Bow and arrows

30 7 0
                                    

𝐕𝐞𝐧𝐠𝐨 𝐭𝐫𝐚𝐬𝐜𝐢𝐧𝐚𝐭𝐨 𝐢𝐧 𝐚𝐯𝐚𝐧𝐭𝐢 𝐝𝐚𝐥 𝐠𝐫𝐮𝐩𝐩𝐨 , 𝐢𝐥 𝐥𝐨𝐜𝐚𝐥𝐢𝐳𝐳𝐚𝐭𝐨𝐫𝐞 𝐚𝐜𝐮𝐬𝐭𝐢𝐜𝐨 𝐜𝐢 𝐩𝐨𝐫𝐭𝐚 𝐩𝐢𝐮̀ 𝐯𝐢𝐜𝐢𝐧𝐨 𝐚𝐥 𝐟𝐢𝐮𝐦𝐞 𝐞 𝐜𝐚𝐩𝐢𝐬𝐜𝐨 𝐧𝐨𝐧 𝐚𝐛𝐛𝐢𝐚 𝐚𝐥𝐜𝐮𝐧 𝐬𝐞𝐧𝐬𝐨 𝐬𝐩𝐞𝐫𝐚𝐫𝐞 𝐜𝐡𝐞 𝐧𝐨𝐧 𝐟𝐮𝐧𝐳𝐢𝐨𝐧𝐢.
𝐌𝐢 𝐬𝐟𝐨𝐫𝐳𝐨 𝐝𝐢 𝐢𝐧𝐭𝐫𝐚𝐯𝐞𝐝𝐞𝐫𝐞 𝐥𝐞 𝐥𝐮𝐜𝐢 𝐫𝐨𝐬𝐬𝐞 𝐥𝐚𝐦𝐩𝐞𝐠𝐠𝐢𝐚𝐧𝐭𝐢 𝐜𝐞𝐫𝐜𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐝𝐢 𝐧𝐨𝐭𝐚𝐫𝐞 𝐪𝐮𝐚𝐧𝐭𝐨 𝐥𝐨𝐧𝐭𝐚𝐧𝐢 𝐚𝐧𝐜𝐨𝐫𝐚 𝐬𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐝𝐚 𝐉𝐢𝐬𝐨𝐨 , 𝐢𝐥 𝐬𝐞𝐠𝐧𝐚𝐥𝐞 𝐚𝐜𝐮𝐬𝐭𝐢𝐜𝐨 𝐝𝐢𝐯𝐞𝐧𝐭𝐚 𝐦𝐚𝐧 𝐦𝐚𝐧𝐨 𝐩𝐢𝐮̀ 𝐟𝐨𝐫𝐭𝐞 𝐦𝐞𝐧𝐭𝐫𝐞 𝐜𝐢 𝐚𝐯𝐯𝐢𝐜𝐢𝐧𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐚𝐥𝐥'𝐚𝐜𝐪𝐮𝐚 𝐢𝐦𝐩𝐞𝐭𝐮𝐨𝐬𝐚 𝐜𝐡𝐞 𝐬𝐞𝐠𝐮𝐞 𝐢𝐥 𝐫𝐢𝐭𝐦𝐨 𝐝𝐞𝐥 𝐦𝐢𝐨 𝐛𝐚𝐭𝐭𝐢𝐭𝐨 𝐜𝐚𝐫𝐝𝐢𝐚𝐜𝐨 𝐚𝐜𝐜𝐞𝐥𝐞𝐫𝐚𝐭𝐨 , 𝐢𝐧𝐟𝐢𝐧𝐞 𝐜𝐢 𝐟𝐞𝐫𝐦𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐬𝐮𝐥𝐥𝐚 𝐫𝐢𝐯𝐚.
' 𝐍𝐨𝐧 𝐯𝐞𝐝𝐨 𝐧𝐢𝐞𝐧𝐭𝐞. '
𝐀𝐧𝐧𝐮𝐧𝐜𝐢𝐚 𝐢𝐧𝐮𝐭𝐢𝐥𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐖𝐨𝐨𝐲𝐨𝐮𝐧𝐠 𝐢𝐧𝐭𝐚𝐧𝐭𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐘𝐨𝐨𝐧𝐠𝐢 𝐚𝐟𝐟𝐞𝐫𝐫𝐚 𝐥𝐚 𝐬𝐜𝐚𝐭𝐨𝐥𝐚 𝐝𝐚𝐥𝐥𝐞 𝐦𝐚𝐧𝐢 𝐝𝐞𝐥𝐥'𝐚𝐥𝐭𝐫𝐨 𝐜𝐚𝐜𝐜𝐢𝐚𝐭𝐨𝐫𝐞 𝐞 𝐥𝐚 𝐜𝐨𝐥𝐩𝐢𝐬𝐜𝐞 𝐚𝐥𝐜𝐮𝐧𝐞 𝐯𝐨𝐥𝐭𝐞 𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐬𝐞 𝐜𝐢𝐨̀ 𝐚𝐢𝐮𝐭𝐚𝐬𝐬𝐞 𝐢𝐧 𝐪𝐮𝐚𝐥𝐜𝐡𝐞 𝐦𝐨𝐝𝐨 𝐥𝐚 𝐥𝐞𝐭𝐭𝐮𝐫𝐚.
' 𝐐𝐮𝐞𝐬𝐭𝐚 𝐜𝐨𝐬𝐚 𝐝𝐢𝐜𝐞 𝐜𝐡𝐞 𝐬𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐩𝐫𝐨𝐩𝐫𝐢𝐨 𝐬𝐨𝐩𝐫𝐚 𝐥𝐚 𝐛𝐞𝐬𝐭𝐢𝐚. '
𝐁𝐞𝐬𝐭𝐢𝐚.
𝐋𝐚 𝐦𝐢𝐚 𝐠𝐨𝐥𝐚 𝐛𝐫𝐮𝐜𝐢𝐚 𝐜𝐞𝐧𝐞𝐫𝐞 𝐞 𝐜𝐚𝐫𝐛𝐨𝐧𝐞 𝐩𝐨𝐢𝐜𝐡𝐞́ 𝐞̀ 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐨 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐨 𝐜𝐢𝐨̀ 𝐜𝐡𝐞 𝐬𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐞 𝐬𝐞𝐦𝐩𝐫𝐞 𝐬𝐚𝐫𝐞𝐦𝐨 𝐚𝐢 𝐥𝐨𝐫𝐨 𝐨𝐜𝐜𝐡𝐢.
𝐈𝐧 𝐪𝐮𝐚𝐧𝐭𝐨 𝐩𝐫𝐞𝐝𝐚𝐭𝐨𝐫𝐢 𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐚𝐯𝐫𝐞𝐛𝐛𝐞𝐫𝐨 𝐦𝐚𝐢 𝐩𝐨𝐭𝐮𝐭𝐨 𝐯𝐞𝐝𝐞𝐫𝐜𝐢 𝐢𝐧 𝐦𝐨𝐝𝐨 𝐝𝐢𝐟𝐟𝐞𝐫𝐞𝐧𝐭𝐞...?
𝐓𝐮𝐭𝐭𝐚𝐯𝐢𝐚 𝐉𝐮𝐧𝐠𝐤𝐨𝐨𝐤 𝐥𝐨 𝐟𝐚.
𝐋𝐨 𝐡𝐚 𝐟𝐚𝐭𝐭𝐨.
𝐌𝐢 𝐠𝐮𝐚𝐫𝐝𝐨 𝐢𝐧𝐭𝐨𝐫𝐧𝐨 𝐜𝐞𝐫𝐜𝐚𝐧𝐝𝐨𝐥𝐨 𝐝𝐢𝐬𝐩𝐞𝐫𝐚𝐭𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐬𝐞 𝐩𝐨𝐭𝐞𝐬𝐬𝐞 𝐚𝐩𝐩𝐚𝐫𝐢𝐫𝐞 𝐝𝐚 𝐮𝐧 𝐦𝐨𝐦𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐚𝐥𝐥'𝐚𝐥𝐭𝐫𝐨 , 𝐬𝐩𝐞𝐫𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐬𝐮𝐨 𝐜𝐮𝐠𝐢𝐧𝐨 𝐚𝐯𝐞𝐬𝐬𝐞 𝐫𝐚𝐠𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐪𝐮𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐦𝐢 𝐡𝐚 𝐝𝐞𝐭𝐭𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐫𝐢𝐮𝐬𝐜𝐢𝐫𝐚̀ 𝐚 𝐭𝐫𝐨𝐯𝐚𝐫𝐜𝐢 , 𝐚 𝐭𝐫𝐨𝐯𝐚𝐫𝐦𝐢.
𝐒𝐜𝐚𝐧𝐬𝐢𝐨𝐧𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐜𝐢𝐨̀ 𝐜𝐡𝐞 𝐦𝐢 𝐜𝐢𝐫𝐜𝐨𝐧𝐝𝐚 𝐧𝐨𝐧 𝐬𝐜𝐨𝐫𝐠𝐨 𝐥𝐮𝐢 𝐦𝐚 𝐪𝐮𝐚𝐥𝐜𝐨𝐬'𝐚𝐥𝐭𝐫𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐚𝐭𝐭𝐢𝐫𝐚 𝐥𝐚 𝐦𝐢𝐚 𝐚𝐭𝐭𝐞𝐧𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞.
