𝐃𝐮𝐫𝐚𝐧𝐭𝐞 𝐮𝐧𝐚 𝐫𝐚𝐫𝐚 𝐠𝐢𝐨𝐫𝐧𝐚𝐭𝐚 𝐝𝐢 𝐬𝐨𝐥𝐞 𝐜𝐚𝐦𝐦𝐢𝐧𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝐥𝐚 𝐜𝐢𝐭𝐭𝐚̀ 𝐜𝐨𝐧 𝐢𝐥 𝐛𝐫𝐚𝐜𝐜𝐢𝐨 𝐝𝐢 𝐇𝐨𝐬𝐞𝐨𝐤 𝐚𝐯𝐯𝐨𝐥𝐭𝐨 𝐢𝐧𝐭𝐨𝐫𝐧𝐨 𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐦𝐢𝐚 𝐯𝐢𝐭𝐚 𝐦𝐞𝐧𝐭𝐫𝐞 𝐮𝐧𝐚 𝐥𝐞𝐠𝐠𝐞𝐫𝐚 𝐧𝐞𝐛𝐛𝐢𝐚 𝐥𝐚 𝐪𝐮𝐚𝐥𝐞 𝐞̀ 𝐫𝐢𝐮𝐬𝐜𝐢𝐭𝐚 𝐚 𝐬𝐨𝐩𝐫𝐚𝐯𝐯𝐢𝐯𝐞𝐫𝐞 𝐚𝐢 𝐫𝐚𝐠𝐠𝐢 𝐚𝐯𝐢𝐝𝐢 𝐠𝐚𝐥𝐥𝐞𝐠𝐠𝐢𝐚 𝐬𝐨𝐩𝐫𝐚 𝐥𝐞 𝐧𝐨𝐬𝐭𝐫𝐞 𝐭𝐞𝐬𝐭𝐞 𝐚𝐛𝐛𝐚𝐬𝐭𝐚𝐧𝐳𝐚 𝐬𝐨𝐭𝐭𝐢𝐥𝐞 𝐝𝐚 𝐩𝐞𝐫𝐦𝐞𝐭𝐭𝐞𝐫𝐞 𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐥𝐮𝐜𝐞 𝐝𝐢 𝐟𝐢𝐥𝐭𝐫𝐚𝐫𝐞 𝐞 𝐬𝐜𝐚𝐥𝐝𝐚𝐫𝐦𝐢 𝐢 𝐜𝐚𝐩𝐞𝐥𝐥𝐢.
𝐄̀ 𝐥𝐚 𝐦𝐢𝐚 𝐩𝐫𝐢𝐦𝐚 𝐮𝐬𝐜𝐢𝐭𝐚 𝐚𝐮𝐭𝐨𝐫𝐢𝐳𝐳𝐚𝐭𝐚 𝐝𝐚 𝐪𝐮𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐦𝐢 𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐬𝐯𝐞𝐠𝐥𝐢𝐚𝐭𝐨 , 𝐝𝐚 𝐪𝐮𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐭𝐫𝐞 𝐠𝐢𝐨𝐫𝐧𝐢 𝐟𝐚 𝐍𝐚𝐦𝐣𝐨𝐨𝐧 𝐞̀ 𝐯𝐞𝐧𝐮𝐭𝐨 𝐚 𝐭𝐫𝐨𝐯𝐚𝐫𝐦𝐢 𝐢𝐧𝐬𝐢𝐞𝐦𝐞 𝐚𝐠𝐥𝐢 𝐚𝐧𝐳𝐢𝐚𝐧𝐢.
𝐏𝐫𝐢𝐦𝐚 𝐝𝐢 𝐚𝐥𝐥𝐨𝐫𝐚 𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐬𝐭𝐚𝐭𝐨 𝐩𝐫𝐢𝐯𝐨 𝐝𝐢 𝐬𝐞𝐧𝐬𝐢 𝐩𝐞𝐫 𝐪𝐮𝐚𝐭𝐭𝐫𝐨 𝐠𝐢𝐨𝐫𝐧𝐢 𝐞𝐝 𝐚 𝐦𝐢𝐚 𝐢𝐧𝐬𝐚𝐩𝐮𝐭𝐚 𝐢𝐧 𝐪𝐮𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐬𝐞𝐭𝐭𝐢𝐦𝐚𝐧𝐚 𝐢𝐥 𝐦𝐢𝐨 𝐦𝐨𝐧𝐝𝐨 𝐞̀ 𝐫𝐢𝐧𝐚𝐭𝐨.
' 𝐒𝐞𝐦𝐛𝐫𝐚 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐨 𝐜𝐨𝐬ì 𝐝𝐢𝐯𝐞𝐫𝐬𝐨. '
𝐃𝐢𝐜𝐨 𝐦𝐞𝐧𝐭𝐫𝐞 𝐝𝐮𝐞 𝐫𝐚𝐠𝐚𝐳𝐳𝐞 𝐬𝐢 𝐩𝐫𝐞𝐜𝐢𝐩𝐢𝐭𝐚𝐧𝐨 𝐝𝐚𝐯𝐚𝐧𝐭𝐢 𝐚 𝐧𝐨𝐢 𝐯𝐞𝐫𝐬𝐨 𝐬𝐜𝐮𝐨𝐥𝐚 , 𝐢𝐦𝐦𝐚𝐠𝐢𝐧𝐨 𝐢𝐧 𝐫𝐢𝐭𝐚𝐫𝐝𝐨.
' 𝐃𝐚 𝐪𝐮𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐌𝐨𝐤 𝐬𝐢 𝐞̀ 𝐝𝐢𝐦𝐞𝐬𝐬𝐨 𝐥𝐨 𝐞̀. '
𝐇𝐨𝐬𝐡𝐢 𝐩𝐚𝐬𝐬𝐚 𝐞 𝐟𝐚 𝐮𝐧 𝐜𝐞𝐧𝐧𝐨 𝐝𝐢 𝐬𝐚𝐥𝐮𝐭𝐨 𝐩𝐨𝐫𝐭𝐚𝐧𝐝𝐨𝐦𝐢 𝐚 𝐧𝐨𝐭𝐚𝐫𝐞 𝐜𝐡𝐞 𝐥𝐚 𝐬𝐮𝐚 𝐟𝐚𝐬𝐜𝐢𝐚 𝐝𝐚 𝐩𝐚𝐭𝐭𝐮𝐠𝐥𝐢𝐚 𝐬𝐢𝐚 𝐬𝐩𝐚𝐫𝐢𝐭𝐚.
' 𝐍𝐢𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐟𝐚𝐬𝐜𝐢𝐚 𝐬𝐮𝐥 𝐛𝐫𝐚𝐜𝐜𝐢𝐨. '
𝐌𝐨𝐫𝐦𝐨𝐫𝐨 𝐢𝐧𝐟𝐚𝐭𝐭𝐢.
' 𝐒𝐢 𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐬𝐛𝐚𝐫𝐚𝐳𝐳𝐚𝐭𝐢 𝐝𝐢 𝐥𝐨𝐫𝐨. '
𝐄𝐬𝐬𝐚 𝐫𝐚𝐩𝐩𝐫𝐞𝐬𝐞𝐧𝐭𝐚 𝐩𝐞𝐫 𝐦𝐞 𝐮𝐧 𝐜𝐥𝐚𝐧 𝐝𝐢𝐯𝐢𝐬𝐨 , 𝐜𝐨𝐥𝐨𝐫𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐥𝐢 𝐢𝐧𝐝𝐨𝐬𝐬𝐚𝐯𝐚𝐧𝐨 𝐞𝐫𝐚𝐧𝐨 𝐠𝐥𝐢 𝐞𝐬𝐞𝐜𝐮𝐭𝐨𝐫𝐢 , 𝐢𝐥 𝐫𝐞𝐬𝐭𝐨 𝐝𝐢 𝐧𝐨𝐢 𝐢 𝐬𝐨𝐠𝐠𝐢𝐨𝐠𝐚𝐭𝐢.
' 𝐍𝐨𝐧 𝐩𝐨𝐬𝐬𝐨 𝐝𝐢𝐫𝐞 𝐜𝐡𝐞 𝐦𝐞 𝐧𝐞 𝐦𝐚𝐧𝐜𝐡𝐢 𝐥𝐚 𝐯𝐢𝐬𝐭𝐚. '
𝐀𝐧𝐧𝐮𝐢𝐬𝐜𝐨 𝐬𝐨𝐝𝐝𝐢𝐬𝐟𝐚𝐭𝐭𝐨 𝐬𝐚𝐩𝐞𝐧𝐝𝐨 𝐜𝐡𝐢 𝐜𝐢 𝐟𝐨𝐬𝐬𝐞 𝐝𝐢𝐞𝐭𝐫𝐨 𝐥'𝐨𝐫𝐝𝐢𝐧𝐞.
' 𝐉𝐨𝐨𝐧 𝐟𝐚𝐫𝐚̀ 𝐜𝐨𝐬𝐞 𝐛𝐮𝐨𝐧𝐞 𝐩𝐞𝐫 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐨 𝐩𝐨𝐬𝐭𝐨. '
𝐀𝐠𝐠𝐢𝐮𝐧𝐠𝐨 𝐞 𝐥𝐮𝐢 𝐦𝐢 𝐥𝐚𝐧𝐜𝐢𝐚 𝐮𝐧'𝐨𝐜𝐜𝐡𝐢𝐚𝐭𝐚 𝐛𝐮𝐟𝐟𝐚 𝐦𝐚 𝐬𝐞𝐧𝐳𝐚 𝐝𝐢𝐫𝐞 𝐚𝐥𝐭𝐫𝐨.
𝐔𝐧 𝐠𝐫𝐮𝐩𝐩𝐨 𝐚𝐩𝐩𝐚𝐫𝐞 𝐢𝐧 𝐥𝐨𝐧𝐭𝐚𝐧𝐚𝐧𝐳𝐚 , 𝐬𝐞𝐭𝐭𝐞 𝐨 𝐨𝐭𝐭𝐨 𝐝𝐫𝐚𝐤𝐢 𝐜𝐡𝐞 𝐭𝐨𝐫𝐧𝐚𝐧𝐨 𝐜𝐨𝐧 𝐢𝐥 𝐩𝐞𝐬𝐜𝐚𝐭𝐨 𝐟𝐫𝐞𝐬𝐜𝐨 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐠𝐢𝐨𝐫𝐧𝐚𝐭𝐚 𝐞 𝐬𝐛𝐚𝐭𝐭𝐨 𝐥𝐞 𝐩𝐚𝐥𝐩𝐞𝐛𝐫𝐞 𝐧𝐨𝐧 𝐚𝐩𝐩𝐞𝐧𝐚 𝐧𝐞 𝐫𝐢𝐜𝐨𝐧𝐨𝐬𝐜𝐨 𝐝𝐮𝐞.
' 𝐉𝐮𝐧𝐠𝐤𝐨𝐨𝐤...?
𝐃𝐞𝐠𝐡𝐚𝐧...? '
𝐐𝐮𝐞𝐬𝐭𝐢 𝐮𝐥𝐭𝐢𝐦𝐢 𝐬𝐢 𝐚𝐥𝐥𝐨𝐧𝐭𝐚𝐧𝐨 𝐝𝐚 𝐥𝐨𝐫𝐨 𝐧𝐞𝐥 𝐦𝐨𝐦𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐢𝐧 𝐜𝐮𝐢 𝐜𝐢 𝐯𝐞𝐝𝐨𝐧𝐨 , 𝐩𝐨𝐢 𝐚𝐥𝐳𝐚𝐧𝐨 𝐥𝐞 𝐜𝐨𝐫𝐝𝐞 𝐝𝐢 𝐩𝐞𝐬𝐜𝐞 𝐬𝐨𝐫𝐫𝐢𝐝𝐞𝐧𝐝𝐨 𝐞𝐝 𝐚𝐯𝐯𝐢𝐜𝐢𝐧𝐚𝐧𝐝𝐨𝐬𝐢.
