𝐚𝐬𝐜𝐢𝐚 𝐜𝐡𝐞 𝐥𝐞 𝐧𝐨𝐬𝐭𝐫𝐞 𝐟𝐚𝐥𝐚𝐧𝐠𝐢 𝐬𝐢 𝐢𝐧𝐭𝐫𝐞𝐜𝐜𝐢𝐧𝐨 𝐞𝐝 𝐢𝐧𝐢𝐳𝐢𝐚 𝐚 𝐭𝐫𝐚𝐬𝐜𝐢𝐧𝐚𝐫𝐦𝐢 𝐜𝐨𝐧 𝐬𝐞̀ 𝐦𝐞𝐧𝐭𝐫𝐞 𝐪𝐮𝐚𝐥𝐜𝐨𝐬𝐚 𝐦𝐢 𝐬𝐯𝐨𝐥𝐚𝐳𝐳𝐚 𝐞 𝐬𝐜𝐢𝐨𝐠𝐥𝐢𝐞 𝐢𝐧𝐭𝐞𝐫𝐧𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞.
𝐌𝐢 𝐬𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐬𝐢𝐜𝐮𝐫𝐨 𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐦𝐚𝐢 𝐩𝐫𝐢𝐦𝐚 𝐝'𝐨𝐫𝐚 𝐞 𝐬𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐝𝐨𝐯𝐫𝐞𝐢 𝐞𝐬𝐬𝐞𝐫𝐥𝐨 𝐬𝐞𝐦𝐩𝐫𝐞 𝐞 𝐩𝐞𝐫 𝐬𝐞𝐦𝐩𝐫𝐞 , 𝐜𝐡𝐞 𝐢𝐨 𝐯𝐢𝐯𝐚 𝐧𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐯𝐞𝐜𝐜𝐡𝐢𝐚 𝐜𝐢𝐭𝐭𝐚̀ , 𝐢𝐧 𝐮𝐧 𝐧𝐮𝐨𝐯𝐨 𝐞 𝐦𝐢𝐠𝐥𝐢𝐨𝐫𝐞 𝐫𝐞𝐠𝐢𝐦𝐞 𝐮𝐧 𝐮𝐧𝐚 𝐯𝐨𝐥𝐭𝐚 𝐝𝐞𝐩𝐨𝐬𝐭𝐨 𝐥'𝐚𝐥𝐟𝐚 , 𝐧𝐞𝐥 𝐦𝐨𝐧𝐝𝐨 𝐮𝐦𝐚𝐧𝐨 𝐨 𝐢𝐧 𝐪𝐮𝐚𝐥𝐜𝐡𝐞 𝐦𝐨𝐝𝐨 𝐚 𝐜𝐚𝐯𝐚𝐥𝐥𝐨 𝐭𝐫𝐚 𝐢 𝐝𝐮𝐞 , 𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐝𝐞𝐬𝐭𝐢𝐧𝐚𝐭𝐨 𝐚 𝐬𝐭𝐚𝐫𝐞 𝐜𝐨𝐧 𝐥𝐮𝐢.
𝐐𝐮𝐞𝐬𝐭𝐨 𝐞̀ 𝐜𝐢𝐨̀ 𝐩𝐞𝐫 𝐜𝐮𝐢 𝐡𝐨 𝐜𝐨𝐦𝐛𝐚𝐭𝐭𝐮𝐭𝐨 𝐞 𝐝𝐚 𝐪𝐮𝐚𝐥𝐜𝐡𝐞 𝐩𝐚𝐫𝐭𝐞 𝐥𝐮𝐧𝐠𝐨 𝐥𝐚 𝐬𝐭𝐫𝐚𝐝𝐚 𝐝𝐢𝐦𝐞𝐧𝐭𝐢𝐜𝐚𝐭𝐨 , 𝐭𝐫𝐨𝐩𝐩𝐨 𝐢𝐦𝐩𝐞𝐠𝐧𝐚𝐭𝐨 𝐚 𝐥𝐨𝐭𝐭𝐚𝐫𝐞 𝐩𝐞𝐫 𝐚𝐥𝐭𝐫𝐨 : 𝐢𝐥 𝐦𝐢𝐨 𝐝𝐫𝐚𝐤𝐢 , 𝐦𝐚𝐦𝐦𝐚 , 𝐇𝐨𝐛𝐢 ,
𝐩𝐚𝐩𝐚̀ , 𝐉𝐢𝐬𝐨𝐨.
