Trying to save us all

29 7 0
                                    

𝐆𝐮𝐚𝐫𝐝𝐚𝐧𝐝𝐨𝐦𝐢 𝐢𝐧𝐭𝐨𝐫𝐧𝐨 𝐢𝐧𝐢𝐳𝐢𝐚 𝐚 𝐟𝐨𝐫𝐦𝐚𝐫𝐬𝐢 𝐧𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐦𝐢𝐚 𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐮𝐧 𝐩𝐢𝐚𝐧𝐨 , 𝐯𝐞𝐝𝐨 𝐮𝐧 𝐚𝐥𝐛𝐞𝐫𝐨 𝐚𝐦𝐩𝐢𝐨 𝐞 𝐝𝐚𝐥𝐥𝐞 𝐟𝐨𝐠𝐥𝐢𝐞 𝐟𝐢𝐭𝐭𝐞 𝐜𝐨𝐧 𝐮𝐧 𝐭𝐫𝐨𝐧𝐜𝐨 𝐨𝐛𝐥𝐢𝐪𝐮𝐨 𝐬𝐮𝐥 𝐪𝐮𝐚𝐥𝐞 𝐩𝐨𝐭𝐫𝐞𝐢 𝐟𝐚𝐜𝐢𝐥𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐚𝐫𝐫𝐚𝐦𝐩𝐢𝐜𝐚𝐫𝐦𝐢.
𝐀𝐟𝐟𝐫𝐨𝐧𝐭𝐚𝐧𝐝𝐨𝐥𝐨 , 𝐦𝐢 𝐚𝐥𝐳𝐨 𝐜𝐨𝐧 𝐩𝐨𝐜𝐨 𝐬𝐟𝐨𝐫𝐳𝐨 𝐞 𝐥𝐞 𝐦𝐢𝐞 𝐝𝐢𝐭𝐚 𝐚𝐟𝐟𝐨𝐧𝐝𝐚𝐧𝐨 𝐚𝐥𝐥'𝐢𝐧𝐭𝐞𝐫𝐧𝐨 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐬𝐮𝐚 𝐜𝐨𝐫𝐭𝐞𝐜𝐜𝐢𝐚.
' 𝐓𝐚𝐞𝐡𝐲𝐮𝐧𝐠. '
𝐈𝐥 𝐬𝐮𝐬𝐬𝐮𝐫𝐫𝐨 𝐝𝐢 𝐍𝐚𝐦𝐣𝐨𝐨𝐧 𝐬𝐭𝐚𝐯𝐨𝐥𝐭𝐚 𝐞̀ 𝐦𝐞𝐧𝐨 𝐝𝐢𝐬𝐜𝐫𝐞𝐭𝐨 , 𝐬𝐢 𝐞̀ 𝐦𝐨𝐬𝐬𝐨 𝐞𝐝 𝐨𝐫𝐚 𝐬𝐢 𝐭𝐫𝐨𝐯𝐚 𝐬𝐨𝐭𝐭𝐨 𝐝𝐢 𝐦𝐞.
𝐉𝐢𝐬𝐨𝐨 𝐦𝐢 𝐬𝐞𝐠𝐮𝐞 , 𝐠𝐮𝐚𝐫𝐝𝐚𝐧𝐝𝐨𝐦𝐢 𝐚𝐜𝐜𝐢𝐠𝐥𝐢𝐚𝐭𝐚 𝐞 𝐬𝐭𝐫𝐨𝐩𝐢𝐜𝐜𝐢𝐚𝐧𝐝𝐨𝐬𝐢 𝐝𝐞𝐥 𝐛𝐨𝐫𝐝𝐨 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐦𝐚𝐠𝐥𝐢𝐞𝐭𝐭𝐚 𝐜𝐨𝐧 𝐥𝐞 𝐦𝐚𝐧𝐢 𝐦𝐞𝐧𝐭𝐫𝐞 𝐬𝐮𝐨 𝐟𝐫𝐚𝐭𝐞𝐥𝐥𝐨 𝐩𝐮𝐧𝐭𝐚 𝐮𝐧 𝐝𝐢𝐭𝐨 𝐯𝐞𝐫𝐬𝐨 𝐭𝐞𝐫𝐫𝐚 𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐬𝐞 𝐯𝐨𝐥𝐞𝐬𝐬𝐞 𝐨𝐫𝐝𝐢𝐧𝐚𝐫𝐦𝐢 𝐝𝐢 𝐬𝐜𝐞𝐧𝐝𝐞𝐫𝐞 𝐢𝐦𝐦𝐞𝐝𝐢𝐚𝐭𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐝𝐚 𝐥ì 𝐞𝐝 𝐚𝐭𝐭𝐞𝐫𝐫𝐚𝐫𝐞 𝐢𝐧 𝐪𝐮𝐞𝐥 𝐩𝐮𝐧𝐭𝐨.
' 𝐍𝐨 , 𝐬𝐭𝐚𝐫𝐨̀ 𝐛𝐞𝐧𝐞. '
𝐆𝐥𝐢 𝐫𝐢𝐯𝐨𝐥𝐠𝐨 𝐮𝐧'𝐨𝐜𝐜𝐡𝐢𝐚𝐭𝐚 𝐬𝐢𝐠𝐧𝐢𝐟𝐢𝐜𝐚𝐭𝐢𝐯𝐚.
' 𝐀 𝐦𝐞𝐧𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐭𝐮 𝐧𝐨𝐧 𝐜𝐢 𝐭𝐫𝐚𝐝𝐢𝐬𝐜𝐚. '
𝐆𝐥𝐢 𝐟𝐚𝐜𝐜𝐢𝐨 𝐮𝐧 𝐜𝐞𝐧𝐧𝐨.
' 𝐎𝐫𝐚 𝐯𝐚𝐭𝐭𝐞𝐧𝐞 𝐝𝐚 𝐪𝐮𝐢. '
𝐓𝐢𝐫𝐚 𝐮𝐧 𝐫𝐞𝐬𝐩𝐢𝐫𝐨 𝐟𝐫𝐮𝐬𝐭𝐫𝐚𝐭𝐨 𝐞 𝐬𝐢 𝐠𝐢𝐫𝐚 𝐯𝐞𝐫𝐬𝐨 𝐬𝐮𝐚 𝐬𝐨𝐫𝐞𝐥𝐥𝐚.
' 𝐕𝐚 𝐚 𝐧𝐚𝐬𝐜𝐨𝐧𝐝𝐞𝐫𝐭𝐢 , 𝐭𝐢 𝐭𝐫𝐨𝐯𝐞𝐫𝐨̀. '
𝐈𝐥 𝐭𝐞𝐫𝐫𝐨𝐫𝐞 𝐥𝐞 𝐚𝐭𝐭𝐫𝐚𝐯𝐞𝐫𝐬𝐚 𝐢𝐥 𝐯𝐢𝐬𝐨.
' 𝐍𝐨𝐧 𝐯𝐨𝐠𝐥𝐢𝐨 𝐚𝐧𝐝𝐚𝐫𝐦𝐞𝐧𝐞 𝐬𝐞𝐧𝐳𝐚 𝐝𝐢 𝐭𝐞. '
' 𝐒𝐭𝐚𝐫𝐚𝐢 𝐛𝐞𝐧𝐞. '
𝐃𝐢𝐜𝐞 𝐥𝐮𝐢.
' 𝐀𝐝𝐝𝐞𝐧𝐭𝐫𝐚𝐭𝐢 𝐧𝐞𝐥 𝐛𝐨𝐬𝐜𝐨 𝐞 𝐭𝐫𝐨𝐯𝐚 𝐇𝐨𝐬𝐞𝐨𝐤.
𝐑𝐞𝐬𝐭𝐚 𝐮𝐦𝐚𝐧𝐚. '
𝐒𝐛𝐮𝐟𝐟𝐨 , 𝐥'𝐮𝐥𝐭𝐢𝐦𝐚 𝐯𝐨𝐥𝐭𝐚 𝐧𝐨𝐧 𝐞̀ 𝐫𝐢𝐮𝐬𝐜𝐢𝐭𝐚 𝐚 𝐟𝐚𝐫𝐥𝐨.