𝐈𝐥 𝐠𝐫𝐢𝐠𝐢𝐨 𝐬𝐢 𝐬𝐩𝐨𝐫𝐠𝐞 𝐢𝐧 𝐚𝐯𝐚𝐧𝐭𝐢 𝐩𝐞𝐫 𝐛𝐚𝐜𝐢𝐚𝐫𝐞 𝐦𝐢𝐨 𝐟𝐫𝐚𝐭𝐞𝐥𝐥𝐨 𝐝𝐚𝐯𝐚𝐧𝐭𝐢 𝐚𝐥𝐥'𝐢𝐧𝐭𝐞𝐫𝐨 𝐯𝐢𝐥𝐥𝐚𝐠𝐠𝐢𝐨 𝐞𝐝 𝐢𝐧 𝐩𝐢𝐞𝐧𝐨 𝐠𝐢𝐨𝐫𝐧𝐨 , 𝐜𝐞𝐫𝐜𝐨 𝐝𝐢 𝐧𝐨𝐧 𝐟𝐢𝐬𝐬𝐚𝐫𝐥𝐢 𝐦𝐚 𝐧𝐨𝐧 𝐞̀ 𝐮𝐧𝐨 𝐬𝐩𝐞𝐭𝐭𝐚𝐜𝐨𝐥𝐨 𝐜𝐨𝐦𝐮𝐧𝐞 𝐧𝐞̀ 𝐭𝐚𝐧𝐭𝐨𝐦𝐞𝐧𝐨 𝐮𝐧 𝐛𝐚𝐜𝐢𝐨 𝐜𝐚𝐬𝐭𝐨 , 𝐦𝐢 𝐬𝐞𝐦𝐛𝐫𝐚 𝐝𝐢 𝐚𝐬𝐬𝐢𝐬𝐭𝐞𝐫𝐞 𝐚𝐥 𝐫𝐢𝐜𝐨𝐧𝐠𝐢𝐮𝐧𝐠𝐢𝐦𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐝𝐢 𝐮𝐧 𝐮𝐨𝐦𝐨 𝐢𝐥 𝐪𝐮𝐚𝐥𝐞 𝐢𝐧𝐜𝐨𝐧𝐭𝐫𝐚 𝐥𝐚 𝐦𝐨𝐠𝐥𝐢𝐞 𝐝𝐨𝐩𝐨 𝐞𝐬𝐬𝐞𝐫 𝐬𝐭𝐚𝐭𝐨 𝐭𝐢𝐫𝐚𝐭𝐨 𝐟𝐮𝐨𝐫𝐢 𝐝𝐢 𝐩𝐫𝐢𝐠𝐢𝐨𝐧𝐞.
𝐍𝐨𝐧 𝐩𝐨𝐬𝐬𝐨 𝐟𝐚𝐫𝐞 𝐚 𝐦𝐞𝐧𝐨 𝐝𝐢 𝐬𝐨𝐫𝐫𝐢𝐝𝐞𝐫𝐞 𝐩𝐨𝐢𝐜𝐡𝐞́ 𝐢𝐦𝐦𝐚𝐠𝐢𝐧𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐬𝐢𝐚 𝐮𝐧𝐚 𝐝𝐞𝐬𝐜𝐫𝐢𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐚𝐩𝐩𝐫𝐨𝐩𝐫𝐢𝐚𝐭𝐚 𝐩𝐞𝐫 𝐢𝐥 𝐦𝐚𝐠𝐠𝐢𝐨𝐫𝐞.
𝐒𝐢 𝐬𝐭𝐚𝐧𝐧𝐨 𝐚𝐧𝐜𝐨𝐫𝐚 𝐝𝐢𝐯𝐨𝐫𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐚 𝐯𝐢𝐜𝐞𝐧𝐝𝐚 𝐪𝐮𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐠𝐮𝐚𝐫𝐝𝐨 𝐢𝐥 𝐜𝐨𝐫𝐯𝐢𝐧𝐨 𝐝𝐢𝐦𝐞𝐧𝐭𝐢𝐜𝐚𝐧𝐝𝐨𝐦𝐢 𝐝𝐞𝐢 𝐝𝐮𝐞 𝐞 𝐝𝐢 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐨 𝐜𝐢𝐨̀ 𝐜𝐡𝐞 𝐦𝐢 𝐜𝐢𝐫𝐜𝐨𝐧𝐝𝐚.
𝐍𝐨𝐧 𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐦𝐚𝐢 𝐫𝐢𝐮𝐬𝐜𝐢𝐭𝐨 𝐚 𝐯𝐞𝐝𝐞𝐫𝐞 𝐦𝐨𝐥𝐭𝐨 𝐚𝐥𝐭𝐫𝐨 𝐬𝐞 𝐜'𝐞𝐫𝐚 𝐥𝐮𝐢 𝐢𝐧 𝐠𝐢𝐫𝐨 𝐚 𝐝𝐢𝐫𝐞 𝐢𝐥 𝐯𝐞𝐫𝐨.
𝐆𝐮𝐚𝐫𝐝𝐨 𝐧𝐞𝐢 𝐬𝐮𝐨𝐢 𝐨𝐜𝐜𝐡𝐢 𝐦𝐮𝐭𝐞𝐯𝐨𝐥𝐢 𝐢𝐧 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐨 𝐦𝐨𝐦𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐝𝐢 𝐮𝐧 𝐦𝐚𝐫𝐫𝐨𝐧𝐞 𝐬𝐜𝐮𝐫𝐨 𝐦𝐚 𝐝𝐨𝐫𝐚𝐭𝐨 , 𝐢 𝐜𝐚𝐩𝐞𝐥𝐥𝐢 𝐧𝐞𝐫𝐢 𝐠𝐥𝐢 𝐜𝐚𝐝𝐨𝐧𝐨 𝐬𝐮𝐥𝐥𝐚 𝐟𝐫𝐨𝐧𝐭𝐞 𝐞 𝐩𝐞𝐧𝐬𝐨 𝐚𝐛𝐛𝐢𝐚 𝐛𝐢𝐬𝐨𝐠𝐧𝐨 𝐝𝐢 𝐮𝐧𝐚 𝐬𝐩𝐮𝐧𝐭𝐚𝐭𝐨𝐧𝐚 , 𝐟𝐨𝐫𝐬𝐞 𝐧𝐨.
𝐀 𝐩𝐞𝐧𝐬𝐚𝐫𝐜𝐢 𝐛𝐞𝐧𝐞 𝐢𝐧 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐨 𝐦𝐨𝐝𝐨 𝐜𝐢 𝐬𝐚𝐫𝐞𝐛𝐛𝐞 𝐬𝐨𝐥𝐨 𝐩𝐢𝐮̀ 𝐝𝐚 𝐭𝐨𝐜𝐜𝐚𝐫𝐞 𝐞 𝐭𝐫𝐚 𝐜𝐮𝐢 𝐟𝐚𝐫 𝐬𝐜𝐨𝐫𝐫𝐞𝐫𝐞 𝐥𝐞 𝐝𝐢𝐭𝐚.
𝐈𝐧𝐜𝐥𝐢𝐧𝐚 𝐚 𝐬𝐮𝐚 𝐯𝐨𝐥𝐭𝐚 𝐢𝐥 𝐜𝐚𝐩𝐨 𝐞 𝐦𝐢 𝐥𝐚𝐬𝐜𝐢𝐚 𝐮𝐧 𝐛𝐚𝐜𝐢𝐨 𝐥𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐞 𝐝𝐢𝐬𝐢𝐧𝐯𝐨𝐥𝐭𝐨 𝐜𝐨𝐧 𝐥𝐞 𝐥𝐚𝐛𝐛𝐫𝐚 𝐥𝐢𝐬𝐜𝐞 𝐞 𝐟𝐫𝐞𝐬𝐜𝐡𝐞 𝐪𝐮𝐚𝐧𝐭𝐨 𝐥'𝐚𝐫𝐢𝐚 𝐝𝐢 𝐦𝐨𝐧𝐭𝐚𝐠𝐧𝐚.
' 𝐂𝐢𝐚𝐨. '
𝐌𝐢 𝐬𝐚𝐥𝐮𝐭𝐚 𝐜𝐨𝐧 𝐪𝐮𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐯𝐨𝐜𝐞 𝐯𝐞𝐥𝐥𝐮𝐭𝐚𝐭𝐚 𝐜𝐡𝐞 𝐦𝐢 𝐟𝐚 𝐫𝐚𝐛𝐛𝐫𝐢𝐯𝐢𝐝𝐢𝐫𝐞.
' 𝐂𝐢𝐚𝐨. '
𝐓𝐨𝐫𝐧𝐨 𝐢𝐧 𝐦𝐞 𝐢𝐧𝐝𝐢𝐜𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐢𝐥 𝐛𝐨𝐭𝐭𝐢𝐧𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐭𝐫𝐚𝐬𝐩𝐨𝐫𝐭𝐚.
' 𝐒𝐞𝐢 𝐬𝐭𝐚𝐭𝐨 𝐛𝐫𝐚𝐯𝐨. '
' 𝐕𝐢𝐬𝐭𝐨...?
𝐒𝐨𝐧𝐨 𝐩𝐢𝐮𝐭𝐭𝐨𝐬𝐭𝐨 𝐢𝐦𝐩𝐫𝐞𝐬𝐬𝐢𝐨𝐧𝐚𝐭𝐨 𝐝𝐚 𝐦𝐞 𝐬𝐭𝐞𝐬𝐬𝐨 , 𝐡𝐨 𝐬𝐞𝐦𝐩𝐫𝐞 𝐩𝐞𝐧𝐬𝐚𝐭𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐢 𝐫𝐨𝐬𝐬𝐢 𝐟𝐨𝐬𝐬𝐞𝐫𝐨 𝐬𝐞𝐱𝐲. '
' 𝐀𝐡-𝐚𝐡 , 𝐦𝐢 𝐫𝐢𝐟𝐞𝐫𝐢𝐯𝐨 𝐚𝐥 𝐩𝐞𝐬𝐜𝐞. '
' 𝐎𝐡 , 𝐠𝐢𝐮𝐬𝐭𝐨. '
𝐒𝐢 𝐭𝐢𝐫𝐚 𝐢𝐧𝐝𝐢𝐞𝐭𝐫𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝐬𝐨𝐥𝐥𝐞𝐯𝐚𝐫𝐞 𝐢𝐧 𝐚𝐥𝐭𝐨 𝐥𝐚 𝐫𝐞𝐭𝐞 𝐞𝐝 𝐚𝐦𝐦𝐢𝐫𝐚𝐫𝐞 𝐢𝐥 𝐟𝐫𝐮𝐭𝐭𝐨 𝐝𝐞𝐥 𝐬𝐮𝐨 𝐥𝐚𝐯𝐨𝐫𝐨 𝐝𝐨𝐩𝐨 𝐪𝐮𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐩𝐞𝐬𝐬𝐢𝐦𝐚 𝐛𝐚𝐭𝐭𝐮𝐭𝐚 𝐞 𝐩𝐫𝐢𝐦𝐚 𝐝𝐢 𝐯𝐨𝐥𝐭𝐚𝐫𝐬𝐢 𝐚 𝐠𝐮𝐚𝐫𝐝𝐚𝐫𝐦𝐢.