𝐀 𝐬𝐢𝐧𝐢𝐬𝐭𝐫𝐚 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐯𝐚𝐥𝐥𝐞 𝐮𝐧𝐚 𝐝𝐢𝐠𝐚 𝐝𝐢 𝐭𝐫𝐨𝐧𝐜𝐡𝐢 𝐞 𝐟𝐨𝐠𝐥𝐢𝐞 𝐬𝐢 𝐚𝐥𝐥𝐮𝐧𝐠𝐚 𝐟𝐢𝐧𝐨 𝐚 𝐦𝐞𝐭𝐚̀ 𝐝𝐞𝐥 𝐭𝐨𝐫𝐫𝐞𝐧𝐭𝐞 , 𝐞̀ 𝐝𝐢𝐟𝐟𝐢𝐜𝐢𝐥𝐞 𝐝𝐚 𝐢𝐧𝐝𝐢𝐯𝐢𝐝𝐮𝐚𝐫𝐞 𝐭𝐫𝐚 𝐥𝐞 𝐯𝐚𝐫𝐢𝐞 𝐬𝐟𝐮𝐦𝐚𝐭𝐮𝐫𝐞 𝐝𝐢 𝐦𝐚𝐫𝐫𝐨𝐧𝐞 𝐦𝐚 𝐢𝐥 𝐜𝐨𝐫𝐩𝐨 𝐝𝐢 𝐉𝐢𝐬𝐨𝐨 𝐞̀ 𝐢𝐧𝐜𝐚𝐬𝐭𝐫𝐚𝐭𝐨 𝐥ì , 𝐚𝐠𝐠𝐫𝐨𝐯𝐢𝐠𝐥𝐢𝐚𝐭𝐨 𝐧𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐭𝐨𝐫𝐬𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐝𝐞𝐢 𝐫𝐚𝐦𝐢 𝐞 𝐝𝐞𝐥 𝐥𝐞𝐠𝐧𝐨 𝐢𝐧 𝐝𝐞𝐜𝐨𝐦𝐩𝐨𝐬𝐢𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞.
𝐓𝐫𝐚𝐭𝐭𝐞𝐧𝐠𝐨 𝐢𝐥 𝐫𝐞𝐬𝐩𝐢𝐫𝐨 𝐩𝐫𝐞𝐠𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐥𝐚 𝐜𝐨𝐫𝐫𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐫𝐢𝐞𝐬𝐜𝐚 𝐚 𝐥𝐢𝐛𝐞𝐫𝐚𝐫𝐥𝐚 𝐞 𝐬𝐩𝐢𝐧𝐠𝐞𝐫𝐥𝐚 𝐨𝐥𝐭𝐫𝐞 𝐩𝐫𝐢𝐦𝐚 𝐜𝐡𝐞 𝐥𝐚 𝐯𝐞𝐝𝐚𝐧𝐨.
' 𝐋𝐚𝐠𝐠𝐢𝐮̀ !
𝐂𝐨𝐬𝐚 𝐜'𝐞̀...? '
𝐈𝐥 𝐦𝐢𝐨 𝐜𝐮𝐨𝐫𝐞 𝐚𝐟𝐟𝐨𝐧𝐝𝐚 , 𝐬𝐛𝐚𝐭𝐭𝐨 𝐮𝐧𝐚 𝐬𝐨𝐥𝐚 𝐯𝐨𝐥𝐭𝐚 𝐞 𝐥𝐞𝐧𝐭𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐥𝐞 𝐩𝐚𝐥𝐩𝐞𝐛𝐫𝐞 𝐚 𝐪𝐮𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐞𝐬𝐜𝐥𝐚𝐦𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞.
𝐈 𝐜𝐚𝐜𝐜𝐢𝐚𝐭𝐨𝐫𝐢 𝐢𝐧𝐭𝐨𝐫𝐧𝐨 𝐚 𝐦𝐞 𝐞𝐬𝐩𝐥𝐨𝐝𝐨𝐧𝐨 𝐢𝐧
𝐜𝐨𝐧𝐯𝐞𝐫𝐬𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 , 𝐬𝐩𝐞𝐜𝐮𝐥𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐢 𝐫𝐢𝐠𝐮𝐚𝐫𝐝𝐚𝐧𝐭𝐢 𝐜𝐨𝐬𝐚 𝐩𝐨𝐭𝐫𝐞𝐛𝐛𝐞 𝐞𝐬𝐬𝐞𝐫 𝐬𝐭𝐚𝐭𝐨 𝐜𝐚𝐭𝐭𝐮𝐫𝐚𝐭𝐨 𝐝𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐯𝐞𝐠𝐞𝐭𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞.
𝐏𝐨𝐢 𝐬𝐢 𝐬𝐩𝐨𝐬𝐭𝐚𝐧𝐨 𝐬𝐮 𝐮𝐧𝐚 𝐬𝐩𝐨𝐧𝐝𝐚 𝐝𝐨𝐯𝐞 𝐮𝐧𝐨
𝐝𝐢 𝐥𝐨𝐫𝐨 𝐜𝐚𝐦𝐦𝐢𝐧𝐚 𝐞𝐬𝐢𝐭𝐚𝐧𝐭𝐞 𝐚𝐭𝐭𝐫𝐚𝐯𝐞𝐫𝐬𝐨 𝐥𝐚 𝐝𝐢𝐠𝐚
𝐢𝐧𝐬𝐭𝐚𝐛𝐢𝐥𝐞 , 𝐥𝐞 𝐦𝐚𝐧𝐢 𝐭𝐞𝐬𝐞 𝐥𝐮𝐧𝐠𝐨 𝐢 𝐟𝐢𝐚𝐧𝐜𝐡𝐢 𝐩𝐞𝐫 𝐭𝐞𝐧𝐞𝐫𝐬𝐢 𝐢𝐧 𝐞𝐪𝐮𝐢𝐥𝐢𝐛𝐫𝐢𝐨.
𝖳𝗂 𝗌𝖼𝗈𝗇𝗀𝗂𝗎𝗋𝗈 𝗋𝗈𝗆𝗉𝗂𝗍𝗂.
𝖳𝗂 𝗌𝖼𝗈𝗇𝗀𝗂𝗎𝗋𝗈 𝗋𝗈𝗆𝗉𝗂𝗍𝗂.
𝐒𝐢 𝐚𝐜𝐜𝐨𝐯𝐚𝐜𝐜𝐢𝐚 𝐞 𝐥𝐚 𝐩𝐮𝐧𝐠𝐨𝐥𝐚 𝐜𝐨𝐧 𝐥𝐚 𝐩𝐫𝐨𝐩𝐫𝐢𝐚 𝐚𝐫𝐦𝐚.
' 𝐄̀ 𝐮𝐧𝐚 𝐫𝐚𝐠𝐚𝐳𝐳𝐚 !
𝐍𝐨𝐧 𝐬𝐢 𝐦𝐮𝐨𝐯𝐞 , 𝐞̀ 𝐦𝐨𝐫𝐭𝐚. '
𝐈𝐥 𝐛𝐫𝐮𝐧𝐨 𝐟𝐚 𝐜𝐞𝐧𝐧𝐨 𝐜𝐨𝐧 𝐮𝐧 𝐛𝐫𝐚𝐜𝐜𝐢𝐨.
' 𝐏𝐨𝐫𝐭𝐚𝐥𝐚 𝐪𝐮𝐢. '
𝐌𝐞𝐧𝐭𝐫𝐞 𝐢𝐥 𝐫𝐚𝐠𝐚𝐳𝐳𝐨 𝐭𝐫𝐚𝐬𝐜𝐢𝐧𝐚 𝐢𝐥 𝐬𝐮𝐨 𝐜𝐚𝐝𝐚𝐯𝐞𝐫𝐞 𝐟𝐮𝐨𝐫𝐢 𝐝𝐢
𝐥ì , 𝐢𝐧𝐝𝐢𝐞𝐭𝐫𝐞𝐠𝐠𝐢𝐨 𝐩𝐚𝐬𝐬𝐨 𝐝𝐨𝐩𝐨 𝐩𝐚𝐬𝐬𝐨 𝐦𝐞𝐧𝐭𝐫𝐞 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐚 𝐥𝐚 𝐥𝐨𝐫𝐨 𝐚𝐭𝐭𝐞𝐧𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐞̀ 𝐜𝐨𝐧𝐜𝐞𝐧𝐭𝐫𝐚𝐭𝐚 𝐬𝐮 𝐝𝐢 𝐥𝐞𝐢.
𝐐𝐮𝐞𝐬𝐭𝐚 𝐩𝐨𝐭𝐫𝐞𝐛𝐛𝐞 𝐞𝐬𝐬𝐞𝐫𝐞 𝐥𝐚 𝐦𝐢𝐚 𝐦𝐢𝐠𝐥𝐢𝐨𝐫𝐞 𝐨𝐜𝐜𝐚𝐬𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐩𝐞𝐫 𝐬𝐜𝐚𝐩𝐩𝐚𝐫𝐞 , 𝐩𝐞𝐫 𝐭𝐫𝐨𝐯𝐚𝐫𝐞 𝐇𝐨𝐬𝐞𝐨𝐤 𝐢𝐧 𝐦𝐨𝐝𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐩𝐨𝐬𝐬𝐚 𝐜𝐨𝐬𝐭𝐫𝐢𝐧𝐠𝐞𝐫𝐥𝐢 𝐚 𝐝𝐢𝐦𝐞𝐧𝐭𝐢𝐜𝐚𝐫𝐞 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐨.
𝐈𝐥 𝐬𝐮𝐨 𝐜𝐨𝐫𝐩𝐨 𝐯𝐢𝐞𝐧𝐞 𝐥𝐚𝐬𝐜𝐢𝐚𝐭𝐨 𝐜𝐚𝐝𝐞𝐫𝐞 𝐦𝐨𝐥𝐥𝐞𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐬𝐮𝐥𝐥𝐚 𝐫𝐢𝐯𝐚 , 𝐢𝐥 𝐬𝐮𝐨 𝐯𝐢𝐬𝐨 𝐬𝐞𝐦𝐛𝐫𝐚 𝐜𝐞𝐫𝐞𝐨 , 𝐥𝐨 𝐬𝐡𝐨𝐜𝐤 𝐚𝐧𝐜𝐨𝐫𝐚 𝐢𝐧𝐜𝐢𝐬𝐨 𝐧𝐞𝐢 𝐬𝐮𝐨𝐢 𝐨𝐜𝐜𝐡𝐢 𝐜𝐢𝐞𝐜𝐡𝐢.
𝐋𝐞 𝐬𝐢 𝐚𝐟𝐟𝐨𝐥𝐥𝐚𝐧𝐨 𝐢𝐧𝐭𝐨𝐫𝐧𝐨.
' 𝐂𝐨𝐬𝐚 𝐥𝐞 𝐞̀ 𝐬𝐮𝐜𝐜𝐞𝐬𝐬𝐨...? '
' 𝐃𝐚𝐧𝐧𝐚𝐭𝐢 𝐝𝐫𝐚𝐠𝐡𝐢.