' 𝐕𝐚 𝐛𝐞𝐧𝐞...? '
𝐒𝐢 𝐟𝐞𝐫𝐦𝐚 𝐩𝐫𝐢𝐦𝐚 𝐝𝐢 𝐠𝐢𝐫𝐚𝐫𝐞 𝐥'𝐚𝐧𝐠𝐨𝐥𝐨 , 𝐥𝐚 𝐬𝐮𝐚 𝐚𝐭𝐭𝐞𝐧𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐟𝐢𝐬𝐬𝐚 𝐬𝐮 𝐝𝐢 𝐦𝐞.
𝐀𝐧𝐧𝐮𝐢𝐬𝐜𝐨 𝐞 𝐦𝐢 𝐫𝐞𝐧𝐝𝐨 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐨 𝐝𝐢 𝐞𝐬𝐬𝐞𝐫𝐞 𝐬𝐢𝐚 𝐩𝐢𝐮̀ 𝐟𝐨𝐫𝐭𝐞 𝐜𝐡𝐞 𝐩𝐢𝐮̀ 𝐝𝐞𝐛𝐨𝐥𝐞 𝐚𝐥 𝐬𝐮𝐨 𝐟𝐢𝐚𝐧𝐜𝐨.
𝐌𝐚 𝐢𝐦𝐦𝐚𝐠𝐢𝐧𝐨 𝐬𝐢𝐚 𝐥'𝐞𝐟𝐟𝐞𝐭𝐭𝐨 𝐝𝐞𝐥𝐥'𝐚𝐦𝐨𝐫𝐞 𝐚 𝐫𝐞𝐧𝐝𝐞𝐫𝐦𝐢 𝐦𝐚𝐠𝐠𝐢𝐨𝐫𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐯𝐮𝐥𝐧𝐞𝐫𝐚𝐛𝐢𝐥𝐞.
' 𝐓𝐢 𝐚𝐦𝐨. '
𝐒𝐜𝐚𝐭𝐭𝐨 𝐢𝐦𝐩𝐫𝐨𝐯𝐯𝐢𝐬𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐞 𝐥𝐮𝐢 𝐬𝐛𝐚𝐭𝐭𝐞 𝐥𝐞 𝐩𝐚𝐥𝐩𝐞𝐛𝐫𝐞 𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐬𝐞 𝐪𝐮𝐞𝐥𝐥𝐞 𝐩𝐚𝐫𝐨𝐥𝐞 𝐥𝐨 𝐚𝐯𝐞𝐬𝐬𝐞𝐫𝐨 𝐬𝐨𝐫𝐩𝐫𝐞𝐬𝐨.
𝐍𝐨𝐧 𝐠𝐥𝐢𝐞𝐥𝐨 𝐚𝐯𝐞𝐯𝐨 𝐦𝐚𝐢 𝐝𝐞𝐭𝐭𝐨 𝐩𝐫𝐢𝐦𝐚...?
𝐏𝐞𝐧𝐬𝐚𝐯𝐨 𝐝𝐢 𝐚𝐯𝐞𝐫𝐥𝐨 𝐚 𝐂𝐡𝐚𝐩𝐚𝐫𝐫𝐚𝐥 𝐧𝐞𝐥 𝐦𝐨𝐦𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐢𝐧 𝐜𝐮𝐢 𝐡𝐨 𝐝𝐨𝐯𝐮𝐭𝐨 𝐥𝐚𝐬𝐜𝐢𝐚𝐫𝐥𝐨 𝐦𝐚 𝐦𝐢 𝐫𝐞𝐧𝐝𝐨 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐨 𝐟𝐨𝐬𝐬𝐢 𝐝𝐞𝐥 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐨 𝐦𝐚𝐧𝐢𝐟𝐞𝐬𝐭𝐚𝐭𝐨 , 𝐧𝐨𝐧 𝐚𝐯𝐫𝐞𝐛𝐛𝐞 𝐩𝐨𝐭𝐮𝐭𝐨 𝐜𝐚𝐩𝐢𝐫𝐦𝐢.
