𝐑𝐢𝐝𝐨 𝐞 𝐜𝐨𝐫𝐫𝐨 𝐦𝐞𝐧𝐭𝐫𝐞 𝐥'𝐚𝐜𝐪𝐮𝐚 𝐝𝐞𝐥𝐥'𝐨𝐜𝐞𝐚𝐧𝐨 𝐦𝐢 𝐬𝐩𝐫𝐮𝐳𝐳𝐚 𝐬𝐮𝐢 𝐩𝐨𝐥𝐩𝐚𝐜𝐜𝐢 , 𝐦𝐢 𝐠𝐮𝐚𝐫𝐝𝐨 𝐚𝐥𝐥𝐞 𝐬𝐩𝐚𝐥𝐥𝐞 𝐝𝐨𝐯𝐞 𝐦𝐢𝐚 𝐦𝐚𝐝𝐫𝐞 𝐞 𝐦𝐢𝐨 𝐩𝐚𝐝𝐫𝐞 𝐜𝐚𝐦𝐦𝐢𝐧𝐚𝐧𝐨 𝐦𝐚𝐧𝐨 𝐧𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐦𝐚𝐧𝐨 𝐚𝐝 𝐮𝐧 𝐫𝐢𝐭𝐦𝐨 𝐩𝐢𝐮̀ 𝐥𝐞𝐧𝐭𝐨 , 𝐚𝐜𝐜𝐨𝐧𝐭𝐞𝐧𝐭𝐚𝐧𝐝𝐨𝐬𝐢 𝐝𝐢 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐚 𝐫𝐚𝐫𝐚 𝐯𝐚𝐜𝐚𝐧𝐳𝐚 𝐥𝐨𝐧𝐭𝐚𝐧𝐨 𝐝𝐚𝐥 𝐜𝐥𝐚𝐧.
𝐇𝐨𝐬𝐞𝐨𝐤 𝐦𝐢 𝐬𝐭𝐚 𝐚𝐥𝐥𝐞 𝐜𝐚𝐥𝐜𝐚𝐠𝐧𝐚 𝐚𝐯𝐯𝐢𝐜𝐢𝐧𝐚𝐧𝐝𝐨𝐦𝐢𝐬𝐢 𝐦𝐚 𝐢𝐨 𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐩𝐢𝐮̀ 𝐯𝐞𝐥𝐨𝐜𝐞.
𝐅𝐨𝐫𝐦𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐢 𝐫𝐨𝐜𝐜𝐢𝐨𝐬𝐞 𝐩𝐮𝐧𝐭𝐞𝐠𝐠𝐢𝐚𝐧𝐨 𝐥𝐚 𝐬𝐩𝐢𝐚𝐠𝐠𝐢𝐚 𝐞 𝐭𝐨𝐫𝐫𝐞𝐠𝐠𝐢𝐚𝐧𝐨 𝐬𝐮 𝐝𝐢 𝐦𝐞 , 𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐜𝐨𝐬𝐞 𝐛𝐞𝐥𝐥𝐞.
𝐌𝐢 𝐫𝐚𝐠𝐠𝐢𝐮𝐧𝐠𝐞 𝐞𝐝 𝐢𝐧𝐬𝐢𝐞𝐦𝐞 𝐬𝐜𝐨𝐩𝐩𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐢𝐧 𝐮𝐧𝐚 𝐫𝐢𝐬𝐚𝐭𝐚 , 𝐜𝐚𝐝𝐞𝐧𝐝𝐨 𝐥'𝐮𝐧𝐨 𝐬𝐮𝐥𝐥'𝐚𝐥𝐭𝐫𝐨 𝐞 𝐝𝐢𝐬𝐭𝐞𝐧𝐝𝐞𝐧𝐝𝐨𝐜𝐢 𝐬𝐮𝐥𝐥𝐚 𝐬𝐚𝐛𝐛𝐢𝐚 𝐩𝐞𝐫 𝐩𝐨𝐢 𝐢𝐧𝐢𝐳𝐢𝐚𝐫𝐞 𝐚𝐝 𝐢𝐧𝐝𝐢𝐜𝐚𝐫𝐞 𝐢 𝐯𝐚𝐫𝐢 𝐨𝐠𝐠𝐞𝐭𝐭𝐢 𝐜𝐡𝐞 𝐜𝐢 𝐜𝐢𝐫𝐜𝐨𝐧𝐝𝐚𝐧𝐨 𝐦𝐞𝐧𝐭𝐫𝐞 𝐜𝐨𝐦𝐦𝐞𝐧𝐭𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐥𝐞 𝐜𝐨𝐬𝐞 𝐬𝐭𝐮𝐩𝐢𝐝𝐞 𝐜𝐡𝐞 𝐜𝐢 𝐫𝐢𝐜𝐨𝐫𝐝𝐚𝐧𝐨.
' 𝐐𝐮𝐞𝐥𝐥𝐨 𝐬𝐞𝐦𝐛𝐫𝐚 𝐮𝐧 𝐩𝐚𝐠𝐥𝐢𝐚𝐜𝐜𝐢𝐨. '
' 𝐂'𝐞̀ 𝐮𝐧 𝐜𝐨𝐧𝐢𝐠𝐥𝐢𝐨 𝐠𝐢𝐠𝐚𝐧𝐭𝐞 , 𝐬𝐞𝐦𝐛𝐫𝐚 𝐢𝐥 𝐧𝐚𝐬𝐨 𝐝𝐢 𝐩𝐚𝐩𝐚̀ ! '
' 𝐐𝐮𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐬𝐞𝐦𝐛𝐫𝐚 𝐥𝐚 𝐓𝐨𝐫𝐫𝐞 𝐄𝐢𝐟𝐟𝐞𝐥. '
' 𝐄 𝐪𝐮𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐮𝐧𝐚 𝐩𝐚𝐥𝐦𝐚. '
𝐒𝐢 𝐢𝐧𝐭𝐫𝐨𝐦𝐞𝐭𝐭𝐞 𝐩𝐫𝐨𝐩𝐫𝐢𝐨 𝐥'𝐮𝐨𝐦𝐨 𝐢𝐧𝐝𝐢𝐜𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐮𝐧 𝐚𝐦𝐩𝐢𝐨 𝐚𝐦𝐦𝐚𝐬𝐬𝐨 𝐝𝐢 𝐫𝐨𝐜𝐜𝐞 𝐢𝐥 𝐪𝐮𝐚𝐥𝐞 𝐯𝐞𝐫𝐬𝐨 𝐥𝐚 𝐜𝐢𝐦𝐚 𝐬𝐢 𝐚𝐬𝐬𝐨𝐭𝐭𝐢𝐠𝐥𝐢𝐚 𝐟𝐢𝐧𝐨 𝐚 𝐩𝐫𝐞𝐧𝐝𝐞𝐫𝐞 𝐥𝐞 𝐬𝐞𝐦𝐛𝐢𝐚𝐧𝐳𝐞 𝐝𝐢 𝐮𝐧 𝐭𝐫𝐨𝐧𝐜𝐨.
' 𝐇𝐞𝐲. '
𝐈𝐧𝐭𝐞𝐫𝐯𝐢𝐞𝐧𝐞 𝐩𝐨𝐢 𝐚𝐧𝐜𝐡𝐞 𝐥𝐚 𝐝𝐨𝐧𝐧𝐚 , 𝐜𝐞𝐫𝐜𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐥𝐚 𝐬𝐮𝐚 𝐦𝐚𝐜𝐜𝐡𝐢𝐧𝐚 𝐟𝐨𝐭𝐨𝐠𝐫𝐚𝐟𝐢𝐜𝐚.
' 𝐕𝐨𝐢 𝐝𝐮𝐞 , 𝐦𝐞𝐭𝐭𝐞𝐭𝐞𝐯𝐢𝐜𝐢 𝐬𝐨𝐭𝐭𝐨. '
𝐄𝐬𝐞𝐠𝐮𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐠𝐥𝐢 𝐨𝐫𝐝𝐢𝐧𝐢 𝐠𝐮𝐚𝐫𝐝𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐢𝐥 𝐭𝐫𝐚𝐭𝐭𝐨 𝐝𝐢 𝐩𝐢𝐞𝐭𝐫𝐞 𝐬𝐨𝐩𝐫𝐚 𝐥𝐚 𝐧𝐨𝐬𝐭𝐫𝐞 𝐭𝐞𝐬𝐭𝐞 𝐞 𝐜𝐡𝐞 𝐦𝐚𝐧𝐝𝐚 𝐮𝐧 𝐝𝐞𝐛𝐨𝐥𝐞 𝐬𝐮𝐬𝐬𝐮𝐫𝐫𝐨 𝐚𝐭𝐭𝐫𝐚𝐯𝐞𝐫𝐬𝐨 𝐥𝐚 𝐦𝐢𝐚 𝐚𝐧𝐢𝐦𝐚 , 𝐦𝐨𝐥𝐭𝐨 𝐬𝐢𝐦𝐢𝐥𝐞 𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐭𝐞𝐫𝐫𝐚 𝐚 𝐜𝐚𝐬𝐚.
𝐈𝐥 𝐥𝐨𝐫𝐨 𝐜𝐨𝐥𝐨𝐫𝐞 𝐫𝐨𝐬𝐬𝐚𝐬𝐭𝐫𝐨 𝐦𝐢 𝐚𝐟𝐟𝐚𝐬𝐜𝐢𝐧𝐚 𝐞 𝐥𝐞𝐢 𝐞̀ 𝐜𝐨𝐬𝐭𝐫𝐞𝐭𝐭𝐚 𝐚 𝐠𝐫𝐢𝐝𝐚𝐫𝐞 𝐩𝐢𝐮̀ 𝐯𝐨𝐥𝐭𝐞 𝐢𝐥 𝐦𝐢𝐨 𝐧𝐨𝐦𝐞 𝐩𝐮𝐫 𝐝𝐢 𝐟𝐚𝐫𝐦𝐢 𝐠𝐮𝐚𝐫𝐝𝐚𝐫𝐞 𝐧𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐭𝐞𝐥𝐞𝐜𝐚𝐦𝐞𝐫𝐚.
𝐌𝐢 𝐠𝐢𝐫𝐨 𝐞 𝐬𝐨𝐫𝐫𝐢𝐝𝐨 , 𝐢𝐧𝐜𝐥𝐢𝐧𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐥𝐚 𝐭𝐞𝐬𝐭𝐚 𝐢𝐧 𝐦𝐨𝐝𝐨 𝐝𝐚 𝐩𝐨𝐠𝐠𝐢𝐚𝐫𝐥𝐨 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐫𝐨 𝐪𝐮𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐝𝐞𝐥 𝐦𝐢𝐨 𝐠𝐞𝐦𝐞𝐥𝐥𝐨.
𝐏𝐨𝐢 𝐩𝐚𝐩𝐚̀ 𝐦𝐢 𝐚𝐯𝐯𝐨𝐥𝐠𝐞 𝐜𝐨𝐧 𝐮𝐧 𝐛𝐫𝐚𝐜𝐜𝐢𝐨 𝐞𝐝 𝐢𝐧𝐝𝐢𝐜𝐚 𝐥𝐚 𝐬𝐭𝐞𝐬𝐬𝐚 𝐬𝐚𝐠𝐨𝐦𝐚 𝐩𝐫𝐞𝐜𝐞𝐝𝐞𝐧𝐭𝐞𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐢𝐧𝐝𝐢𝐯𝐢𝐝𝐮𝐚𝐭𝐚.
' 𝐔𝐧𝐚 𝐩𝐚𝐥𝐦𝐚 , 𝐓𝐚𝐞𝐡𝐲𝐮𝐧𝐠𝐢𝐞. '
𝐋𝐨 𝐝𝐢𝐜𝐞 𝐚𝐧𝐜𝐨𝐫𝐚 𝐞𝐝 𝐢𝐨 𝐚𝐧𝐧𝐮𝐢𝐬𝐜𝐨.
' 𝐄̀ 𝐦𝐨𝐥𝐭𝐨 𝐜𝐚𝐫𝐢𝐧𝐚. '
𝐏𝐨𝐢 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐨 𝐢𝐥 𝐫𝐞𝐬𝐭𝐨 𝐬𝐯𝐚𝐧𝐢𝐬𝐜𝐞 , 𝐦𝐚𝐦𝐦𝐚 , 𝐇𝐨𝐛𝐢 , 𝐢𝐥 𝐬𝐮𝐨𝐧𝐨 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐞 𝐨𝐧𝐝𝐞 , 𝐥𝐞 𝐯𝐨𝐜𝐢 𝐝𝐞𝐢 𝐬𝐮𝐫𝐟𝐢𝐬𝐭𝐢 , 𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐬𝐨𝐥𝐨 𝐜𝐨𝐧 𝐥𝐮𝐢 𝐞𝐝 𝐬𝐮𝐨𝐢 𝐨𝐜𝐜𝐡𝐢 𝐛𝐫𝐢𝐥𝐥𝐚𝐧𝐨.
' 𝐍𝐨.
𝐄̀ 𝐮𝐧𝐚 𝐩𝐚𝐥𝐦𝐚 , 𝐓𝐚𝐞𝐡𝐲𝐮𝐧𝐠. '
𝐌𝐢 𝐬𝐯𝐞𝐠𝐥𝐢𝐨 𝐜𝐨𝐧 𝐮𝐧 𝐬𝐮𝐬𝐬𝐮𝐥𝐭𝐨 , 𝐢𝐥 𝐩𝐞𝐭𝐭𝐨 𝐚𝐧𝐬𝐚𝐧𝐭𝐞 𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐬𝐞 𝐚𝐯𝐞𝐬𝐬𝐢 𝐜𝐨𝐫𝐬𝐨 𝐮𝐧𝐚 𝐠𝐚𝐫𝐚 , 𝐥'𝐨𝐬𝐜𝐮𝐫𝐢𝐭𝐚̀ 𝐦𝐢 𝐜𝐨𝐧𝐟𝐨𝐧𝐝𝐞.