𝐒𝐜𝐨𝐦𝐦𝐞𝐭𝐭𝐨 𝐬𝐢𝐚𝐧𝐨 𝐬𝐭𝐚𝐭𝐢 𝐥𝐨𝐫𝐨 𝐚𝐝 𝐮𝐜𝐜𝐢𝐝𝐞𝐫𝐥𝐚. '
𝐈𝐥 𝐥𝐨𝐜𝐚𝐥𝐢𝐳𝐳𝐚𝐭𝐨𝐫𝐞 𝐨𝐫𝐚 𝐞̀ 𝐩𝐢𝐮̀ 𝐟𝐨𝐫𝐭𝐞 , 𝐢 𝐬𝐞𝐠𝐧𝐚𝐥𝐢 𝐚𝐜𝐮𝐬𝐭𝐢𝐜𝐢 𝐚𝐫𝐫𝐢𝐯𝐚𝐧𝐨 𝐩𝐢𝐮̀ 𝐯𝐞𝐥𝐨𝐜𝐞𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐠𝐫𝐚𝐳𝐢𝐞 𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐯𝐢𝐜𝐢𝐧𝐚𝐧𝐳𝐚 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐯𝐢𝐬𝐢𝐨𝐜𝐫𝐲𝐩𝐭𝐞𝐫.
𝐘𝐨𝐨𝐧𝐠𝐢 𝐚𝐠𝐠𝐫𝐨𝐭𝐭𝐚 𝐢𝐧𝐭𝐞𝐧𝐬𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐥𝐞 𝐬𝐨𝐩𝐫𝐚𝐜𝐜𝐢𝐠𝐥𝐢𝐚 , 𝐮𝐧𝐨 𝐬𝐠𝐮𝐚𝐫𝐝𝐨 𝐝𝐢 𝐜𝐨𝐧𝐜𝐞𝐧𝐭𝐫𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐬𝐢 𝐬𝐭𝐚𝐛𝐢𝐥𝐢𝐬𝐜𝐞 𝐧𝐞𝐥𝐥𝐞 𝐥𝐢𝐧𝐞𝐞 𝐧𝐞𝐭𝐭𝐞 𝐝𝐞𝐥 𝐬𝐮𝐨 𝐯𝐢𝐬𝐨 , 𝐢𝐨 𝐠𝐮𝐚𝐫𝐝𝐨 𝐦𝐞𝐧𝐭𝐫𝐞 𝐚𝐥𝐭𝐞𝐫𝐧𝐚 𝐥𝐨 𝐬𝐠𝐮𝐚𝐫𝐝𝐨 𝐭𝐫𝐚 𝐞𝐬𝐬𝐨 𝐞 𝐉𝐢𝐬𝐨𝐨 𝐞𝐝 𝐢𝐥 𝐩𝐚𝐧𝐢𝐜𝐨 𝐜𝐫𝐞𝐬𝐜𝐞 𝐛𝐫𝐮𝐬𝐜𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐝𝐞𝐧𝐭𝐫𝐨 𝐝𝐢 𝐦𝐞.
𝐍𝐨𝐧 𝐜𝐢 𝐯𝐨𝐫𝐫𝐚̀ 𝐦𝐨𝐥𝐭𝐨 𝐩𝐫𝐢𝐦𝐚 𝐜𝐡𝐞 𝐥𝐨 𝐜𝐚𝐩𝐢𝐬𝐜𝐚.
𝐌𝐢 𝐚𝐥𝐥𝐨𝐧𝐭𝐚𝐧𝐨 𝐝𝐢 𝐪𝐮𝐚𝐥𝐜𝐡𝐞 𝐜𝐞𝐧𝐭𝐢𝐦𝐞𝐭𝐫𝐨 , 𝐩𝐨𝐢 𝐚𝐧𝐜𝐨𝐫𝐚 𝐮𝐧 𝐩𝐚𝐢𝐨 , 𝐩𝐫𝐨𝐧𝐭𝐨 𝐚 𝐬𝐜𝐚𝐩𝐩𝐚𝐫𝐞 𝐩𝐫𝐢𝐦𝐚 𝐝𝐢 𝐚𝐯𝐯𝐞𝐫𝐭𝐢𝐫𝐞 𝐪𝐮𝐚𝐥𝐜𝐮𝐧𝐨 𝐚𝐥𝐥𝐞 𝐦𝐢𝐞 𝐬𝐩𝐚𝐥𝐥𝐞.
𝐌𝐢 𝐯𝐨𝐥𝐭𝐨 𝐞 𝐟𝐞𝐫𝐦𝐨 𝐮𝐧 𝐬𝐞𝐜𝐨𝐧𝐝𝐨 𝐩𝐫𝐢𝐦𝐚 𝐝𝐢 𝐬𝐛𝐚𝐭𝐭𝐞𝐫𝐞 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐫𝐨 𝐮𝐧 𝐭𝐨𝐫𝐚𝐜𝐞 𝐦𝐚𝐬𝐬𝐢𝐜𝐜𝐢𝐨.
' 𝐒𝐭𝐚𝐯𝐢 𝐚𝐧𝐝𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐝𝐚 𝐪𝐮𝐚𝐥𝐜𝐡𝐞 𝐩𝐚𝐫𝐭𝐞...? '
𝐈𝐥 𝐝𝐞𝐜𝐨𝐥𝐨𝐫𝐚𝐭𝐨 𝐦𝐢 𝐠𝐮𝐚𝐫𝐝𝐚 𝐦𝐚𝐥𝐞 , 𝐧𝐨𝐧 𝐦𝐢 𝐞𝐫𝐨 𝐫𝐞𝐬𝐨 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐨 𝐧𝐨𝐧 𝐟𝐨𝐬𝐬𝐞 𝐜𝐨𝐧 𝐠𝐥𝐢 𝐚𝐥𝐭𝐫𝐢.
' 𝐍𝐨. '
𝐍𝐞𝐠𝐨.
' 𝐒𝐨𝐥𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐯𝐞𝐝𝐞𝐫𝐞 𝐮𝐧 𝐜𝐚𝐝𝐚𝐯𝐞𝐫𝐞 𝐧𝐨𝐧 𝐞̀ 𝐞𝐬𝐚𝐭𝐭𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐧𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐦𝐢𝐚 𝐥𝐢𝐬𝐭𝐚 𝐝𝐢 𝐜𝐨𝐬𝐞 𝐝𝐚 𝐟𝐚𝐫𝐞. '
𝐒𝐛𝐮𝐟𝐟𝐚.
' 𝐏𝐞𝐜𝐜𝐚𝐭𝐨.
𝐌𝐚 𝐚𝐝𝐞𝐬𝐬𝐨 𝐬𝐞𝐢 𝐪𝐮𝐢 𝐩𝐫𝐨𝐩𝐫𝐢𝐨 𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐯𝐨𝐥𝐞𝐯𝐢 , 𝐧𝐨...? '
𝐆𝐢𝐮𝐬𝐭𝐨.
𝐐𝐮𝐞𝐬𝐭𝐨 𝐞̀ 𝐜𝐢𝐨̀ 𝐚 𝐜𝐮𝐢 𝐚𝐥𝐥𝐮𝐝𝐞𝐯𝐨 , 𝐡𝐨 𝐟𝐢𝐧𝐭𝐨 𝐝𝐢 𝐯𝐨𝐥𝐞𝐫𝐞 𝐮𝐧 𝐚𝐬𝐬𝐚𝐠𝐠𝐢𝐨 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐥𝐨𝐫𝐨 𝐯𝐢𝐭𝐚 𝐬𝐞𝐠𝐫𝐞𝐭𝐚.
𝐌𝐢 𝐩𝐫𝐞𝐧𝐝𝐞 𝐩𝐞𝐫 𝐮𝐧 𝐛𝐫𝐚𝐜𝐜𝐢𝐨 𝐞 𝐭𝐢𝐫𝐚 𝐯𝐞𝐫𝐬𝐨 𝐢𝐥 𝐠𝐫𝐮𝐩𝐩𝐨 , 𝐢 𝐦𝐢𝐞𝐢 𝐩𝐢𝐞𝐝𝐢 𝐬𝐭𝐫𝐢𝐬𝐜𝐢𝐚𝐧𝐨 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐫𝐨 𝐢𝐥 𝐬𝐮𝐨𝐥𝐨 𝐫𝐨𝐜𝐜𝐢𝐨𝐬𝐨 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐳𝐨𝐧𝐚 𝐜𝐡𝐞 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐢𝐧𝐮𝐚𝐧𝐨 𝐚𝐝 𝐞𝐬𝐚𝐦𝐢𝐧𝐚𝐫𝐞.
' 𝐏𝐨𝐯𝐞𝐫𝐢𝐧𝐚. '
𝐔𝐧𝐨 𝐛𝐨𝐫𝐛𝐨𝐭𝐭𝐚.
' 𝐄𝐫𝐚 𝐜𝐨𝐬ì 𝐠𝐢𝐨𝐯𝐚𝐧𝐞. '
𝐈𝐥 𝐟𝐫𝐚𝐭𝐞𝐥𝐥𝐨 𝐝𝐞𝐥 𝐩𝐫𝐢𝐦𝐨 𝐞̀ 𝐢𝐧 𝐩𝐢𝐞𝐝𝐢 𝐬𝐮 𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐬𝐞𝐦𝐛𝐫𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐢𝐦𝐩𝐚𝐬𝐬𝐢𝐛𝐢𝐥𝐞 𝐦𝐞𝐧𝐭𝐫𝐞 𝐥𝐞 𝐚𝐠𝐢𝐭𝐚 𝐬𝐨𝐩𝐫𝐚 𝐢𝐥 𝐥𝐨𝐜𝐚𝐥𝐢𝐳𝐳𝐚𝐭𝐨𝐫𝐞 , 𝐦𝐚𝐧𝐝𝐚𝐧𝐝𝐨𝐥𝐨 𝐢𝐧 𝐭𝐢𝐥𝐭 𝐪𝐮𝐞𝐥 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐢𝐧𝐮𝐨 𝐛𝐢𝐩.
' 𝐃𝐞𝐯𝐞 𝐞𝐬𝐬𝐞𝐫𝐞 𝐫𝐨𝐭𝐭𝐨. '
𝐐𝐮𝐚𝐥𝐜𝐮𝐧'𝐚𝐥𝐭𝐫𝐨 𝐢𝐩𝐨𝐭𝐢𝐳𝐳𝐚.