𝐏𝐫𝐞𝐧𝐝𝐞𝐧𝐝𝐨𝐠𝐥𝐢 𝐢𝐥 𝐯𝐢𝐬𝐨 𝐭𝐫𝐚 𝐥𝐞 𝐦𝐚𝐧𝐢 𝐦𝐢 𝐚𝐥𝐳𝐨 𝐢𝐧 𝐩𝐮𝐧𝐭𝐚 𝐝𝐢 𝐩𝐢𝐞𝐝𝐢.
' 𝐓𝐢 𝐚𝐦𝐨. '
𝐑𝐢𝐩𝐞𝐭𝐨 𝐩𝐫𝐢𝐦𝐚 𝐝𝐢 𝐩𝐫𝐞𝐦𝐞𝐫𝐞 𝐥𝐞 𝐦𝐢𝐞 𝐥𝐚𝐛𝐛𝐫𝐚 𝐬𝐮𝐥𝐥𝐞 𝐬𝐮𝐞 𝐢𝐧 𝐮𝐧 𝐛𝐚𝐜𝐢𝐨 𝐚 𝐥𝐮𝐧𝐠𝐨 𝐞 𝐥𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐝𝐮𝐫𝐚𝐧𝐭𝐞 𝐜𝐮𝐢 𝐞𝐬𝐢𝐭𝐚 𝐮𝐧 𝐬𝐨𝐥𝐨 𝐦𝐨𝐦𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐩𝐫𝐢𝐦𝐚 𝐝𝐢 𝐚𝐭𝐭𝐢𝐫𝐚𝐫𝐦𝐢 𝐩𝐢𝐮̀ 𝐯𝐢𝐜𝐢𝐧𝐨 𝐞 𝐬𝐭𝐫𝐞𝐭𝐭𝐨 𝐚 𝐬𝐞́.
𝐋𝐚 𝐝𝐢𝐬𝐩𝐞𝐫𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐛𝐫𝐮𝐜𝐢𝐚 𝐭𝐫𝐚 𝐧𝐨𝐢 , 𝐥𝐞 𝐬𝐮𝐞 𝐝𝐢𝐭𝐚 𝐬𝐢 𝐦𝐮𝐨𝐯𝐨𝐧𝐨 𝐝𝐚𝐢 𝐦𝐢𝐞𝐢 𝐜𝐚𝐩𝐞𝐥𝐥𝐢 𝐚𝐥𝐥𝐞 𝐦𝐢𝐞 𝐛𝐫𝐚𝐜𝐜𝐢𝐚 𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐦𝐢𝐚 𝐬𝐜𝐡𝐢𝐞𝐧𝐚 𝐯𝐚𝐠𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐞 𝐭𝐨𝐜𝐜𝐚𝐧𝐝𝐨𝐦𝐢 𝐨𝐯𝐮𝐧𝐪𝐮𝐞 𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐬𝐞 𝐩𝐨𝐭𝐞𝐬𝐬𝐢 𝐬𝐜𝐨𝐦𝐩𝐚𝐫𝐢𝐫𝐞 𝐝𝐚 𝐮𝐧 𝐬𝐞𝐜𝐨𝐧𝐝𝐨 𝐚𝐥𝐥'𝐚𝐥𝐭𝐫𝐨.