𝐍𝐨𝐧 𝐬𝐨 𝐝𝐨𝐯𝐞 𝐬𝐨𝐧𝐨 , 𝐥'𝐚𝐫𝐢𝐚 𝐞̀ 𝐭𝐨𝐫𝐛𝐢𝐝𝐚 𝐞 𝐬𝐟𝐮𝐦𝐚𝐭𝐚 𝐝𝐞𝐛𝐨𝐥𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐢𝐧 𝐮𝐧 𝐠𝐢𝐚𝐥𝐥𝐨 𝐦𝐚𝐥𝐚𝐭𝐢𝐜𝐜𝐢𝐨 , 𝐬𝐭𝐫𝐚𝐧𝐞 𝐨𝐦𝐛𝐫𝐞 𝐝𝐚𝐧𝐳𝐚𝐧𝐨 𝐥𝐮𝐧𝐠𝐨 𝐥𝐞 𝐩𝐚𝐫𝐞𝐭𝐢 𝐬𝐜𝐮𝐫𝐞 𝐞𝐝 𝐢𝐫𝐫𝐞𝐠𝐨𝐥𝐚𝐫𝐢 , 𝐩𝐨𝐢 𝐫𝐢𝐭𝐨𝐫𝐧𝐨 𝐢𝐧 𝐦𝐞.
𝐌𝐢 𝐬𝐨𝐥𝐥𝐞𝐯𝐨 𝐞 𝐫𝐢𝐜𝐨𝐧𝐨𝐬𝐜𝐨 𝐉𝐢𝐬𝐨𝐨 𝐫𝐚𝐧𝐧𝐢𝐜𝐜𝐡𝐢𝐚𝐭𝐚 𝐬𝐮 𝐮𝐧 𝐟𝐢𝐚𝐧𝐜𝐨 𝐢𝐧 𝐜𝐢𝐦𝐚 𝐚𝐥 𝐬𝐚𝐜𝐜𝐨 𝐚 𝐩𝐞𝐥𝐨 𝐚𝐥 𝐦𝐢𝐨 𝐟𝐢𝐚𝐧𝐜𝐨.
𝐂𝐢 𝐬𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐚𝐝𝐝𝐨𝐫𝐦𝐞𝐧𝐭𝐚𝐭𝐢 𝐩𝐚𝐫𝐥𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐦𝐞𝐧𝐭𝐫𝐞 𝐭𝐞𝐧𝐭𝐚𝐯𝐨 𝐝𝐢 𝐭𝐢𝐫𝐚𝐫𝐥𝐞 𝐬𝐮 𝐢𝐥 𝐦𝐨𝐫𝐚𝐥𝐞 𝐞 𝐝𝐢𝐬𝐭𝐫𝐚𝐫𝐥𝐚 𝐝𝐚 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐨.
𝐌𝐞𝐧𝐭𝐫𝐞 𝐥𝐚 𝐦𝐢𝐚 𝐯𝐢𝐬𝐭𝐚 𝐬𝐢 𝐚𝐝𝐚𝐭𝐭𝐚 𝐚𝐥 𝐛𝐮𝐢𝐨 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐜𝐚𝐯𝐞𝐫𝐧𝐚 𝐮𝐧𝐚 𝐟𝐢𝐭𝐭𝐚 𝐝𝐢 𝐝𝐞𝐥𝐮𝐬𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐦𝐢 𝐫𝐢𝐞𝐦𝐩𝐢𝐞 , 𝐥𝐨 𝐯𝐞𝐝𝐨 𝐚𝐧𝐜𝐨𝐫𝐚 𝐜𝐨𝐬ì 𝐜𝐡𝐢𝐚𝐫𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 , 𝐥𝐚 𝐬𝐮𝐚 𝐢𝐦𝐦𝐚𝐠𝐢𝐧𝐞 𝐞̀ 𝐚𝐧𝐜𝐨𝐫𝐚 𝐧𝐢𝐭𝐢𝐝𝐚 𝐞 𝐟𝐫𝐞𝐬𝐜𝐚 𝐪𝐮𝐚𝐬𝐢 𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐬𝐞 𝐧𝐨𝐧 𝐬𝐭𝐞𝐬𝐬𝐢 𝐚𝐟𝐟𝐚𝐭𝐭𝐨 𝐬𝐨𝐠𝐧𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐮𝐧 𝐞𝐯𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐝𝐞𝐥 𝐦𝐢𝐨 𝐩𝐚𝐬𝐬𝐚𝐭𝐨 𝐦𝐚 𝐥𝐨 𝐬𝐭𝐞𝐬𝐬𝐢 𝐫𝐢𝐯𝐢𝐯𝐞𝐧𝐝𝐨.
𝐈𝐦𝐩𝐫𝐨𝐯𝐯𝐢𝐬𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐥𝐚 𝐠𝐨𝐥𝐚 𝐦𝐢 𝐟𝐚 𝐦𝐚𝐥𝐞 , 𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐪𝐮𝐚𝐬𝐢 𝐢𝐧 𝐠𝐫𝐚𝐝𝐨 𝐝𝐢 𝐚𝐧𝐧𝐮𝐬𝐚𝐫𝐞 𝐥'𝐨𝐝𝐨𝐫𝐞 𝐝𝐞𝐥 𝐯𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐟𝐫𝐞𝐝𝐝𝐨 𝐝𝐞𝐥 𝐦𝐚𝐫𝐞 𝐦𝐞𝐧𝐭𝐫𝐞 𝐥𝐚 𝐬𝐮𝐚 𝐯𝐨𝐜𝐞 𝐦𝐢 𝐬𝐮𝐬𝐬𝐮𝐫𝐫𝐚 𝐚𝐥𝐥'𝐨𝐫𝐞𝐜𝐜𝐡𝐢𝐨 : 𝐩𝐚𝐥𝐦𝐚.
𝐈𝐥 𝐦𝐢𝐨 𝐜𝐮𝐨𝐫𝐞 𝐦𝐚𝐧𝐜𝐚 𝐮𝐧 𝐛𝐚𝐭𝐭𝐢𝐭𝐨 𝐞𝐝 𝐞𝐬𝐬𝐨 𝐦𝐢 𝐢𝐧𝐢𝐳𝐢𝐚 𝐚 𝐦𝐚𝐫𝐭𝐞𝐥𝐥𝐚𝐫𝐞 𝐟𝐮𝐫𝐢𝐨𝐬𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐚𝐥𝐥'𝐚𝐥𝐭𝐞𝐳𝐳𝐚 𝐝𝐞𝐥 𝐜𝐨𝐥𝐥𝐨 , 𝐧𝐨𝐧 𝐡𝐨 𝐛𝐢𝐬𝐨𝐠𝐧𝐨 𝐝𝐢 𝐫𝐢𝐯𝐞𝐝𝐞𝐫𝐞 𝐢𝐥 𝐟𝐨𝐠𝐥𝐢𝐞𝐭𝐭𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐦𝐢𝐚 𝐦𝐚𝐝𝐫𝐞 𝐦𝐢 𝐡𝐚 𝐥𝐚𝐬𝐜𝐢𝐚𝐭𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝐫𝐢𝐜𝐨𝐫𝐝𝐚𝐫𝐞 𝐥𝐞 𝐩𝐚𝐫𝐨𝐥𝐞 𝐬𝐜𝐚𝐫𝐚𝐛𝐨𝐜𝐜𝐡𝐢𝐚𝐭𝐞 𝐬𝐮 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭'𝐮𝐥𝐭𝐢𝐦𝐨.
𝖱𝗂𝖼𝗈𝗋𝖽𝖺 𝗅𝖺 𝗉𝖺𝗅𝗆𝖺.
𝐀 𝐪𝐮𝐞𝐥 𝐭𝐞𝐦𝐩𝐨 𝐥𝐚 𝐟𝐫𝐚𝐬𝐞 𝐧𝐨𝐧 𝐚𝐯𝐞𝐯𝐚 𝐚𝐥𝐜𝐮𝐧 𝐬𝐞𝐧𝐬𝐨 𝐩𝐞𝐫
𝐦𝐞 , 𝐜𝐨𝐧𝐟𝐢𝐝𝐚𝐯𝐨 𝐧𝐞𝐥 𝐟𝐚𝐭𝐭𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐥𝐨 𝐚𝐯𝐫𝐞𝐢 𝐜𝐚𝐩𝐢𝐭𝐨 , 𝐜𝐡𝐞 𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐟𝐢𝐧𝐞 𝐦𝐢 𝐬𝐚𝐫𝐞𝐛𝐛𝐞 𝐭𝐨𝐫𝐧𝐚𝐭𝐨 𝐢𝐧 𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐞𝐝 𝐨𝐫𝐚 𝐞̀ 𝐬𝐮𝐜𝐜𝐞𝐬𝐬𝐨.
𝐒𝐚𝐥𝐭𝐨 𝐢𝐧 𝐩𝐢𝐞𝐝𝐢 𝐚𝐧𝐬𝐢𝐨𝐬𝐨 𝐝𝐢 𝐝𝐚𝐫𝐞 𝐥𝐚 𝐧𝐨𝐭𝐢𝐳𝐢𝐚 𝐚𝐥𝐥'𝐚𝐫𝐠𝐞𝐧𝐭𝐨.
𝐒𝐨 𝐝𝐨𝐯𝐞 𝐬𝐢 𝐭𝐫𝐨𝐯𝐢 , 𝐩𝐨𝐬𝐬𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐚𝐧𝐝𝐚𝐫𝐞 𝐚 𝐭𝐫𝐨𝐯𝐚𝐫𝐥𝐚 !
𝐏𝐨𝐢 𝐦𝐢 𝐟𝐞𝐫𝐦𝐨 , 𝐢𝐥 𝐫𝐞𝐬𝐩𝐢𝐫𝐨 𝐦𝐢 𝐬𝐢 𝐛𝐥𝐨𝐜𝐜𝐚 𝐢𝐧 𝐟𝐫𝐞𝐭𝐭𝐚 𝐦𝐞𝐧𝐭𝐫𝐞 𝐫𝐢𝐜𝐨𝐫𝐝𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐧𝐨𝐧 𝐩𝐨𝐬𝐬𝐨 𝐚𝐧𝐝𝐚𝐫𝐞 𝐝𝐚 𝐧𝐞𝐬𝐬𝐮𝐧𝐚 𝐩𝐚𝐫𝐭𝐞 , 𝐧𝐨𝐧 𝐚𝐧𝐜𝐨𝐫𝐚.
𝐒𝐨𝐧𝐨 𝐪𝐮𝐢 𝐚𝐥 𝐟𝐢𝐧𝐞 𝐝𝐢 𝐨𝐭𝐭𝐞𝐧𝐞𝐫𝐞 𝐠𝐢𝐮𝐬𝐭𝐢𝐳𝐢𝐚 𝐩𝐞𝐫 𝐩𝐚𝐩𝐚̀ , 𝐩𝐞𝐫 𝐚𝐢𝐮𝐭𝐚𝐫𝐞 𝐍𝐚𝐦𝐣𝐨𝐨𝐧 𝐞 𝐬𝐮𝐚 𝐬𝐨𝐫𝐞𝐥𝐥𝐚 , 𝐡𝐨 𝐦𝐨𝐥𝐭𝐞 𝐜𝐨𝐬𝐞 𝐝𝐚 𝐬𝐢𝐬𝐭𝐞𝐦𝐚𝐫𝐞 𝐩𝐫𝐢𝐦𝐚 𝐝𝐢 𝐩𝐨𝐭𝐞𝐫 𝐞𝐬𝐬𝐞𝐫𝐞 𝐥𝐢𝐛𝐞𝐫𝐨.
𝐇𝐨 𝐩𝐫𝐞𝐬𝐨 𝐥𝐚 𝐦𝐢𝐚 𝐝𝐞𝐜𝐢𝐬𝐢𝐨𝐧𝐞 , 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐚 𝐞̀ 𝐥𝐚 𝐫𝐞𝐚𝐥𝐭𝐚̀ 𝐜𝐡𝐞 𝐡𝐨 𝐬𝐜𝐞𝐥𝐭𝐨 𝐞𝐝 𝐢𝐧 𝐜𝐮𝐢 𝐡𝐨 𝐭𝐫𝐚𝐬𝐜𝐢𝐧𝐚𝐭𝐨 𝐉𝐮𝐧𝐠𝐤𝐨𝐨𝐤 , 𝐦𝐢𝐨 𝐟𝐫𝐚𝐭𝐞𝐥𝐥𝐨 𝐡𝐚 𝐬𝐜𝐞𝐥𝐭𝐨 𝐪𝐮𝐚𝐥𝐜𝐨𝐬𝐚 𝐝𝐢 𝐝𝐢𝐯𝐞𝐫𝐬𝐨 𝐞 𝐬𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐡𝐚 𝐫𝐚𝐠𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐦𝐚 𝐟𝐨𝐫𝐬𝐞 𝐬𝐞 𝐚𝐯𝐞𝐬𝐬𝐢𝐦𝐨 𝐮𝐧𝐚 𝐝𝐞𝐬𝐭𝐢𝐧𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐩𝐫𝐞𝐜𝐢𝐬𝐚 , 𝐥𝐚 𝐬𝐮𝐚 𝐩𝐨𝐬𝐢𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐞𝐟𝐟𝐞𝐭𝐭𝐢𝐯𝐚 , 𝐯𝐞𝐫𝐫𝐞𝐛𝐛𝐞 𝐜𝐨𝐧 𝐦𝐞.