' 𝐂𝐨𝐦𝐞 𝐭𝐢 𝐬𝐞𝐧𝐭𝐢 𝐨𝐠𝐠𝐢...? '
' 𝐁𝐞𝐧𝐞.
𝐄̀ 𝐛𝐞𝐥𝐥𝐨 𝐚𝐬𝐬𝐢𝐬𝐭𝐞𝐫𝐞 𝐚 𝐭𝐞 𝐜𝐡𝐞 𝐭𝐢 𝐠𝐮𝐚𝐝𝐚𝐠𝐧𝐢 𝐝𝐚 𝐯𝐢𝐯𝐞𝐫𝐞 𝐪𝐮𝐢 𝐢𝐧𝐭𝐨𝐫𝐧𝐨. '
𝐋𝐨 𝐩𝐫𝐞𝐧𝐝𝐨 𝐢𝐧 𝐠𝐢𝐫𝐨 𝐚 𝐦𝐢𝐚 𝐯𝐨𝐥𝐭𝐚.
' 𝐄̀ 𝐩𝐢𝐚𝐜𝐞𝐯𝐨𝐥𝐞 𝐬𝐚𝐩𝐞𝐫𝐞 𝐝𝐢 𝐩𝐨𝐭𝐞𝐫𝐥𝐨 𝐟𝐚𝐫𝐥𝐨 𝐬𝐞𝐧𝐳𝐚 𝐞𝐬𝐬𝐞𝐫𝐞 ,
𝐬𝐚𝐢 - '
' 𝐔𝐜𝐜𝐢𝐬𝐨. '
𝐂𝐨𝐧𝐜𝐥𝐮𝐝𝐨 𝐚𝐥 𝐩𝐨𝐬𝐭𝐨 𝐬𝐮𝐨 𝐞 𝐥𝐮𝐢 𝐚𝐧𝐧𝐮𝐢𝐬𝐜𝐞 , 𝐧𝐨𝐧 𝐦𝐢 𝐩𝐞𝐫𝐝𝐨 𝐩𝐞𝐫𝐨̀ 𝐥𝐚 𝐬𝐭𝐫𝐚𝐧𝐞𝐳𝐳𝐚 𝐝𝐢 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐚 𝐬𝐜𝐞𝐧𝐚. 𝐉𝐮𝐧𝐠𝐤𝐨𝐨𝐤 𝐚𝐥 𝐜𝐥𝐚𝐧 𝐦𝐞𝐧𝐭𝐫𝐞 𝐬𝐯𝐨𝐥𝐠𝐞 𝐜𝐨𝐦𝐩𝐢𝐭𝐢 𝐨𝐫𝐝𝐢𝐧𝐚𝐫𝐢 𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐬𝐞 𝐟𝐨𝐬𝐬𝐞 𝐬𝐞𝐦𝐩𝐫𝐞 𝐚𝐩𝐩𝐚𝐫𝐭𝐞𝐧𝐮𝐭𝐨 𝐚 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐨 𝐩𝐨𝐬𝐭𝐨.
' 𝐂𝐨𝐫𝐚𝐠𝐠𝐢𝐨 , 𝐉𝐮𝐧𝐠𝐤𝐨𝐨𝐤.
𝐀𝐧𝐝𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐚 𝐩𝐮𝐥𝐢𝐫𝐥𝐢. '
𝐋'𝐚𝐥𝐭𝐫𝐨 𝐜𝐢 𝐢𝐧𝐭𝐞𝐫𝐫𝐨𝐦𝐩𝐞𝐫𝐞 𝐞𝐝 𝐢𝐥 𝐦𝐢𝐨 𝐫𝐚𝐠𝐚𝐳𝐳𝐨
𝐜𝐨𝐧𝐜𝐨𝐫𝐝𝐚 , 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐢𝐧𝐮𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐩𝐞𝐫𝐨̀ 𝐚 𝐭𝐫𝐚𝐭𝐭𝐞𝐧𝐞𝐫𝐞 𝐢𝐥 𝐦𝐢𝐨 𝐬𝐠𝐮𝐚𝐫𝐝𝐨.
' 𝐕𝐞𝐫𝐫𝐨̀ 𝐝𝐚 𝐭𝐞 𝐩𝐢𝐮̀ 𝐭𝐚𝐫𝐝𝐢 , 𝐬𝐭𝐚𝐬𝐞𝐫𝐚. '
' 𝐌𝐞𝐫𝐚𝐯𝐢𝐠𝐥𝐢𝐨𝐬𝐨.
𝐌𝐚 𝐩𝐮𝐳𝐳𝐢 , 𝐟𝐚𝐭𝐭𝐢 𝐮𝐧𝐚 𝐝𝐨𝐜𝐜𝐢𝐚 𝐩𝐫𝐢𝐦𝐚. '
𝐈𝐥 𝐬𝐮𝐨 𝐬𝐨𝐫𝐫𝐢𝐬𝐨 𝐬𝐢 𝐚𝐥𝐥𝐚𝐫𝐠𝐚 𝐞 𝐦𝐢 𝐬𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐥𝐞𝐠𝐠𝐞𝐫𝐨 , 𝐚𝐥𝐥𝐞𝐠𝐫𝐨 𝐚𝐥 𝐬𝐨𝐥𝐨 𝐟𝐚𝐭𝐭𝐨 𝐝𝐢 𝐯𝐞𝐝𝐞𝐫𝐥𝐨 𝐟𝐞𝐥𝐢𝐜𝐞 𝐪𝐮𝐢 , 𝐮𝐧𝐚 𝐩𝐫𝐨𝐬𝐩𝐞𝐭𝐭𝐢𝐯𝐚 𝐜𝐡𝐞 𝐡𝐨 𝐬𝐞𝐦𝐩𝐫𝐞 𝐬𝐩𝐞𝐫𝐚𝐭𝐨 𝐩𝐨𝐭𝐞𝐬𝐬𝐞 𝐝𝐢𝐯𝐞𝐧𝐢𝐫𝐞 𝐩𝐢𝐮̀ 𝐝𝐢 𝐮𝐧𝐚 𝐟𝐚𝐧𝐭𝐚𝐬𝐢𝐚 𝐦𝐚 𝐜𝐡𝐞 𝐧𝐨𝐧 𝐚𝐯𝐫𝐞𝐢 𝐦𝐚𝐢 𝐢𝐦𝐦𝐚𝐠𝐢𝐧𝐚𝐭𝐨 𝐩𝐨𝐬𝐬𝐢𝐛𝐢𝐥𝐞.
𝐏𝐨𝐢 𝐢𝐨 𝐞𝐝 𝐢𝐥 𝐦𝐢𝐨 𝐠𝐞𝐦𝐞𝐥𝐥𝐨 𝐜𝐢 𝐬𝐞𝐩𝐚𝐫𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐝𝐚𝐢 𝐝𝐮𝐞 𝐫𝐚𝐠𝐚𝐳𝐳𝐢 𝐜𝐡𝐞 𝐚𝐦𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐞𝐝 𝐚𝐯𝐚𝐧𝐳𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐨𝐥𝐭𝐫𝐞.
𝐂𝐡𝐢 𝐚𝐯𝐫𝐞𝐛𝐛𝐞 𝐦𝐚𝐢 𝐩𝐞𝐧𝐬𝐚𝐭𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐚 𝐬𝐚𝐫𝐞𝐛𝐛𝐞 𝐩𝐨𝐭𝐮𝐭𝐚 𝐝𝐢𝐯𝐞𝐧𝐭𝐚𝐫𝐞 𝐥𝐚 𝐧𝐨𝐬𝐭𝐫𝐚 𝐫𝐞𝐚𝐥𝐭𝐚̀...?
𝐀𝐧𝐜𝐡𝐞 𝐚𝐝𝐞𝐬𝐬𝐨 𝐬𝐞𝐦𝐛𝐫𝐚 𝐮𝐧 𝐬𝐨𝐠𝐧𝐨 , 𝐪𝐮𝐚𝐥𝐜𝐨𝐬𝐚 𝐜𝐡𝐞 𝐩𝐨𝐭𝐫𝐞𝐛𝐛𝐞 𝐞𝐬𝐬𝐞𝐫𝐜𝐢 𝐬𝐭𝐫𝐚𝐩𝐩𝐚𝐭𝐨 𝐯𝐢𝐚 𝐝𝐚 𝐮𝐧 𝐦𝐨𝐦𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐚𝐥𝐥'𝐚𝐥𝐭𝐫𝐨.
𝐂𝐢 𝐟𝐞𝐫𝐦𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐚𝐥 𝐩𝐢𝐜𝐜𝐨𝐥𝐨 𝐩𝐚𝐫𝐜𝐨 𝐠𝐢𝐨𝐜𝐡𝐢 𝐟𝐮𝐨𝐫𝐢 𝐝𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐬𝐜𝐮𝐨𝐥𝐚 𝐞𝐥𝐞𝐦𝐞𝐧𝐭𝐚𝐫𝐞 𝐝𝐨𝐯𝐞 𝐮𝐧𝐚 𝐝𝐨𝐳𝐳𝐢𝐧𝐚 𝐝𝐢 𝐛𝐚𝐦𝐛𝐢𝐧𝐢 𝐠𝐢𝐨𝐜𝐚𝐧𝐨 𝐬𝐟𝐫𝐞𝐜𝐜𝐢𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐠𝐢𝐮̀ 𝐝𝐚𝐥𝐥𝐨 𝐬𝐜𝐢𝐯𝐨𝐥𝐨 𝐨 𝐚𝐫𝐫𝐚𝐦𝐩𝐢𝐜𝐚𝐧𝐝𝐨𝐬𝐢 𝐬𝐮𝐥𝐥𝐚 𝐩𝐚𝐫𝐞𝐭𝐞 𝐫𝐨𝐜𝐜𝐢𝐨𝐬𝐚 , 𝐥'𝐢𝐧𝐬𝐞𝐠𝐧𝐚𝐧𝐭𝐞 𝐥𝐚 𝐪𝐮𝐚𝐥𝐞 𝐥𝐢 𝐬𝐮𝐩𝐞𝐫𝐯𝐢𝐬𝐢𝐨𝐧𝐚 𝐜𝐢 𝐬𝐨𝐫𝐫𝐢𝐝𝐞 𝐞 𝐬𝐚𝐥𝐮𝐭𝐚.
𝐑𝐢𝐬𝐩𝐨𝐧𝐝𝐨 𝐠𝐨𝐟𝐟𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 , 𝐞̀ 𝐬𝐭𝐫𝐚𝐧𝐨 𝐬𝐞𝐧𝐭𝐢𝐫𝐬𝐢 𝐝𝐢 𝐧𝐮𝐨𝐯𝐨 𝐚𝐜𝐜𝐞𝐭𝐭𝐚𝐭𝐨.