𝐌𝐢 𝐢𝐠𝐧𝐨𝐫𝐚 𝐞 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐢𝐧𝐮𝐚 𝐜𝐨𝐧 𝐥𝐞 𝐬𝐮𝐞 𝐢𝐬𝐭𝐫𝐮𝐳𝐢𝐨𝐧𝐢.
' 𝐒𝐞𝐢 𝐩𝐢𝐮̀ 𝐚𝐥 𝐬𝐢𝐜𝐮𝐫𝐨 𝐥𝐚̀ 𝐟𝐮𝐨𝐫𝐢 , 𝐬𝐞 𝐢𝐧𝐜𝐢𝐚𝐦𝐩𝐚𝐬𝐬𝐞𝐫𝐨 𝐬𝐮 𝐝𝐢 𝐭𝐞 𝐧𝐨𝐧 𝐬𝐨𝐬𝐩𝐞𝐭𝐭𝐞𝐫𝐞𝐛𝐛𝐞𝐫𝐨 - '
𝐒𝐜𝐮𝐨𝐭𝐞 𝐥𝐚 𝐭𝐞𝐬𝐭𝐚 𝐝𝐚 𝐮𝐧 𝐥𝐚𝐭𝐨 𝐚𝐥𝐥'𝐚𝐥𝐭𝐫𝐨 , 𝐞̀ 𝐞𝐯𝐢𝐝𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐜𝐡𝐞 𝐥'𝐢𝐝𝐞𝐚 𝐥𝐚 𝐭𝐫𝐨𝐯𝐢𝐧𝐨 𝐥𝐚 𝐬𝐩𝐚𝐯𝐞𝐧𝐭𝐢.
' 𝐍𝐚𝐦𝐣𝐨𝐨𝐧. '
𝐒𝐢𝐛𝐢𝐥𝐨.
' 𝐃𝐨𝐯𝐫𝐞𝐬𝐭𝐢 𝐚𝐧𝐝𝐚𝐫𝐞 𝐜𝐨𝐧 𝐥𝐞𝐢. '
𝐅𝐚 𝐬𝐜𝐨𝐫𝐫𝐞𝐫𝐞 𝐮𝐧𝐚 𝐦𝐚𝐧𝐨 𝐧𝐞𝐥𝐥'𝐚𝐫𝐢𝐚 𝐩𝐞𝐫 𝐳𝐢𝐭𝐭𝐢𝐫𝐦𝐢 , 𝐩𝐨𝐢 𝐭𝐨𝐫𝐧𝐚 𝐚 𝐠𝐮𝐚𝐫𝐝𝐚𝐫𝐞 𝐬𝐮𝐚 𝐬𝐨𝐫𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐞 𝐥𝐞 𝐨𝐫𝐝𝐢𝐧𝐚 :
' 𝐕𝐚𝐢. '
𝐂𝐨𝐧 𝐮𝐧 𝐮𝐥𝐭𝐢𝐦𝐨 𝐬𝐠𝐮𝐚𝐫𝐝𝐨 𝐢𝐦𝐩𝐥𝐨𝐫𝐚𝐧𝐭𝐞 , 𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐟𝐮𝐠𝐠𝐞 𝐜𝐨𝐧 𝐥𝐞 𝐬𝐩𝐚𝐥𝐥𝐞 𝐚𝐜𝐜𝐚𝐬𝐜𝐢𝐚𝐭𝐞 𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐮𝐧𝐚 𝐝𝐨𝐧𝐧𝐚 𝐝𝐢𝐫𝐞𝐭𝐭𝐚 𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐬𝐮𝐚 𝐞𝐬𝐞𝐜𝐮𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 , 𝐩𝐨𝐢 𝐬𝐢 𝐚𝐫𝐫𝐚𝐦𝐩𝐢𝐜𝐚 𝐯𝐞𝐥𝐨𝐜𝐞𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐬𝐮 𝐮𝐧 𝐚𝐥𝐛𝐞𝐫𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐩𝐫𝐚𝐭𝐢𝐜𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐢𝐧𝐜𝐫𝐨𝐜𝐢𝐚 𝐝𝐞𝐢 𝐭𝐫𝐨𝐧𝐜𝐡𝐢 𝐜𝐨𝐧 𝐪𝐮𝐞𝐥𝐥𝐨 𝐢𝐧 𝐜𝐮𝐢 𝐦𝐢 𝐬𝐭𝐨 𝐧𝐚𝐬𝐜𝐨𝐧𝐝𝐞𝐧𝐝𝐨.
' 𝐒𝐞𝐢 𝐮𝐧 𝐢𝐝𝐢𝐨𝐭𝐚. '
𝐒𝐮𝐬𝐬𝐮𝐫𝐫𝐨.
𝐌𝐚𝐧𝐝𝐚𝐫𝐥𝐚 𝐢𝐧 𝐪𝐮𝐞𝐥 𝐦𝐨𝐝𝐨 𝐦𝐢 𝐟𝐚 𝐬𝐞𝐧𝐭𝐢𝐫𝐞 𝐚 𝐝𝐢𝐬𝐚𝐠𝐢𝐨 𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐬𝐞 𝐬𝐭𝐞𝐬𝐬𝐞 𝐬𝐜𝐞𝐠𝐥𝐢𝐞𝐧𝐝𝐨 𝐦𝐞 𝐚𝐥 𝐬𝐢𝐨 𝐩𝐨𝐬𝐭𝐨 𝐞 𝐧𝐨𝐧 𝐯𝐨𝐠𝐥𝐢𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐥𝐨 𝐟𝐚𝐜𝐜𝐢𝐚.
𝐌𝐚𝐢.
' 𝐃𝐨𝐯𝐫𝐞𝐬𝐭𝐢 𝐬𝐭𝐚𝐫𝐞 𝐜𝐨𝐧 𝐥𝐞𝐢. '
' 𝐒𝐞𝐢 𝐜𝐨𝐬𝐢̀ 𝐩𝐨𝐜𝐨 𝐢𝐧𝐭𝐞𝐥𝐥𝐢𝐠𝐞𝐧𝐭𝐞...? '
𝐑𝐢𝐛𝐚𝐭𝐭𝐞 𝐦𝐞𝐧𝐭𝐫𝐞 𝐢𝐥 𝐬𝐮𝐨 𝐬𝐠𝐮𝐚𝐫𝐝𝐨 𝐯𝐢𝐨𝐥𝐚 𝐬𝐜𝐮𝐫𝐨 𝐬𝐢 𝐬𝐜𝐨𝐧𝐭𝐫𝐚 𝐜𝐨𝐧 𝐢𝐥 𝐦𝐢𝐨.
𝐏𝐨𝐢 𝐥𝐨 𝐬𝐞𝐧𝐭𝐨.
𝐀𝐧𝐜𝐨𝐫𝐚.
𝐂𝐨𝐧𝐟𝐮𝐬𝐨 𝐞 𝐬𝐜𝐨𝐧𝐜𝐞𝐫𝐭𝐚𝐧𝐭𝐞 𝐢𝐥 𝐬𝐮𝐨 𝐝𝐞𝐬𝐢𝐝𝐞𝐫𝐢𝐨 𝐦𝐢 𝐭𝐫𝐚𝐯𝐨𝐥𝐠𝐞 𝐢𝐧 𝐮𝐧 𝐜𝐚𝐥𝐝𝐨 𝐥𝐚𝐯𝐚𝐠𝐠𝐢𝐨 , 𝐥𝐚 𝐬𝐞𝐧𝐬𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐦𝐢 𝐝𝐫𝐨𝐠𝐚.
𝐒𝐜𝐮𝐨𝐭𝐨 𝐥𝐚 𝐭𝐞𝐬𝐭𝐚 𝐥𝐨𝐭𝐭𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝐫𝐢𝐩𝐫𝐞𝐧𝐝𝐞𝐫𝐦𝐢 𝐥𝐞 𝐦𝐢𝐞 𝐞𝐦𝐨𝐳𝐢𝐨𝐧𝐢 𝐞 𝐧𝐨𝐧 𝐩𝐫𝐨𝐯𝐚𝐫𝐞 𝐥𝐞 𝐬𝐮𝐞 , 𝐪𝐮𝐞𝐥𝐥𝐞 𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐠𝐢𝐚̀ 𝐚𝐛𝐛𝐚𝐬𝐭𝐚𝐧𝐳𝐚 𝐜𝐨𝐦𝐩𝐥𝐢𝐜𝐚𝐭𝐞 𝐝𝐚 𝐚𝐟𝐟𝐫𝐨𝐧𝐭𝐚𝐫𝐞 , 𝐧𝐨𝐧 𝐡𝐨 𝐛𝐢𝐬𝐨𝐠𝐧𝐨 𝐝𝐞𝐥𝐥'𝐢𝐧𝐭𝐞𝐫𝐟𝐞𝐫𝐞𝐧𝐳𝐚 𝐝𝐢 𝐚𝐥𝐭𝐫𝐞.