𝐑𝐢𝐩𝐫𝐞𝐧𝐝𝐨 𝐚 𝐜𝐚𝐦𝐦𝐢𝐧𝐚𝐫𝐞 𝐝𝐞𝐬𝐢𝐝𝐞𝐫𝐨𝐬𝐨 𝐝𝐢 𝐝𝐢𝐫𝐠𝐥𝐢𝐞𝐥𝐨 𝐩𝐞𝐫𝐨̀ 𝐧𝐨𝐧 𝐥𝐨 𝐭𝐫𝐨𝐯𝐨 𝐝𝐚 𝐧𝐞𝐬𝐬𝐮𝐧𝐚 𝐩𝐚𝐫𝐭𝐞 𝐞 𝐥𝐨 𝐬𝐭𝐞𝐬𝐬𝐨 𝐯𝐚𝐥𝐞 𝐩𝐞𝐫 𝐃𝐞𝐠𝐡𝐚𝐧.
𝐈𝐥 𝐦𝐢𝐨 𝐬𝐭𝐨𝐦𝐚𝐜𝐨 𝐚𝐟𝐟𝐨𝐧𝐝𝐚 , 𝐧𝐨𝐧 𝐞̀ 𝐝𝐢𝐟𝐟𝐢𝐜𝐢𝐥𝐞 𝐢𝐧𝐝𝐨𝐯𝐢𝐧𝐚𝐫𝐞 𝐜𝐡𝐞 𝐬𝐞 𝐧𝐞 𝐬𝐢𝐚𝐧𝐨 𝐚𝐧𝐝𝐚𝐭𝐢 𝐝𝐚 𝐪𝐮𝐚𝐥𝐜𝐡𝐞 𝐩𝐚𝐫𝐭𝐞 𝐢𝐧𝐬𝐢𝐞𝐦𝐞.
' 𝐇𝐨𝐛𝐬...? '
𝐂𝐡𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐜𝐡𝐢𝐞𝐝𝐞𝐧𝐝𝐨𝐦𝐢 𝐪𝐮𝐚𝐧𝐭𝐨 𝐭𝐞𝐦𝐩𝐨 𝐢𝐨 𝐚𝐛𝐛𝐢𝐚 𝐝𝐨𝐫𝐦𝐢𝐭𝐨 𝐞 𝐥𝐮𝐢 𝐬𝐢𝐚 𝐬𝐭𝐚𝐭𝐨 𝐯𝐢𝐚 , 𝐜𝐚𝐦𝐦𝐢𝐧𝐨 𝐩𝐢𝐮̀ 𝐢𝐧 𝐩𝐫𝐨𝐟𝐨𝐧𝐝𝐢𝐭𝐚̀ 𝐧𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐜𝐚𝐯𝐞𝐫𝐧𝐚 𝐝𝐨𝐯𝐞 𝐥𝐚 𝐥𝐮𝐜𝐞 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐥𝐚𝐦𝐩𝐚𝐝𝐚 𝐞̀ 𝐩𝐢𝐮̀ 𝐝𝐞𝐛𝐨𝐥𝐞 𝐞𝐝 𝐞𝐬𝐭𝐞𝐧𝐝𝐞 𝐚 𝐦𝐚𝐥𝐚𝐩𝐞𝐧𝐚 𝐢𝐥 𝐬𝐮𝐨 𝐛𝐚𝐠𝐥𝐢𝐨𝐫𝐞 𝐬𝐮𝐥 𝐬𝐮𝐨𝐥𝐨.
𝐈𝐦𝐩𝐫𝐨𝐯𝐯𝐢𝐬𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐞𝐬𝐬𝐚 𝐬𝐢 𝐝𝐢𝐯𝐢𝐝𝐞 𝐢𝐧 𝐮𝐧𝐚 𝐬𝐭𝐚𝐧𝐳𝐚 𝐩𝐢𝐮̀ 𝐠𝐫𝐚𝐧𝐝𝐞 𝐬𝐮𝐥𝐥𝐚 𝐬𝐢𝐧𝐢𝐬𝐭𝐫𝐚 𝐞𝐝 𝐮𝐧𝐨 𝐬𝐩𝐚𝐳𝐢𝐨 𝐩𝐢𝐮̀ 𝐬𝐜𝐮𝐫𝐨 𝐞 𝐬𝐭𝐫𝐞𝐭𝐭𝐨 𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐦𝐢𝐚 𝐝𝐞𝐬𝐭𝐫𝐚.
𝐒𝐛𝐢𝐫𝐜𝐢𝐨 𝐧𝐞𝐥 𝐭𝐮𝐧𝐧𝐞𝐥 𝐩𝐢𝐮̀ 𝐩𝐢𝐜𝐜𝐨𝐥𝐨 𝐞 𝐦𝐢 𝐫𝐞𝐧𝐝𝐨 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐥'𝐚𝐫𝐢𝐚 𝐢𝐧 𝐪𝐮𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐝𝐢𝐫𝐞𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐬𝐢𝐚 𝐟𝐫𝐞𝐬𝐜𝐚 , 𝐨𝐬𝐬𝐞𝐫𝐯𝐨 𝐥'𝐞𝐧𝐨𝐫𝐦𝐞 𝐜𝐚𝐦𝐞𝐫𝐚 𝐞 𝐥𝐚 𝐨𝐦𝐛𝐫𝐞 𝐬𝐛𝐚𝐝𝐢𝐠𝐥𝐢𝐚𝐧𝐭𝐢 𝐩𝐫𝐞𝐬𝐞𝐧𝐭𝐢 𝐢𝐧 𝐞𝐬𝐬𝐚.
𝐐𝐮𝐚𝐥𝐜𝐨𝐬𝐚 𝐬𝐢 𝐦𝐮𝐨𝐯𝐞 𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐥'𝐢𝐧𝐜𝐫𝐞𝐬𝐩𝐚𝐭𝐮𝐫𝐚 𝐝𝐢 𝐮𝐧 𝐩𝐞𝐬𝐜𝐞 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐫𝐨 𝐚𝐜𝐪𝐮𝐞 𝐬𝐜𝐮𝐫𝐞 , 𝐬𝐭𝐫𝐢𝐳𝐳𝐨 𝐠𝐥𝐢 𝐨𝐜𝐜𝐡𝐢 𝐞 𝐦𝐢
𝐚𝐯𝐯𝐢𝐜𝐢𝐧𝐨 , 𝐢𝐧𝐝𝐢𝐯𝐢𝐝𝐮𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐮𝐧𝐚 𝐬𝐚𝐠𝐨𝐦𝐚.
𝐒𝐜𝐡𝐢𝐮𝐝𝐨 𝐥𝐞 𝐥𝐚𝐛𝐛𝐫𝐚 𝐩𝐫𝐨𝐧𝐭𝐨 𝐚 𝐠𝐫𝐢𝐝𝐚𝐫𝐞 𝐦𝐚 𝐮𝐧𝐚 𝐦𝐚𝐧𝐨 𝐬𝐢 𝐛𝐥𝐨𝐜𝐜𝐚 𝐬𝐮𝐥𝐥𝐚 𝐦𝐢𝐚 𝐬𝐩𝐚𝐥𝐥𝐚.
' 𝐓𝐚𝐞𝐡𝐲𝐮𝐧𝐠...? '
𝐔𝐠𝐮𝐚𝐥𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐮𝐫𝐥𝐨 𝐞 𝐦𝐢 𝐯𝐨𝐥𝐭𝐨 , 𝐮𝐧'𝐞𝐬𝐩𝐥𝐨𝐬𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐝𝐢 𝐟𝐮𝐨𝐜𝐨 𝐞𝐫𝐮𝐭𝐭𝐚 𝐝𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐦𝐢𝐚 𝐠𝐨𝐥𝐚 𝐩𝐫𝐢𝐦𝐚 𝐝𝐢 𝐯𝐞𝐝𝐞𝐫𝐞 𝐜𝐡𝐢 𝐞𝐠𝐥𝐢 𝐬𝐢𝐚 𝐨 𝐫𝐢𝐮𝐬𝐜𝐢𝐫𝐞 𝐚 𝐫𝐢𝐭𝐫𝐚𝐫𝐫𝐞 𝐥𝐞 𝐟𝐢𝐚𝐦𝐦𝐞.
𝐉𝐮𝐧𝐠𝐤𝐨𝐨𝐤 𝐦𝐢 𝐬𝐭𝐚 𝐝𝐢𝐞𝐭𝐫𝐨 𝐬𝐨𝐥𝐥𝐞𝐯𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐥𝐞 𝐦𝐚𝐧𝐢 𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐬𝐞 𝐠𝐥𝐢 𝐬𝐭𝐞𝐬𝐬𝐢 𝐩𝐮𝐧𝐭𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐫𝐨 𝐮𝐧'𝐚𝐫𝐦𝐚.
' 𝐒𝐜𝐮𝐬𝐚. '
𝐒𝐮𝐬𝐬𝐮𝐥𝐭𝐨.
' 𝐇𝐞𝐲.
𝐍𝐨𝐧 𝐯𝐨𝐥𝐞𝐯𝐨 𝐬𝐩𝐚𝐯𝐞𝐧𝐭𝐚𝐫𝐭𝐢 , 𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐚𝐩𝐩𝐞𝐧𝐚 𝐫𝐢𝐞𝐧𝐭𝐫𝐚𝐭𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝐟𝐚𝐫𝐞 𝐚 𝐜𝐚𝐦𝐛𝐢𝐨 𝐜𝐨𝐧 𝐮𝐧𝐨 𝐝𝐢 𝐯𝐨𝐢. '
𝐋𝐚 𝐩𝐢𝐜𝐜𝐨𝐥𝐚 𝐟𝐨𝐧𝐭𝐞 𝐝𝐢 𝐢𝐥𝐥𝐮𝐦𝐢𝐧𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐥𝐨 𝐚𝐮𝐫𝐞𝐨𝐥𝐚 , 𝐢𝐥 𝐬𝐮𝐨 𝐛𝐚𝐠𝐥𝐢𝐨𝐫𝐞 𝐠𝐥𝐢 𝐢𝐧𝐝𝐨𝐫𝐚 𝐢 𝐜𝐚𝐩𝐞𝐥𝐥𝐢 𝐬𝐜𝐮𝐫𝐢 , 𝐢𝐥 𝐟𝐫𝐞𝐝𝐝𝐨 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐬𝐞𝐜𝐨𝐧𝐝𝐚 𝐠𝐫𝐨𝐭𝐭𝐚 𝐦𝐢 𝐫𝐚𝐠𝐠𝐢𝐮𝐧𝐠𝐞 𝐞𝐝 𝐥𝐚 𝐬𝐮𝐚 𝐭𝐞𝐦𝐩𝐞𝐫𝐚𝐭𝐮𝐫𝐚 𝐦𝐢 𝐚𝐯𝐯𝐨𝐥𝐠𝐞 𝐧𝐞𝐥 𝐩𝐫𝐨𝐩𝐫𝐢𝐨 𝐚𝐛𝐛𝐫𝐚𝐜𝐜𝐢𝐨 , 𝐫𝐢𝐧𝐟𝐫𝐞𝐬𝐜𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐥'𝐢𝐦𝐩𝐫𝐨𝐯𝐯𝐢𝐬𝐨 𝐜𝐚𝐥𝐨𝐫𝐞 𝐝𝐞𝐥 𝐦𝐢𝐨 𝐜𝐨𝐫𝐩𝐨. 𝐌𝐢 𝐬𝐟𝐫𝐞𝐠𝐨 𝐥𝐞 𝐛𝐫𝐚𝐜𝐜𝐢𝐚.
' 𝐒𝐜𝐮𝐬𝐚. '
𝐑𝐢𝐩𝐞𝐭𝐨.
' 𝐒𝐨𝐧𝐨 𝐬𝐨𝐥𝐨 𝐧𝐞𝐫𝐯𝐨𝐬𝐨 , 𝐧𝐨𝐧 𝐫𝐢𝐞𝐬𝐜𝐨 𝐚 𝐭𝐫𝐨𝐯𝐚𝐫𝐞 𝐧𝐞̀ 𝐇𝐨𝐛𝐢 𝐧𝐞̀ 𝐃𝐞𝐠𝐡𝐚𝐧. '
𝐈𝐧𝐝𝐢𝐞𝐭𝐫𝐞𝐠𝐠𝐢𝐨 𝐮𝐧 𝐦𝐢𝐧𝐢𝐦𝐨.
' 𝐄 𝐩𝐞𝐧𝐬𝐚𝐯𝐨 𝐝𝐢 𝐚𝐯𝐞𝐫 𝐯𝐢𝐬𝐭𝐨 𝐪𝐮𝐚𝐥𝐜𝐨𝐬𝐚 𝐥𝐚̀ 𝐝𝐞𝐧𝐭𝐫𝐨. '
𝐈𝐥 𝐬𝐮𝐨 𝐬𝐠𝐮𝐚𝐫𝐝𝐨 𝐬𝐢 𝐟𝐢𝐬𝐬𝐚 𝐨𝐥𝐭𝐫𝐞 𝐥𝐚 𝐦𝐢𝐚 𝐬𝐩𝐚𝐥𝐥𝐚 , 𝐮𝐧𝐨 𝐬𝐭𝐫𝐚𝐧𝐚 𝐞𝐬𝐩𝐫𝐞𝐬𝐬𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐠𝐥𝐢 𝐚𝐩𝐩𝐚𝐫𝐞 𝐬𝐮𝐥 𝐯𝐢𝐬𝐨 , 𝐥𝐚 𝐬𝐮𝐚 𝐟𝐫𝐨𝐧𝐭𝐞 𝐬𝐢 𝐢𝐧𝐜𝐫𝐞𝐬𝐩𝐚 𝐞 𝐟𝐚 𝐮𝐧 𝐩𝐚𝐬𝐬𝐨 𝐚𝐯𝐚𝐧𝐭𝐢 𝐜𝐡𝐞 𝐜𝐢 𝐩𝐨𝐫𝐭𝐚 𝐟𝐢𝐚𝐧𝐜𝐨 𝐚 𝐟𝐢𝐚𝐧𝐜𝐨.