' 𝐍𝐨 , 𝐧𝐨𝐧 𝐥𝐨 𝐞̀. '
𝐏𝐫𝐨𝐜𝐥𝐚𝐦𝐚 𝐜𝐨𝐧 𝐬𝐢𝐜𝐮𝐫𝐞𝐳𝐳𝐚 𝐘𝐨𝐨𝐧𝐠𝐢 𝐬𝐭𝐮𝐝𝐢𝐚𝐧𝐝𝐨𝐥𝐚 𝐭𝐚𝐥𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐚𝐭𝐭𝐞𝐧𝐭𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐝𝐚 𝐦𝐞𝐭𝐭𝐞𝐫𝐞 𝐚𝐧𝐜𝐡𝐞 𝐦𝐞 𝐚 𝐝𝐢𝐬𝐚𝐠𝐢𝐨.
' 𝐅𝐮𝐧𝐳𝐢𝐨𝐧𝐚 , 𝐢𝐥 𝐝𝐢𝐬𝐩𝐨𝐬𝐢𝐭𝐢𝐯𝐨 𝐝𝐢 𝐫𝐢𝐜𝐞𝐫𝐜𝐚 𝐝𝐞𝐯𝐞 𝐞𝐬𝐬𝐞𝐫𝐞 𝐝𝐞𝐧𝐭𝐫𝐨 𝐝𝐢 𝐥𝐞𝐢. '
' 𝐏𝐞𝐫𝐜𝐡𝐞́ 𝐝𝐨𝐯𝐫𝐞𝐛𝐛𝐞 𝐞𝐬𝐬𝐞𝐫𝐞 𝐝𝐞𝐧𝐭𝐫𝐨 𝐮𝐧𝐚 𝐫𝐚𝐠𝐚𝐳𝐳𝐚...?
𝐄̀ 𝐢𝐦𝐩𝐨𝐬𝐬𝐢𝐛𝐢𝐥𝐞. '
𝐋𝐚 𝐩𝐫𝐞𝐬𝐚 𝐝𝐢 𝐖𝐨𝐨𝐲𝐨𝐮𝐧𝐠 𝐢𝐧𝐭𝐨𝐫𝐧𝐨 𝐚𝐥 𝐦𝐢𝐨 𝐛𝐫𝐚𝐜𝐜𝐢𝐨 𝐬𝐢 𝐚𝐥𝐥𝐞𝐧𝐭𝐚 𝐦𝐞𝐧𝐭𝐫𝐞 𝐬𝐢 𝐟𝐚 𝐚𝐯𝐚𝐧𝐭𝐢 𝐩𝐞𝐫 𝐢𝐬𝐩𝐞𝐳𝐢𝐨𝐧𝐚𝐫𝐞 𝐉𝐢𝐬𝐨𝐨.
𝐋𝐢𝐛𝐞𝐫𝐨 𝐥'𝐚𝐫𝐭𝐨 𝐞 𝐦𝐢 𝐟𝐞𝐫𝐦𝐨 𝐪𝐮𝐚𝐥𝐜𝐡𝐞 𝐦𝐞𝐭𝐫𝐨 𝐝𝐢𝐞𝐭𝐫𝐨 𝐝𝐢 𝐥𝐮𝐢 𝐢𝐦𝐩𝐨𝐧𝐞𝐧𝐝𝐨 𝐚 𝐦𝐞 𝐬𝐭𝐞𝐬𝐬𝐨 𝐝𝐢 𝐚𝐬𝐩𝐞𝐭𝐭𝐚𝐫𝐞 , 𝐬𝐞 𝐨𝐫𝐚 𝐢𝐧𝐢𝐳𝐢𝐚𝐬𝐬𝐢 𝐚 𝐜𝐨𝐫𝐫𝐞𝐫𝐞 𝐬𝐞 𝐧𝐞 𝐚𝐜𝐜𝐨𝐫𝐠𝐞𝐫𝐞𝐛𝐛𝐞𝐫𝐨 𝐬𝐮𝐛𝐢𝐭𝐨.
' 𝐂'𝐞̀ 𝐬𝐨𝐥𝐭𝐚𝐧𝐭𝐨 𝐮𝐧 𝐦𝐨𝐝𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝐬𝐜𝐨𝐩𝐫𝐢𝐫𝐥𝐨. '
𝐈𝐥 𝐫𝐚𝐠𝐚𝐳𝐳𝐨 𝐝𝐚𝐥 𝐯𝐨𝐥𝐭𝐨 𝐝𝐢 𝐜𝐞𝐫𝐚𝐦𝐢𝐜𝐚 𝐞𝐬𝐭𝐫𝐚𝐞 𝐮𝐧𝐚 𝐥𝐚𝐦𝐚 𝐝𝐚𝐥 𝐩𝐫𝐨𝐩𝐫𝐢𝐨 𝐠𝐢𝐮𝐛𝐛𝐨𝐭𝐭𝐨 𝐞 𝐥𝐞 𝐬𝐢 𝐚𝐜𝐜𝐨𝐯𝐚𝐜𝐜𝐢𝐚 𝐚𝐜𝐜𝐚𝐧𝐭𝐨.
' 𝐍𝐨𝐧 𝐩𝐨𝐬𝐬𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐬𝐞𝐦𝐩𝐥𝐢𝐜𝐞𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐭𝐚𝐠𝐥𝐢𝐚𝐫𝐥𝐚 𝐚 𝐩𝐞𝐳𝐳𝐢 , 𝐞̀ 𝐮𝐧'𝐮𝐦𝐚𝐧𝐚 ! '
' 𝐍𝐨𝐧 𝐩𝐢𝐮̀ , 𝐚𝐝𝐞𝐬𝐬𝐨 𝐞̀ 𝐮𝐧 𝐜𝐚𝐝𝐚𝐯𝐞𝐫𝐞. '
𝐂𝐢 𝐬𝐢 𝐦𝐮𝐨𝐯𝐞 𝐬𝐨𝐩𝐫𝐚 𝐜𝐨𝐧 𝐥𝐞 𝐥𝐚𝐛𝐛𝐫𝐚 𝐬𝐢𝐠𝐢𝐥𝐥𝐚𝐭𝐞 𝐢𝐧 𝐮𝐧𝐚 𝐥𝐢𝐧𝐞𝐚 𝐝𝐫𝐢𝐭𝐭𝐚 𝐞 𝐩𝐫𝐢𝐯𝐚 𝐝𝐢 𝐮𝐦𝐨𝐫𝐢𝐬𝐦𝐨.
𝐋𝐚 𝐛𝐢𝐥𝐞 𝐦𝐢 𝐬𝐚𝐥𝐞 𝐢𝐧 𝐠𝐨𝐥𝐚 𝐞 𝐧𝐨𝐧 𝐩𝐨𝐬𝐬𝐨 𝐫𝐞𝐬𝐭𝐚𝐫𝐞 , 𝐧𝐨𝐧 𝐩𝐨𝐬𝐬𝐨 𝐞𝐬𝐬𝐞𝐫𝐞 𝐭𝐞𝐬𝐭𝐢𝐦𝐨𝐧𝐞 𝐝𝐢 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐚 𝐚𝐬𝐬𝐮𝐫𝐝𝐢𝐭𝐚̀.
' 𝐆𝐮𝐚𝐫𝐝𝐚 𝐢𝐥 𝐬𝐮𝐨 𝐬𝐚𝐧𝐠𝐮𝐞. '
𝐃𝐢𝐜𝐞 𝐢𝐦𝐩𝐫𝐨𝐯𝐯𝐢𝐬𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐮𝐧𝐚 𝐯𝐨𝐜𝐞.
' 𝐄̀ 𝐬𝐚𝐧𝐠𝐮𝐞 𝐝𝐢 𝐝𝐫𝐚𝐠𝐨. '
𝐒𝐨𝐟𝐟𝐨𝐜𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐮𝐧 𝐠𝐫𝐢𝐝𝐨 𝐦𝐢 𝐯𝐨𝐥𝐭𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝐟𝐮𝐠𝐠𝐢𝐫𝐞 𝐩𝐫𝐨𝐩𝐫𝐢𝐨 𝐦𝐞𝐧𝐭𝐫𝐞 𝐮𝐧𝐚 𝐬𝐚𝐠𝐨𝐦𝐚 𝐟𝐚𝐦𝐢𝐥𝐢𝐚𝐫𝐞 𝐞𝐦𝐞𝐫𝐠𝐞 𝐝𝐚𝐠𝐥𝐢 𝐚𝐥𝐛𝐞𝐫𝐢.
' 𝐉𝐮𝐧𝐠𝐤𝐨𝐨𝐤 ! '
𝐂𝐨𝐫𝐫𝐨 𝐯𝐞𝐫𝐬𝐨 𝐝𝐢 𝐥𝐮𝐢 𝐜𝐡𝐞 𝐦𝐢 𝐩𝐫𝐞𝐧𝐝𝐞 𝐭𝐫𝐚 𝐥𝐞 𝐛𝐫𝐚𝐜𝐜𝐢𝐚 𝐬𝐭𝐫𝐢𝐧𝐠𝐞𝐧𝐝𝐨𝐦𝐢 𝐜𝐨𝐬ì 𝐟𝐨𝐫𝐭𝐞 𝐝𝐚 𝐭𝐨𝐠𝐥𝐢𝐞𝐫𝐦𝐢 𝐢𝐥 𝐫𝐞𝐬𝐩𝐢𝐫𝐨 𝐩𝐫𝐢𝐦𝐚 𝐝𝐢 𝐚𝐥𝐥𝐨𝐧𝐭𝐚𝐧𝐚𝐫𝐬𝐢 𝐩𝐞𝐫 𝐩𝐞𝐫 𝐠𝐮𝐚𝐫𝐝𝐚𝐫𝐦𝐢 𝐝𝐚𝐥𝐥'𝐚𝐥𝐭𝐨 𝐞𝐝 𝐢𝐧𝐜𝐨𝐫𝐧𝐢𝐜𝐢𝐚𝐫𝐦𝐢 𝐢𝐥 𝐯𝐢𝐬𝐨 𝐭𝐫𝐚 𝐥𝐞 𝐦𝐚𝐧𝐢.