𝐂𝐨𝐦𝐛𝐚𝐭𝐭𝐨 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐫𝐨 𝐥𝐮𝐢 𝐞 𝐥'𝐢𝐧𝐭𝐫𝐮𝐬𝐢𝐨𝐧𝐞 , 𝐦𝐢 𝐠𝐮𝐚𝐫𝐝𝐚 𝐟𝐢𝐬𝐬𝐨 𝐚𝐭𝐭𝐫𝐚𝐯𝐞𝐫𝐬𝐨 𝐢𝐥 𝐠𝐫𝐨𝐯𝐢𝐠𝐥𝐢𝐨 𝐝𝐢 𝐫𝐚𝐦𝐢 , 𝐥𝐞 𝐧𝐨𝐬𝐭𝐫𝐞 𝐟𝐚𝐜𝐜𝐞 𝐚 𝐩𝐨𝐜𝐡𝐢 𝐜𝐞𝐧𝐭𝐢𝐦𝐞𝐭𝐫𝐢 𝐚𝐧𝐜𝐡𝐞 𝐧𝐞𝐢 𝐧𝐨𝐬𝐭𝐫𝐢 𝐚𝐥𝐛𝐞𝐫𝐢 𝐬𝐞𝐩𝐚𝐫𝐚𝐭𝐢.
𝐈 𝐦𝐨𝐭𝐨𝐫𝐢 𝐫𝐢𝐧𝐠𝐡𝐢𝐚𝐧𝐨 𝐩𝐢𝐮̀ 𝐯𝐢𝐜𝐢𝐧𝐢 , 𝐢𝐧𝐜𝐨𝐧𝐟𝐨𝐧𝐝𝐢𝐛𝐢𝐥𝐢. 𝐒𝐛𝐢𝐫𝐜𝐢𝐨 𝐚𝐭𝐭𝐫𝐚𝐯𝐞𝐫𝐬𝐨 𝐥𝐞 𝐟𝐨𝐠𝐥𝐢𝐞 , 𝐮𝐧𝐚 𝐩𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐝𝐢 𝐩𝐨𝐥𝐯𝐞𝐫𝐞 𝐬𝐢 𝐟𝐚 𝐬𝐞𝐦𝐩𝐫𝐞 𝐩𝐢𝐮̀ 𝐠𝐫𝐚𝐧𝐝𝐞 𝐞𝐝 𝐢 𝐯𝐞𝐢𝐜𝐨𝐥𝐢 𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐬𝐚𝐠𝐨𝐦𝐞 𝐬𝐜𝐮𝐫𝐞 𝐚𝐥 𝐜𝐞𝐧𝐭𝐫𝐨 𝐝𝐢 𝐞𝐬𝐬𝐚.
𝐀 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐨 𝐩𝐮𝐧𝐭𝐨 𝐉𝐮𝐧𝐠𝐤𝐨𝐨𝐤 𝐬𝐢 𝐦𝐞𝐭𝐭𝐞 𝐚 𝐠𝐮𝐚𝐫𝐝𝐚𝐫𝐞 𝐬𝐨𝐭𝐭𝐨 𝐢𝐥 𝐜𝐨𝐟𝐚𝐧𝐨.
𝐄̀ 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐨 𝐢𝐥 𝐬𝐮𝐨 𝐩𝐢𝐚𝐧𝐨...?
𝐅𝐢𝐧𝐠𝐞𝐫𝐞 𝐩𝐫𝐨𝐛𝐥𝐞𝐦𝐢 𝐚𝐥 𝐦𝐨𝐭𝐨𝐫𝐞...?
𝐈𝐧𝐬𝐩𝐢𝐫𝐨 , 𝐬𝐩𝐞𝐫𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐟𝐮𝐧𝐳𝐢𝐨𝐧𝐢.
𝐍𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐟𝐢𝐭𝐭𝐚 𝐧𝐮𝐯𝐨𝐥𝐚 𝐬𝐜𝐨𝐫𝐠𝐨 𝐝𝐮𝐞 𝐯𝐞𝐢𝐜𝐨𝐥𝐢 , 𝐮𝐧 𝐜𝐚𝐦𝐢𝐨𝐧 𝐧𝐞𝐫𝐨 𝐜𝐨𝐧 𝐢 𝐟𝐢𝐧𝐞𝐬𝐭𝐫𝐢𝐧𝐢 𝐭𝐚𝐥𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐨𝐬𝐜𝐮𝐫𝐚𝐭𝐢 𝐝𝐚 𝐫𝐞𝐧𝐝𝐞𝐫𝐦𝐢 𝐢𝐦𝐩𝐨𝐬𝐬𝐢𝐛𝐢𝐥𝐞 𝐠𝐮𝐚𝐫𝐝𝐚𝐫𝐜𝐢 𝐚𝐥𝐥'𝐢𝐧𝐭𝐞𝐫𝐧𝐨 𝐞𝐝 𝐟𝐮𝐫𝐠𝐨𝐧𝐞 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐬𝐭𝐞𝐬𝐬𝐚 𝐭𝐢𝐩𝐨𝐥𝐨𝐠𝐢𝐚.
𝐄𝐬𝐬𝐨 𝐧𝐨𝐧 𝐞̀ 𝐩𝐞𝐫 𝐧𝐢𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐢𝐥 𝐧𝐨𝐬𝐭𝐫𝐨 , 𝐛𝐫𝐢𝐥𝐥𝐚 𝐚𝐧𝐜𝐡𝐞 𝐢𝐦𝐦𝐞𝐫𝐬𝐨 𝐧𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐭𝐞𝐦𝐩𝐞𝐬𝐭𝐚 𝐝𝐢 𝐬𝐩𝐨𝐫𝐜𝐢𝐳𝐢𝐚.
𝐈𝐥 𝐜𝐨𝐫𝐯𝐢𝐧𝐨 𝐬𝐛𝐢𝐫𝐜𝐢𝐚 𝐝𝐚𝐥 𝐩𝐮𝐧𝐭𝐨 𝐢𝐧 𝐜𝐮𝐢 𝐬𝐢 𝐭𝐫𝐨𝐯𝐚 𝐞𝐝 𝐢𝐨 𝐩𝐫𝐨𝐯𝐨 𝐮𝐧𝐚 𝐟𝐢𝐭𝐭𝐚 𝐝𝐢 𝐩𝐫𝐞𝐨𝐜𝐜𝐮𝐩𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞.
𝐈 𝐜𝐚𝐜𝐜𝐢𝐚𝐭𝐨𝐫𝐢 𝐠𝐥𝐢 𝐟𝐚𝐫𝐚𝐧𝐧𝐨 𝐟𝐚𝐭𝐭𝐨 𝐝𝐞𝐥 𝐦𝐚𝐥𝐞...?
𝐅𝐚𝐫𝐚𝐧𝐧𝐨 𝐝𝐞𝐥 𝐦𝐚𝐥𝐞 𝐚𝐝 𝐮𝐧𝐨 𝐝𝐢 𝐥𝐨𝐫𝐨...?
𝐋𝐞 𝐚𝐮𝐭𝐨𝐦𝐨𝐛𝐢𝐥𝐢 𝐬𝐢 𝐟𝐞𝐫𝐦𝐚𝐧𝐨 𝐞𝐝 𝐢 𝐬𝐮𝐨𝐧𝐢 𝐝𝐚 𝐞𝐬𝐬𝐞 𝐩𝐫𝐨𝐝𝐨𝐭𝐭𝐢 𝐦𝐮𝐨𝐢𝐨𝐧𝐨 , 𝐩𝐞𝐫 𝐮𝐧 𝐦𝐨𝐦𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐧𝐞𝐬𝐬𝐮𝐧𝐨 𝐞𝐬𝐜𝐞 𝐞 𝐦𝐢 𝐜𝐡𝐢𝐞𝐝𝐨 𝐜𝐨𝐬𝐚 𝐬𝐭𝐢𝐚𝐧𝐨 𝐟𝐚𝐜𝐞𝐧𝐝𝐨 𝐥ì 𝐝𝐞𝐧𝐭𝐫𝐨.