' 𝐂𝐡𝐞 𝐝𝐢𝐚𝐯𝐨𝐥𝐨 - '
𝐋𝐚 𝐬𝐮𝐚 𝐯𝐨𝐜𝐞 𝐬𝐢 𝐚𝐟𝐟𝐢𝐞𝐯𝐨𝐥𝐢𝐬𝐜𝐞 𝐦𝐞𝐧𝐭𝐫𝐞 𝐦𝐢 𝐠𝐢𝐫𝐨 𝐭𝐞𝐦𝐞𝐧𝐝𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐮𝐧 𝐜𝐚𝐜𝐜𝐢𝐚𝐭𝐨𝐫𝐞 𝐬𝐢𝐚 𝐧𝐚𝐬𝐜𝐨𝐬𝐭𝐨 𝐢𝐧 𝐪𝐮𝐞𝐥 𝐩𝐮𝐧𝐭𝐨 𝐩𝐫𝐨𝐧𝐭𝐨 𝐚 𝐛𝐚𝐥𝐳𝐚𝐫𝐞 , 𝐜𝐡𝐞 𝐜𝐢 𝐚𝐛𝐛𝐢𝐚𝐧𝐨 𝐭𝐫𝐨𝐯𝐚𝐭𝐢 𝐞𝐝 𝐢𝐧 𝐪𝐮𝐚𝐥𝐜𝐡𝐞 𝐦𝐨𝐝𝐨 𝐬𝐢 𝐬𝐢𝐚𝐧𝐨 𝐢𝐧𝐬𝐢𝐧𝐮𝐚𝐭𝐢 𝐢𝐧 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐨 𝐩𝐨𝐬𝐭𝐨.
𝐌𝐚 𝐧𝐨𝐧 𝐞̀ 𝐮𝐧𝐨 𝐝𝐢 𝐥𝐨𝐫𝐨.
𝐒𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐝𝐞𝐢 𝐥𝐞𝐠𝐠𝐞𝐫𝐢 𝐬𝐮𝐨𝐧𝐢 𝐫𝐚𝐠𝐠𝐢𝐮𝐧𝐠𝐞𝐫𝐜𝐢.
' 𝐇𝐨𝐬𝐞𝐨𝐤...? '
𝐑𝐞𝐬𝐩𝐢𝐫𝐨 , 𝐥𝐚 𝐝𝐨𝐦𝐚𝐧𝐝𝐚 𝐜𝐡𝐢𝐚𝐫𝐚 𝐧𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐦𝐢𝐚 𝐯𝐨𝐜𝐞 𝐦𝐞𝐧𝐭𝐫𝐞 𝐟𝐢𝐬𝐬𝐨 𝐢𝐥 𝐫𝐚𝐠𝐚𝐳𝐳𝐨 𝐚𝐜𝐜𝐚𝐧𝐭𝐨 𝐚 𝐥𝐮𝐢.
𝖠𝗌𝗉𝖾𝗍𝗍𝖺 , 𝗋𝖺𝗀𝖺𝗓𝗓𝗈...?
𝐇𝐚 𝐩𝐢𝐮̀ 𝐨 𝐦𝐞𝐧𝐨 𝐥𝐚 𝐧𝐨𝐬𝐭𝐫𝐚 𝐞𝐭𝐚̀ , 𝐟𝐨𝐫𝐬𝐞 𝐠𝐢𝐮𝐬𝐭𝐨 𝐮𝐧 𝐩𝐨̀ 𝐩𝐢𝐮̀ 𝐯𝐞𝐜𝐜𝐡𝐢𝐨 𝐦𝐚 𝐜𝐨𝐬ì 𝐠𝐫𝐚𝐧𝐝𝐞 𝐜𝐡𝐞 𝐥𝐚 𝐬𝐮𝐚 𝐭𝐞𝐬𝐭𝐚 𝐪𝐮𝐚𝐬𝐢 𝐫𝐚𝐬𝐜𝐡𝐢𝐚 𝐢𝐥 𝐬𝐨𝐟𝐟𝐢𝐭𝐭𝐨.
𝐈𝐧𝐝𝐨𝐬𝐬𝐚 𝐮𝐧 𝐩𝐚𝐢𝐨 𝐝𝐢 𝐣𝐞𝐚𝐧𝐬 𝐜𝐡𝐞 𝐫𝐢𝐜𝐨𝐧𝐨𝐬𝐜𝐨 𝐚𝐩𝐩𝐚𝐫𝐭𝐞𝐧𝐞𝐫𝐞 𝐚 𝐍𝐚𝐦𝐣𝐨𝐨𝐧 𝐦𝐚 𝐜𝐡𝐞 𝐠𝐥𝐢 𝐬𝐭𝐚𝐧𝐧𝐨 𝐛𝐞𝐧𝐞 𝐢𝐧𝐭𝐨𝐫𝐧𝐨 𝐚𝐢 𝐟𝐢𝐚𝐧𝐜𝐡𝐢 𝐬𝐞𝐛𝐛𝐞𝐧𝐞 𝐥𝐞𝐠𝐠𝐞𝐫𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐜𝐨𝐫𝐭𝐢 , 𝐮𝐥𝐭𝐞𝐫𝐢𝐨𝐫𝐞 𝐭𝐞𝐬𝐭𝐢𝐦𝐨𝐧𝐢𝐚𝐧𝐳𝐚 𝐝𝐢 𝐪𝐮𝐚𝐧𝐭𝐨 𝐢𝐧 𝐫𝐞𝐚𝐥𝐭𝐚̀ 𝐬𝐢𝐚 𝐚𝐥𝐭𝐨.
𝐈𝐥 𝐦𝐢𝐨 𝐬𝐠𝐮𝐚𝐫𝐝𝐨 𝐥𝐨 𝐚𝐛𝐛𝐫𝐚𝐜𝐜𝐢𝐚 𝐢𝐧𝐭𝐞𝐫𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 , 𝐞̀ 𝐜𝐨𝐦𝐩𝐥𝐞𝐭𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐮𝐦𝐚𝐧𝐨 𝐚 𝐩𝐚𝐫𝐭𝐢𝐫𝐞 𝐝𝐚𝐢 𝐜𝐚𝐩𝐞𝐥𝐥𝐢 𝐛𝐢𝐨𝐧𝐝𝐨 𝐜𝐞𝐧𝐞𝐫𝐞 𝐜𝐡𝐞 𝐠𝐥𝐢 𝐬𝐟𝐢𝐨𝐫𝐚𝐧𝐨 𝐥𝐞 𝐬𝐩𝐚𝐥𝐥𝐞 𝐟𝐢𝐧𝐨 𝐚𝐝 𝐚𝐫𝐫𝐢𝐯𝐚𝐫𝐞 𝐚𝐢 𝐩𝐢𝐞𝐝𝐢 𝐧𝐮𝐝𝐢 , 𝐢 𝐬𝐮𝐨𝐢 𝐨𝐜𝐜𝐡𝐢 𝐩𝐨𝐬𝐬𝐢𝐞𝐝𝐨𝐧𝐨 𝐚𝐧𝐜𝐨𝐫𝐚 𝐪𝐮𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐧𝐚𝐭𝐮𝐫𝐚 𝐬𝐞𝐥𝐯𝐚𝐠𝐠𝐢𝐚 , 𝐥𝐞 𝐩𝐮𝐩𝐢𝐥𝐥𝐞 𝐚𝐧𝐜𝐨𝐫𝐚 𝐟𝐞𝐬𝐬𝐮𝐫𝐞 𝐯𝐞𝐫𝐭𝐢𝐜𝐚𝐥𝐢 𝐜𝐡𝐞 𝐥𝐨 𝐭𝐫𝐚𝐝𝐢𝐬𝐜𝐨𝐧𝐨.
𝐏𝐫𝐨𝐯𝐨 𝐚 𝐩𝐚𝐫𝐥𝐚𝐫𝐞 𝐞 𝐝𝐚𝐫𝐞 𝐯𝐨𝐜𝐞 𝐚𝐥 𝐦𝐢𝐨 𝐬𝐦𝐚𝐫𝐫𝐢𝐦𝐞𝐧𝐭𝐨.
' 𝐂𝐨𝐦𝐞...? '
𝐌𝐢𝐨 𝐟𝐫𝐚𝐭𝐞𝐥𝐥𝐨 𝐬𝐨𝐫𝐫𝐢𝐝𝐞 𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐧𝐨𝐧 𝐠𝐥𝐢 𝐚𝐯𝐞𝐯𝐨 𝐦𝐚𝐢 𝐯𝐢𝐬𝐭𝐨 𝐟𝐚𝐫𝐞 𝐩𝐫𝐢𝐦𝐚 , 𝐞̀ 𝐮𝐧 𝐬𝐨𝐫𝐫𝐢𝐬𝐨 𝐯𝐚𝐠𝐨 𝐞 𝐫𝐢𝐬𝐞𝐫𝐯𝐚𝐭𝐨 𝐦𝐚 𝐭𝐫𝐚𝐛𝐨𝐜𝐜𝐚𝐧𝐭𝐞 𝐝𝐢 𝐠𝐢𝐨𝐢𝐚.
' 𝐃𝐞𝐠𝐡𝐚𝐧 𝐜𝐢 𝐡𝐚 𝐥𝐚𝐯𝐨𝐫𝐚𝐭𝐨 𝐬𝐮. '
𝐐𝐮𝐞𝐬𝐭'𝐮𝐥𝐭𝐢𝐦𝐨 𝐚𝐧𝐧𝐮𝐢𝐬𝐜𝐞.
' 𝐄 𝐭𝐮 𝐦𝐢 𝐡𝐚𝐢 𝐚𝐢𝐮𝐭𝐚𝐭𝐨 , 𝐦𝐚 𝐦𝐢 𝐬𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐚𝐧𝐜𝐨𝐫𝐚 𝐮𝐧 𝐩𝐨̀ 𝐬𝐭𝐫𝐚𝐧𝐨. '
𝐃𝐢𝐜𝐞 𝐞𝐝 𝐢𝐧 𝐪𝐮𝐞𝐥 𝐦𝐨𝐦𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐧𝐨𝐭𝐨 𝐢𝐥 𝐬𝐮𝐨 𝐚𝐜𝐜𝐞𝐧𝐭𝐨.
𝐒𝐞𝐦𝐛𝐫𝐚 -
𝐈𝐫𝐥𝐚𝐧𝐝𝐞𝐬𝐞...?
𝐃𝐚 𝐝𝐨𝐯𝐞 𝐯𝐞𝐧𝐠𝐨𝐧𝐨 𝐞𝐬𝐚𝐭𝐭𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐥𝐮𝐢 𝐞𝐝 𝐢𝐥 𝐬𝐮𝐨 𝐜𝐥𝐚𝐧...?
𝐔𝐧 𝐥𝐚𝐭𝐨 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐬𝐮𝐚 𝐛𝐨𝐜𝐜𝐚 𝐬𝐢 𝐩𝐢𝐞𝐠𝐚.
' 𝐒𝐩𝐞𝐫𝐨 𝐝𝐢 𝐩𝐨𝐭𝐞𝐫 𝐦𝐚𝐧𝐭𝐞𝐧𝐞𝐫𝐞 𝐢𝐥 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐫𝐨𝐥𝐥𝐨 𝐝𝐢 𝐦𝐞 𝐬𝐭𝐞𝐬𝐬𝐨. '
' 𝐏𝐮𝐨𝐢 𝐟𝐚𝐫𝐜𝐞𝐥𝐚. '
𝐋'𝐨𝐟𝐟𝐮𝐬𝐜𝐚𝐭𝐨𝐫𝐞 𝐚𝐧𝐧𝐮𝐢𝐬𝐜𝐞 𝐫𝐢𝐜𝐜𝐨 𝐝𝐢 𝐨𝐭𝐭𝐢𝐦𝐢𝐬𝐦𝐨.
𝐍𝐨𝐧 𝐥'𝐚𝐯𝐞𝐯𝐨 𝐯𝐢𝐬𝐭𝐨 𝐜𝐨𝐬ì 𝐝𝐚 𝐂𝐡𝐚𝐩𝐚𝐫𝐫𝐚𝐥 , 𝐫𝐢𝐛𝐨𝐥𝐥𝐞 𝐝𝐢 𝐬𝐩𝐞𝐫𝐚𝐧𝐳𝐚 𝐜𝐡𝐞 𝐢𝐥 𝐬𝐮𝐨 𝐦𝐨𝐧𝐝𝐨 𝐬𝐢𝐚 𝐢𝐦𝐩𝐫𝐨𝐯𝐯𝐢𝐬𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐠𝐢𝐮𝐬𝐭𝐨.
𝐄 𝐬𝐭𝐚𝐭𝐨 𝐥𝐮𝐢 𝐚𝐝 𝐢𝐧𝐟𝐥𝐮𝐞𝐧𝐳𝐚𝐫𝐞 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐨 𝐜𝐚𝐦𝐛𝐢𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐨...?
𝐍𝐨𝐧 𝐬𝐨 𝐬𝐞 𝐚𝐛𝐛𝐫𝐚𝐜𝐜𝐢𝐚𝐫𝐥𝐨 𝐨 𝐩𝐫𝐞𝐧𝐝𝐞𝐫𝐥𝐨 𝐚 𝐩𝐮𝐠𝐧𝐢.