𝐃𝐮𝐞 𝐝𝐢 𝐥𝐨𝐫𝐨 𝐜𝐨𝐫𝐫𝐨𝐧𝐨 𝐯𝐞𝐫𝐬𝐨 𝐥'𝐮𝐥𝐭𝐢𝐦𝐚 𝐚𝐥𝐭𝐚𝐥𝐞𝐧𝐚 𝐝𝐢𝐬𝐩𝐨𝐧𝐢𝐛𝐢𝐥𝐞 𝐞 𝐪𝐮𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐜𝐡𝐞 𝐥𝐚 𝐫𝐚𝐠𝐠𝐢𝐮𝐧𝐠𝐞 𝐩𝐞𝐫 𝐩𝐫𝐢𝐦𝐚 𝐜𝐢 𝐬𝐚𝐥𝐞 𝐜𝐨𝐧 𝐞𝐬𝐩𝐫𝐞𝐬𝐬𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐭𝐫𝐢𝐨𝐧𝐟𝐚𝐧𝐭𝐞 , 𝐥'𝐚𝐥𝐭𝐫𝐚 𝐢𝐧𝐯𝐞𝐜𝐞 𝐭𝐢𝐫𝐚 𝐟𝐮𝐨𝐫𝐢 𝐥𝐚 𝐥𝐢𝐧𝐠𝐮𝐚 𝐞 𝐬𝐞 𝐧𝐞 𝐯𝐚 𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐬𝐞 𝐚𝐯𝐞𝐬𝐬𝐞 𝐪𝐮𝐚𝐥𝐜𝐨𝐬𝐚 𝐝𝐢 𝐦𝐞𝐠𝐥𝐢𝐨 𝐝𝐚 𝐟𝐚𝐫𝐞.
𝐑𝐢𝐝𝐨 𝐥𝐞𝐠𝐠𝐞𝐫𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞.
' 𝐑𝐢𝐜𝐨𝐫𝐝𝐢 𝐪𝐮𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐞𝐫𝐚𝐯𝐚𝐦𝐨 𝐜𝐨𝐬ì...? '
𝐉𝐢𝐦𝐢𝐧 𝐬𝐛𝐮𝐜𝐚 𝐟𝐮𝐨𝐫𝐢 𝐝𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐩𝐨𝐫𝐭𝐚 𝐝𝐢 𝐮𝐧'𝐚𝐮𝐥𝐚 𝐩𝐫𝐨𝐩𝐫𝐢𝐨 𝐢𝐧 𝐪𝐮𝐞𝐥 𝐦𝐨𝐦𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐞 𝐫𝐢𝐜𝐨𝐫𝐝𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐢𝐥 𝐬𝐮𝐨 𝐥𝐚𝐯𝐨𝐫𝐨 𝐬𝐢𝐚 𝐪𝐮𝐞𝐥𝐥𝐨 𝐝𝐢 𝐚𝐢𝐮𝐭𝐚𝐫𝐞 𝐥𝐞 𝐦𝐚𝐞𝐬𝐭𝐫𝐞.
𝐄̀ 𝐩𝐚𝐬𝐬𝐚𝐭𝐨 𝐚 𝐭𝐫𝐨𝐯𝐚𝐫𝐦𝐢 𝐢𝐞𝐫𝐢 , 𝐚 𝐥𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐚𝐫𝐬𝐢 𝐝𝐢 𝐦𝐞 𝐩𝐞𝐫 𝐞𝐬𝐬𝐞𝐫 𝐬𝐭𝐚𝐭𝐨 𝐜𝐚𝐭𝐭𝐮𝐫𝐚𝐭𝐚 𝐝𝐢 𝐧𝐮𝐨𝐯𝐨 𝐝𝐚𝐢 𝐜𝐚𝐜𝐜𝐢𝐚𝐭𝐨𝐫𝐢 𝐞 𝐩𝐨𝐢 𝐚𝐝 𝐚𝐠𝐠𝐢𝐨𝐫𝐧𝐚𝐫𝐦𝐢 𝐬𝐮 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐢 𝐢 𝐩𝐞𝐭𝐭𝐞𝐠𝐨𝐥𝐞𝐳𝐳𝐢 𝐜𝐫𝐞𝐚𝐭𝐢𝐬𝐢 𝐝𝐮𝐫𝐚𝐧𝐭𝐞 𝐥𝐚 𝐦𝐢𝐚 𝐚𝐬𝐬𝐞𝐧𝐳𝐚.
𝐂𝐢 𝐜𝐨𝐫𝐫𝐞 𝐢𝐦𝐦𝐞𝐝𝐢𝐚𝐭𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐢𝐧 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐫𝐨 𝐬𝐮𝐛𝐢𝐭𝐨 𝐝𝐨𝐩𝐨 𝐚𝐯𝐞𝐫𝐜𝐢 𝐯𝐢𝐬𝐭𝐢 𝐞𝐝 𝐢 𝐬𝐮𝐨𝐢 𝐥𝐮𝐧𝐠𝐡𝐢 𝐜𝐚𝐩𝐞𝐥𝐥𝐢 𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐮𝐧𝐨 𝐬𝐭𝐞𝐧𝐝𝐚𝐫𝐝𝐨 𝐧𝐞𝐫𝐨 𝐬𝐭𝐫𝐢𝐚𝐭𝐨 𝐝𝐢 𝐛𝐥𝐮.
' 𝐇𝐞𝐲 , 𝐞̀ 𝐛𝐞𝐥𝐥𝐨 𝐯𝐞𝐝𝐞𝐫𝐭𝐢 𝐚𝐧𝐝𝐚𝐫𝐞 𝐢𝐧 𝐠𝐢𝐫𝐨.
𝐒𝐭𝐚𝐧𝐜𝐨 𝐝𝐞𝐥 𝐥𝐞𝐭𝐭𝐨...? '
𝐌𝐢 𝐚𝐛𝐛𝐫𝐚𝐜𝐜𝐢𝐚.
' 𝐕𝐨𝐠𝐥𝐢𝐨 𝐝𝐢𝐫𝐞 , 𝐪𝐮𝐚𝐧𝐭𝐨 𝐩𝐨𝐭𝐫𝐚̀ 𝐞𝐬𝐬𝐞𝐫𝐞 𝐧𝐨𝐢𝐨𝐬𝐨 𝐚𝐯𝐞𝐫𝐞 𝐮𝐧 𝐫𝐚𝐠𝐚𝐳𝐳𝐨 𝐬𝐭𝐮𝐩𝐞𝐧𝐝𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐚𝐬𝐩𝐞𝐭𝐭𝐚 𝐚𝐥 𝐭𝐮𝐨 𝐜𝐚𝐩𝐞𝐳𝐳𝐚𝐥𝐞...? '
𝐀𝐥𝐳𝐚 𝐠𝐥𝐢 𝐨𝐜𝐜𝐡𝐢 𝐚𝐥 𝐜𝐢𝐞𝐥𝐨.
' 𝐄 𝐭𝐮...? '
𝐏𝐮𝐧𝐭𝐚 𝐢𝐥 𝐝𝐢𝐭𝐨 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐫𝐨 𝐥'𝐚𝐫𝐠𝐞𝐧𝐭𝐨.
' 𝐌𝐞𝐠𝐥𝐢𝐨 𝐬𝐞 𝐭𝐢 𝐭𝐢𝐞𝐧𝐢 𝐯𝐢𝐜𝐢𝐧𝐨 𝐢𝐥 𝐭𝐮𝐨.
𝐇𝐚𝐢 𝐯𝐢𝐬𝐭𝐨 𝐪𝐮𝐚𝐧𝐭𝐞 𝐫𝐚𝐠𝐚𝐳𝐳𝐞 𝐥𝐨 𝐟𝐢𝐬𝐬𝐚𝐯𝐚𝐧𝐨...? '
𝐒𝐢 𝐩𝐫𝐞𝐦𝐞 𝐮𝐧𝐚 𝐦𝐚𝐧𝐨 𝐬𝐮𝐥 𝐩𝐞𝐭𝐭𝐨.
' 𝐍𝐨𝐧 𝐢𝐨 , 𝐨𝐯𝐯𝐢𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞. '
𝐌𝐢 𝐟𝐚 𝐥'𝐨𝐜𝐜𝐡𝐢𝐨𝐥𝐢𝐧𝐨.
' 𝐒𝐨𝐧𝐨 𝐟𝐢𝐧 𝐭𝐫𝐨𝐩𝐩𝐨 𝐫𝐢𝐬𝐩𝐞𝐭𝐭𝐨𝐬𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝐬𝐛𝐚𝐯𝐚𝐫𝐞 𝐝𝐢𝐞𝐭𝐫𝐨 𝐢𝐥 𝐫𝐚𝐠𝐚𝐳𝐳𝐨 𝐝𝐢 𝐮𝐧 𝐚𝐥𝐭𝐫𝐨. '
' 𝐉𝐢𝐦𝐢𝐧 ! '
𝐋𝐚 𝐝𝐨𝐧𝐧𝐚 𝐥𝐨 𝐜𝐡𝐢𝐚𝐦𝐚 𝐝𝐚𝐥𝐥'𝐚𝐥𝐭𝐫𝐚 𝐩𝐚𝐫𝐭𝐞 𝐝𝐞𝐥 𝐜𝐨𝐫𝐭𝐢𝐥𝐞.
' 𝐃𝐞𝐯𝐨 𝐜𝐨𝐫𝐫𝐞𝐫𝐞. '
𝐒𝐨𝐬𝐩𝐢𝐫𝐚.
' 𝐀𝐥𝐜𝐮𝐧𝐢 𝐝𝐢 𝐧𝐨𝐢 𝐡𝐚𝐧𝐧𝐨 𝐝𝐞𝐢 𝐝𝐨𝐯𝐞𝐫𝐢 , 𝐬𝐚𝐢 , 𝐚𝐧𝐳𝐢𝐜𝐡𝐞́ 𝐚𝐯𝐯𝐞𝐧𝐭𝐮𝐫𝐞 𝐜𝐨𝐧 𝐛𝐨𝐜𝐜𝐨𝐧𝐜𝐢𝐧𝐢 𝐬𝐞𝐱𝐲. '
𝐑𝐢𝐝𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐦𝐞𝐧𝐭𝐫𝐞 𝐬𝐟𝐫𝐞𝐜𝐜𝐢𝐚 𝐯𝐢𝐚.
' 𝐀𝐢𝐬𝐡 , 𝐦𝐢 𝐦𝐚𝐧𝐜𝐡𝐞𝐫𝐚̀. '
𝐀𝐦𝐦𝐞𝐭𝐭𝐨 𝐬𝐜𝐮𝐨𝐭𝐞𝐧𝐝𝐨 𝐥𝐚 𝐭𝐞𝐬𝐭𝐚 𝐞 𝐯𝐨𝐥𝐭𝐚𝐧𝐝𝐨𝐦𝐢 𝐩𝐞𝐫 𝐞𝐬𝐚𝐦𝐢𝐧𝐚𝐫𝐞 𝐩𝐞𝐧𝐬𝐨𝐬𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐢𝐥 𝐩𝐫𝐨𝐟𝐢𝐥𝐨 𝐝𝐢 𝐜𝐨𝐥𝐮𝐢 𝐚𝐥 𝐦𝐢𝐨 𝐟𝐢𝐚𝐧𝐜𝐨.
' 𝐌𝐢 𝐦𝐚𝐧𝐜𝐡𝐞𝐫𝐚𝐢 𝐚𝐧𝐜𝐡𝐞 𝐭𝐮. '
𝐈 𝐬𝐮𝐨𝐢 𝐥𝐢𝐧𝐞𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐢 𝐝𝐢𝐯𝐞𝐧𝐭𝐚𝐧𝐨 𝐦𝐚𝐥𝐢𝐧𝐜𝐨𝐧𝐢𝐜𝐢.
' 𝐏𝐮𝐨𝐢 𝐫𝐞𝐬𝐭𝐚𝐫𝐞 𝐚𝐝𝐞𝐬𝐬𝐨 , 𝐥𝐨 𝐬𝐚𝐢.