𝐈 𝐥𝐨𝐫𝐨 𝐟𝐢𝐧𝐞𝐬𝐭𝐫𝐢𝐧𝐢 𝐦𝐢 𝐫𝐢𝐜𝐨𝐫𝐝𝐚𝐧𝐨 𝐨𝐜𝐜𝐡𝐢 𝐟𝐫𝐞𝐝𝐝𝐢 𝐞 𝐬𝐜𝐮𝐫𝐢 𝐜𝐡𝐞 𝐨𝐬𝐬𝐞𝐫𝐯𝐚𝐧𝐨 𝐞 𝐜𝐨𝐧𝐝𝐚𝐧𝐧𝐚𝐧𝐨 𝐢𝐧 𝐬𝐢𝐥𝐞𝐧𝐳𝐢𝐨 , 𝐢 𝐩𝐞𝐭𝐭𝐨 𝐦𝐢 𝐬𝐢 𝐚𝐥𝐳𝐚 𝐞𝐝 𝐚𝐛𝐛𝐚𝐬𝐬𝐚 𝐯𝐞𝐥𝐨𝐜𝐞𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐦𝐞𝐧𝐭𝐫𝐞 𝐢𝐥 𝐯𝐚𝐩𝐨𝐫𝐞 𝐞𝐬𝐜𝐞 𝐟𝐮𝐨𝐫𝐢 𝐝𝐚𝐥𝐥𝐞 𝐦𝐢𝐞 𝐧𝐚𝐫𝐢𝐜𝐢 𝐢𝐧 𝐝𝐮𝐞 𝐧𝐚𝐬𝐭𝐫𝐢 𝐠𝐞𝐦𝐞𝐥𝐥𝐢.
𝐋𝐮𝐢 𝐟𝐚 𝐜𝐞𝐧𝐧𝐨 𝐜𝐨𝐧 𝐥𝐚 𝐦𝐚𝐧𝐨 𝐢𝐧 𝐮𝐧 𝐜𝐚𝐥𝐨𝐫𝐨𝐬𝐨 𝐬𝐚𝐥𝐮𝐭𝐨 , 𝐥𝐚 𝐬𝐮𝐚 𝐝𝐢𝐟𝐟𝐢𝐝𝐞𝐧𝐳𝐚 𝐞𝐟𝐟𝐞𝐭𝐭𝐢𝐯𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐦𝐚𝐬𝐜𝐡𝐞𝐫𝐚𝐭𝐚.
𝐑𝐢𝐦𝐚𝐧𝐠𝐨 𝐟𝐞𝐫𝐦𝐨 , 𝐫𝐞𝐬𝐩𝐢𝐫𝐨 𝐥𝐞𝐧𝐭𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐞𝐝 𝐢𝐧𝐭𝐫𝐚𝐩𝐩𝐨𝐥𝐨 𝐢𝐥 𝐟𝐮𝐨𝐜𝐨 𝐧𝐞𝐢 𝐩𝐨𝐥𝐦𝐨𝐧𝐢 𝐨𝐫𝐚 𝐭𝐫𝐨𝐩𝐩𝐨 𝐬𝐭𝐫𝐞𝐭𝐭𝐢 𝐚𝐬𝐩𝐞𝐭𝐭𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐮𝐧𝐨 𝐝𝐞𝐢 𝐬𝐮𝐨𝐢 𝐟𝐚𝐦𝐢𝐥𝐢𝐚𝐫𝐢 𝐞𝐦𝐞𝐫𝐠𝐚.
𝐈𝐧𝐟𝐢𝐧𝐞 𝐥𝐞 𝐩𝐨𝐫𝐭𝐢𝐞𝐫𝐞 𝐝𝐞𝐥 𝐜𝐚𝐦𝐢𝐨𝐧 𝐬𝐢 𝐚𝐩𝐫𝐨𝐧𝐨 , 𝐬𝐞𝐠𝐮𝐢𝐭𝐞 𝐝𝐚 𝐪𝐮𝐞𝐥𝐥𝐞 𝐝𝐞𝐥 𝐟𝐮𝐫𝐠𝐨𝐧𝐞.
𝐃𝐢𝐯𝐞𝐫𝐬𝐢 𝐮𝐨𝐦𝐢𝐧𝐢 𝐞𝐬𝐜𝐨𝐧𝐨 , 𝐜𝐢𝐫𝐜𝐚 𝐜𝐢𝐧𝐪𝐮𝐞 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐢 𝐢𝐧𝐬𝐢𝐞𝐦𝐞 , 𝐥𝐢 𝐬𝐜𝐚𝐧𝐧𝐞𝐫𝐢𝐳𝐳𝐨 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐢 𝐦𝐚 𝐧𝐨𝐧 𝐫𝐢𝐜𝐨𝐧𝐨𝐬𝐜𝐨 𝐧𝐞𝐬𝐬𝐮𝐧𝐨.
𝐈𝐥 𝐦𝐢𝐨 𝐛𝐚𝐭𝐭𝐢𝐭𝐨 𝐚𝐜𝐜𝐞𝐥𝐞𝐫𝐚 𝐚𝐥𝐥'𝐚𝐥𝐭𝐞𝐳𝐳𝐚 𝐜𝐨𝐥𝐥𝐨 𝐬𝐚𝐥𝐭𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐫𝐨 𝐥𝐚 𝐦𝐢𝐚 𝐜𝐚𝐫𝐧𝐞 , 𝐢𝐥 𝐦𝐢𝐨 𝐬𝐠𝐮𝐚𝐫𝐝𝐨 𝐯𝐨𝐥𝐚 𝐬𝐮𝐥 𝐫𝐚𝐠𝐚𝐳𝐳𝐨 𝐞 𝐦𝐢 𝐫𝐞𝐧𝐝𝐨 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐚𝐧𝐜𝐡𝐞 𝐥𝐮𝐢 𝐥𝐢 𝐭𝐫𝐨𝐯𝐢 𝐬𝐜𝐨𝐧𝐨𝐬𝐜𝐢𝐮𝐭𝐢.
𝐅𝐢𝐧𝐨 𝐚 𝐪𝐮𝐞𝐥 𝐦𝐨𝐦𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐧𝐨𝐧 𝐦𝐢 𝐞𝐫𝐨 𝐚𝐜𝐜𝐨𝐫𝐭𝐨 𝐝𝐢 𝐪𝐮𝐚𝐧𝐭𝐨 𝐬𝐩𝐞𝐫𝐚𝐬𝐬𝐢 𝐜𝐡𝐞 𝐟𝐨𝐬𝐬𝐞𝐫𝐨 𝐢 𝐬𝐮𝐨𝐢 𝐜𝐮𝐠𝐢𝐧𝐢.
𝐒𝐜𝐮𝐨𝐭𝐨 𝐥𝐚 𝐭𝐞𝐬𝐭𝐚 𝐞 𝐦𝐢 𝐭𝐨𝐥𝐠𝐨 𝐮𝐧𝐚 𝐜𝐢𝐨𝐜𝐜𝐚 𝐝𝐢 𝐜𝐚𝐩𝐞𝐥𝐥𝐢 𝐝𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐟𝐚𝐜𝐜𝐢𝐚.
𝐒𝐞 𝐧𝐨𝐧 𝐥𝐢 𝐫𝐢𝐜𝐨𝐧𝐨𝐬𝐜𝐞 𝐚𝐥𝐥𝐨𝐫𝐚 𝐧𝐨𝐧 𝐚𝐩𝐩𝐚𝐫𝐭𝐞𝐧𝐠𝐨𝐧𝐨 𝐚𝐥 𝐬𝐮𝐨 𝐠𝐫𝐮𝐩𝐩𝐨 , 𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐞𝐬𝐭𝐫𝐚𝐧𝐞𝐢.