𝐋𝐚 𝐩𝐚𝐮𝐫𝐚 𝐜𝐡𝐞 𝐮𝐧𝐚 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐞 𝐩𝐞𝐫𝐬𝐨𝐧𝐞 𝐩𝐢𝐮̀ 𝐢𝐦𝐩𝐨𝐫𝐭𝐚𝐧𝐭𝐢 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐦𝐢𝐚 𝐯𝐢𝐭𝐚 𝐟𝐢𝐧𝐢𝐬𝐜𝐚 𝐩𝐞𝐫 𝐞𝐬𝐬𝐞𝐫𝐞 𝐟𝐞𝐫𝐢𝐭𝐚 𝐨 𝐝𝐞𝐥𝐮𝐬𝐚 𝐚𝐧𝐜𝐨𝐫𝐚 𝐦𝐢 𝐥𝐨𝐠𝐨𝐫𝐚 , 𝐧𝐞 𝐡𝐚 𝐠𝐢𝐚̀ 𝐩𝐚𝐬𝐬𝐚𝐭𝐞 𝐚𝐛𝐛𝐚𝐬𝐭𝐚𝐧𝐳𝐚 𝐩𝐞𝐫 𝐚𝐧𝐧𝐢 𝐢𝐥 𝐟𝐚𝐭𝐭𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐩𝐨𝐬𝐬𝐚 𝐚𝐯𝐞𝐫 𝐭𝐫𝐨𝐯𝐚𝐭𝐨 𝐜𝐨𝐧 𝐥𝐮𝐢 𝐥𝐚 𝐟𝐞𝐥𝐢𝐜𝐢𝐭𝐚̀ 𝐬𝐚𝐫𝐞𝐛𝐛𝐞 𝐩𝐢𝐮̀ 𝐜𝐡𝐞 𝐠𝐫𝐚𝐧𝐝𝐢𝐨𝐬𝐚.
𝐒𝐨𝐧𝐨 𝐜𝐨𝐬ì 𝐯𝐢𝐜𝐢𝐧𝐢 𝐥'𝐮𝐧𝐨 𝐚𝐥𝐥'𝐚𝐥𝐭𝐫𝐨 , 𝐩𝐨𝐢 𝐧𝐨𝐭𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐬𝐢 𝐭𝐞𝐧𝐠𝐚𝐧𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝐦𝐚𝐧𝐨 , 𝐥𝐞 𝐥𝐨𝐫𝐨 𝐝𝐢𝐭𝐚 𝐢𝐧𝐭𝐢𝐦𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐢𝐧𝐭𝐫𝐞𝐜𝐜𝐢𝐚𝐭𝐞 , 𝐦𝐢 𝐯𝐢𝐞𝐧𝐞 𝐢𝐧 𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐜𝐡𝐞 𝐜𝐢𝐨̀ 𝐜𝐡𝐞 𝐩𝐞𝐧𝐬𝐨 𝐧𝐨𝐧 𝐚𝐛𝐛𝐢𝐚 𝐚𝐥𝐜𝐮𝐧𝐚 𝐢𝐦𝐩𝐨𝐫𝐭𝐚𝐧𝐳𝐚.
𝐈𝐥 𝐦𝐢𝐨 𝐠𝐞𝐦𝐞𝐥𝐥𝐨 𝐜𝐢 𝐬𝐢 𝐞̀ 𝐠𝐢𝐚̀ 𝐚𝐟𝐟𝐞𝐳𝐢𝐨𝐧𝐚𝐭𝐨 , 𝐧𝐨𝐧 𝐩𝐨𝐬𝐬𝐨 𝐜𝐚𝐦𝐛𝐢𝐚𝐫𝐞 𝐜𝐢𝐨̀ 𝐜𝐡𝐞 𝐬𝐚𝐫𝐚𝐧𝐧𝐨 𝐨 𝐦𝐞𝐧𝐨 𝐦𝐚 𝐬𝐨𝐥𝐭𝐚𝐧𝐭𝐨 𝐬𝐩𝐞𝐫𝐚𝐫𝐞 𝐩𝐞𝐫 𝐢𝐥 𝐦𝐞𝐠𝐥𝐢𝐨.
𝐈𝐧 𝐬𝐞𝐠𝐮𝐢𝐭𝐨 𝐢𝐥 𝐦𝐚𝐠𝐠𝐢𝐨𝐫𝐞 𝐚𝐧𝐧𝐮𝐢𝐬𝐜𝐞 𝐯𝐞𝐫𝐬𝐨 𝐢𝐥 𝐜𝐨𝐫𝐯𝐢𝐧𝐨. ' 𝐈𝐦𝐦𝐚𝐠𝐢𝐧𝐨 𝐚𝐝𝐞𝐬𝐬𝐨 𝐭𝐨𝐜𝐜𝐡𝐢 𝐚 𝐦𝐞 , 𝐭𝐮 𝐯𝐚 𝐩𝐮𝐫𝐞 𝐚
𝐫𝐢𝐩𝐨𝐬𝐚𝐫𝐭𝐢. '
' 𝐕𝐞𝐧𝐠𝐨 𝐜𝐨𝐧 𝐭𝐞. '
𝐒𝐢 𝐨𝐟𝐟𝐫𝐞 𝐫𝐚𝐩𝐢𝐝𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐥'𝐚𝐥𝐭𝐫𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝐩𝐨𝐢 𝐚𝐥 𝐦𝐢𝐨 𝐬𝐠𝐮𝐚𝐫𝐝𝐨 𝐚𝐜𝐜𝐢𝐠𝐥𝐢𝐚𝐭𝐨 𝐚𝐠𝐠𝐢𝐮𝐧𝐠𝐞𝐫𝐞 :
' 𝐂𝐨𝐧𝐨𝐬𝐜𝐨 𝐥𝐚 𝐳𝐨𝐧𝐚. '
𝐄 𝐥𝐢 𝐠𝐮𝐚𝐫𝐝𝐨 𝐚𝐥𝐥𝐨𝐧𝐭𝐚𝐧𝐚𝐫𝐬𝐢 𝐭𝐞𝐧𝐞𝐧𝐝𝐨𝐬𝐢 𝐚𝐧𝐜𝐨𝐫𝐚 𝐩𝐞𝐫 𝐦𝐚𝐧𝐨.
' 𝐇𝐞𝐲. '
𝐏𝐚𝐫𝐥𝐚 𝐢𝐥 𝐦𝐢𝐨 𝐫𝐚𝐠𝐚𝐳𝐳𝐨 𝐮𝐧𝐚 𝐯𝐨𝐥𝐭𝐚 𝐫𝐢𝐦𝐚𝐬𝐭𝐢 𝐬𝐨𝐥𝐢 𝐞 𝐬𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐜𝐢𝐨̀ 𝐜𝐡𝐞 𝐬𝐭𝐚 𝐝𝐚𝐯𝐯𝐞𝐫𝐨 𝐜𝐡𝐢𝐞𝐝𝐞𝐧𝐝𝐨 𝐞̀ 𝐬𝐞 𝐢𝐨 𝐬𝐭𝐢𝐚 𝐛𝐞𝐧𝐞.
𝐓𝐫𝐚𝐬𝐜𝐢𝐧𝐨 𝐥𝐞 𝐝𝐢𝐭𝐚 𝐥𝐮𝐧𝐠𝐨 𝐮𝐧 𝐥𝐚𝐭𝐨 𝐝𝐞𝐥 𝐦𝐢𝐨 𝐯𝐢𝐬𝐨.
' 𝐂𝐫𝐞𝐝𝐨 𝐝𝐢 𝐚𝐯𝐞𝐫 𝐬𝐞𝐦𝐩𝐫𝐞 𝐬𝐨𝐬𝐩𝐞𝐭𝐭𝐚𝐭𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐩𝐫𝐢𝐦𝐚 𝐨 𝐩𝐨𝐢 𝐬𝐚𝐫𝐞𝐛𝐛𝐞 𝐬𝐮𝐜𝐜𝐞𝐬𝐬𝐨 , 𝐦𝐚 𝐜𝐨𝐦𝐮𝐧𝐪𝐮𝐞 - '
' 𝐏𝐨𝐭𝐫𝐞𝐛𝐛𝐞𝐫𝐨 𝐞𝐬𝐬𝐞𝐫𝐞 𝐩𝐞𝐫𝐟𝐞𝐭𝐭𝐢 𝐥'𝐮𝐧𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝐥'𝐚𝐥𝐭𝐫𝐨. '
' 𝐋𝐨 𝐩𝐞𝐧𝐬𝐢 𝐝𝐚𝐯𝐯𝐞𝐫𝐨...? '
𝐃𝐨𝐦𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐞 𝐥𝐮𝐢 𝐬𝐜𝐫𝐨𝐥𝐥𝐚 𝐥𝐞 𝐬𝐩𝐚𝐥𝐥𝐞.
' 𝐓𝐮𝐨 𝐟𝐫𝐚𝐭𝐞𝐥𝐥𝐨 𝐞̀ 𝐧𝐮𝐨𝐯𝐨 𝐧𝐞𝐥𝐥'𝐞𝐬𝐬𝐞𝐫𝐞 𝐮𝐧 𝐝𝐫𝐚𝐤𝐢 𝐞 𝐥𝐮𝐢 𝐢𝐧 𝐮𝐧 𝐜𝐞𝐫𝐭𝐨 𝐬𝐞𝐧𝐬𝐨 𝐧𝐮𝐨𝐯𝐨 𝐧𝐞𝐥𝐥'𝐞𝐬𝐬𝐞𝐫𝐞 𝐮𝐦𝐚𝐧𝐨 , 𝐩𝐨𝐭𝐫𝐞𝐛𝐛𝐞𝐫𝐨 𝐬𝐨𝐬𝐭𝐞𝐧𝐞𝐫𝐬𝐢 𝐚 𝐯𝐢𝐜𝐞𝐧𝐝𝐚. '
𝐀𝐧𝐠𝐨𝐥𝐨 𝐥𝐚 𝐭𝐞𝐬𝐭𝐚.
' 𝐍𝐨𝐧 𝐜𝐢 𝐚𝐯𝐞𝐯𝐨 𝐦𝐚𝐢 𝐩𝐞𝐧𝐬𝐚𝐭𝐨 𝐬𝐨𝐭𝐭𝐨 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐨 𝐩𝐮𝐧𝐭𝐨 𝐝𝐢
𝐯𝐢𝐬𝐭𝐚. '
𝐆𝐥𝐢 𝐬𝐨𝐫𝐫𝐢𝐝𝐨.
' 𝐒𝐞𝐢 𝐮𝐧 𝐫𝐚𝐠𝐚𝐳𝐳𝐨 𝐜𝐨𝐬ì 𝐢𝐧𝐭𝐞𝐥𝐥𝐢𝐠𝐞𝐧𝐭𝐞 , 𝐉𝐞𝐨𝐧 𝐉𝐮𝐧𝐠𝐤𝐨𝐨𝐤. '
' 𝐦𝐡𝐡 , 𝐬𝐢 , 𝐦𝐢 𝐯𝐢𝐞𝐧𝐞 𝐝𝐞𝐭𝐭𝐨 𝐬𝐩𝐞𝐬𝐬𝐨. '
𝐋𝐚 𝐦𝐢𝐚 𝐞𝐬𝐩𝐫𝐞𝐬𝐬𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐦𝐮𝐭𝐚 𝐩𝐨𝐢𝐜𝐡𝐞́ 𝐥'𝐢𝐦𝐩𝐫𝐨𝐯𝐯𝐢𝐬𝐚 𝐫𝐞𝐚𝐥𝐢𝐳𝐳𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐦𝐢 𝐜𝐨𝐥𝐩𝐢𝐬𝐜𝐞.
𝐓𝐫𝐨𝐩𝐩𝐨 𝐢𝐧𝐭𝐞𝐥𝐥𝐢𝐠𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐩𝐞𝐫 𝐦𝐞.
𝐏𝐞𝐫 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐨 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐨.
𝐓𝐫𝐨𝐩𝐩𝐨 𝐢𝐧𝐭𝐞𝐥𝐥𝐢𝐠𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐩𝐞𝐫 𝐞𝐬𝐬𝐞𝐫𝐞 𝐪𝐮𝐢 𝐜𝐨𝐢𝐧𝐯𝐨𝐥𝐭𝐨 𝐧𝐞𝐥 𝐜𝐚𝐨𝐬 𝐜𝐡𝐞 𝐢𝐥 𝐦𝐢𝐨 𝐦𝐨𝐧𝐝𝐨 𝐫𝐚𝐩𝐩𝐫𝐞𝐬𝐞𝐧𝐭𝐚.
' 𝐏𝐞𝐫𝐜𝐡𝐞́ 𝐝𝐢𝐚𝐯𝐨𝐥𝐨 𝐬𝐞𝐢 𝐪𝐮𝐢 𝐜𝐨𝐧 𝐦𝐞...? '
𝐋𝐞 𝐩𝐚𝐫𝐨𝐥𝐞 𝐯𝐨𝐥𝐚𝐧𝐨 𝐯𝐢𝐚 𝐩𝐫𝐢𝐦𝐚 𝐜𝐡𝐞 𝐫𝐢𝐞𝐬𝐜𝐚 𝐚 𝐟𝐞𝐫𝐦𝐚𝐫𝐥𝐞 , 𝐨𝐧𝐞𝐬𝐭𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐥'𝐮𝐥𝐭𝐢𝐦𝐚 𝐜𝐨𝐬𝐚 𝐜𝐡𝐞 𝐯𝐨𝐫𝐫𝐞𝐢 𝐞̀ 𝐜𝐚𝐜𝐜𝐢𝐚𝐫𝐥𝐨.
' 𝐍𝐨𝐧 𝐞̀ 𝐨𝐯𝐯𝐢𝐨...? '
𝐒𝐜𝐮𝐨𝐭𝐨 𝐢𝐥 𝐜𝐚𝐩𝐨.
𝐃𝐞𝐯𝐨 𝐞𝐬𝐬𝐞𝐫𝐞 𝐨𝐧𝐞𝐬𝐭𝐨 𝐜𝐨𝐧 𝐥𝐮𝐢.