𝐀𝐧𝐜𝐡𝐞 𝐉𝐮𝐧𝐠𝐤𝐨𝐨𝐤 𝐩𝐮𝐨̀. '
𝐒𝐢 𝐦𝐨𝐫𝐝𝐞 𝐢𝐥 𝐥𝐚𝐛𝐛𝐫𝐨 𝐫𝐢𝐥𝐚𝐬𝐜𝐢𝐚𝐧𝐝𝐨𝐥𝐨 𝐬𝐨𝐥𝐭𝐚𝐧𝐭𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝐝𝐢𝐫𝐞 , 𝐪𝐮𝐚𝐬𝐢 𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐬𝐭𝐞𝐬𝐬𝐞 𝐥𝐞𝐠𝐠𝐞𝐧𝐝𝐨 𝐢 𝐦𝐢𝐞𝐢 𝐩𝐞𝐧𝐬𝐢𝐞𝐫𝐢 :
' 𝐎𝐠𝐧𝐢 𝐜𝐨𝐬𝐚 𝐬𝐚𝐫𝐚̀ 𝐝𝐢𝐟𝐟𝐞𝐫𝐞𝐧𝐭𝐞. '
' 𝐋𝐨 𝐬𝐨. '
' 𝐄 𝐥𝐮𝐢 𝐧𝐨𝐧 𝐞̀ 𝐧𝐞𝐚𝐧𝐜𝐡𝐞 𝐝𝐞𝐥 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐨 𝐮𝐦𝐚𝐧𝐨. '
𝐀𝐧𝐧𝐮𝐢𝐬𝐜𝐨.
𝐄̀ 𝐯𝐞𝐫𝐨.
𝐏𝐫𝐞𝐧𝐝𝐨 𝐮𝐧 𝐫𝐞𝐬𝐩𝐢𝐫𝐨 𝐩𝐫𝐨𝐟𝐨𝐧𝐝𝐨 𝐞 𝐜𝐨𝐧𝐬𝐢𝐝𝐞𝐫𝐨 𝐥𝐚 𝐬𝐮𝐚 𝐩𝐫𝐨𝐩𝐨𝐬𝐭𝐚.
𝐕𝐨𝐫𝐫𝐞𝐢 𝐥𝐚𝐬𝐜𝐢𝐚𝐫𝐠𝐥𝐢 𝐢𝐥 𝐩𝐨𝐭𝐞𝐫𝐞 𝐝𝐢 𝐩𝐫𝐞𝐧𝐝𝐞𝐫𝐞 𝐮𝐧𝐚
𝐝𝐞𝐜𝐢𝐬𝐢𝐨𝐧𝐞 , 𝐧𝐨𝐧 𝐞̀ 𝐮𝐧 𝐝𝐫𝐚𝐤𝐢 , 𝐧𝐨 , 𝐦𝐚 𝐧𝐞𝐦𝐦𝐞𝐧𝐨 𝐮𝐧 𝐫𝐚𝐠𝐚𝐳𝐳𝐨 𝐧𝐨𝐫𝐦𝐚𝐥𝐞.
𝐇𝐚 𝐩𝐨𝐭𝐞𝐫𝐢 , 𝐠𝐢𝐮𝐬𝐭𝐨 , 𝐦𝐚 𝐢𝐥 𝐬𝐮𝐨 𝐬𝐚𝐧𝐠𝐮𝐞 𝐠𝐥𝐢 𝐚𝐯𝐫𝐚̀ 𝐚𝐧𝐜𝐡𝐞 𝐚𝐥𝐥𝐮𝐧𝐠𝐚𝐭𝐨 𝐥𝐚 𝐯𝐢𝐭𝐚...?
𝐒𝐨𝐥𝐨 𝐢𝐥 𝐭𝐞𝐦𝐩𝐨 𝐥𝐨 𝐝𝐢𝐫𝐚̀.
' 𝐒𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐢𝐥 𝐜𝐥𝐚𝐧 𝐞̀ 𝐮𝐧 𝐩𝐨𝐬𝐭𝐨 𝐦𝐢𝐠𝐥𝐢𝐨𝐫𝐞 𝐨𝐫𝐚 , 𝐜𝐨𝐧
𝐍𝐚𝐦𝐣𝐨𝐨𝐧 - '
' 𝐓𝐚𝐞𝐡𝐲𝐮𝐧𝐠. '
𝐐𝐮𝐚𝐥𝐜𝐨𝐬𝐚 𝐧𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐬𝐮𝐚 𝐯𝐨𝐜𝐞 𝐦𝐢 𝐟𝐞𝐫𝐦𝐚 , 𝐢𝐥 𝐬𝐮𝐨 𝐛𝐫𝐚𝐜𝐜𝐢𝐨 𝐬𝐜𝐢𝐯𝐨𝐥𝐚 𝐝𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐦𝐢𝐚 𝐯𝐢𝐭𝐚 𝐜𝐨𝐬ì 𝐦𝐢 𝐜𝐢 𝐩𝐨𝐬𝐢𝐳𝐢𝐨𝐧𝐨 𝐜𝐚𝐮𝐭𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐝𝐚𝐯𝐚𝐧𝐭𝐢.
' 𝐄 𝐬𝐞 𝐧𝐨𝐧 𝐟𝐨𝐬𝐬𝐞 𝐥𝐮𝐢 𝐪𝐮𝐞𝐥𝐥𝐨 𝐚𝐥 𝐜𝐨𝐦𝐚𝐧𝐝𝐨...? '
𝐀𝐠𝐠𝐫𝐨𝐭𝐭𝐨 𝐥𝐞 𝐬𝐨𝐩𝐫𝐚𝐜𝐜𝐢𝐠𝐥𝐢𝐚.
' 𝐂𝐡𝐢 𝐚𝐥𝐭𝐫𝐨 - '
' 𝐈𝐞𝐫𝐢 𝐬𝐞𝐫𝐚 𝐥𝐮𝐢 𝐞 𝐠𝐥𝐢 𝐚𝐧𝐳𝐢𝐚𝐧𝐢 𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐯𝐞𝐧𝐮𝐭𝐢 𝐚 𝐭𝐫𝐨𝐯𝐚𝐫𝐦𝐢. '
𝐈𝐧𝐜𝐥𝐢𝐧𝐨 𝐥𝐚 𝐭𝐞𝐬𝐭𝐚 𝐝𝐢 𝐥𝐚𝐭𝐨 𝐚𝐬𝐩𝐞𝐭𝐭𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐦𝐢 𝐬𝐩𝐢𝐞𝐠𝐡𝐢 𝐜𝐨𝐬𝐚 𝐢𝐧𝐭𝐞𝐧𝐝𝐚 𝐝𝐢𝐫𝐞.
' 𝐍𝐨𝐧 𝐯𝐨𝐠𝐥𝐢𝐨𝐧𝐨 𝐩𝐢𝐮̀ 𝐮𝐧 𝐚𝐥𝐟𝐚 𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐜𝐚𝐩𝐨 𝐦𝐚 𝐮𝐧 𝐜𝐨𝐧𝐬𝐢𝐠𝐥𝐢𝐨 𝐜𝐨𝐦𝐩𝐨𝐬𝐭𝐨 𝐝𝐚 𝐫𝐚𝐩𝐩𝐫𝐞𝐬𝐞𝐧𝐭𝐚𝐧𝐭𝐢. '
𝐒𝐢 𝐚𝐠𝐢𝐭𝐚 𝐩𝐞𝐫 𝐮𝐧 𝐦𝐨𝐦𝐞𝐧𝐭𝐨 , 𝐩𝐨𝐢 𝐠𝐮𝐚𝐫𝐝𝐚 𝐢 𝐩𝐢𝐜𝐜𝐨𝐥𝐢 𝐜𝐡𝐞 𝐠𝐢𝐨𝐜𝐚𝐧𝐨 𝐞 𝐧𝐨𝐧 𝐩𝐨𝐬𝐬𝐨 𝐟𝐚𝐫 𝐚𝐥𝐭𝐫𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐜𝐡𝐢𝐞𝐝𝐞𝐫𝐦𝐢 𝐜𝐡𝐢 𝐭𝐫𝐚 𝐥𝐨𝐫𝐨 𝐩𝐨𝐭𝐫𝐞𝐛𝐛𝐞 𝐞𝐬𝐬𝐞𝐫𝐞 𝐮𝐧𝐨 𝐬𝐩𝐮𝐭𝐚𝐟𝐮𝐨𝐜𝐨 𝐨 𝐮𝐧 𝐝𝐫𝐚𝐤𝐢 𝐝𝐞𝐟𝐮𝐧𝐭𝐨 𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐢 𝐩𝐞𝐧𝐬𝐚𝐯𝐚𝐧𝐨 𝐦𝐢𝐨 𝐟𝐫𝐚𝐭𝐞𝐥𝐥𝐨 𝐟𝐨𝐬𝐬𝐞 , 𝐞 𝐬𝐨𝐩𝐫𝐚𝐭𝐭𝐮𝐭𝐭𝐨 𝐬𝐞 𝐢𝐥 𝐧𝐮𝐨𝐯𝐨 𝐨𝐫𝐠𝐨𝐠𝐥𝐢𝐨 𝐥𝐢 𝐭𝐫𝐚𝐭𝐭𝐞𝐫𝐚̀ 𝐜𝐨𝐧 𝐞𝐪𝐮𝐢𝐭𝐚̀.
𝐔𝐧𝐚 𝐛𝐫𝐞𝐳𝐳𝐚 𝐦𝐢 𝐬𝐟𝐞𝐫𝐳𝐚 𝐯𝐢𝐭𝐢𝐜𝐜𝐢 𝐢𝐧𝐟𝐮𝐨𝐜𝐚𝐭𝐢 𝐬𝐮𝐥 𝐯𝐢𝐬𝐨 𝐞𝐝 𝐢𝐨 𝐥𝐢 𝐜𝐨𝐦𝐛𝐚𝐭𝐭𝐨 , 𝐬𝐩𝐢𝐧𝐠𝐞𝐧𝐝𝐨𝐥𝐢 𝐯𝐢𝐚.
' 𝐁𝐮𝐨𝐧𝐚 𝐢𝐝𝐞𝐚 , 𝐬𝐞𝐦𝐛𝐫𝐚 𝐦𝐨𝐥𝐭𝐨 𝐝𝐞𝐦𝐨𝐜𝐫𝐚𝐭𝐢𝐜𝐨. '
𝐒𝐮𝐜𝐜𝐞𝐬𝐬𝐢𝐯𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐟𝐢𝐧𝐚𝐥𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐢𝐧𝐮𝐚.
' 𝐕𝐨𝐠𝐥𝐢𝐨𝐧𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐟𝐚𝐜𝐜𝐢𝐚 𝐩𝐚𝐫𝐭𝐞 𝐝𝐞𝐥 𝐜𝐨𝐧𝐬𝐢𝐠𝐥𝐢𝐨 𝐢𝐧𝐬𝐢𝐞𝐦𝐞 𝐚 𝐃𝐞𝐠𝐡𝐚𝐧. '
𝐈𝐧𝐝𝐢𝐞𝐭𝐫𝐞𝐠𝐠𝐢𝐨 𝐞𝐝 𝐚𝐧𝐠𝐨𝐥𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐥𝐚 𝐭𝐞𝐬𝐭𝐚 𝐥𝐨 𝐠𝐮𝐚𝐫𝐝𝐨 , 𝐦𝐞𝐫𝐚𝐯𝐢𝐠𝐥𝐢𝐚𝐧𝐝𝐨𝐦𝐢 𝐝𝐞𝐥 𝐟𝐚𝐭𝐭𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐬𝐢𝐚 𝐝𝐢𝐯𝐞𝐧𝐭𝐚𝐭𝐨 𝐪𝐮𝐚𝐥𝐜𝐮𝐧𝐨 𝐢𝐥 𝐪𝐮𝐚𝐥𝐞 𝐠𝐥𝐢 𝐚𝐥𝐭𝐫𝐢 𝐩𝐨𝐭𝐫𝐚𝐧𝐧𝐨 𝐚𝐦𝐦𝐢𝐫𝐚𝐫𝐞.