𝐔𝐧 𝐟𝐨𝐫𝐭𝐞 𝐬𝐞𝐧𝐬𝐨 𝐝𝐢 𝐬𝐨𝐥𝐥𝐢𝐞𝐯𝐨 𝐦𝐢 𝐩𝐞𝐫𝐯𝐚𝐝𝐞 𝐫𝐞𝐚𝐥𝐢𝐳𝐳𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐧𝐨𝐧 𝐥𝐨 𝐜𝐨𝐧𝐨𝐬𝐜𝐚𝐧𝐨 , 𝐩𝐞𝐫𝐜𝐢𝐨̀ 𝐩𝐨𝐭𝐫𝐞𝐛𝐛𝐞 𝐚𝐯𝐞𝐫𝐞 𝐦𝐚𝐠𝐠𝐢𝐨𝐫𝐢 𝐩𝐨𝐬𝐬𝐢𝐛𝐢𝐥𝐢𝐭𝐚̀ 𝐝𝐢 𝐜𝐨𝐧𝐯𝐢𝐧𝐜𝐞𝐫𝐥𝐢 𝐜𝐡𝐞 𝐬𝐢𝐚 𝐬𝐨𝐥𝐨 𝐮𝐧 𝐜𝐨𝐧𝐝𝐮𝐜𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐛𝐥𝐨𝐜𝐜𝐚𝐭𝐨.
' 𝐇𝐞𝐲 ! '
𝐄𝐬𝐜𝐥𝐚𝐦𝐚 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭'𝐮𝐥𝐭𝐢𝐦𝐨 𝐫𝐢𝐮𝐬𝐜𝐞𝐧𝐝𝐨 𝐚 𝐬𝐞𝐦𝐛𝐫𝐚𝐫𝐞 𝐬𝐨𝐥𝐥𝐞𝐯𝐚𝐭𝐨 𝐞𝐝 𝐢𝐦𝐛𝐚𝐫𝐚𝐳𝐳𝐚𝐭𝐨 𝐚𝐥𝐥𝐨 𝐬𝐭𝐞𝐬𝐬𝐨 𝐭𝐞𝐦𝐩𝐨 𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐬𝐞 𝐟𝐨𝐬𝐬𝐞 𝐬𝐨𝐥𝐭𝐚𝐧𝐭𝐨 𝐮𝐧 𝐚𝐝𝐨𝐥𝐞𝐬𝐜𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐬𝐟𝐨𝐫𝐭𝐮𝐧𝐚𝐭𝐨.
' 𝐒𝐨𝐧𝐨 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐬𝐢𝐚𝐭𝐫 𝐚𝐩𝐩𝐚𝐫𝐬𝐢 , 𝐡𝐨 𝐮𝐧 𝐩𝐨̀ 𝐝𝐢 𝐩𝐫𝐨𝐛𝐥𝐞𝐦𝐢 𝐜𝐨𝐧 𝐥𝐚 𝐦𝐚𝐜𝐜𝐡𝐢𝐧𝐚. '
𝐍𝐞 𝐚𝐜𝐜𝐚𝐫𝐞𝐳𝐳𝐚 𝐥𝐚 𝐟𝐢𝐚𝐧𝐜𝐚𝐭𝐚 𝐚𝐫𝐫𝐮𝐠𝐠𝐢𝐧𝐢𝐭𝐚 𝐦𝐞𝐧𝐭𝐫𝐞 𝐥𝐨 𝐝𝐢𝐜𝐞.
' 𝐀𝐡 𝐬𝐢...? '
𝐔𝐧𝐨 𝐝𝐞𝐢 𝐭𝐚𝐧𝐭𝐨 𝐟𝐚 𝐮𝐧 𝐩𝐚𝐬𝐬𝐨 𝐚𝐯𝐚𝐧𝐭𝐢 , 𝐥𝐚 𝐬𝐮𝐚 𝐯𝐨𝐜𝐞 𝐟𝐨𝐫𝐭𝐞 𝐞 𝐬𝐭𝐫𝐢𝐝𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐩𝐞𝐫 𝐥𝐚 𝐬𝐟𝐢𝐝𝐚 𝐢𝐧𝐞𝐬𝐩𝐫𝐞𝐬𝐬𝐚 𝐦𝐞𝐧𝐭𝐫𝐞 𝐥𝐚 𝐥𝐮𝐜𝐞 𝐝𝐞𝐥 𝐬𝐨𝐥𝐞 𝐛𝐫𝐢𝐥𝐥𝐚 𝐬𝐮𝐥𝐥𝐚 𝐬𝐨𝐭𝐭𝐢𝐥𝐞 𝐩𝐞𝐥𝐮𝐫𝐢𝐚 𝐛𝐢𝐨𝐧𝐝𝐚 𝐝𝐞𝐥 𝐬𝐮𝐨 𝐜𝐨𝐫𝐩𝐨.
' 𝐍𝐞 𝐬𝐞𝐢 𝐬𝐢𝐜𝐮𝐫𝐨...? '
𝐒𝐢 𝐠𝐮𝐚𝐫𝐝𝐚 𝐢𝐧𝐭𝐨𝐫𝐧𝐨 𝐨𝐬𝐬𝐞𝐫𝐯𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐜𝐢𝐨̀ 𝐜𝐡𝐞 𝐜𝐢 𝐜𝐢𝐫𝐜𝐨𝐧𝐝𝐚 𝐞𝐝 𝐢𝐥 𝐬𝐮𝐨 𝐬𝐠𝐮𝐚𝐫𝐝𝐨 𝐬𝐟𝐢𝐨𝐫𝐚 𝐢𝐥 𝐩𝐮𝐧𝐭𝐨 𝐢𝐧 𝐜𝐮𝐢 𝐢𝐨 𝐞 𝐥'𝐨𝐧𝐢𝐜𝐞 𝐜𝐢 𝐧𝐚𝐬𝐜𝐨𝐧𝐝𝐢𝐚𝐦𝐨.
𝐌𝐢 𝐢𝐫𝐫𝐢𝐠𝐢𝐝𝐢𝐬𝐜𝐨 𝐚𝐠𝐠𝐫𝐚𝐩𝐩𝐚𝐧𝐝𝐨𝐦𝐢 𝐩𝐢𝐮̀ 𝐟𝐨𝐫𝐭𝐞 𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐜𝐨𝐫𝐭𝐞𝐜𝐜𝐢𝐚 𝐫𝐮𝐯𝐢𝐝𝐚 𝐞 𝐫𝐚𝐬𝐜𝐡𝐢𝐚𝐧𝐭𝐞 , 𝐬𝐛𝐚𝐭𝐭𝐞𝐧𝐝𝐨 𝐥𝐞 𝐩𝐚𝐥𝐩𝐞𝐛𝐫𝐞 𝐬𝐨𝐥𝐥𝐞𝐯𝐚𝐭𝐨 𝐧𝐨𝐧 𝐚𝐩𝐩𝐞𝐧𝐚 𝐥𝐚 𝐬𝐮𝐚 𝐚𝐭𝐭𝐞𝐧𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐧𝐨𝐧 𝐬𝐢 𝐬𝐨𝐟𝐟𝐞𝐫𝐦𝐚 𝐚𝐧𝐜𝐨𝐫𝐚 𝐢𝐧 𝐧𝐨𝐬𝐭𝐫𝐚 𝐝𝐢𝐫𝐞𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞.
𝐆𝐮𝐚𝐫𝐝𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐝𝐢 𝐧𝐮𝐨𝐯𝐨 𝐝𝐫𝐢𝐭𝐭𝐨 𝐝𝐚𝐯𝐚𝐧𝐭𝐢 𝐚 𝐬𝐞̀ 𝐬𝐭𝐫𝐢𝐳𝐳𝐚 𝐠𝐥𝐢 𝐨𝐜𝐜𝐡𝐢 𝐩𝐚𝐥𝐥𝐢𝐝𝐢 𝐯𝐞𝐫𝐬𝐨 𝐥𝐞 𝐩𝐨𝐫𝐭𝐞 𝐩𝐨𝐬𝐭𝐞𝐫𝐢𝐨𝐫𝐢 𝐝𝐞𝐥 𝐧𝐨𝐬𝐭𝐫𝐨 𝐟𝐮𝐫𝐠𝐨𝐧𝐞 𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐬𝐞 𝐩𝐨𝐭𝐞𝐬𝐬𝐞 𝐢𝐧 𝐪𝐮𝐚𝐥𝐜𝐡𝐞 𝐦𝐨𝐝𝐨 𝐯𝐞𝐝𝐞𝐫𝐞 𝐚𝐥𝐥'𝐢𝐧𝐭𝐞𝐫𝐧𝐨.