' 𝐌𝐢 𝐝𝐢𝐬𝐩𝐢𝐚𝐜𝐞 𝐞𝐬𝐬𝐞𝐫𝐦𝐞𝐧𝐞 𝐚𝐧𝐝𝐚𝐭𝐨 - '
' 𝐍𝐨 , 𝐝𝐢𝐬𝐩𝐢𝐚𝐜𝐞 𝐚 𝐦𝐞. '
𝐋𝐨 𝐢𝐧𝐭𝐞𝐫𝐫𝐨𝐦𝐩𝐨 𝐬𝐜𝐮𝐨𝐭𝐞𝐧𝐝𝐨 𝐢𝐥 𝐜𝐚𝐩𝐨.
' 𝐀𝐯𝐞𝐯𝐢 𝐫𝐚𝐠𝐢𝐨𝐧𝐞. '
𝐋𝐞 𝐧𝐨𝐬𝐭𝐫𝐞 𝐯𝐨𝐜𝐢 𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐛𝐚𝐬𝐬𝐞 𝐞 𝐟𝐞𝐛𝐛𝐫𝐢𝐥𝐢 , 𝐥𝐞 𝐧𝐨𝐬𝐭𝐫𝐞 𝐥𝐚𝐛𝐛𝐫𝐚 𝐪𝐮𝐚𝐬𝐢 𝐝𝐞𝐥 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐨 𝐜𝐡𝐢𝐮𝐬𝐞 , 𝐢𝐥 𝐬𝐮𝐨 𝐬𝐠𝐮𝐚𝐫𝐝𝐨 𝐩𝐚𝐬𝐬𝐚 𝐮𝐧𝐚 𝐯𝐨𝐥𝐭𝐚 𝐬𝐨𝐩𝐫𝐚 𝐥𝐚 𝐦𝐢𝐚 𝐬𝐩𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐚𝐛𝐛𝐫𝐚𝐜𝐜𝐢𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐨 𝐞 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐢 𝐩𝐞𝐫 𝐩𝐨𝐢 𝐭𝐨𝐫𝐧𝐚𝐫𝐞 𝐚 𝐟𝐢𝐬𝐬𝐚𝐫𝐦𝐢.
' 𝐋'𝐡𝐚𝐧𝐧𝐨 𝐭𝐫𝐨𝐯𝐚𝐭𝐚 , 𝐢𝐥 𝐬𝐮𝐨 𝐬𝐚𝐧𝐠𝐮𝐞 - '
𝐀𝐧𝐧𝐮𝐢𝐬𝐜𝐞 𝐢𝐦𝐩𝐞𝐫𝐜𝐞𝐭𝐭𝐢𝐛𝐢𝐥𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞.
' 𝐋𝐨 𝐬𝐜𝐨𝐩𝐫𝐢𝐫𝐚𝐧𝐧𝐨 𝐩𝐫𝐞𝐬𝐭𝐨. '
𝐂𝐨𝐩𝐢𝐨 𝐢𝐥 𝐬𝐮𝐨 𝐠𝐞𝐬𝐭𝐨.
' 𝐒𝐢 , 𝐮𝐧𝐚 𝐯𝐨𝐥𝐭𝐚 𝐜𝐡𝐞 𝐚𝐯𝐫𝐚𝐧𝐧𝐨 𝐬𝐮𝐩𝐞𝐫𝐚𝐭𝐨 𝐥𝐚 𝐟𝐚𝐬𝐞 𝐝𝐢 𝐥'𝐢𝐧𝐜𝐫𝐞𝐝𝐮𝐥𝐢𝐭𝐚̀ 𝐥𝐨 𝐬𝐚𝐩𝐫𝐚𝐧𝐧𝐨. '
𝐌𝐢 𝐟𝐚 𝐬𝐜𝐢𝐯𝐨𝐥𝐚𝐫𝐞 𝐯𝐢𝐚 𝐥𝐞 𝐝𝐢𝐭𝐚 𝐝𝐚𝐥 𝐯𝐢𝐬𝐨 𝐞 𝐩𝐫𝐞𝐧𝐝𝐞 𝐮𝐧𝐚 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐞 𝐦𝐢𝐞 𝐦𝐚𝐧𝐢 𝐢𝐧𝐭𝐫𝐞𝐜𝐜𝐢𝐚𝐧𝐝𝐨𝐥𝐚 𝐬𝐭𝐫𝐞𝐭𝐭𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐬𝐮𝐚.
𝐐𝐮𝐞𝐬𝐭𝐨 𝐭𝐨𝐜𝐜𝐨 𝐞 𝐥𝐚 𝐬𝐮𝐚 𝐟𝐨𝐫𝐭𝐞 𝐩𝐫𝐞𝐬𝐚 𝐦𝐢 𝐟𝐚𝐧𝐧𝐨 𝐬𝐞𝐧𝐭𝐢𝐫𝐞 𝐦𝐞𝐠𝐥𝐢𝐨 , 𝐢𝐧𝐜𝐨𝐫𝐚𝐠𝐠𝐢𝐚𝐭𝐨 𝐞 𝐧𝐨𝐧 𝐩𝐢𝐮̀ 𝐬𝐨𝐥𝐨 𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐟𝐨𝐬𝐬𝐞 𝐥𝐚 𝐬𝐜𝐨𝐬𝐬𝐚 𝐝𝐢 𝐯𝐢𝐭𝐚 𝐝𝐢 𝐜𝐮𝐢 𝐚𝐯𝐞𝐯𝐨 𝐛𝐢𝐬𝐨𝐠𝐧𝐨.
' 𝐍𝐨𝐧 𝐩𝐫𝐞𝐨𝐜𝐜𝐮𝐩𝐚𝐫𝐭𝐢 , 𝐧𝐨𝐧 𝐬𝐚𝐫𝐞𝐦𝐨 𝐪𝐮𝐢 𝐪𝐮𝐚𝐧𝐝𝐨
𝐚𝐜𝐜𝐚𝐝𝐫𝐚̀. '
𝐍𝐞𝐚𝐧𝐜𝐡𝐞 𝐭𝐞𝐫𝐦𝐢𝐧𝐚 𝐢𝐥 𝐝𝐢𝐬𝐜𝐨𝐫𝐬𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐢𝐥 𝐬𝐮𝐨 𝐧𝐨𝐦𝐞 𝐯𝐢𝐞𝐧𝐞 𝐜𝐡𝐢𝐚𝐦𝐚𝐭𝐨.
' 𝐉𝐮𝐧𝐠𝐤𝐨𝐨𝐤 ! '
𝐔𝐧 𝐛𝐫𝐢𝐯𝐢𝐝𝐨 𝐦𝐢 𝐚𝐭𝐭𝐫𝐚𝐯𝐞𝐫𝐬𝐚 𝐞 𝐥𝐚 𝐬𝐮𝐚 𝐬𝐭𝐫𝐞𝐭𝐭𝐚 𝐚𝐮𝐦𝐞𝐧𝐭𝐚 𝐦𝐞𝐧𝐭𝐫𝐞 𝐚𝐟𝐟𝐫𝐨𝐧𝐭𝐚 𝐬𝐮𝐨 𝐜𝐮𝐠𝐢𝐧𝐨 𝐞 𝐥𝐚 𝐬𝐮𝐚 𝐟𝐚𝐦𝐢𝐠𝐥𝐢𝐚 , 𝐥𝐚 𝐬𝐮𝐚 𝐞𝐬𝐩𝐫𝐞𝐬𝐬𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐧𝐨𝐧 𝐫𝐢𝐯𝐞𝐥𝐚 𝐧𝐮𝐥𝐥𝐚 , 𝐞̀ 𝐮𝐧𝐚 𝐩𝐞𝐫𝐟𝐞𝐭𝐭𝐚 𝐦𝐚𝐬𝐜𝐡𝐞𝐫𝐚 𝐢𝐦𝐩𝐥𝐚𝐜𝐚𝐛𝐢𝐥𝐞 𝐦𝐞𝐧𝐭𝐫𝐞 𝐚𝐧𝐧𝐮𝐢𝐬𝐜𝐞 𝐢𝐧 𝐬𝐞𝐠𝐧𝐨 𝐝𝐢 𝐫𝐢𝐜𝐨𝐧𝐨𝐬𝐜𝐢𝐦𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐚 𝐜𝐢𝐚𝐬𝐜𝐮𝐧 𝐦𝐞𝐦𝐛𝐫𝐨 𝐝𝐞𝐥 𝐠𝐫𝐮𝐩𝐩𝐨.
𝐈𝐧 𝐩𝐨𝐜𝐡𝐢 𝐩𝐚𝐬𝐬𝐢 𝐢𝐥 𝐛𝐫𝐮𝐧𝐨 𝐠𝐥𝐢 𝐞̀ 𝐝𝐚𝐯𝐚𝐧𝐭𝐢.
' 𝐓𝐮𝐨 𝐩𝐚𝐝𝐫𝐞 𝐞𝐫𝐚 𝐩𝐫𝐞𝐨𝐜𝐜𝐮𝐩𝐚𝐭𝐨 , 𝐩𝐞𝐧𝐬𝐚𝐯𝐚 𝐟𝐨𝐬𝐬𝐢 𝐚𝐧𝐝𝐚𝐭𝐨 𝐝𝐚 𝐭𝐮𝐚 𝐧𝐨𝐧𝐧𝐚 𝐦𝐚 𝐥𝐞𝐢 𝐡𝐚 𝐝𝐞𝐭𝐭𝐨 𝐝𝐢 𝐧𝐨𝐧
𝐚𝐯𝐞𝐫𝐭𝐢 𝐯𝐢𝐬𝐭𝐨 , 𝐧𝐨𝐧 𝐜𝐡𝐞 𝐜𝐢 𝐟𝐨𝐬𝐬𝐢𝐦𝐨 𝐟𝐢𝐝𝐚𝐭𝐢 𝐝𝐢 𝐪𝐮𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐯𝐞𝐜𝐜𝐡𝐢𝐚 𝐦𝐞𝐠𝐞𝐫𝐚.