𝐇𝐨 𝐬𝐞𝐦𝐩𝐫𝐞 𝐬𝐚𝐩𝐮𝐭𝐨 𝐜𝐢 𝐟𝐨𝐬𝐬𝐞 𝐢𝐧 𝐥𝐮𝐢 𝐝𝐞𝐥 𝐩𝐨𝐭𝐞𝐧𝐳𝐢𝐚𝐥𝐞 , 𝐦𝐚 𝐟𝐢𝐧𝐨 𝐚 𝐩𝐨𝐜𝐨 𝐭𝐞𝐦𝐩𝐨 𝐟𝐚 𝐧𝐞𝐬𝐬𝐮𝐧𝐨 𝐧𝐨𝐧 𝐬𝐞 𝐧𝐞 𝐫𝐞𝐧𝐝𝐞𝐯𝐚 𝐦𝐚𝐢 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐨.
' 𝐄 𝐩𝐨𝐬𝐬𝐨 𝐜𝐚𝐩𝐢𝐫𝐞 𝐝𝐚𝐥 𝐭𝐨𝐧𝐨 𝐝𝐢 𝐯𝐨𝐜𝐞 𝐮𝐬𝐚𝐭𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐭𝐮 𝐬𝐢𝐚 𝐢𝐧𝐭𝐞𝐫𝐞𝐬𝐬𝐚𝐭𝐨. '
' 𝐇𝐨 𝐝𝐞𝐭𝐭𝐨 𝐝𝐢 𝐬𝐢. '
' 𝐎𝐡. '
𝐀𝐧𝐧𝐮𝐞𝐧𝐝𝐨 𝐥𝐞𝐧𝐭𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐞𝐥𝐚𝐛𝐨𝐫𝐨 𝐥'𝐢𝐧𝐟𝐨𝐫𝐦𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐞 𝐦𝐢 𝐝𝐢𝐜𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐚𝐯𝐫𝐞𝐢 𝐝𝐨𝐯𝐮𝐭𝐨 𝐞𝐬𝐬𝐞𝐫𝐞 𝐩𝐫𝐞𝐩𝐚𝐫𝐚𝐭𝐨 𝐚 𝐜𝐢𝐨̀.
𝐌𝐢 𝐚𝐯𝐞𝐯𝐚 𝐠𝐢𝐚̀ 𝐝𝐞𝐭𝐭𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐯𝐨𝐥𝐞𝐯𝐚 𝐫𝐞𝐬𝐭𝐚𝐫𝐞 𝐚 𝐜𝐚𝐬𝐚 , 𝐧𝐨𝐧 𝐞̀ 𝐝𝐚𝐯𝐯𝐞𝐫𝐨 𝐮𝐧𝐨 𝐬𝐡𝐨𝐜𝐤 , 𝐝𝐚 𝐪𝐮𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐡𝐚 𝐭𝐫𝐨𝐯𝐚𝐭𝐨 𝐥'𝐚𝐦𝐨𝐫𝐞 𝐥𝐞 𝐜𝐨𝐬𝐞 𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐜𝐚𝐦𝐛𝐢𝐚𝐭𝐞 , 𝐧𝐨𝐧 𝐬𝐢 𝐬𝐚𝐫𝐞𝐛𝐛𝐞 𝐩𝐢𝐮̀ 𝐚𝐜𝐜𝐨𝐧𝐭𝐞𝐧𝐭𝐚𝐭𝐨 𝐝𝐢 𝐬𝐞𝐠𝐮𝐢𝐫𝐦𝐢 𝐩𝐞𝐫 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐚 𝐥𝐚 𝐯𝐢𝐭𝐚.
𝐔𝐧𝐚 𝐜𝐨𝐬𝐚 𝐨𝐭𝐭𝐢𝐦𝐚 , 𝐥𝐨 𝐬𝐨.
𝐒𝐚𝐫𝐞𝐦𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝐬𝐞𝐦𝐩𝐫𝐞 𝐟𝐫𝐚𝐭𝐞𝐥𝐥𝐢 , 𝐜𝐢 𝐚𝐦𝐞𝐫𝐞𝐦𝐨 𝐚𝐧𝐜𝐨𝐫𝐚 𝐩𝐮𝐫 𝐜𝐨𝐧𝐝𝐮𝐜𝐞𝐧𝐝𝐨 𝐯𝐢𝐭𝐞 𝐬𝐞𝐩𝐚𝐫𝐚𝐭𝐞 𝐞𝐝 𝐞̀ 𝐜𝐨𝐬ì 𝐜𝐡𝐞 𝐝𝐨𝐯𝐫𝐞𝐛𝐛𝐞 𝐞𝐬𝐬𝐞𝐫𝐞.
𝐄𝐩𝐩𝐮𝐫𝐞 𝐞̀ 𝐮𝐧 𝐝𝐨𝐥𝐨𝐫𝐨𝐬𝐨 𝐚𝐝𝐚𝐭𝐭𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐩𝐞𝐧𝐬𝐚𝐫𝐞 𝐚𝐝 𝐮𝐧 𝐟𝐮𝐭𝐮𝐫𝐨 𝐬𝐞𝐧𝐳𝐚 𝐥𝐮𝐢 𝐚𝐜𝐜𝐚𝐧𝐭𝐨 , 𝐩𝐮𝐧𝐠𝐞 𝐮𝐧 𝐩𝐨̀.
' 𝐅𝐚𝐫𝐚𝐢 𝐠𝐫𝐚𝐧𝐝𝐢 𝐜𝐨𝐬𝐞 , 𝐧𝐞 𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐬𝐢𝐜𝐮𝐫𝐨.
𝐈𝐥 𝐜𝐥𝐚𝐧 𝐬𝐚𝐫𝐚̀ 𝐟𝐨𝐫𝐭𝐮𝐧𝐚𝐭𝐨 𝐚𝐝 𝐚𝐯𝐞𝐫𝐭𝐢. '
𝐋𝐞 𝐩𝐚𝐫𝐨𝐥𝐞 𝐦𝐢 𝐬𝐢 𝐬𝐭𝐫𝐢𝐧𝐠𝐨𝐧𝐨 𝐢𝐧 𝐠𝐨𝐥𝐚 𝐦𝐚 𝐫𝐢𝐞𝐬𝐜𝐨 𝐚 𝐭𝐢𝐫𝐚𝐫𝐥𝐞 𝐟𝐮𝐨𝐫𝐢.
𝐒𝐞 𝐥𝐞 𝐝𝐢𝐜𝐞𝐬𝐬𝐢 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐦𝐚𝐦𝐦𝐚 𝐯𝐨𝐫𝐫𝐞𝐛𝐛𝐞 𝐫𝐞𝐬𝐭𝐚𝐫𝐞 𝐚𝐧𝐜𝐨𝐫𝐚 𝐪𝐮𝐢...?
𝐀𝐧𝐜𝐡𝐞 𝐬𝐞 𝐦𝐞 𝐥𝐨 𝐜𝐡𝐢𝐞𝐝𝐨 𝐬𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐧𝐨𝐧 𝐬𝐢𝐚 𝐠𝐢𝐮𝐬𝐭𝐨 𝐦𝐚𝐧𝐢𝐩𝐨𝐥𝐚𝐫𝐥𝐨 𝐜𝐨𝐧 𝐪𝐮𝐞𝐥𝐥𝐞 𝐢𝐧𝐟𝐨𝐫𝐦𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐢 𝐬𝐨𝐥𝐨 𝐩𝐞𝐫𝐜𝐡𝐞́ 𝐧𝐨𝐧 𝐯𝐨𝐠𝐥𝐢𝐨 𝐩𝐞𝐫𝐝𝐞𝐫𝐥𝐨.
𝐌𝐚 𝐚𝐥𝐥𝐨𝐫𝐚 𝐧𝐨𝐧 𝐩𝐨𝐬𝐬𝐨 𝐝𝐢𝐫𝐠𝐥𝐢𝐞𝐥𝐨...?
𝐍𝐨𝐧 𝐞̀ 𝐪𝐮𝐚𝐥𝐜𝐨𝐬𝐚 𝐜𝐡𝐞 𝐩𝐨𝐬𝐬𝐨 𝐭𝐞𝐧𝐞𝐫𝐞 𝐩𝐞𝐫 𝐦𝐞.
' 𝐍𝐨𝐧 𝐬𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐩𝐢𝐮̀ 𝐛𝐚𝐦𝐛𝐢𝐧𝐢. '
𝐌𝐨𝐫𝐦𝐨𝐫𝐚.
' 𝐍𝐨 , 𝐧𝐨𝐧 𝐥𝐨 𝐬𝐢𝐚𝐦𝐨. '
𝐈𝐥 𝐬𝐢𝐥𝐞𝐧𝐳𝐢𝐨 𝐜𝐚𝐥𝐚.
' 𝐒𝐨 𝐝𝐨𝐯𝐞 𝐭𝐫𝐨𝐯𝐚𝐫𝐞 𝐥𝐚 𝐦𝐚𝐦𝐦𝐚. '
𝐀𝐦𝐦𝐞𝐭𝐭𝐨 𝐝𝐢 𝐛𝐨𝐭𝐭𝐨.
' 𝐑𝐢𝐜𝐨𝐫𝐝𝐢 𝐢𝐥 𝐧𝐨𝐬𝐭𝐫𝐨 𝐯𝐢𝐚𝐠𝐠𝐢𝐨 𝐢𝐧 𝐎𝐫𝐞𝐠𝐨𝐧...?
𝐐𝐮𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐟𝐨𝐭𝐨 𝐝𝐢 𝐧𝐨𝐢 𝐝𝐚𝐯𝐚𝐧𝐭𝐢 𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐟𝐨𝐫𝐦𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐫𝐨𝐜𝐜𝐢𝐨𝐬𝐚 𝐜𝐡𝐞 𝐬𝐞𝐦𝐛𝐫𝐚𝐯𝐚 𝐮𝐧𝐚 𝐩𝐚𝐥𝐦𝐚...? '
𝐀𝐧𝐧𝐮𝐢𝐬𝐜𝐞 𝐞 𝐥𝐚 𝐬𝐮𝐚 𝐞𝐬𝐩𝐫𝐞𝐬𝐬𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐬𝐢 𝐢𝐥𝐥𝐮𝐦𝐢𝐧𝐚.
' 𝐒𝐢 !
𝐋𝐚 𝐩𝐚𝐥𝐦𝐚 ! '
' 𝐋𝐞𝐢 𝐞̀ 𝐥ì. '
𝐃𝐢𝐜𝐨.