𝐌𝐢 𝐬𝐩𝐢𝐧𝐠𝐞 𝐚𝐝 𝐢𝐧𝐝𝐢𝐞𝐭𝐫𝐞𝐠𝐠𝐢𝐚𝐫𝐞 𝐟𝐢𝐧𝐜𝐡𝐞́ 𝐥𝐚 𝐦𝐢𝐚 𝐜𝐨𝐥𝐨𝐧𝐧𝐚 𝐯𝐞𝐫𝐭𝐞𝐛𝐫𝐚𝐥𝐞 𝐧𝐨𝐧 𝐬𝐛𝐚𝐭𝐭𝐞 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐫𝐨 𝐢𝐥 𝐦𝐮𝐫𝐨 𝐝𝐢 𝐦𝐚𝐭𝐭𝐨𝐧𝐢 𝐚𝐥𝐥𝐞 𝐦𝐢𝐞 𝐬𝐩𝐚𝐥𝐥𝐞 , 𝐭𝐫𝐚 𝐥𝐚 𝐬𝐮𝐚 𝐛𝐨𝐜𝐜𝐚 𝐞 𝐥𝐚 𝐦𝐢𝐚 𝐛𝐨𝐜𝐜𝐚 𝐧𝐨𝐧 𝐜'𝐞̀ 𝐩𝐢𝐮̀ 𝐝𝐢𝐬𝐭𝐢𝐧𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐦𝐚 𝐬𝐨𝐥𝐨 𝐛𝐢𝐬𝐨𝐠𝐧𝐨.
𝐒𝐢 𝐚𝐥𝐥𝐨𝐧𝐭𝐚𝐧𝐚 𝐜𝐨𝐥 𝐫𝐞𝐬𝐩𝐢𝐫𝐨 𝐬𝐞𝐠𝐡𝐞𝐭𝐭𝐚𝐭𝐨 𝐞 𝐜𝐚𝐥𝐝𝐨 𝐧𝐞𝐥 𝐦𝐢𝐨 𝐨𝐫𝐞𝐜𝐜𝐡𝐢𝐨 , 𝐞𝐜𝐜𝐢𝐭𝐚𝐧𝐝𝐨𝐦𝐢 𝐞𝐝 𝐚𝐜𝐜𝐞𝐥𝐞𝐫𝐚𝐧𝐝𝐨𝐦𝐢 𝐢𝐥 𝐛𝐚𝐭𝐭𝐢𝐭𝐨 𝐜𝐚𝐫𝐝𝐢𝐚𝐜𝐨.
𝐋𝐚 𝐬𝐮𝐚 𝐯𝐨𝐜𝐞 𝐩𝐫𝐨𝐟𝐨𝐧𝐝𝐚 𝐦𝐢 𝐫𝐢𝐞𝐦𝐩𝐢𝐞 𝐢 𝐭𝐢𝐦𝐩𝐚𝐧𝐢.
' 𝐅𝐚𝐫𝐞𝐦𝐨 𝐦𝐞𝐠𝐥𝐢𝐨 𝐚 𝐝𝐚𝐫𝐜𝐢 𝐮𝐧𝐚 𝐦𝐨𝐬𝐬𝐚. '
𝐑𝐢𝐥𝐮𝐭𝐭𝐚𝐧𝐭𝐞 𝐚𝐟𝐟𝐞𝐫𝐦𝐨 𝐜𝐨𝐥 𝐜𝐚𝐩𝐨 𝐞 𝐟𝐚𝐜𝐜𝐢𝐨 𝐮𝐧 𝐩𝐚𝐬𝐬𝐨
𝐢𝐧𝐝𝐢𝐞𝐭𝐫𝐨 , 𝐥𝐮𝐢 𝐬𝐢 𝐠𝐮𝐚𝐫𝐝𝐚 𝐢𝐧𝐭𝐨𝐫𝐧𝐨 𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐬𝐞 𝐩𝐨𝐭𝐞𝐬𝐬𝐞 𝐯𝐞𝐝𝐞𝐫𝐞 𝐠𝐥𝐢 𝐚𝐥𝐭𝐫𝐢.
' 𝐀 𝐜𝐚𝐮𝐬𝐚 𝐝𝐢 𝐪𝐮𝐞𝐥 𝐝𝐢𝐬𝐩𝐨𝐬𝐢𝐭𝐢𝐯𝐨 𝐝𝐢 𝐥𝐨𝐜𝐚𝐥𝐢𝐳𝐳𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐢 𝐜𝐚𝐜𝐜𝐢𝐚𝐭𝐨𝐫𝐢 𝐚𝐫𝐫𝐢𝐯𝐞𝐫𝐚𝐧𝐧𝐨 𝐩𝐫𝐞𝐬𝐭𝐨 , 𝐞̀ 𝐬𝐨𝐥𝐨 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐝𝐢 𝐭𝐞𝐦𝐩𝐨. '
𝐒𝐨𝐥𝐨 𝐮𝐧𝐚 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐝𝐢 𝐭𝐞𝐦𝐩𝐨.