𝐃𝐨𝐯𝐞 𝐬𝐞𝐢 𝐬𝐭𝐚𝐭𝐨...? '
𝐋𝐮𝐢 𝐚𝐥𝐳𝐚 𝐥𝐞 𝐬𝐩𝐚𝐥𝐥𝐞 𝐞 𝐚 𝐪𝐮𝐚𝐧𝐭𝐨 𝐩𝐚𝐫𝐞 𝐞̀ 𝐥'𝐮𝐧𝐢𝐜𝐚 𝐫𝐢𝐬𝐩𝐨𝐬𝐭𝐚 𝐜𝐡𝐞 𝐝𝐚𝐫𝐚̀.
𝐋'𝐚𝐥𝐭𝐫𝐨 𝐥𝐨 𝐟𝐢𝐬𝐬𝐚 𝐬𝐞𝐧𝐳𝐚 𝐛𝐚𝐭𝐭𝐞𝐫𝐞 𝐜𝐢𝐠𝐥𝐢𝐨 , 𝐢𝐥 𝐬𝐢𝐥𝐞𝐧𝐳𝐢𝐨 𝐬𝐢 𝐚𝐥𝐥𝐮𝐧𝐠𝐚 𝐞 𝐠𝐮𝐚𝐫𝐝𝐨 𝐭𝐫𝐚 𝐥𝐨𝐫𝐨 𝐝𝐮𝐞 𝐟𝐞𝐥𝐢𝐜𝐞 𝐚𝐥𝐦𝐞𝐧𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐥'𝐚𝐭𝐭𝐞𝐧𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐬𝐢𝐚 𝐬𝐭𝐚𝐭𝐚 𝐝𝐞𝐯𝐢𝐚𝐭𝐚 𝐝𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐯𝐢𝐬𝐢𝐨𝐜𝐫𝐲𝐩𝐭𝐞𝐫 𝐞 𝐝𝐚 𝐦𝐞.
𝐌𝐚 𝐢𝐥 𝐦𝐨𝐦𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐧𝐨𝐧 𝐝𝐮𝐫𝐚 , 𝐢𝐥 𝐜𝐚𝐜𝐜𝐢𝐚𝐭𝐨𝐫𝐞 𝐩𝐢𝐮̀ 𝐚𝐧𝐳𝐢𝐚𝐧𝐨 𝐬𝐞𝐦𝐛𝐫𝐚 𝐚𝐧𝐬𝐢𝐨𝐬𝐨 𝐞𝐝 𝐢𝐧𝐟𝐚𝐬𝐭𝐢𝐝𝐢𝐭𝐨 𝐝𝐚 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐚 𝐝𝐢𝐬𝐭𝐫𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞.
' 𝐀𝐧𝐝𝐢𝐚𝐦𝐨. '
𝐋𝐢 𝐢𝐧𝐜𝐨𝐫𝐚𝐠𝐠𝐢𝐚 𝐚𝐠𝐢𝐭𝐚𝐧𝐝𝐨𝐥𝐞 𝐬𝐨𝐩𝐫𝐚 𝐮𝐧 𝐜𝐨𝐥𝐭𝐞𝐥𝐥𝐨.
' 𝐃𝐨𝐛𝐛𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐨 𝐧𝐨 𝐟𝐚𝐫𝐥𝐨...? '
𝐘𝐨𝐨𝐧𝐠𝐢 𝐬𝐨𝐫𝐫𝐢𝐝𝐞 𝐢𝐦𝐩𝐫𝐨𝐯𝐯𝐢𝐬𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞.
' 𝐏𝐞𝐫𝐜𝐡𝐞́ 𝐧𝐨𝐧 𝐥𝐨 𝐟𝐚𝐜𝐜𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐟𝐚𝐫𝐞 𝐚 𝐥𝐮𝐢...? '
𝐕𝐮𝐨𝐥𝐞 𝐜𝐡𝐞 𝐬𝐮𝐨 𝐜𝐮𝐠𝐢𝐧𝐨 𝐥𝐚 𝐟𝐚𝐜𝐜𝐢𝐚 𝐚 𝐩𝐞𝐳𝐳𝐢...?
𝐋𝐨 𝐬𝐭𝐨𝐦𝐚𝐜𝐨 𝐦𝐢 𝐬𝐢 𝐫𝐢𝐛𝐚𝐥𝐭𝐚 , 𝐥𝐞 𝐦𝐢𝐞 𝐝𝐢𝐭𝐚 𝐩𝐫𝐞𝐦𝐨𝐧𝐨 𝐥𝐚 𝐬𝐮𝐚 𝐦𝐚𝐧𝐨 𝐝𝐞𝐬𝐢𝐝𝐞𝐫𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐧𝐨𝐧 𝐥𝐨 𝐟𝐚𝐜𝐜𝐢𝐚 , 𝐝𝐞𝐬𝐢𝐝𝐞𝐫𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐭𝐫𝐨𝐯𝐢 𝐮𝐧𝐚 𝐯𝐢𝐚 𝐝'𝐮𝐬𝐜𝐢𝐭𝐚 𝐝𝐚 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐨 𝐜𝐢𝐨̀.
' 𝐈𝐧 𝐫𝐞𝐚𝐥𝐭𝐚̀ 𝐬𝐭𝐚𝐯𝐚𝐦𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝐚𝐧𝐝𝐚𝐫𝐞 𝐯𝐢𝐚. '
𝐀𝐟𝐟𝐞𝐫𝐦𝐚.
𝐒𝐮𝐨 𝐜𝐮𝐠𝐢𝐧𝐨 𝐚𝐥𝐭𝐞𝐫𝐧𝐚 𝐥𝐨 𝐬𝐠𝐮𝐚𝐫𝐝𝐨 𝐬𝐜𝐮𝐫𝐨 𝐭𝐫𝐚 𝐧𝐨𝐢 𝐞 𝐥𝐞 𝐧𝐨𝐬𝐭𝐫𝐞 𝐝𝐢𝐭𝐚 𝐢𝐧𝐭𝐫𝐞𝐜𝐜𝐢𝐚𝐭𝐞.
' 𝐂𝐡𝐞 𝐟𝐫𝐞𝐭𝐭𝐚 𝐜'𝐞̀...? '
𝐂𝐢 𝐬𝐞𝐩𝐚𝐫𝐚 𝐝𝐚𝐧𝐝𝐨𝐠𝐥𝐢 𝐮𝐧𝐚 𝐩𝐚𝐜𝐜𝐚 𝐬𝐮𝐥𝐥𝐚 𝐬𝐩𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐞 𝐭𝐫𝐚𝐬𝐜𝐢𝐧𝐚𝐧𝐝𝐨𝐥𝐨 𝐜𝐨𝐧 𝐬𝐞́.
' 𝐀𝐧𝐝𝐢𝐚𝐦𝐨 , 𝐟𝐨𝐫𝐳𝐚.
𝐀𝐛𝐛𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐝𝐚𝐯𝐯𝐞𝐫𝐨 𝐛𝐢𝐬𝐨𝐠𝐧𝐨 𝐝𝐞𝐥 𝐭𝐮𝐨 𝐚𝐢𝐮𝐭𝐨 , 𝐝𝐨𝐩𝐨𝐭𝐮𝐭𝐭𝐨 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐨 𝐞̀ 𝐥𝐚 𝐭𝐮𝐚 𝐬𝐩𝐞𝐜𝐢𝐚𝐥𝐢𝐭𝐚̀. '
𝐃𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐬𝐮𝐚 𝐨𝐜𝐜𝐡𝐢𝐚𝐭𝐚 𝐚𝐫𝐜𝐢𝐠𝐧𝐚 𝐝𝐞𝐝𝐮𝐜𝐨 𝐬𝐭𝐢𝐚 𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞𝐧𝐝𝐨.
𝐍𝐨𝐧 𝐡𝐚 𝐚𝐟𝐟𝐚𝐭𝐭𝐨 𝐛𝐢𝐬𝐨𝐠𝐧𝐨 𝐝𝐢 𝐥𝐮𝐢 , 𝐬𝐭𝐚 𝐬𝐨𝐥𝐨 𝐜𝐞𝐫𝐜𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐝𝐢 𝐟𝐨𝐫𝐳𝐚𝐫𝐥𝐨 𝐩𝐨𝐢𝐜𝐡𝐞́ 𝐜𝐨𝐧𝐬𝐚𝐩𝐞𝐯𝐨𝐥𝐞 𝐜𝐡𝐞 𝐧𝐨𝐧 𝐯𝐨𝐠𝐥𝐢𝐚 𝐟𝐚𝐫𝐥𝐨.
𝐏𝐚𝐬𝐬𝐚𝐧𝐨 𝐝𝐢𝐯𝐞𝐫𝐬𝐢 𝐞 𝐩𝐞𝐬𝐚𝐧𝐭𝐢 𝐦𝐢𝐧𝐮𝐭𝐢 𝐝𝐮𝐫𝐚𝐧𝐭𝐞 𝐜𝐮𝐢 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐢 𝐥𝐨 𝐟𝐢𝐬𝐬𝐚𝐧𝐨 𝐯𝐚𝐥𝐮𝐭𝐚𝐧𝐝𝐨𝐥𝐨.
𝐋𝐮𝐢 𝐦𝐢 𝐥𝐚𝐧𝐜𝐢𝐚 𝐮𝐧𝐨 𝐬𝐠𝐮𝐚𝐫𝐝𝐨 𝐬𝐢𝐠𝐧𝐢𝐟𝐢𝐜𝐚𝐭𝐢𝐯𝐨 𝐞 𝐯𝐚 𝐚𝐯𝐚𝐧𝐭𝐢 , 𝐝𝐞𝐭𝐭𝐚𝐠𝐥𝐢𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐧𝐨𝐧 𝐬𝐟𝐮𝐠𝐠𝐞 𝐚𝐥𝐥'𝐚𝐥𝐭𝐫𝐨 𝐢 𝐪𝐮𝐚𝐥𝐢 𝐨𝐜𝐜𝐡𝐢 𝐧𝐞𝐫𝐢 𝐬𝐢 𝐬𝐨𝐜𝐜𝐡𝐢𝐮𝐝𝐨𝐧𝐨 𝐬𝐮 𝐝𝐢 𝐦𝐞 𝐟𝐚𝐜𝐞𝐧𝐝𝐨𝐦𝐢 𝐚𝐯𝐯𝐞𝐫𝐭𝐢𝐫𝐞 𝐮𝐧𝐚 𝐯𝐞𝐜𝐜𝐡𝐢𝐚 𝐞 𝐟𝐚𝐦𝐢𝐥𝐢𝐚𝐫𝐞 𝐭𝐞𝐧𝐬𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐧𝐞𝐥 𝐩𝐞𝐭𝐭𝐨 , 𝐥𝐚 𝐬𝐞𝐧𝐬𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐜𝐡𝐞 𝐯𝐞𝐝𝐚 𝐢𝐧 𝐦𝐞 𝐩𝐢𝐮̀ 𝐝𝐢 𝐪𝐮𝐚𝐧𝐭𝐨 𝐝𝐨𝐯𝐫𝐞𝐛𝐛𝐞.