' 𝐒𝐢. '
𝐄𝐦𝐞𝐭𝐭𝐞 𝐮𝐧𝐚 𝐫𝐢𝐬𝐚𝐭𝐚 𝐝𝐢𝐬𝐚𝐫𝐦𝐚𝐧𝐭𝐞.
' 𝐈𝐦𝐦𝐚𝐠𝐢𝐧𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐬𝐢𝐚 𝐚𝐥 𝐬𝐮𝐨 𝐮𝐥𝐭𝐢𝐦𝐨 𝐫𝐞𝐬𝐩𝐢𝐫𝐨. '
𝐈𝐥 𝐜𝐚𝐜𝐜𝐢𝐚𝐭𝐨𝐫𝐞 𝐩𝐫𝐢𝐧𝐜𝐢𝐩𝐚𝐥𝐞 𝐜𝐨𝐧𝐝𝐢𝐯𝐢𝐝𝐞 𝐮𝐧𝐨 𝐬𝐠𝐮𝐚𝐫𝐝𝐨 𝐜𝐨𝐧 𝐥𝐚 𝐬𝐮𝐚 𝐭𝐫𝐮𝐩𝐩𝐚 , 𝐮𝐧𝐨 𝐬𝐠𝐮𝐚𝐫𝐝𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐬𝐢 𝐭𝐫𝐚𝐝𝐮𝐜𝐞 𝐜𝐨𝐧 : 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐨 𝐫𝐚𝐠𝐚𝐳𝐳𝐨 𝐧𝐚𝐬𝐜𝐨𝐧𝐝𝐞 𝐪𝐮𝐚𝐥𝐜𝐨𝐬𝐚.
𝐋𝐨𝐭𝐭𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝐢𝐧𝐠𝐨𝐢𝐚𝐫𝐞 𝐥𝐚 𝐬𝐩𝐞𝐬𝐬𝐚 𝐨𝐧𝐝𝐚𝐭𝐚 𝐝𝐢 𝐜𝐚𝐥𝐨𝐫𝐞 𝐧𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐦𝐢𝐚 𝐠𝐨𝐥𝐚.
𝐍𝐨𝐧 𝐜𝐫𝐞𝐝𝐨𝐧𝐨 𝐚 𝐜𝐢𝐨̀ 𝐜𝐡𝐞 𝐠𝐥𝐢 𝐫𝐚𝐜𝐜𝐨𝐧𝐭𝐚.
' 𝐏𝐞𝐫𝐜𝐡𝐞́ 𝐧𝐨𝐧 𝐩𝐚𝐫𝐥𝐢 𝐜𝐡𝐢𝐚𝐫𝐨 , 𝐫𝐚𝐠𝐚𝐳𝐳𝐢𝐧𝐨...? '
𝐃𝐨𝐦𝐚𝐧𝐝𝐚 𝐮𝐧𝐨 𝐝𝐢 𝐥𝐨𝐫𝐨 𝐜𝐨𝐧 𝐮𝐧𝐚 𝐜𝐨𝐝𝐚 𝐝𝐢 𝐜𝐚𝐯𝐚𝐥𝐥𝐨 𝐥𝐢𝐬𝐜𝐢𝐚𝐭𝐚 𝐚𝐥𝐥'𝐢𝐧𝐝𝐢𝐞𝐭𝐫𝐨 𝐞 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐞 𝐜𝐢𝐜𝐚𝐭𝐫𝐢𝐜𝐢 𝐝𝐚 𝐚𝐜𝐧𝐞 𝐩𝐫𝐨𝐟𝐨𝐧𝐝𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐛𝐮𝐜𝐡𝐞𝐫𝐞𝐥𝐥𝐚𝐭𝐞.
' 𝐍𝐨𝐧 𝐬𝐭𝐚𝐢 𝐚𝐯𝐞𝐧𝐝𝐨 𝐩𝐫𝐨𝐛𝐥𝐞𝐦𝐢 𝐜𝐨𝐧 𝐥'𝐚𝐮𝐭𝐨. '
𝐅𝐚 𝐮𝐧 𝐜𝐞𝐧𝐧𝐨 𝐯𝐞𝐫𝐬𝐨 𝐢𝐥 𝐫𝐞𝐭𝐫𝐨 𝐝𝐢 𝐞𝐬𝐬𝐚.
' 𝐂𝐨𝐬𝐚 𝐜'𝐞̀ 𝐥ì 𝐝𝐢𝐞𝐭𝐫𝐨...? '
𝐏𝐨𝐢 𝐧𝐨𝐭𝐨 𝐮𝐧 𝐚𝐥𝐭𝐫𝐨 𝐜𝐚𝐜𝐜𝐢𝐚𝐭𝐨𝐫𝐞 𝐜𝐨𝐧 𝐢𝐧 𝐦𝐚𝐧𝐨 𝐮𝐧𝐨 𝐬𝐭𝐫𝐚𝐧𝐨 𝐝𝐢𝐬𝐩𝐨𝐬𝐢𝐭𝐢𝐯𝐨 𝐬𝐢𝐦𝐢𝐥𝐞 𝐚𝐝 𝐮𝐧𝐚 𝐬𝐜𝐚𝐭𝐨𝐥𝐚 𝐝𝐢 𝐦𝐞𝐭𝐚𝐥𝐥𝐨 𝐬𝐞 𝐧𝐨𝐧 𝐩𝐞𝐫 𝐢𝐥 𝐟𝐚𝐭𝐭𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐩𝐫𝐞𝐬𝐞𝐧𝐭𝐢 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐞 𝐚𝐧𝐭𝐞𝐧𝐧𝐞.
𝐃𝐚𝐥 𝐦𝐢𝐨 𝐩𝐮𝐧𝐭𝐨 𝐝𝐢 𝐯𝐢𝐬𝐭𝐚 𝐩𝐨𝐬𝐬𝐨 𝐯𝐞𝐝𝐞𝐫𝐞 𝐮𝐧𝐚 𝐟𝐢𝐥𝐚 𝐝𝐢 𝐥𝐮𝐜𝐢 𝐫𝐨𝐬𝐬𝐞 𝐥𝐚𝐦𝐩𝐞𝐠𝐠𝐢𝐚𝐧𝐭𝐢 𝐬𝐮𝐥 𝐬𝐮𝐨 𝐯𝐢𝐬𝐨 𝐦𝐞𝐧𝐭𝐫𝐞 𝐬𝐢 𝐠𝐢𝐫𝐚 𝐜𝐨𝐧 𝐢𝐥 𝐩𝐢𝐜𝐜𝐨𝐥𝐨 𝐛𝐨𝐱 , 𝐫𝐮𝐨𝐭𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐢𝐧 𝐜𝐞𝐫𝐜𝐡𝐢𝐨.
𝐀 𝐯𝐨𝐥𝐭𝐞 𝐥𝐞 𝐥𝐮𝐜𝐢 𝐬𝐯𝐚𝐧𝐢𝐬𝐜𝐨𝐧𝐨 𝐚 𝐬𝐞𝐜𝐨𝐧𝐝𝐚 𝐝𝐞𝐥 𝐦𝐨𝐝𝐨 𝐢𝐧 𝐜𝐮𝐢 𝐬𝐢 𝐦𝐮𝐨𝐯𝐞 , 𝐚𝐥𝐭𝐫𝐞 𝐢𝐧𝐢𝐳𝐢𝐚𝐧𝐨 𝐚 𝐥𝐚𝐦𝐩𝐞𝐠𝐠𝐢𝐚𝐫𝐞 𝐬𝐮𝐥 𝐬𝐞𝐫𝐢𝐨.
𝐈𝐥 𝐦𝐢𝐨 𝐢𝐧𝐭𝐞𝐬𝐭𝐢𝐧𝐨 𝐬𝐢 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐨𝐫𝐜𝐞 𝐦𝐚𝐥𝐚𝐭𝐢𝐜𝐜𝐢𝐨 𝐞 𝐬𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐪𝐮𝐞𝐥𝐥𝐨 𝐢𝐧𝐝𝐢𝐜𝐡𝐢 𝐠𝐮𝐚𝐢 𝐩𝐞𝐫 𝐧𝐨𝐢.