' 𝐄̀ 𝐭𝐨𝐫𝐧𝐚𝐭𝐚 𝐥ì. '
𝐋𝐨 𝐠𝐮𝐚𝐫𝐝𝐨 𝐬𝐩𝐞𝐫𝐚𝐧𝐝𝐨 - 𝐢𝐧𝐠𝐢𝐮𝐬𝐭𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 , 𝐥𝐨 𝐬𝐨 - 𝐜𝐡𝐞 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐨 𝐩𝐨𝐬𝐬𝐚 𝐟𝐚𝐫𝐠𝐥𝐢 𝐜𝐚𝐦𝐛𝐢𝐚𝐫𝐞 𝐢𝐝𝐞𝐚.
𝐌𝐚 𝐩𝐮𝐫𝐭𝐫𝐨𝐩𝐩𝐨 𝐝𝐢𝐜𝐞 :
' 𝐁𝐞𝐡 , 𝐩𝐨𝐭𝐫𝐚̀ 𝐭𝐨𝐫𝐧𝐚𝐫𝐞 𝐪𝐮𝐢.
𝐈𝐥 𝐬𝐮𝐨 𝐞𝐬𝐢𝐥𝐢𝐨 𝐧𝐨𝐧 𝐝𝐮𝐫𝐞𝐫𝐚̀ 𝐩𝐢𝐮̀ - '
' 𝐃𝐮𝐛𝐢𝐭𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐥𝐞 𝐢𝐦𝐩𝐨𝐫𝐭𝐞𝐫𝐚̀. '
𝐆𝐥𝐢 𝐝𝐨 𝐮𝐧'𝐨𝐜𝐜𝐡𝐢𝐚𝐭𝐚.
' 𝐍𝐨𝐧 𝐭𝐢 𝐚𝐬𝐩𝐞𝐭𝐭𝐢 𝐝𝐚𝐯𝐯𝐞𝐫𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐯𝐨𝐠𝐥𝐢𝐚 𝐭𝐨𝐫𝐧𝐚𝐫𝐞 𝐚 𝐯𝐢𝐯𝐞𝐫𝐞 𝐪𝐮𝐢 , 𝐧𝐨...?
𝐍𝐨𝐧 𝐥'𝐡𝐚 𝐦𝐚𝐢 𝐯𝐨𝐥𝐮𝐭𝐨. '
𝐒𝐨𝐬𝐩𝐢𝐫𝐚.
' 𝐇𝐚𝐢 𝐫𝐚𝐠𝐢𝐨𝐧𝐞. '
𝐄 𝐩𝐨𝐢 𝐦𝐢 𝐬𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐢𝐧 𝐜𝐨𝐥𝐩𝐚 𝐩𝐞𝐫 𝐚𝐯𝐞𝐫 𝐜𝐞𝐫𝐜𝐚𝐭𝐨 𝐝𝐢 𝐮𝐬𝐚𝐫𝐞 𝐧𝐨𝐬𝐭𝐫𝐚 𝐦𝐚𝐝𝐫𝐞 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐫𝐨 𝐝𝐢 𝐥𝐮𝐢.
' 𝐒𝐨𝐧𝐨 𝐬𝐢𝐜𝐮𝐫𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐯𝐞𝐫𝐫𝐚̀ 𝐚 𝐭𝐫𝐨𝐯𝐚𝐫𝐭𝐢. '
𝐂𝐞𝐫𝐜𝐨 𝐝𝐢 𝐫𝐢𝐬𝐨𝐥𝐯𝐞𝐫𝐞.
' 𝐒𝐚𝐫𝐚̀ 𝐟𝐞𝐥𝐢𝐜𝐞 𝐭𝐮 𝐬𝐢𝐚 𝐟𝐞𝐥𝐢𝐜𝐞 , 𝐥𝐨 𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐚𝐧𝐜𝐡𝐞 𝐢𝐨. '
𝐌𝐢 𝐠𝐮𝐚𝐫𝐝𝐚 𝐬𝐨𝐥𝐥𝐞𝐯𝐚𝐭𝐨 𝐞𝐝 𝐢𝐨 𝐦𝐮𝐨𝐯𝐨 𝐢𝐥 𝐜𝐚𝐩𝐨 𝐩𝐞𝐧𝐬𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐚 𝐪𝐮𝐚𝐥𝐜𝐨𝐬'𝐚𝐥𝐭𝐫𝐨.
' 𝐄 𝐍𝐚𝐦𝐣𝐨𝐨𝐧...?
𝐄̀ 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐝𝐢 𝐞𝐬𝐬𝐞𝐫𝐞 𝐬𝐨𝐥𝐨 𝐮𝐧 𝐚𝐥𝐭𝐫𝐨 𝐦𝐞𝐦𝐛𝐫𝐨 𝐝𝐞𝐥 𝐜𝐨𝐧𝐬𝐢𝐠𝐥𝐢𝐨...? '
𝐌𝐢 𝐠𝐮𝐚𝐫𝐝𝐚 𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐬𝐞 𝐝𝐨𝐯𝐞𝐬𝐬𝐢 𝐠𝐢𝐚̀ 𝐜𝐨𝐧𝐨𝐬𝐜𝐞𝐫𝐞 𝐥𝐚 𝐫𝐢𝐬𝐩𝐨𝐬𝐭𝐚 𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐦𝐢𝐚 𝐝𝐨𝐦𝐚𝐧𝐝𝐚.
' 𝐒𝐭𝐚 𝐩𝐚𝐫𝐭𝐞𝐧𝐝𝐨. '
' 𝐂𝐡𝐞 𝐜𝐨𝐬𝐚...? '
' 𝐋𝐚𝐬𝐜𝐞𝐫𝐚̀ 𝐢𝐥 𝐜𝐥𝐚𝐧. '
𝐈𝐦𝐩𝐫𝐨𝐯𝐯𝐢𝐬𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐦𝐢 𝐞̀ 𝐝𝐢𝐟𝐟𝐢𝐜𝐢𝐥𝐞 𝐫𝐞𝐬𝐩𝐢𝐫𝐚𝐫𝐞 , 𝐥𝐮𝐢 𝐬𝐞 𝐧𝐞 𝐚𝐜𝐜𝐨𝐫𝐠𝐞 𝐞 𝐦𝐢 𝐠𝐮𝐚𝐫𝐝𝐚 𝐩𝐫𝐞𝐨𝐜𝐜𝐮𝐩𝐚𝐭𝐨.
' 𝐓𝐚𝐞𝐡𝐲𝐮𝐧𝐠...?
𝐒𝐭𝐚𝐢 𝐛𝐞𝐧𝐞...? '
' 𝐀𝐯𝐫𝐞𝐭𝐞 𝐛𝐢𝐬𝐨𝐠𝐧𝐨 𝐝𝐢 𝐥𝐮𝐢. '
𝐐𝐮𝐞𝐬𝐭𝐨 𝐞̀ 𝐜𝐢𝐨̀ 𝐜𝐡𝐞 𝐦𝐢 𝐡𝐚 𝐬𝐞𝐦𝐩𝐫𝐞 𝐝𝐞𝐭𝐭𝐨 : 𝐜𝐡𝐞 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐨 𝐩𝐨𝐬𝐭𝐨 𝐧𝐞𝐜𝐞𝐬𝐬𝐢𝐭𝐚𝐬𝐬𝐞 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐬𝐮𝐚 𝐩𝐫𝐞𝐬𝐞𝐧𝐳𝐚 , 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐧𝐨𝐬𝐭𝐫𝐚.
𝐄 𝐦𝐢 𝐚𝐯𝐞𝐯𝐚 𝐪𝐮𝐚𝐬𝐢 𝐜𝐨𝐧𝐯𝐢𝐧𝐭𝐨.
' 𝐒𝐞𝐦𝐛𝐫𝐚 𝐧𝐨𝐧 𝐥𝐚 𝐩𝐞𝐧𝐬𝐢 𝐩𝐢𝐮̀ 𝐜𝐨𝐬ì.
𝐒𝐮𝐨 𝐩𝐚𝐝𝐫𝐞 𝐬𝐢 𝐞̀ 𝐝𝐢𝐦𝐞𝐬𝐬𝐨 , 𝐞̀ 𝐚 𝐩𝐞𝐳𝐳𝐢 𝐞 𝐬𝐢 𝐯𝐞𝐫𝐠𝐨𝐠𝐧𝐚 𝐩𝐫𝐨𝐩𝐫𝐢𝐨 𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐂𝐡𝐚𝐧𝐠𝐛𝐢𝐧. '
𝐒𝐢 𝐢𝐧𝐮𝐦𝐢𝐝𝐢𝐬𝐜𝐞 𝐥𝐞 𝐥𝐚𝐛𝐛𝐫𝐚 𝐞 𝐟𝐢𝐬𝐬𝐚 𝐝𝐢 𝐧𝐮𝐨𝐯𝐨 𝐢 𝐫𝐚𝐠𝐚𝐳𝐳𝐢𝐧𝐢.
' 𝐂𝐫𝐞𝐝𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐧𝐨𝐧 𝐩𝐨𝐬𝐬𝐚 𝐩𝐢𝐮̀ 𝐫𝐞𝐬𝐭𝐚𝐫𝐞 𝐪𝐮𝐢 , 𝐧𝐨𝐧 𝐝𝐨𝐩𝐨 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐨 𝐜𝐢𝐨̀ 𝐜𝐡𝐞 𝐞̀ 𝐚𝐜𝐜𝐚𝐝𝐮𝐭𝐨. '
𝐂𝐫𝐞𝐝𝐨 𝐝𝐢 𝐩𝐨𝐭𝐞𝐫𝐥𝐨 𝐜𝐚𝐩𝐢𝐫𝐞.
𝐍𝐨𝐧 𝐜𝐞 𝐥𝐨 𝐯𝐞𝐝𝐨 𝐚 𝐫𝐞𝐬𝐭𝐚𝐫𝐞 𝐪𝐮𝐢 𝐬𝐯𝐚𝐧𝐞𝐧𝐝𝐨 𝐧𝐞𝐥𝐥'𝐨𝐦𝐛𝐫𝐚 𝐚𝐜𝐜𝐚𝐧𝐭𝐨 𝐚 𝐌𝐨𝐤 𝐞 𝐬𝐮𝐨 𝐜𝐮𝐠𝐢𝐧𝐨 , 𝐧𝐨𝐧 𝐜𝐡𝐞 𝐥𝐢 𝐬𝐭𝐢𝐚 𝐩𝐚𝐫𝐚𝐠𝐨𝐧𝐚𝐧𝐝𝐨.
𝐒𝐭𝐚𝐧𝐧𝐨 𝐥𝐨𝐭𝐭𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐫𝐨 𝐢𝐥 𝐥𝐨𝐫𝐨 𝐢𝐦𝐛𝐚𝐫𝐚𝐳𝐳𝐨 𝐦𝐞𝐧𝐭𝐫𝐞 𝐥𝐮𝐢 𝐜𝐨𝐦𝐛𝐚𝐭𝐭𝐞 𝐢𝐥 𝐩𝐫𝐨𝐩𝐫𝐢𝐨 𝐝𝐨𝐥𝐨𝐫𝐞 𝐩𝐞𝐫 𝐥𝐚 𝐬𝐜𝐨𝐦𝐩𝐚𝐫𝐬𝐚 𝐝𝐢 𝐬𝐮𝐚 𝐬𝐨𝐫𝐞𝐥𝐥𝐚.