𝐄 𝐟𝐨𝐫𝐬𝐞 𝐚𝐝𝐞𝐬𝐬𝐨 𝐞̀ 𝐜𝐨𝐬ì , 𝐢𝐧𝐟𝐨𝐧𝐝𝐨 𝐞̀ 𝐬𝐭𝐚𝐭𝐨 𝐢𝐥 𝐩𝐫𝐢𝐦𝐨 𝐚 𝐝𝐢𝐦𝐦𝐚𝐠𝐢𝐧𝐚𝐫𝐞 𝐜𝐡𝐞 𝐢𝐥 𝐜𝐡𝐢𝐩 𝐟𝐨𝐬𝐬𝐞 𝐢𝐧 𝐮𝐧𝐚 𝐫𝐚𝐠𝐚𝐳𝐳𝐚 , 𝐩𝐫𝐨𝐛𝐚𝐛𝐢𝐥𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐬𝐭𝐚 𝐠𝐢𝐚̀ 𝐚𝐫𝐫𝐢𝐯𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐚𝐥𝐥𝐞 𝐬𝐮𝐞 𝐜𝐨𝐧𝐜𝐥𝐮𝐬𝐢𝐨𝐧𝐢.
𝐎𝐠𝐧𝐢 𝐭𝐞𝐫𝐦𝐢𝐧𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐧𝐞𝐫𝐯𝐨𝐬𝐚 𝐧𝐞𝐥 𝐦𝐢𝐨 𝐜𝐨𝐫𝐩𝐨 𝐛𝐫𝐮𝐜𝐢𝐚 𝐞 𝐬𝐟𝐫𝐢𝐠𝐨𝐥𝐚 , 𝐢𝐥 𝐦𝐢𝐨 𝐝𝐫𝐚𝐤𝐢 𝐡𝐚 𝐮𝐧 𝐝𝐢𝐬𝐩𝐞𝐫𝐚𝐭𝐨 𝐝𝐞𝐬𝐢𝐝𝐞𝐫𝐢𝐨 𝐝𝐢 𝐮𝐬𝐜𝐢𝐫𝐞 𝐚𝐥𝐥𝐨 𝐬𝐜𝐨𝐩𝐞𝐫𝐭𝐨 , 𝐩𝐫𝐨𝐭𝐞𝐠𝐠𝐞𝐫𝐦𝐢, 𝐩𝐫𝐨𝐭𝐞𝐠𝐠𝐞𝐫𝐞 𝐉𝐮𝐧𝐠𝐤𝐨𝐨𝐤 𝐞 𝐬𝐨𝐩𝐫𝐚𝐯𝐯𝐢𝐯𝐞𝐫𝐞 𝐬𝐢𝐜𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐨 𝐜𝐢𝐨̀ 𝐜𝐡𝐞 𝐫𝐢𝐠𝐮𝐚𝐫𝐝𝐚 𝐥'𝐞𝐬𝐬𝐞𝐫𝐞 𝐪𝐮𝐢 𝐢𝐧 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐨 𝐦𝐨𝐦𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐞 𝐜𝐨𝐧 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐢 𝐜𝐚𝐜𝐜𝐢𝐚𝐭𝐨𝐫𝐢 𝐮𝐫𝐥𝐚 𝐩𝐞𝐫𝐢𝐜𝐨𝐥𝐨 𝐩𝐢𝐮̀ 𝐝𝐢 𝐨𝐠𝐧𝐢 𝐚𝐥𝐭𝐫𝐚 𝐩𝐫𝐞𝐜𝐞𝐝𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐯𝐨𝐥𝐭𝐚.
𝐋'𝐚𝐫𝐢𝐚 𝐬𝐢 𝐭𝐫𝐚𝐬𝐟𝐨𝐫𝐦𝐚 𝐢𝐧 𝐪𝐮𝐚𝐥𝐜𝐨𝐬𝐚 𝐜𝐡𝐞 𝐩𝐨𝐬𝐬𝐨 𝐭𝐨𝐜𝐜𝐚𝐫𝐞 , 𝐝𝐞𝐧𝐬𝐚 𝐞 𝐬𝐨𝐟𝐟𝐨𝐜𝐚𝐧𝐭𝐞 , 𝐮𝐧𝐚 𝐫𝐚𝐟𝐟𝐢𝐜𝐚 𝐝𝐢 𝐞𝐬𝐬𝐚 𝐫𝐨𝐭𝐨𝐥𝐚 𝐬𝐮 𝐝𝐢 𝐦𝐞 𝐬𝐨𝐥𝐥𝐞𝐯𝐚𝐧𝐝𝐨𝐦𝐢 𝐢 𝐜𝐚𝐩𝐞𝐥𝐥𝐢 𝐝𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐧𝐮𝐜𝐚 , 𝐥𝐚 𝐦𝐢𝐚 𝐩𝐞𝐥𝐥𝐞 𝐬𝐢 𝐢𝐫𝐫𝐢𝐠𝐢𝐝𝐢𝐬𝐜𝐞 𝐞 𝐩𝐮𝐧𝐠𝐞 𝐝𝐢 𝐜𝐨𝐧𝐬𝐚𝐩𝐞𝐯𝐨𝐥𝐞𝐳𝐳𝐚.
𝐒𝐜𝐫𝐮𝐭𝐨 𝐢𝐥 𝐟𝐢𝐮𝐦𝐞 , 𝐥𝐚 𝐬𝐮𝐩𝐞𝐫𝐟𝐢𝐜𝐢𝐞 𝐝𝐞𝐥𝐥'𝐚𝐜𝐪𝐮𝐚 , 𝐠𝐥𝐢 𝐚𝐥𝐛𝐞𝐫𝐢 𝐫𝐢𝐠𝐨𝐠𝐥𝐢𝐨𝐬𝐢 𝐜𝐡𝐞 𝐟𝐫𝐮𝐬𝐜𝐢𝐚𝐧𝐨 𝐚 𝐜𝐚𝐮𝐬𝐚 𝐝𝐞𝐥 𝐯𝐞𝐧𝐭𝐨
𝐢𝐦𝐩𝐫𝐨𝐯𝐯𝐢𝐬𝐨 , 𝐠𝐮𝐚𝐫𝐝𝐨 𝐢𝐧 𝐚𝐥𝐭𝐨 𝐝𝐨𝐯𝐞 𝐧𝐢𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐫𝐨𝐯𝐢𝐧𝐚 𝐥'𝐨𝐫𝐢𝐳𝐳𝐨𝐧𝐭𝐞.
𝐍𝐨𝐧 𝐚𝐧𝐜𝐨𝐫𝐚.
𝐃𝐞𝐯𝐨 𝐩𝐨𝐫𝐭𝐚𝐫𝐥𝐨 𝐟𝐮𝐨𝐫𝐢 𝐝𝐢 𝐪𝐮𝐢.
𝐀𝐝𝐞𝐬𝐬𝐨.
𝐈𝐧𝐠𝐨𝐢𝐨 𝐥𝐚 𝐛𝐫𝐮𝐜𝐢𝐚𝐭𝐮𝐫𝐚 𝐚𝐜𝐫𝐞 𝐧𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐦𝐢𝐚 𝐠𝐨𝐥𝐚 𝐞 𝐦𝐢 𝐚𝐯𝐯𝐢𝐜𝐢𝐧𝐨 𝐚𝐥 𝐩𝐮𝐧𝐭𝐨 𝐢𝐧 𝐜𝐮𝐢 𝐬𝐢 𝐭𝐫𝐨𝐯𝐚𝐧𝐨 , 𝐩𝐨𝐢 𝐚𝐟𝐟𝐞𝐫𝐫𝐨 𝐥𝐚 𝐬𝐮𝐚 𝐦𝐚𝐧𝐢𝐜𝐚 𝐞 𝐠𝐥𝐢 𝐝𝐨 𝐮𝐧𝐨 𝐬𝐭𝐫𝐚𝐭𝐭𝐨𝐧𝐞 𝐦𝐚 𝐥𝐮𝐢 𝐧𝐨𝐧 𝐦𝐨𝐬𝐭𝐫𝐚 𝐧𝐞𝐦𝐦𝐞𝐧𝐨 𝐝𝐢 𝐬𝐞𝐧𝐭𝐢𝐫𝐦𝐢.
𝐎𝐬𝐬𝐞𝐫𝐯𝐨 𝐨𝐥𝐭𝐫𝐞 𝐥𝐚 𝐦𝐢𝐚 𝐬𝐩𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐞 𝐯𝐞𝐫𝐬𝐨 𝐥𝐚 𝐟𝐨𝐫𝐞𝐬𝐭𝐚 , 𝐠𝐮𝐚𝐫𝐝𝐚𝐧𝐝𝐨𝐦𝐢 𝐢𝐧𝐝𝐢𝐞𝐭𝐫𝐨 𝐦𝐞𝐧𝐭𝐫𝐞 𝐘𝐨𝐨𝐧𝐠𝐢 𝐠𝐥𝐢 𝐬𝐜𝐡𝐢𝐚𝐟𝐟𝐞𝐠𝐠𝐢𝐚 𝐮𝐧 𝐜𝐨𝐥𝐭𝐞𝐥𝐥𝐨 𝐧𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐦𝐚𝐧𝐨.