𝐂𝐨𝐥𝐠𝐨 𝐥𝐨 𝐬𝐠𝐮𝐚𝐫𝐝𝐨 𝐝𝐞𝐥 𝐩𝐨𝐫𝐩𝐨𝐫𝐚 𝐞 𝐯𝐞𝐝𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐚𝐧𝐜𝐡𝐞 𝐥𝐮𝐢 𝐥'𝐚𝐛𝐛𝐢𝐚 𝐧𝐨𝐭𝐚𝐭𝐨 , 𝐢𝐥 𝐬𝐮𝐨 𝐯𝐢𝐬𝐨 𝐞̀ 𝐜𝐮𝐩𝐨 𝐞𝐝 𝐢 𝐥𝐢𝐧𝐞𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐢 𝐭𝐢𝐫𝐚𝐭𝐢.
𝐓𝐨𝐫𝐧𝐨 𝐚 𝐠𝐮𝐚𝐫𝐝𝐚𝐫𝐞 𝐢𝐥 𝐦𝐢𝐨 𝐫𝐚𝐠𝐚𝐳𝐳𝐨 , 𝐞𝐯𝐢𝐭𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐝𝐢 𝐨𝐬𝐬𝐞𝐫𝐯𝐚𝐫𝐞 𝐧𝐮𝐨𝐯𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐪𝐮𝐞𝐥𝐥𝐨 𝐬𝐭𝐫𝐮𝐦𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐥𝐚 𝐜𝐮𝐢 𝐯𝐢𝐬𝐭𝐚 𝐦𝐢 𝐟𝐚 𝐩𝐞𝐫𝐝𝐞𝐫𝐞 𝐥𝐚 𝐜𝐚𝐥𝐦𝐚 𝐜𝐡𝐞 𝐡𝐨 𝐛𝐢𝐬𝐨𝐠𝐧𝐨 𝐟𝐢 𝐦𝐚𝐧𝐭𝐞𝐧𝐞𝐫𝐞.
𝐃𝐞𝐯𝐨 𝐫𝐞𝐬𝐭𝐚𝐫𝐞 𝐭𝐫𝐚𝐧𝐪𝐮𝐢𝐥𝐥𝐨 , 𝐟𝐫𝐞𝐝𝐝𝐨 , 𝐩𝐫𝐚𝐭𝐢𝐜𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐮𝐧 𝐝𝐫𝐚𝐤𝐢 𝐬𝐞𝐩𝐨𝐥𝐭𝐨.
𝐈𝐥 𝐜𝐨𝐫𝐯𝐢𝐧𝐨 𝐟𝐚 𝐮𝐧 𝐛𝐮𝐨𝐧 𝐥𝐚𝐯𝐨𝐫𝐨 𝐧𝐞𝐥 𝐟𝐢𝐧𝐠𝐞𝐫𝐬𝐢 𝐬𝐦𝐚𝐫𝐫𝐢𝐭𝐨 , 𝐝𝐞𝐯𝐨 𝐫𝐢𝐜𝐨𝐧𝐨𝐬𝐜𝐞𝐫𝐠𝐥𝐢𝐞𝐥𝐨.
' 𝐃𝐢 𝐜𝐨𝐬𝐚 𝐩𝐚𝐫𝐥𝐢...? '
𝐒𝐢 𝐯𝐨𝐥𝐭𝐚 𝐯𝐞𝐫𝐬𝐨 𝐥𝐞 𝐯𝐚𝐫𝐢𝐞 𝐞𝐧𝐭𝐫𝐚𝐭𝐞.
' 𝐍𝐨𝐧 𝐡𝐨 𝐧𝐢𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐥𝐚̀ 𝐝𝐢𝐞𝐭𝐫𝐨 , 𝐚𝐥 𝐦𝐨𝐦𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐞̀ 𝐯𝐮𝐨𝐭𝐨.
𝐃𝐢 𝐬𝐨𝐥𝐢𝐭𝐨 𝐞̀ 𝐩𝐢𝐞𝐧𝐨 𝐝𝐢 𝐚𝐭𝐭𝐫𝐞𝐳𝐳𝐚𝐭𝐮𝐫𝐞 𝐩𝐞𝐫 𝐥'𝐚𝐭𝐭𝐢𝐯𝐢𝐭𝐚̀ 𝐩𝐚𝐞𝐬𝐚𝐠𝐠𝐢𝐬𝐭𝐢𝐜𝐚 𝐝𝐢 𝐦𝐢𝐨 𝐩𝐚𝐝𝐫𝐞. '
𝐀𝐝𝐞𝐬𝐬𝐨 𝐬𝐞𝐦𝐛𝐫𝐚 𝐢𝐦𝐛𝐚𝐫𝐚𝐳𝐳𝐚𝐭𝐨.
' 𝐌𝐚 𝐢𝐨 , 𝐚𝐡 , 𝐚𝐯𝐞𝐯𝐨 𝐚𝐥𝐭𝐫𝐢 𝐩𝐢𝐚𝐧𝐢 𝐩𝐞𝐫 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐨 𝐟𝐢𝐧𝐞 𝐬𝐞𝐭𝐭𝐢𝐦𝐚𝐧𝐚 , 𝐪𝐮𝐢𝐧𝐝𝐢 𝐥'𝐡𝐨 𝐬𝐯𝐮𝐨𝐭𝐚𝐭𝐨. '
𝐈𝐦𝐩𝐫𝐨𝐯𝐯𝐢𝐬𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐬𝐨 𝐜𝐨𝐬𝐚 𝐝𝐞𝐯𝐨 𝐟𝐚𝐫𝐞.
𝐂𝐨𝐦𝐢𝐧𝐜𝐢𝐨 𝐚 𝐬𝐜𝐞𝐧𝐝𝐞𝐫𝐞 𝐝𝐚𝐥𝐥'𝐚𝐥𝐛𝐞𝐫𝐨 𝐞 𝐥'𝐚𝐥𝐭𝐫𝐨 𝐬𝐮𝐬𝐬𝐮𝐫𝐫𝐚 𝐢𝐥 𝐦𝐢𝐨 𝐧𝐨𝐦𝐞 𝐜𝐨𝐧 𝐠𝐥𝐢 𝐨𝐜𝐜𝐡𝐢 𝐬𝐛𝐚𝐫𝐫𝐚𝐭𝐢 𝐦𝐞𝐧𝐭𝐫𝐞 𝐜𝐚𝐝𝐨 𝐬𝐮𝐥 𝐭𝐞𝐫𝐫𝐞𝐧𝐨 𝐬𝐨𝐟𝐟𝐢𝐜𝐞.
𝐋𝐚 𝐬𝐮𝐚 𝐫𝐚𝐛𝐛𝐢𝐚 𝐦𝐢 𝐫𝐚𝐠𝐠𝐢𝐮𝐧𝐠𝐞 𝐚𝐜𝐜𝐨𝐩𝐩𝐢𝐚𝐭𝐚 𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐩𝐚𝐮𝐫𝐚 , 𝐢𝐥 𝐬𝐚𝐩𝐨𝐫𝐞 𝐚𝐦𝐚𝐫𝐨 𝐝𝐢 𝐞𝐧𝐭𝐫𝐚𝐦𝐛𝐞 𝐫𝐢𝐜𝐨𝐩𝐫𝐞 𝐥𝐚 𝐦𝐢𝐚 𝐛𝐨𝐜𝐜𝐚 𝐦𝐞𝐬𝐜𝐨𝐥𝐚𝐧𝐝𝐨𝐬𝐢 𝐜𝐨𝐧 𝐥𝐚 𝐜𝐞𝐧𝐞𝐫𝐞 𝐞𝐝 𝐢𝐥 𝐜𝐚𝐫𝐛𝐨𝐧𝐞 𝐚𝐥𝐳𝐚𝐭𝐢𝐬𝐢 𝐝𝐞𝐧𝐭𝐫𝐨 𝐝𝐢 𝐦𝐞.