𝐐𝐮𝐞𝐬𝐭𝐨 𝐞̀ 𝐚𝐦𝐨𝐫𝐞 , 𝐧𝐨...?
𝐅𝐚𝐫𝐞 𝐜𝐢𝐨̀ 𝐜𝐡𝐞 𝐞̀ 𝐠𝐢𝐮𝐬𝐭𝐨 , 𝐜𝐢𝐨̀ 𝐜𝐡𝐞 𝐞̀ 𝐦𝐞𝐠𝐥𝐢𝐨 𝐚𝐧𝐜𝐡𝐞 𝐬𝐞 𝐝𝐨𝐥𝐨𝐫𝐨𝐬𝐨...?
𝐍𝐨𝐧 𝐩𝐨𝐬𝐬𝐨 𝐞𝐬𝐬𝐞𝐫𝐞 𝐞𝐠𝐨𝐢𝐬𝐭𝐚 𝐞 𝐭𝐞𝐧𝐞𝐫𝐥𝐨 𝐜𝐨𝐧 𝐦𝐞 𝐪𝐮𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐟𝐚𝐫𝐥𝐨 𝐬𝐚𝐫𝐞𝐛𝐛𝐞 𝐬𝐨𝐥𝐭𝐚𝐧𝐭𝐨 𝐬𝐭𝐮𝐩𝐢𝐝𝐨 𝐞 𝐩𝐞𝐫𝐢𝐜𝐨𝐥𝐨𝐬𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝐥𝐮𝐢 𝐞 𝐚𝐝𝐞𝐬𝐬𝐨 𝐦𝐞 𝐧𝐞 𝐫𝐞𝐧𝐝𝐨 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐨.
𝐍𝐨𝐧 𝐥𝐨 𝐟𝐚𝐜𝐞𝐯𝐨 𝐩𝐫𝐢𝐦𝐚 , 𝐦𝐚 𝐨𝐫𝐚 𝐥𝐚 𝐦𝐢𝐚 𝐩𝐚𝐮𝐫𝐚 𝐩𝐞𝐫 𝐥𝐮𝐢 , 𝐩𝐞𝐫 𝐢 𝐫𝐢𝐬𝐜𝐡𝐢 𝐜𝐡𝐞 𝐬𝐭𝐚 𝐜𝐨𝐫𝐫𝐞𝐧𝐝𝐨 𝐬𝐭𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐪𝐮𝐢 , 𝐦𝐢 𝐜𝐨𝐧𝐬𝐮𝐦𝐚.
𝐈𝐧𝐬𝐩𝐢𝐫𝐨 𝐞 𝐦𝐢 𝐫𝐢𝐞𝐦𝐩𝐢𝐨 𝐢 𝐩𝐨𝐥𝐦𝐨𝐧𝐢 𝐩𝐞𝐫 𝐩𝐨𝐢 𝐫𝐢𝐥𝐚𝐬𝐜𝐢𝐚𝐫𝐞 𝐥𝐞 𝐟𝐫𝐚𝐬𝐞 𝐜𝐨𝐧 𝐮𝐧 𝐫𝐞𝐬𝐩𝐢𝐫𝐨 𝐩𝐞𝐬𝐚𝐧𝐭𝐞.
' 𝐒𝐞 𝐥𝐨 𝐟𝐨𝐬𝐬𝐢 𝐝𝐚𝐯𝐯𝐞𝐫𝐨 𝐭𝐢 𝐚𝐥𝐥𝐨𝐧𝐭𝐚𝐧𝐞𝐫𝐞𝐬𝐭𝐢 𝐝𝐚 𝐦𝐞 𝐞 𝐧𝐨𝐧 𝐭𝐢 𝐠𝐮𝐚𝐫𝐝𝐞𝐫𝐞𝐬𝐭𝐢 𝐦𝐚𝐢 𝐢𝐧𝐝𝐢𝐞𝐭𝐫𝐨. '
𝐒𝐛𝐮𝐟𝐟𝐚.
' 𝐄 𝐭𝐨𝐫𝐧𝐚𝐫𝐞 𝐝𝐚 𝐦𝐢𝐨 𝐩𝐚𝐝𝐫𝐞...?
𝐐𝐮𝐞𝐬𝐭𝐨 𝐢𝐧 𝐪𝐮𝐚𝐥𝐜𝐡𝐞 𝐦𝐨𝐝𝐨 𝐚𝐧𝐧𝐮𝐥𝐥𝐞𝐫𝐞𝐛𝐛𝐞 𝐥𝐚 𝐭𝐮𝐚 𝐭𝐞𝐨𝐫𝐢𝐚 𝐬𝐞𝐜𝐨𝐧𝐝𝐨 𝐜𝐮𝐢 𝐢𝐨 𝐬𝐢𝐚 𝐭𝐚𝐧𝐭𝐨 𝐢𝐧𝐭𝐞𝐥𝐥𝐢𝐠𝐞𝐧𝐭𝐞. '
' 𝐂𝐡𝐞 𝐦𝐢 𝐝𝐢𝐜𝐢 𝐝𝐢 𝐭𝐮𝐚 𝐧𝐨𝐧𝐧𝐚...? '
𝐌𝐢 𝐡𝐚 𝐫𝐚𝐜𝐜𝐨𝐧𝐭𝐚𝐭𝐨 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐨 𝐝𝐢 𝐥𝐞𝐢 𝐞 𝐝𝐢 𝐁𝐢𝐠 𝐒𝐮𝐫 , 𝐢𝐥 𝐟𝐚𝐭𝐭𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐧𝐨𝐧 𝐬𝐢𝐚 𝐦𝐚𝐢 𝐚𝐧𝐝𝐚𝐭𝐚 𝐝'𝐚𝐜𝐜𝐨𝐫𝐝𝐨 𝐜𝐨𝐧 𝐬𝐮𝐨 𝐩𝐚𝐝𝐫𝐞 𝐞̀ 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐨 𝐜𝐢𝐨̀ 𝐜𝐡𝐞 𝐝𝐞𝐯𝐨 𝐬𝐚𝐩𝐞𝐫𝐞 𝐩𝐞𝐫 𝐟𝐚𝐫 𝐬𝐢 𝐜𝐡𝐞 𝐪𝐮𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐝𝐨𝐧𝐧𝐚 𝐠𝐢𝐚̀ 𝐦𝐢 𝐩𝐢𝐚𝐜𝐜𝐢𝐚.
' 𝐋𝐞𝐢 𝐭𝐢 𝐨𝐬𝐩𝐢𝐭𝐞𝐫𝐞𝐛𝐛𝐞 𝐯𝐨𝐥𝐞𝐧𝐭𝐢𝐞𝐫𝐢. '
𝐋𝐨 𝐚𝐦𝐞𝐫𝐞𝐛𝐛𝐞 𝐞 𝐬𝐨𝐬𝐭𝐞𝐫𝐫𝐞𝐛𝐛𝐞 𝐢𝐧 𝐪𝐮𝐚𝐥𝐬𝐢𝐚𝐬𝐢 𝐜𝐨𝐬𝐚 𝐯𝐨𝐠𝐥𝐢𝐚 𝐟𝐚𝐫𝐞 𝐚 𝐝𝐢𝐟𝐟𝐞𝐫𝐞𝐧𝐳𝐚 𝐬𝐮𝐚.
𝐀𝐧𝐧𝐮𝐢𝐬𝐜𝐞 𝐥𝐞𝐧𝐭𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞.
' 𝐒𝐭𝐚𝐢 𝐜𝐞𝐫𝐜𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐝𝐢 𝐜𝐨𝐧𝐯𝐢𝐧𝐜𝐞𝐫𝐦𝐢 𝐚 𝐥𝐚𝐬𝐜𝐢𝐚𝐫𝐭𝐢...?
𝐕𝐮𝐨𝐢 𝐜𝐡𝐞 𝐦𝐞 𝐧𝐞 𝐯𝐚𝐝𝐚 , 𝐧𝐨𝐧 𝐞̀ 𝐜𝐨𝐬ì...?
𝐏𝐞𝐫𝐜𝐡𝐞́ 𝐧𝐨𝐧 𝐥𝐨 𝐝𝐢𝐜𝐢 𝐞 𝐛𝐚𝐬𝐭𝐚...?
𝐍𝐨𝐧 𝐩𝐫𝐞𝐧𝐝𝐞𝐫𝐦𝐢 𝐢𝐧 𝐠𝐢𝐫𝐨 , 𝐓𝐚𝐞𝐡𝐲𝐮𝐧𝐠. '
' 𝐍𝐨𝐧 𝐥𝐨 𝐬𝐭𝐨 𝐟𝐚𝐜𝐞𝐧𝐝𝐨.
𝐍𝐨𝐧 𝐥𝐨 𝐟𝐚𝐫𝐞𝐢 𝐦𝐚𝐢 , 𝐬𝐨𝐥𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐞̀ 𝐜𝐨𝐦𝐩𝐥𝐢𝐜𝐚𝐭𝐨. '
' 𝐄 𝐧𝐨𝐧 𝐥𝐨 𝐞̀ 𝐬𝐭𝐚𝐭𝐨 𝐟𝐢𝐧 𝐝𝐚𝐥𝐥'𝐢𝐧𝐢𝐳𝐢𝐨...? '
𝐑𝐚𝐛𝐛𝐫𝐢𝐯𝐢𝐝𝐢𝐬𝐜𝐨 𝐩𝐨𝐢𝐜𝐡𝐞́ 𝐚𝐧𝐜𝐨𝐫𝐚 𝐮𝐧𝐚 𝐯𝐨𝐥𝐭𝐚 𝐡𝐚 𝐫𝐚𝐠𝐢𝐨𝐧𝐞.
' 𝐄̀ 𝐬𝐨𝐥𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐧𝐢𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐝𝐢 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐨 𝐜𝐢𝐨̀ 𝐞̀ 𝐠𝐢𝐮𝐬𝐭𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝐭𝐞.
𝖨𝗈 𝐧𝐨𝐧 𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐠𝐢𝐮𝐬𝐭𝐨.
𝐐𝐮𝐞𝐬𝐭𝐨 - '
𝐀𝐠𝐢𝐭𝐨 𝐥𝐞 𝐛𝐫𝐚𝐜𝐜𝐢𝐚.
' 𝐒𝐭𝐚𝐧𝐧𝐨 𝐬𝐮𝐜𝐜𝐞𝐝𝐞𝐧𝐝𝐨 𝐜𝐨𝐬𝐞 𝐨𝐫𝐫𝐢𝐛𝐢𝐥𝐢 𝐞𝐝 𝐢𝐨 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐢𝐧𝐮𝐨 𝐚 𝐟𝐚𝐫𝐭𝐢 𝐬𝐨𝐟𝐟𝐫𝐢𝐫𝐞. '
𝐏𝐞𝐫 𝐮𝐧 𝐦𝐨𝐦𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐞̀ 𝐭𝐫𝐚𝐧𝐪𝐮𝐢𝐥𝐥𝐨 , 𝐯𝐨𝐫𝐫𝐞𝐢 𝐝𝐢𝐬𝐩𝐞𝐫𝐚𝐭𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐩𝐨𝐭𝐞𝐫 𝐯𝐞𝐝𝐞𝐫𝐞 𝐥𝐚 𝐬𝐮𝐚 𝐟𝐚𝐜𝐜𝐢𝐚 𝐧𝐞𝐥𝐥'𝐨𝐬𝐜𝐮𝐫𝐢𝐭𝐚̀.
' 𝐐𝐮𝐢𝐧𝐝𝐢 𝐞̀ 𝐥𝐚 𝐭𝐮𝐚 𝐜𝐨𝐬𝐜𝐢𝐞𝐧𝐳𝐚 𝐚 𝐩𝐚𝐫𝐥𝐚𝐫𝐞...?
𝐀𝐝 𝐚𝐬𝐬𝐢𝐜𝐮𝐫𝐚𝐫𝐬𝐢 𝐜𝐡𝐞 𝐢𝐨 𝐚𝐛𝐛𝐢𝐚 𝐜𝐨𝐦𝐩𝐫𝐞𝐬𝐨 𝐢 𝐩𝐞𝐫𝐢𝐜𝐨𝐥𝐢 𝐚 𝐜𝐮𝐢 𝐯𝐚𝐝𝐨 𝐢𝐧 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐫𝐨 𝐬𝐭𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐪𝐮𝐢...?
𝐏𝐞𝐫𝐜𝐡𝐞́ , 𝐜𝐫𝐞𝐝𝐢𝐦𝐢 , 𝐥'𝐡𝐨 𝐠𝐢𝐚̀ 𝐟𝐚𝐭𝐭𝐨.
𝐍𝐨𝐧 𝐞̀ 𝐪𝐮𝐚𝐥𝐜𝐨𝐬𝐚 𝐜𝐡𝐞 𝐫𝐢𝐮𝐬𝐜𝐢𝐭𝐞𝐢 𝐬𝐞𝐦𝐩𝐥𝐢𝐜𝐞𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐚 𝐝𝐢𝐦𝐞𝐧𝐭𝐢𝐜𝐚𝐫𝐞 𝐩𝐫𝐨𝐩𝐫𝐢𝐨 𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐧𝐨𝐧 𝐝𝐢𝐦𝐞𝐧𝐭𝐢𝐜𝐡𝐞𝐫𝐨̀ 𝐦𝐚𝐢 𝐜𝐢𝐨̀ 𝐜𝐡𝐞 𝐭𝐮 𝐡𝐚𝐢 𝐫𝐢𝐬𝐜𝐡𝐢𝐚𝐭𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝐦𝐞.