' 𝐒𝐢 , 𝐜𝐞𝐫𝐭𝐨. '
𝐕𝐨𝐥𝐭𝐚𝐧𝐝𝐨𝐦𝐢 𝐟𝐚𝐜𝐜𝐢𝐨 𝐫𝐢𝐭𝐨𝐫𝐧𝐨 𝐚𝐥 𝐟𝐮𝐫𝐠𝐨𝐧𝐞 𝐚𝐧𝐜𝐨𝐫𝐚 𝐭𝐞𝐧𝐞𝐧𝐝𝐨 𝐥𝐚 𝐬𝐮𝐚 𝐦𝐚𝐧𝐨 𝐞 𝐜𝐞𝐫𝐜𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐝𝐢 𝐬𝐜𝐫𝐨𝐥𝐥𝐚𝐫𝐦𝐢 𝐝𝐢 𝐝𝐨𝐬𝐬𝐨 𝐢𝐥 𝐠𝐮𝐢𝐳𝐳𝐨 𝐝𝐢 𝐢𝐧𝐪𝐮𝐢𝐞𝐭𝐮𝐝𝐢𝐧𝐞 𝐧𝐞𝐥 𝐦𝐢𝐨 𝐜𝐮𝐨𝐫𝐞 𝐜𝐡𝐞 𝐩𝐨𝐭𝐫𝐞𝐛𝐛𝐞 𝐞𝐬𝐬𝐞𝐫𝐞 𝐮𝐧 𝐞𝐫𝐫𝐨𝐫𝐞.
𝐃𝐞𝐯𝐨 𝐜𝐫𝐞𝐝𝐞𝐫𝐞 𝐜𝐡𝐞 𝐭𝐨𝐫𝐧𝐚𝐫𝐞 𝐚 𝐜𝐚𝐬𝐚 𝐜𝐨𝐧 𝐉𝐮𝐧𝐠𝐤𝐨𝐨𝐤 𝐚𝐥 𝐦𝐢𝐨 𝐟𝐢𝐚𝐧𝐜𝐨 𝐬𝐢𝐚 𝐥𝐚 𝐜𝐨𝐬𝐚 𝐠𝐢𝐮𝐬𝐭𝐚 𝐝𝐚 𝐟𝐚𝐫𝐞.
𝐋𝐚 𝐬𝐜𝐞𝐥𝐭𝐚 𝐠𝐢𝐮𝐬𝐭𝐚.
STAI LEGGENDO
𝗛𝗜𝗗𝗗𝗘𝗡 | Kookv
Fanfic𝐔𝐧 𝐝𝐫𝐚𝐩𝐩𝐞𝐥𝐥𝐨 𝐝𝐢 𝐝𝐫𝐚𝐤𝐢 𝐬𝐭𝐫𝐢𝐝𝐞 𝐢𝐧 𝐜𝐢𝐞𝐥𝐨 𝐩𝐫𝐨𝐧𝐭𝐨 𝐚𝐝 𝐚𝐠𝐠𝐫𝐞𝐝𝐢𝐫𝐞 𝐢 𝐜𝐚𝐜𝐜𝐢𝐚𝐭𝐨𝐫𝐢 , 𝐍𝐚𝐦𝐣𝐨𝐨𝐧 𝐢𝐧𝐬𝐞𝐠𝐮𝐞 𝐮𝐧 𝐩𝐫𝐞𝐝𝐚𝐭𝐨𝐫𝐞 𝐟𝐢𝐧𝐨 𝐚𝐥 𝐟𝐢𝐮𝐦𝐞 , 𝐥𝐞 𝐠𝐫𝐚𝐧𝐝𝐢 𝐚𝐥𝐢 𝐜𝐨𝐫𝐢𝐚�...