𝐒𝐨𝐥𝐥𝐞𝐯𝐨 𝐥𝐨 𝐬𝐠𝐮𝐚𝐫𝐝𝐨 𝐬𝐮𝐥 𝐦𝐢𝐨 , 𝐜𝐡𝐞 𝐦𝐢 𝐩𝐢𝐚𝐜𝐜𝐢𝐚 𝐨 𝐧𝐨 , 𝐟𝐞𝐝𝐞𝐥𝐞 𝐜𝐨𝐦𝐩𝐚𝐠𝐧𝐨  , 𝐢𝐥 𝐬𝐮𝐨 𝐧𝐚𝐬𝐨 𝐬𝐢 𝐚𝐩𝐩𝐢𝐚𝐭𝐭𝐢𝐬𝐜𝐞 𝐞 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐞 𝐜𝐫𝐞𝐬𝐭𝐞 𝐬𝐩𝐮𝐧𝐭𝐚𝐧𝐨 𝐥𝐮𝐧𝐠𝐨 𝐢𝐥 𝐩𝐨𝐧𝐭𝐞 𝐝𝐢 𝐞𝐬𝐬𝐨.
𝐃𝐚 𝐮𝐧 𝐦𝐨𝐦𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐚𝐥𝐥'𝐚𝐥𝐭𝐫𝐨 𝐬𝐚𝐫𝐚̀ 𝐜𝐨𝐦𝐩𝐥𝐞𝐭𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐦𝐚𝐧𝐢𝐟𝐞𝐬𝐭𝐚𝐭𝐨.
𝐒𝐜𝐮𝐨𝐭𝐨 𝐥𝐚 𝐭𝐞𝐬𝐭𝐚 𝐯𝐞𝐫𝐬𝐨 𝐝𝐢 𝐥𝐮𝐢 𝐞 𝐠𝐥𝐢 𝐥𝐚𝐧𝐜𝐢𝐨 𝐮𝐧𝐨 𝐬𝐠𝐮𝐚𝐫𝐝𝐨 𝐢𝐦𝐩𝐥𝐨𝐫𝐚𝐧𝐝𝐨𝐥𝐨 𝐝𝐢 𝐟𝐢𝐝𝐚𝐫𝐬𝐢 𝐝𝐢 𝐦𝐞.
𝐒𝐢𝐬𝐭𝐞𝐦𝐞𝐫𝐨̀ 𝐨𝐠𝐧𝐢 𝐜𝐨𝐬𝐚.
𝐌𝐞𝐭𝐭𝐨 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐨 𝐜𝐢𝐨̀ 𝐜𝐡𝐞 𝐬𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐢𝐧 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐚 𝐬𝐮𝐩𝐩𝐥𝐢𝐜𝐚 , 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐚 𝐥𝐚 𝐦𝐢𝐚 𝐝𝐞𝐭𝐞𝐫𝐦𝐢𝐧𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 , 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐚 𝐥𝐚 𝐦𝐢𝐚 𝐟𝐢𝐝𝐮𝐜𝐢𝐚.
𝐈 𝐧𝐨𝐬𝐭𝐫𝐢 𝐨𝐜𝐜𝐡𝐢 𝐬𝐢 𝐟𝐢𝐬𝐬𝐚𝐧𝐨 𝐢𝐧 𝐮𝐧𝐚 𝐜𝐨𝐦𝐮𝐧𝐢𝐜𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐬𝐢𝐥𝐞𝐧𝐳𝐢𝐨𝐬𝐚.
𝖲𝗈 𝖼𝗈𝗌𝖺 𝗌𝗍𝗈 𝖿𝖺𝖼𝖾𝗇𝖽𝗈.
𝐋𝐞 𝐬𝐮𝐞 𝐬𝐩𝐚𝐥𝐥𝐞 𝐬𝐢 𝐚𝐛𝐛𝐚𝐬𝐬𝐚𝐧𝐨 𝐞 𝐜𝐚𝐩𝐢𝐬𝐜𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐚𝐛𝐛𝐢𝐚
𝐜𝐞𝐝𝐮𝐭𝐨 , 𝐬𝐩𝐞𝐫𝐨 𝐬𝐨𝐥𝐭𝐚𝐧𝐭𝐨 𝐧𝐨𝐧 𝐦𝐢 𝐜𝐨𝐫𝐫𝐚 𝐝𝐢𝐞𝐭𝐫𝐨.
𝐆𝐮𝐚𝐫𝐝𝐚𝐧𝐝𝐨𝐦𝐢 𝐢𝐧𝐭𝐨𝐫𝐧𝐨 𝐧𝐨𝐭𝐨 𝐝𝐞𝐢 𝐟𝐢𝐨𝐫𝐢 𝐝𝐢 𝐜𝐚𝐦𝐩𝐨
𝐠𝐢𝐚𝐥𝐥𝐢 , 𝐭𝐨𝐳𝐳𝐢 𝐞 𝐚𝐩𝐩𝐞𝐧𝐚 𝐬𝐛𝐨𝐜𝐜𝐢𝐚𝐭𝐢 , 𝐡𝐚𝐧𝐧𝐨 𝐛𝐢𝐬𝐨𝐠𝐧𝐨 𝐝𝐢 𝐪𝐮𝐚𝐥𝐜𝐡𝐞 𝐬𝐞𝐭𝐭𝐢𝐦𝐚𝐧𝐚 𝐢𝐧 𝐩𝐢𝐮̀ 𝐩𝐞𝐫 𝐫𝐚𝐠𝐠𝐢𝐮𝐧𝐠𝐞𝐫𝐞 𝐢𝐥 𝐥𝐨𝐫𝐨 𝐩𝐢𝐞𝐧𝐨 𝐩𝐨𝐭𝐞𝐧𝐳𝐢𝐚𝐥𝐞 𝐦𝐚 𝐚𝐧𝐜𝐡𝐞 𝐜𝐨𝐬ì 𝐚𝐧𝐝𝐫𝐚𝐧𝐧𝐨 𝐛𝐞𝐧𝐞.
𝐋𝐢 𝐬𝐭𝐫𝐚𝐩𝐩𝐨 𝐝𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐩𝐫𝐞𝐬𝐚 𝐝𝐞𝐥 𝐭𝐞𝐫𝐫𝐞𝐧𝐨 𝐞𝐝 𝐚𝐟𝐟𝐞𝐫𝐫𝐨 𝐚𝐥𝐜𝐮𝐧𝐞 𝐞𝐫𝐛𝐚𝐜𝐜𝐞 𝐝𝐢𝐬𝐩𝐨𝐧𝐞𝐧𝐝𝐨𝐥𝐞 𝐟𝐫𝐞𝐭𝐭𝐨𝐥𝐨𝐬𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐢𝐧𝐬𝐢𝐞𝐦𝐞 𝐢𝐧 𝐮𝐧𝐚 𝐩𝐚𝐫𝐯𝐞𝐧𝐳𝐚 𝐝𝐢 𝐛𝐨𝐮𝐪𝐮𝐞𝐭.
𝐂𝐨𝐧 𝐮𝐧'𝐮𝐥𝐭𝐢𝐦𝐚 𝐨𝐜𝐜𝐡𝐢𝐚𝐭𝐚 𝐚 𝐍𝐚𝐦𝐣𝐨𝐨𝐧 𝐦𝐢 𝐝𝐢𝐫𝐢𝐠𝐨 𝐯𝐞𝐫𝐬𝐨 𝐥𝐚 𝐬𝐭𝐫𝐚𝐝𝐚 𝐬𝐞𝐧𝐭𝐞𝐧𝐝𝐨 𝐢𝐥 𝐜𝐚𝐥𝐨𝐫𝐞 𝐝𝐞𝐥 𝐬𝐮𝐨 𝐬𝐠𝐮𝐚𝐫𝐝𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐛𝐫𝐮𝐜𝐢𝐚 𝐬𝐮𝐥𝐥𝐚 𝐦𝐢𝐚 𝐬𝐜𝐡𝐢𝐞𝐧𝐚.
𝐒𝐞 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐨 𝐯𝐚 𝐛𝐞𝐧𝐞 𝐫𝐞𝐬𝐭𝐞𝐫𝐚̀ 𝐟𝐞𝐫𝐦𝐨 𝐚 𝐠𝐮𝐚𝐫𝐝𝐚𝐫𝐞 𝐦𝐞𝐧𝐭𝐫𝐞 𝐜𝐞𝐫𝐜𝐨 𝐝𝐢 𝐬𝐚𝐥𝐯𝐚𝐫𝐜𝐢 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐢.

𝗛𝗜𝗗𝗗𝗘𝗡 | KookvDove le storie prendono vita. Scoprilo ora