𝐓𝐢 𝐫𝐢𝐜𝐨𝐫𝐝𝐢 𝐜𝐨𝐦𝐞...? '
𝐈 𝐬𝐮𝐨𝐢 𝐨𝐜𝐜𝐡𝐢 𝐛𝐫𝐢𝐥𝐥𝐚𝐧𝐨 𝐚𝐥 𝐛𝐮𝐢𝐨.
' 𝐑𝐢𝐜𝐨𝐫𝐝𝐢 𝐝𝐢 𝐞𝐬𝐬𝐞𝐫𝐞 𝐩𝐫𝐞𝐜𝐢𝐩𝐢𝐭𝐚𝐭𝐨 𝐝𝐚 𝐪𝐮𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐬𝐜𝐨𝐠𝐥𝐢𝐞𝐫𝐚 𝐝𝐢𝐞𝐭𝐫𝐨 𝐝𝐢 𝐦𝐞...?
𝐑𝐢𝐜𝐨𝐫𝐝𝐢 𝐝𝐢 𝐞𝐬𝐬𝐞𝐫𝐭𝐢 𝐦𝐚𝐧𝐢𝐟𝐞𝐬𝐭𝐚𝐭𝐨 𝐝𝐚𝐯𝐚𝐧𝐭𝐢 𝐚 𝐪𝐮𝐚𝐥𝐜𝐮𝐧𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐬𝐚𝐩𝐞𝐯𝐢 𝐞𝐬𝐬𝐞𝐫𝐞 𝐮𝐧 𝐧𝐞𝐦𝐢𝐜𝐨...?
𝐈𝐨 𝐬𝐢 , 𝐞 𝐧𝐨𝐧 𝐩𝐨𝐭𝐫𝐞𝐢 𝐬𝐜𝐨𝐫𝐝𝐚𝐫𝐥𝐨 𝐧𝐞𝐚𝐧𝐜𝐡𝐞 𝐬𝐞 𝐯𝐨𝐥𝐞𝐬𝐬𝐢.
𝐒𝐞𝐢 𝐬𝐭𝐚𝐭𝐨 𝐜𝐨𝐫𝐚𝐠𝐠𝐢𝐨𝐬𝐨 , 𝐬𝐭𝐮𝐩𝐢𝐝𝐨 𝐞𝐝 𝐚𝐥𝐭𝐫𝐮𝐢𝐬𝐭𝐚.
𝐄 𝐜𝐨𝐫𝐚𝐠𝐠𝐢𝐨𝐬𝐨 , 𝐬𝐭𝐮𝐩𝐢𝐝𝐨 𝐞𝐝 𝐚𝐥𝐭𝐫𝐮𝐢𝐬𝐭𝐚 𝐯𝐨𝐠𝐥𝐢𝐨 𝐞𝐬𝐬𝐞𝐫𝐞 𝐚𝐧𝐜𝐡𝐞 𝐢𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝐭𝐞 𝐚𝐝𝐞𝐬𝐬𝐨 , 𝐪𝐮𝐢𝐧𝐝𝐢 𝐥𝐚𝐬𝐜𝐢𝐚𝐦𝐞𝐥𝐨 𝐟𝐚𝐫𝐞. '
𝐂𝐢 𝐚𝐥𝐳𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐢𝐧 𝐩𝐮𝐧𝐭𝐚 𝐝𝐢 𝐩𝐢𝐞𝐝𝐢 , 𝐥'𝐚𝐜𝐪𝐮𝐚 𝐠𝐨𝐜𝐜𝐢𝐨𝐥𝐚 𝐝𝐚 𝐪𝐮𝐚𝐥𝐜𝐡𝐞 𝐩𝐚𝐫𝐭𝐞 𝐧𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐜𝐚𝐯𝐞𝐫𝐧𝐚 𝐬𝐜𝐮𝐫𝐚 𝐢𝐧 𝐮𝐧 𝐬𝐮𝐨𝐧𝐨 𝐥𝐨𝐧𝐭𝐚𝐧𝐨 𝐞 𝐫𝐢𝐭𝐦𝐢𝐜𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐚𝐜𝐮𝐢𝐬𝐜𝐞 𝐢𝐥 𝐬𝐢𝐥𝐞𝐧𝐳𝐢𝐨 𝐢𝐦𝐩𝐫𝐨𝐯𝐯𝐢𝐬𝐨.
𝐍𝐨𝐧 𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐬𝐢𝐜𝐮𝐫𝐨 𝐝𝐢 𝐜𝐡𝐢 𝐬𝐢 𝐦𝐮𝐨𝐯𝐚 𝐩𝐞𝐫 𝐩𝐫𝐢𝐦𝐨 , 𝐬𝐞 𝐢𝐨 𝐨
𝐥𝐮𝐢 , 𝐬𝐨 𝐬𝐨𝐥𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐜𝐢 𝐫𝐢𝐭𝐫𝐨𝐯𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐥'𝐮𝐧𝐨 𝐭𝐫𝐚 𝐥𝐞 𝐛𝐫𝐚𝐜𝐜𝐢𝐚 𝐝𝐞𝐥𝐥'𝐚𝐥𝐭𝐫𝐨.
𝐋𝐞 𝐬𝐮𝐞 𝐦𝐚𝐧𝐢 𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐭𝐫𝐚 𝐢 𝐦𝐢𝐞𝐢 𝐜𝐚𝐩𝐞𝐥𝐥𝐢 , 𝐩𝐨𝐢 𝐬𝐮𝐥𝐥𝐚 𝐦𝐢𝐚 𝐯𝐢𝐭𝐚 𝐦𝐞𝐧𝐭𝐫𝐞 𝐦𝐢 𝐬𝐩𝐢𝐧𝐠𝐨𝐧𝐨 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐫𝐨 𝐢𝐥 𝐬𝐮𝐨 𝐜𝐨𝐫𝐩𝐨 𝐞 𝐦𝐢 𝐬𝐭𝐫𝐢𝐧𝐠𝐨𝐧𝐨 𝐭𝐚𝐥𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐟𝐨𝐫𝐭𝐞 𝐝𝐚 𝐥𝐚𝐬𝐜𝐢𝐚𝐫𝐦𝐢 𝐚 𝐦𝐚𝐥𝐚𝐩𝐞𝐧𝐚 𝐫𝐞𝐬𝐩𝐢𝐫𝐚𝐫𝐞 𝐞 𝐬𝐢𝐜𝐮𝐫𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐥𝐨 𝐚𝐩𝐩𝐫𝐞𝐳𝐳𝐨 𝐬𝐢𝐜𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐥𝐞 𝐦𝐢𝐞 𝐦𝐞𝐦𝐛𝐫𝐚 𝐬𝐢 𝐬𝐞𝐧𝐭𝐨𝐧𝐨 𝐟𝐥𝐨𝐬𝐜𝐞 , 𝐧𝐨𝐧 𝐩𝐢𝐮̀ 𝐬𝐨𝐥𝐢𝐝𝐞 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐠𝐞𝐥𝐚𝐭𝐢𝐧𝐚.
𝐒𝐨𝐧𝐨 𝐬𝐢𝐜𝐮𝐫𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐬𝐞 𝐦𝐢 𝐥𝐢𝐛𝐞𝐫𝐚𝐬𝐬𝐞 𝐬𝐜𝐢𝐯𝐨𝐥𝐞𝐫𝐞𝐢 𝐬𝐮𝐥 𝐩𝐚𝐯𝐢𝐦𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐢𝐧 𝐮𝐧𝐚 𝐩𝐨𝐳𝐳𝐚𝐧𝐠𝐡𝐞𝐫𝐚 𝐬𝐜𝐢𝐨𝐥𝐭𝐚.
𝐀𝐧𝐜𝐨𝐫𝐚 𝐚𝐠𝐠𝐫𝐨𝐯𝐢𝐠𝐥𝐢𝐚𝐭𝐢 𝐦𝐢 𝐟𝐚 𝐚𝐝𝐝𝐞𝐧𝐭𝐫𝐚𝐫𝐞 𝐩𝐢𝐮̀ 𝐢𝐧 𝐩𝐫𝐨𝐟𝐨𝐧𝐝𝐢𝐭𝐚̀ 𝐧𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐜𝐚𝐯𝐞𝐫𝐧𝐚 𝐝𝐨𝐯𝐞 𝐟𝐚 𝐮𝐧 𝐩𝐨̀ 𝐩𝐢𝐮̀ 𝐟𝐫𝐞𝐝𝐝𝐨 𝐞 𝐥'𝐚𝐫𝐢𝐚 𝐞̀ 𝐩𝐢𝐮̀ 𝐚𝐟𝐨𝐬𝐚.
𝐏𝐨𝐢 𝐧𝐨𝐧 𝐫𝐢𝐞𝐬𝐜𝐨 𝐩𝐢𝐮̀ 𝐚 𝐩𝐞𝐧𝐬𝐚𝐫𝐞 𝐦𝐚 𝐞𝐬𝐜𝐥𝐮𝐬𝐢𝐯𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐚 𝐬𝐞𝐧𝐭𝐢𝐫𝐞.
𝐀𝐬𝐬𝐚𝐩𝐨𝐫𝐨 𝐢𝐥 𝐭𝐫𝐚𝐬𝐜𝐢𝐧𝐚𝐫𝐬𝐢 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐬𝐮𝐚 𝐛𝐨𝐜𝐜𝐚 𝐬𝐮𝐥 𝐦𝐢𝐨 𝐜𝐨𝐥𝐥𝐨 , 𝐢 𝐬𝐮𝐨𝐢 𝐚𝐫𝐭𝐢 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐫𝐨 𝐥𝐚 𝐦𝐢𝐚 𝐩𝐞𝐥𝐥𝐞 , 𝐥𝐞 𝐬𝐮𝐞 𝐝𝐢𝐭𝐚 𝐜𝐡𝐞 𝐬𝐟𝐢𝐨𝐫𝐚𝐧𝐨 𝐢𝐥 𝐛𝐚𝐭𝐭𝐢𝐭𝐨 𝐢𝐫𝐫𝐞𝐠𝐨𝐥𝐚𝐫𝐞 𝐬𝐮𝐥𝐥𝐚 𝐦𝐢𝐚 𝐠𝐨𝐥𝐚 𝐟𝐚𝐜𝐞𝐧𝐝𝐨𝐦𝐢 𝐟𝐚𝐫𝐞 𝐥𝐞 𝐟𝐮𝐬𝐚 𝐦𝐞𝐧𝐭𝐫𝐞 𝐦𝐢 𝐢𝐧𝐚𝐫𝐜𝐨 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐫𝐨 𝐥𝐚 𝐜𝐚𝐥𝐝𝐚 𝐩𝐚𝐫𝐞𝐭𝐞 𝐝𝐞𝐥 𝐬𝐮𝐨 𝐩𝐞𝐭𝐭𝐨 𝐚𝐭𝐭𝐢𝐫𝐚𝐧𝐝𝐨𝐥𝐨 𝐚𝐧𝐜𝐨𝐫𝐚 𝐩𝐢𝐮̀ 𝐯𝐢𝐜𝐢𝐧𝐨.
𝐋𝐞 𝐬𝐮𝐞 𝐥𝐚𝐛𝐛𝐫𝐚 𝐭𝐨𝐫𝐧𝐚𝐧𝐨 𝐬𝐮𝐥𝐥𝐞 𝐦𝐢𝐞 , 𝐢𝐥 𝐛𝐚𝐜𝐢𝐨 𝐬𝐢 𝐟𝐚 𝐩𝐢𝐮̀ 𝐟𝐨𝐫𝐭𝐞 𝐞𝐝 𝐚𝐟𝐟𝐚𝐦𝐚𝐭𝐨 , 𝐥𝐚 𝐦𝐢𝐚 𝐩𝐞𝐥𝐥𝐞 𝐬𝐞𝐧𝐬𝐢𝐛𝐢𝐥𝐞 𝐬𝐢 𝐬𝐜𝐚𝐥𝐝𝐚 𝐞 𝐟𝐨𝐫𝐦𝐢𝐜𝐨𝐥𝐚 𝐜𝐨𝐬ì 𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐨 𝐢𝐥 𝐦𝐢𝐨 𝐜𝐨𝐫𝐩𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐬𝐢 𝐫𝐢𝐬𝐜𝐚𝐥𝐝𝐚 𝐩𝐞𝐫𝐦𝐞𝐭𝐭𝐞𝐧𝐝𝐨 𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐟𝐚𝐦𝐢𝐥𝐢𝐚𝐫𝐞 𝐬𝐜𝐨𝐭𝐭𝐚𝐭𝐮𝐫𝐚 𝐝𝐢 𝐚𝐜𝐜𝐞𝐧𝐝𝐞𝐫𝐬𝐢 𝐧𝐞𝐥 𝐦𝐢𝐨 𝐧𝐮𝐜𝐥𝐞𝐨 𝐧𝐨𝐧𝐨𝐬𝐭𝐚𝐧𝐭𝐞 𝐥𝐚 𝐛𝐚𝐬𝐬𝐚 𝐭𝐞𝐦𝐩𝐞𝐫𝐚𝐭𝐮𝐫𝐚 𝐝𝐞𝐥 𝐦𝐮𝐫𝐨.