𝐈 𝐦𝐢𝐞𝐢 𝐨𝐜𝐜𝐡𝐢 𝐬𝐢 𝐜𝐡𝐢𝐮𝐝𝐨𝐧𝐨 𝐢𝐧 𝐮𝐧 𝐛𝐚𝐭𝐭𝐢𝐭𝐨 𝐝𝐢 𝐜𝐢𝐠𝐥𝐢𝐚 𝐚𝐝𝐝𝐨𝐥𝐨𝐫𝐚𝐭𝐨 𝐦𝐞𝐧𝐭𝐫𝐞 𝐢𝐥 𝐯𝐢𝐬𝐨 𝐝𝐢 𝐉𝐢𝐬𝐨𝐨 𝐦𝐢 𝐧𝐮𝐨𝐭𝐚 𝐝𝐚𝐯𝐚𝐧𝐭𝐢 , 𝐥𝐨 𝐜𝐨𝐧𝐨𝐬𝐜𝐨 𝐚𝐛𝐛𝐚𝐬𝐭𝐚𝐧𝐳𝐚 𝐛𝐞𝐧𝐞 𝐝𝐚 𝐬𝐚𝐩𝐞𝐫𝐞 𝐜𝐡𝐞 𝐬𝐢 𝐬𝐭𝐢𝐚 𝐢𝐧𝐜𝐨𝐥𝐩𝐚𝐧𝐝𝐨.
' 𝐈𝐦𝐦𝐚𝐠𝐢𝐧𝐨 𝐬𝐢𝐚 𝐯𝐞𝐫𝐨. '
' 𝐄 𝐭𝐮 , 𝐭𝐚𝐞...?
𝐂𝐡𝐞 𝐜𝐨𝐬𝐚 𝐡𝐚𝐢 𝐢𝐧𝐭𝐞𝐧𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐝𝐢 𝐟𝐚𝐫𝐞...? '
𝐂𝐡𝐞 𝐜𝐨𝐬𝐚 𝐡𝐨 𝐢𝐧𝐭𝐞𝐧𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐝𝐢 𝐟𝐚𝐫𝐞...?
𝐄̀ 𝐥𝐚 𝐝𝐨𝐦𝐚𝐧𝐝𝐚 𝐜𝐡𝐞 𝐦𝐢 𝐩𝐨𝐧𝐠𝐨 𝐝𝐚 𝐨𝐫𝐚𝐦𝐚𝐢 𝐦𝐞𝐬𝐢 𝐬𝐞 𝐧𝐨𝐧 𝐝𝐢 𝐩𝐢𝐮̀ , 𝐩𝐞𝐫𝐬𝐢𝐧𝐨 𝐝𝐚 𝐩𝐫𝐢𝐦𝐚 𝐜𝐡𝐞 𝐜𝐢 𝐟𝐨𝐬𝐬𝐞 𝐉𝐮𝐧𝐠𝐤𝐨𝐨𝐤 𝐚 𝐭𝐢𝐫𝐚𝐫𝐦𝐢 𝐝𝐚 𝐮𝐧 𝐥𝐚𝐭𝐨 𝐞𝐝 𝐢𝐥 𝐩𝐨𝐫𝐩𝐨𝐫𝐚 𝐝𝐚𝐥𝐥'𝐚𝐥𝐭𝐫𝐨.
𝐐𝐮𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐨 𝐝𝐢𝐩𝐞𝐧𝐝𝐞 𝐝𝐚 𝐦𝐞 𝐞 𝐝𝐚 𝐦𝐞 𝐬𝐨𝐥𝐭𝐚𝐧𝐭𝐨 , 𝐜𝐡𝐞 𝐜𝐨𝐬𝐚 𝐯𝐨𝐠𝐥𝐢𝐨...?
𝐃𝐨𝐯𝐞 𝐝𝐨𝐯𝐫𝐞𝐢 𝐞𝐬𝐬𝐞𝐫𝐞...?
𝐏𝐞𝐫 𝐥𝐚 𝐩𝐫𝐢𝐦𝐚 𝐯𝐨𝐥𝐭𝐚 𝐢𝐧 𝐯𝐢𝐭𝐚 𝐦𝐢𝐚 𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐥𝐢𝐛𝐞𝐫𝐨 𝐝𝐢 𝐜𝐨𝐦𝐩𝐢𝐞𝐫𝐞 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐚 𝐬𝐜𝐞𝐥𝐭𝐚 𝐞𝐝 𝐮𝐧 𝐥𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐬𝐨𝐫𝐫𝐢𝐬𝐨 𝐦𝐢 𝐩𝐢𝐞𝐠𝐚 𝐥𝐞 𝐥𝐚𝐛𝐛𝐫𝐚.
𝐆𝐥𝐢 𝐜𝐢𝐫𝐜𝐨𝐧𝐝𝐨 𝐜𝐨𝐧 𝐮𝐧 𝐛𝐫𝐚𝐜𝐜𝐢𝐨 𝐥𝐞 𝐬𝐩𝐚𝐥𝐥𝐞 𝐞𝐝 𝐢𝐧𝐢𝐳𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐚𝐝 𝐚𝐥𝐥𝐨𝐧𝐭𝐚𝐧𝐚𝐫𝐜𝐢 𝐝𝐚𝐥 𝐩𝐚𝐫𝐜𝐨 𝐠𝐢𝐨𝐜𝐡𝐢 𝐦𝐞𝐧𝐭𝐫𝐞 𝐥𝐞 𝐫𝐢𝐬𝐚𝐭𝐞 𝐝𝐞𝐢 𝐦𝐢𝐧𝐨𝐫𝐢 𝐜𝐢 𝐬𝐯𝐚𝐧𝐢𝐬𝐜𝐨𝐧𝐨 𝐝𝐢𝐞𝐭𝐫𝐨.
' 𝐂𝐡𝐞 𝐭𝐮 𝐜𝐢 𝐜𝐫𝐞𝐝𝐚 𝐨 𝐧𝐨 , 𝐝𝐞𝐯𝐨 𝐚𝐧𝐜𝐨𝐫𝐚 𝐬𝐜𝐨𝐩𝐫𝐢𝐫𝐥𝐨.
𝐏𝐞𝐫 𝐩𝐫𝐢𝐦𝐚 𝐜𝐨𝐬𝐚 , 𝐧𝐚𝐭𝐮𝐫𝐚𝐥𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 , 𝐢𝐨 𝐞 𝐉𝐮𝐧𝐠𝐤𝐨𝐨𝐤 𝐚𝐧𝐝𝐫𝐞𝐦𝐨 𝐚 𝐭𝐫𝐨𝐯𝐚𝐫𝐞 𝐥𝐚 𝐦𝐚𝐦𝐦𝐚.
𝐄 𝐩𝐨𝐢 - '
𝐋𝐚 𝐦𝐢𝐚 𝐯𝐨𝐜𝐞 𝐬𝐢 𝐬𝐩𝐞𝐠𝐧𝐞 𝐞 𝐬𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐢𝐥 𝐦𝐢𝐨 𝐬𝐨𝐫𝐫𝐢𝐬𝐨 𝐚𝐥𝐥𝐚𝐫𝐠𝐚𝐫𝐬𝐢.
𝐌𝐢 𝐝𝐚̀ 𝐮𝐧𝐚 𝐠𝐨𝐦𝐢𝐭𝐚𝐭𝐚 𝐬𝐜𝐡𝐞𝐫𝐳𝐨𝐬𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞.
' 𝐏𝐞𝐫𝐜𝐡𝐞́ 𝐬𝐨𝐫𝐫𝐢𝐝𝐢...?
𝐀 𝐜𝐨𝐬𝐚 𝐬𝐭𝐚𝐢 𝐩𝐞𝐧𝐬𝐚𝐧𝐝𝐨 , 𝐦𝐡...? '
' 𝐍𝐢𝐞𝐧𝐭𝐞 , 𝐞̀ 𝐬𝐨𝐥𝐨 𝐛𝐞𝐥𝐥𝐨 𝐩𝐨𝐭𝐞𝐫 𝐝𝐞𝐜𝐢𝐝𝐞𝐫𝐞.
𝐅𝐢𝐧𝐨 𝐚𝐝 𝐨𝐫𝐚 𝐧𝐨𝐧 𝐥'𝐡𝐨 𝐦𝐚𝐢 𝐟𝐚𝐭𝐭𝐨 𝐝𝐚𝐯𝐯𝐞𝐫𝐨 𝐦𝐚 , 𝐨𝐯𝐮𝐧𝐪𝐮𝐞 𝐚𝐧𝐝𝐫𝐨̀ , 𝐭𝐨𝐫𝐧𝐞𝐫𝐨̀ 𝐚 𝐭𝐫𝐨𝐯𝐚𝐫𝐭𝐢.
𝐃𝐨𝐩𝐨𝐭𝐮𝐭𝐭𝐨 𝐝𝐨𝐯𝐫𝐨̀ 𝐩𝐮𝐫 𝐯𝐞𝐝𝐞𝐫𝐞 𝐢𝐥 𝐦𝐢𝐨 𝐟𝐢𝐠𝐡𝐢𝐬𝐬𝐢𝐦𝐨 𝐟𝐫𝐚𝐭𝐞𝐥𝐥𝐢𝐧𝐨 𝐩𝐨𝐫𝐭𝐚𝐫𝐞 𝐩𝐫𝐨𝐯𝐯𝐞𝐝𝐞𝐫𝐞 𝐚𝐥 𝐟𝐮𝐭𝐮𝐫𝐨 𝐝𝐢 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐨 𝐩𝐨𝐬𝐭𝐨. '
𝐀𝐧𝐜𝐨𝐫𝐚 𝐮𝐧𝐚 𝐯𝐨𝐥𝐭𝐚 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭'𝐮𝐥𝐭𝐢𝐦𝐨 𝐚𝐥𝐳𝐚 𝐠𝐥𝐢 𝐨𝐜𝐜𝐡𝐢 𝐚𝐥 𝐜𝐢𝐞𝐥𝐨.
' 𝐀𝐝𝐞𝐬𝐬𝐨 𝐚𝐧𝐝𝐢𝐚𝐦𝐨. '
𝐂𝐨𝐧𝐜𝐥𝐮𝐝𝐨.
' 𝐓𝐮𝐭𝐭𝐨 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐨 𝐜𝐚𝐦𝐦𝐢𝐧𝐚𝐫𝐞 𝐦𝐢 𝐡𝐚 𝐟𝐚𝐭𝐭𝐨 𝐯𝐞𝐧𝐢𝐫𝐞 𝐟𝐚𝐦𝐞. '
STAI LEGGENDO
𝗛𝗜𝗗𝗗𝗘𝗡 | Kookv
Fanfic𝐔𝐧 𝐝𝐫𝐚𝐩𝐩𝐞𝐥𝐥𝐨 𝐝𝐢 𝐝𝐫𝐚𝐤𝐢 𝐬𝐭𝐫𝐢𝐝𝐞 𝐢𝐧 𝐜𝐢𝐞𝐥𝐨 𝐩𝐫𝐨𝐧𝐭𝐨 𝐚𝐝 𝐚𝐠𝐠𝐫𝐞𝐝𝐢𝐫𝐞 𝐢 𝐜𝐚𝐜𝐜𝐢𝐚𝐭𝐨𝐫𝐢 , 𝐍𝐚𝐦𝐣𝐨𝐨𝐧 𝐢𝐧𝐬𝐞𝐠𝐮𝐞 𝐮𝐧 𝐩𝐫𝐞𝐝𝐚𝐭𝐨𝐫𝐞 𝐟𝐢𝐧𝐨 𝐚𝐥 𝐟𝐢𝐮𝐦𝐞 , 𝐥𝐞 𝐠𝐫𝐚𝐧𝐝𝐢 𝐚𝐥𝐢 𝐜𝐨𝐫𝐢𝐚�...