𝐉𝐮𝐧𝐠𝐤𝐨𝐨𝐤 𝐠𝐞𝐦𝐞 𝐚𝐩𝐩𝐫𝐨𝐟𝐨𝐧𝐝𝐞𝐧𝐝𝐨 𝐢𝐥 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐚𝐭𝐭𝐨 , 𝐮𝐧𝐚 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐞 𝐬𝐮𝐞 𝐦𝐚𝐧𝐢 𝐬𝐜𝐢𝐯𝐨𝐥𝐚 𝐢𝐧𝐭𝐨𝐫𝐧𝐨 𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐦𝐢𝐚 𝐭𝐞𝐬𝐭𝐚 𝐢𝐧 𝐦𝐨𝐝𝐨 𝐝𝐚 𝐟𝐚𝐫𝐦𝐢 𝐢𝐧𝐜𝐥𝐢𝐧𝐚𝐫𝐞 𝐢𝐥 𝐯𝐢𝐬𝐨 𝐞𝐝 𝐚𝐯𝐯𝐢𝐜𝐢𝐧𝐚𝐫𝐥𝐨 𝐚𝐥 𝐬𝐮𝐨 , 𝐥𝐚 𝐬𝐞𝐜𝐨𝐧𝐝𝐚 𝐦𝐢 𝐚𝐜𝐜𝐚𝐫𝐞𝐳𝐳𝐚 𝐢𝐥 𝐩𝐨𝐦𝐨 𝐝'𝐚𝐝𝐚𝐦𝐨 𝐞 𝐥𝐚 𝐳𝐨𝐧𝐚 𝐬𝐨𝐭𝐭𝐨𝐬𝐭𝐚𝐧𝐭𝐞 𝐚𝐥𝐥'𝐨𝐫𝐞𝐜𝐜𝐡𝐢𝐨 , 𝐢𝐥 𝐬𝐮𝐨 𝐩𝐨𝐥𝐥𝐢𝐜𝐞 𝐬𝐟𝐢𝐨𝐫𝐚 𝐧𝐮𝐨𝐯𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐢𝐥 𝐦𝐢𝐨 𝐛𝐚𝐭𝐭𝐢𝐭𝐨 𝐦𝐚𝐫𝐭𝐞𝐥𝐥𝐚𝐧𝐭𝐞 𝐞𝐝 𝐢𝐨 𝐫𝐚𝐛𝐛𝐫𝐢𝐯𝐢𝐝𝐢𝐬𝐜𝐨 𝐩𝐨𝐬𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐮𝐧 𝐩𝐚𝐥𝐦𝐨 𝐬𝐮𝐥 𝐬𝐮𝐨 𝐯𝐢𝐬𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝐚𝐬𝐬𝐚𝐩𝐨𝐫𝐚𝐫𝐧𝐞 𝐢𝐥 𝐠𝐫𝐚𝐟𝐟𝐢𝐨 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐦𝐚𝐬𝐜𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐢𝐬𝐩𝐢𝐝𝐚 𝐬𝐨𝐭𝐭𝐨 𝐥𝐚 𝐩𝐮𝐧𝐭𝐚 𝐝𝐞𝐢 𝐩𝐨𝐥𝐩𝐚𝐬𝐭𝐫𝐞𝐥𝐥𝐢 , 𝐩𝐞𝐫 𝐚𝐬𝐬𝐚𝐩𝐨𝐫𝐞 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐨.
𝐋𝐚 𝐩𝐫𝐞𝐬𝐬𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐝𝐢 𝐥𝐮𝐢 𝐬𝐮 𝐝𝐢 𝐦𝐞 , 𝐥𝐚 𝐟𝐮𝐬𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐜𝐚𝐥𝐝𝐚 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐞 𝐧𝐨𝐬𝐭𝐫𝐞 𝐛𝐨𝐜𝐜𝐡𝐞 , 𝐢𝐥 𝐦𝐨𝐝𝐨 𝐢𝐧 𝐜𝐮𝐢 𝐬𝐢 𝐦𝐮𝐨𝐯𝐞 𝐬𝐮 𝐝𝐢 𝐦𝐞 𝐭𝐨𝐜𝐜𝐚𝐧𝐝𝐨𝐦𝐢 𝐜𝐨𝐬𝐭𝐚𝐧𝐭𝐞𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐞𝐝 𝐚𝐜𝐜𝐚𝐫𝐞𝐳𝐳𝐚𝐧𝐝𝐨𝐦𝐢 𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐬𝐞 𝐟𝐨𝐬𝐬𝐢 𝐪𝐮𝐚𝐥𝐜𝐨𝐬𝐚 𝐝𝐢 𝐬𝐩𝐞𝐜𝐢𝐚𝐥𝐞.
𝐔𝐧𝐚 𝐜𝐫𝐞𝐩𝐚 𝐚𝐜𝐮𝐭𝐚 𝐬𝐪𝐮𝐚𝐫𝐜𝐢𝐚 𝐥'𝐚𝐫𝐢𝐚 𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐦𝐞𝐭𝐚𝐥𝐥𝐨 𝐬𝐮
𝐨𝐬𝐬𝐨 , 𝐢𝐦𝐩𝐫𝐨𝐯𝐯𝐢𝐬𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐥𝐞 𝐬𝐮𝐞 𝐥𝐚𝐛𝐛𝐫𝐚 𝐯𝐞𝐧𝐠𝐨𝐧𝐨 𝐬𝐭𝐫𝐚𝐩𝐩𝐚𝐭𝐞 𝐚𝐥𝐥𝐞 𝐦𝐢𝐞 , 𝐬𝐜𝐨𝐦𝐩𝐚𝐢𝐨𝐧𝐨.
𝐋𝐮𝐢 𝐬𝐜𝐨𝐦𝐩𝐚𝐫𝐞 , 𝐥𝐚𝐬𝐜𝐢𝐚𝐧𝐝𝐨𝐦𝐢 𝐬𝐨𝐥𝐨 𝐞 𝐭𝐫𝐞𝐦𝐚𝐧𝐭𝐞 𝐚 𝐛𝐫𝐚𝐜𝐜𝐢𝐚 𝐯𝐮𝐨𝐭𝐞 𝐞 𝐝𝐨𝐥𝐨𝐫𝐚𝐧𝐭𝐢 𝐜𝐨𝐧 𝐥𝐞 𝐦𝐚𝐧𝐢 𝐭𝐞𝐬𝐞 𝐩𝐞𝐫 𝐥𝐮𝐢 𝐧𝐞𝐥𝐥'𝐨𝐬𝐜𝐮𝐫𝐢𝐭𝐚̀.
𝐋𝐨 𝐬𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐜𝐚𝐝𝐞𝐫𝐞 𝐜𝐨𝐧 𝐮𝐧 𝐭𝐨𝐧𝐟𝐨 𝐞 𝐬𝐜𝐨𝐧𝐜𝐞𝐫𝐭𝐚𝐭𝐨 𝐦𝐢 𝐚𝐜𝐜𝐨𝐯𝐚𝐜𝐜𝐢𝐨 𝐚𝐜𝐜𝐚𝐫𝐞𝐳𝐳𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐢𝐥 𝐬𝐮𝐨𝐥𝐨 𝐞 𝐜𝐞𝐫𝐜𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐢𝐥 𝐬𝐮𝐨 𝐜𝐨𝐫𝐩𝐨.
' 𝐉𝐮𝐧𝐠𝐤𝐨𝐨𝐤 ! '
𝐀𝐜𝐜𝐚𝐫𝐞𝐳𝐳𝐨 𝐪𝐮𝐚𝐥𝐜𝐨𝐬𝐚 , 𝐠𝐥𝐢 𝐭𝐨𝐜𝐜𝐨 𝐥𝐚 𝐬𝐜𝐡𝐢𝐞𝐧𝐚 𝐞𝐝 𝐢𝐥 𝐜𝐨𝐭𝐨𝐧𝐞 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐬𝐮𝐚 𝐦𝐚𝐠𝐥𝐢𝐞𝐭𝐭𝐚 𝐬𝐢 𝐫𝐚𝐟𝐟𝐫𝐞𝐝𝐝𝐚 𝐬𝐨𝐭𝐭𝐨 𝐥𝐞 𝐦𝐢𝐞 𝐝𝐢𝐭𝐚.
' 𝐉𝐮𝐧𝐠𝐤𝐨𝐨𝐤 ! '
𝐋𝐨 𝐬𝐜𝐮𝐨𝐭𝐨 𝐥𝐞𝐠𝐠𝐞𝐫𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐟𝐚𝐜𝐞𝐧𝐝𝐨 𝐬𝐜𝐨𝐫𝐫𝐞𝐫𝐞 𝐥'𝐚𝐥𝐭𝐫𝐚 𝐦𝐚𝐧𝐨 𝐬𝐮𝐥 𝐬𝐮𝐨 𝐜𝐨𝐫𝐩𝐨 𝐢𝐧 𝐜𝐞𝐫𝐜𝐚 𝐝𝐢 𝐪𝐮𝐚𝐥𝐬𝐢𝐚𝐬𝐢 𝐜𝐨𝐬𝐚.
' 𝐒𝐞𝐢 𝐟𝐞𝐫𝐢𝐭𝐨...?
𝐂𝐨𝐬𝐚 𝐞̀ 𝐬𝐮𝐜𝐜𝐞𝐬𝐬𝐨...? '
𝐍𝐢𝐞𝐧𝐭𝐞.
𝐍𝐨𝐧 𝐬𝐢 𝐦𝐮𝐨𝐯𝐞.
𝐍𝐨𝐧 𝐞𝐦𝐞𝐭𝐭𝐞 𝐚𝐥𝐜𝐮𝐧 𝐬𝐮𝐨𝐧𝐨.
𝐌𝐢 𝐛𝐥𝐨𝐜𝐜𝐨 𝐢𝐦𝐩𝐫𝐨𝐯𝐯𝐢𝐬𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐜𝐨𝐧𝐬𝐚𝐩𝐞𝐯𝐨𝐥𝐞 𝐝𝐢 𝐧𝐨𝐧 𝐞𝐬𝐬𝐞𝐫𝐞 𝐬𝐨𝐥𝐨 , 𝐥𝐚 𝐦𝐢𝐚 𝐜𝐚𝐫𝐧𝐞 𝐬𝐢 𝐬𝐜𝐚𝐥𝐝𝐚 𝐢𝐧 𝐚𝐯𝐯𝐞𝐫𝐭𝐢𝐦𝐞𝐧𝐭𝐨 , 𝐢𝐥 𝐫𝐞𝐬𝐩𝐢𝐫𝐨 𝐝𝐢 𝐮𝐧 𝐚𝐥𝐭𝐫𝐨 𝐫𝐚𝐬𝐜𝐡𝐢𝐚 𝐧𝐞𝐥𝐥'𝐚𝐫𝐢𝐚 𝐞𝐝 𝐞̀ 𝐜𝐨𝐬ì 𝐯𝐢𝐜𝐢𝐧𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐪𝐮𝐚𝐬𝐢 𝐢𝐦𝐦𝐚𝐠𝐢𝐧𝐨 𝐦𝐢 𝐬𝐨𝐥𝐥𝐞𝐯𝐢 𝐥𝐞 𝐜𝐢𝐨𝐜𝐜𝐡𝐞 𝐝𝐢 𝐜𝐚𝐩𝐞𝐥𝐥𝐢 𝐝𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐟𝐫𝐨𝐧𝐭𝐞.
𝐋𝐚 𝐦𝐢𝐚 𝐩𝐞𝐥𝐥𝐞 𝐬𝐢 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐫𝐚𝐞 𝐞 𝐬𝐮𝐬𝐬𝐮𝐥𝐭𝐚 𝐪𝐮𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐮𝐧𝐚 𝐯𝐨𝐜𝐞 𝐦𝐢 𝐫𝐚𝐠𝐠𝐢𝐮𝐧𝐠𝐞.
𝐃𝐨𝐧𝐝𝐨𝐥𝐨 𝐢𝐧 𝐝𝐢𝐫𝐞𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐝𝐢 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭'𝐮𝐥𝐭𝐢𝐦𝐚 , 𝐥𝐚 𝐥𝐮𝐜𝐞 𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐟𝐢𝐧𝐞 𝐝𝐞𝐥 𝐭𝐮𝐧𝐧𝐞𝐥 𝐬𝐧𝐞𝐥𝐥𝐢𝐬𝐜𝐞 𝐢𝐥 𝐜𝐨𝐫𝐩𝐨 𝐝𝐞𝐥 𝐬𝐮𝐨 𝐩𝐨𝐬𝐬𝐞𝐬𝐬𝐨𝐫𝐞.
' 𝐂𝐢𝐚𝐨 , 𝐓𝐚𝐞𝐡𝐲𝐮𝐧𝐠. '———————————————————————
𝗦𝗽𝗮𝘇𝗶𝗼 𝗮𝘂𝘁𝗿𝗶𝗰𝗲 🙃
———————————————————————
𝐕𝐨𝐫𝐫𝐞𝐢 𝐜𝐡𝐞 𝐭𝐢𝐫𝐚𝐬𝐭𝐞 𝐚𝐝 𝐢𝐧𝐝𝐨𝐯𝐢𝐧𝐚𝐫𝐞 𝐜𝐡𝐢 𝐬𝐢𝐚 :D
STAI LEGGENDO
𝗛𝗜𝗗𝗗𝗘𝗡 | Kookv
Fanfiction𝐔𝐧 𝐝𝐫𝐚𝐩𝐩𝐞𝐥𝐥𝐨 𝐝𝐢 𝐝𝐫𝐚𝐤𝐢 𝐬𝐭𝐫𝐢𝐝𝐞 𝐢𝐧 𝐜𝐢𝐞𝐥𝐨 𝐩𝐫𝐨𝐧𝐭𝐨 𝐚𝐝 𝐚𝐠𝐠𝐫𝐞𝐝𝐢𝐫𝐞 𝐢 𝐜𝐚𝐜𝐜𝐢𝐚𝐭𝐨𝐫𝐢 , 𝐍𝐚𝐦𝐣𝐨𝐨𝐧 𝐢𝐧𝐬𝐞𝐠𝐮𝐞 𝐮𝐧 𝐩𝐫𝐞𝐝𝐚𝐭𝐨𝐫𝐞 𝐟𝐢𝐧𝐨 𝐚𝐥 𝐟𝐢𝐮𝐦𝐞 , 𝐥𝐞 𝐠𝐫𝐚𝐧𝐝𝐢 𝐚𝐥𝐢 𝐜𝐨𝐫𝐢𝐚�...