' 𝐆𝐥𝐢 𝐞𝐧𝐤𝐫𝐨𝐬 𝐩𝐢𝐚𝐧𝐭𝐚𝐧𝐨 𝐮𝐧 𝐝𝐢𝐬𝐩𝐨𝐬𝐢𝐭𝐢𝐯𝐨 𝐝𝐢 𝐫𝐢𝐜𝐞𝐫𝐜𝐚 𝐧𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐭𝐞𝐬𝐭𝐚 𝐝𝐢 𝐨𝐠𝐧𝐢 𝐝𝐫𝐚𝐠𝐨 𝐜𝐚𝐭𝐭𝐮𝐫𝐚𝐭𝐨. '
𝐆𝐥𝐢 𝐬𝐩𝐢𝐞𝐠𝐚 𝐜𝐨𝐧 𝐨𝐜𝐜𝐡𝐢 𝐠𝐞𝐥𝐢𝐝𝐢.
' 𝐂𝐨𝐦'𝐞̀ 𝐜𝐡𝐞 𝐧𝐨𝐧 𝐥𝐨 𝐬𝐚𝐩𝐞𝐯𝐚𝐦𝐨...? '
𝐂𝐡𝐢𝐞𝐝𝐞 𝐢𝐥 𝐜𝐨𝐫𝐯𝐢𝐧𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝐧𝐨𝐧 𝐝𝐞𝐬𝐭𝐚𝐫𝐞 𝐬𝐨𝐬𝐩𝐞𝐭𝐭𝐢.
' 𝐈𝐦𝐦𝐚𝐠𝐢𝐧𝐨 𝐩𝐞𝐫𝐜𝐡𝐞́ 𝐧𝐨𝐧 𝐧𝐞 𝐚𝐛𝐛𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐦𝐚𝐢 𝐚𝐯𝐮𝐭𝐨 𝐛𝐢𝐬𝐨𝐠𝐧𝐨 , 𝐧𝐞𝐬𝐬𝐮𝐧𝐨 𝐝𝐢 𝐥𝐨𝐫𝐨 𝐞𝐫𝐚 𝐦𝐚𝐢 𝐬𝐜𝐚𝐩𝐩𝐚𝐭𝐨 𝐩𝐫𝐢𝐦𝐚. '
' 𝐁𝐞𝐧𝐞 , 𝐞𝐜𝐜𝐨 𝐪𝐮𝐚. '
𝐈𝐧𝐢𝐳𝐢𝐚 𝐉𝐮𝐧𝐠𝐤𝐨𝐨𝐤 𝐜𝐨𝐧 𝐮𝐧'𝐚𝐥𝐳𝐚𝐭𝐚 𝐝𝐢 𝐬𝐩𝐚𝐥𝐥𝐞 𝐢𝐧𝐝𝐢𝐜𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐥𝐚 𝐬𝐨𝐫𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐝𝐢 𝐍𝐚𝐦𝐣𝐨𝐨𝐧.
' 𝐐𝐮𝐞𝐬𝐭𝐚 𝐞̀ 𝐮𝐧𝐚 𝐫𝐚𝐠𝐚𝐳𝐳𝐚 , 𝐧𝐨𝐧 𝐮𝐧 𝐝𝐫𝐚𝐠𝐨 , 𝐧𝐨𝐧 𝐩𝐮𝐨̀ 𝐚𝐯𝐞𝐫𝐧𝐞 𝐮𝐧𝐨 𝐝𝐞𝐧𝐭𝐫𝐨 𝐝𝐢 𝐬𝐞́. '
𝐈𝐥 𝐯𝐞𝐧𝐭𝐞𝐧𝐧𝐞 𝐬𝐨𝐥𝐥𝐞𝐯𝐚 𝐢𝐥 𝐩𝐢𝐜𝐜𝐨𝐥𝐨 𝐛𝐨𝐱.
' 𝐐𝐮𝐞𝐬𝐭𝐨 𝐝𝐢𝐜𝐞 𝐝𝐢 𝐬𝐢. '
' 𝐃𝐞𝐯𝐞 𝐞𝐬𝐬𝐞𝐫𝐞 𝐬𝐭𝐚𝐭𝐨 𝐜𝐚𝐥𝐢𝐛𝐫𝐚𝐭𝐨 𝐦𝐚𝐥𝐞 , 𝐩𝐫𝐨𝐛𝐚𝐛𝐢𝐥𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐞̀ 𝐫𝐨𝐭𝐭𝐨. '
𝐑𝐢𝐬𝐩𝐨𝐧𝐝𝐞.
' 𝐌𝐚 𝐢𝐥 𝐬𝐮𝐨 𝐬𝐚𝐧𝐠𝐮𝐞 - '
𝐈𝐥 𝐬𝐞𝐜𝐨𝐧𝐝𝐨 𝐜𝐮𝐠𝐢𝐧𝐨 𝐧𝐞 𝐢𝐧𝐝𝐢𝐜𝐚 𝐥𝐚 𝐟𝐞𝐫𝐢𝐭𝐚.
' 𝐃𝐢 𝐜𝐨𝐬𝐚 𝐬𝐢 𝐭𝐫𝐚𝐭𝐭𝐚...? '
' 𝐁𝐞𝐡. '
𝐂𝐨𝐧 𝐮𝐧 𝐜𝐞𝐧𝐧𝐨 𝐩𝐮𝐧𝐭𝐚 𝐬𝐞̀ 𝐬𝐭𝐞𝐬𝐬𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝐩𝐨𝐢 𝐫𝐢𝐯𝐨𝐥𝐠𝐞𝐫𝐬𝐢 𝐚𝐥 𝐠𝐫𝐮𝐩𝐩𝐨 𝐢𝐧 𝐠𝐞𝐧𝐞𝐫𝐚𝐥𝐞.
' 𝐒𝐚𝐢 , 𝐜𝐢 𝐩𝐨𝐬𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐞𝐬𝐬𝐞𝐫𝐞 𝐝𝐢𝐞𝐭𝐫𝐨 𝐚𝐥𝐭𝐫𝐞 𝐦𝐨𝐭𝐢𝐯𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐢. '
𝐌𝐢 𝐬𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐬𝐨𝐠𝐠𝐞𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐞𝐝 𝐢𝐦𝐩𝐫𝐞𝐬𝐬𝐢𝐨𝐧𝐚𝐭𝐨 𝐝𝐚𝐥 𝐬𝐮𝐨 𝐜𝐚𝐥𝐦𝐨 𝐞𝐪𝐮𝐢𝐥𝐢𝐛𝐫𝐢𝐨 𝐦𝐞𝐧𝐭𝐫𝐞 𝐬𝐨𝐫𝐫𝐢𝐝𝐞 𝐜𝐞𝐫𝐜𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐝𝐢 𝐝𝐢𝐬𝐚𝐫𝐦𝐚𝐫𝐥𝐢 , 𝐦𝐚 𝐧𝐨𝐧 𝐟𝐮𝐧𝐳𝐢𝐨𝐧𝐚.
' 𝐒𝐢 , 𝐧𝐨𝐧 𝐜𝐫𝐞𝐝𝐨 𝐥𝐞𝐢 𝐬𝐢𝐚 𝐮𝐧 𝐦𝐞𝐫𝐚𝐯𝐢𝐠𝐥𝐢𝐨𝐬𝐨 𝐦𝐨𝐬𝐭𝐫𝐨 𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐭𝐞.
𝐈𝐥 𝐩𝐢𝐮̀ 𝐩𝐚𝐥𝐥𝐢𝐝𝐨 𝐚𝐟𝐟𝐞𝐫𝐦𝐚 𝐢𝐧 𝐭𝐨𝐧𝐨 𝐚𝐜𝐜𝐮𝐬𝐚𝐭𝐨𝐫𝐢𝐨 𝐞𝐝 𝐚𝐦𝐚𝐫𝐨 𝐦𝐞𝐧𝐭𝐫𝐞 𝐠𝐥𝐢 𝐬𝐭𝐫𝐚𝐩𝐩𝐚 𝐯𝐢𝐚 𝐥𝐚 𝐥𝐚𝐦𝐚 𝐞 𝐥𝐚 𝐠𝐢𝐫𝐚 𝐥𝐞𝐠𝐠𝐞𝐫𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐩𝐞𝐫 𝐚𝐯𝐞𝐫𝐞 𝐮𝐧𝐚 𝐩𝐫𝐞𝐬𝐚 𝐦𝐢𝐠𝐥𝐢𝐨𝐫𝐞 𝐬𝐮 𝐞𝐬𝐬𝐚.
' 𝐐𝐮𝐚𝐥𝐜𝐨𝐬𝐚 𝐧𝐨𝐧 𝐪𝐮𝐚𝐝𝐫𝐚 𝐞 𝐩𝐞𝐧𝐬𝐨 𝐭𝐮 𝐬𝐚𝐩𝐩𝐢𝐚 𝐩𝐢𝐮̀ 𝐝𝐢 𝐪𝐮𝐚𝐧𝐭𝐨 𝐬𝐭𝐢𝐚 𝐝𝐢𝐜𝐞𝐧𝐝𝐨. '
𝐈𝐥 𝐬𝐮𝐨 𝐬𝐠𝐮𝐚𝐫𝐝𝐨 𝐬𝐜𝐢𝐯𝐨𝐥𝐚 𝐬𝐮 𝐝𝐢 𝐦𝐞.
' 𝐋𝐨 𝐜𝐚𝐩𝐢𝐫𝐨̀ 𝐝𝐚 𝐬𝐨𝐥𝐨. '
𝐂𝐨𝐧 𝐮𝐧 𝐝𝐞𝐜𝐢𝐬𝐨 𝐜𝐞𝐧𝐧𝐨 𝐝𝐞𝐥 𝐜𝐚𝐩𝐨 𝐬𝐢 𝐢𝐧𝐠𝐢𝐧𝐨𝐜𝐜𝐡𝐢𝐚 𝐞 𝐥𝐚 𝐬𝐨𝐥𝐥𝐞𝐯𝐚 𝐩𝐫𝐨𝐧𝐭𝐨 𝐚 𝐬𝐨𝐬𝐭𝐢𝐭𝐮𝐢𝐫𝐞 𝐉𝐮𝐧𝐠𝐤𝐨𝐨𝐤 𝐢𝐧 𝐜𝐢𝐨̀ 𝐜𝐡𝐞 𝐠𝐥𝐢 𝐚𝐯𝐞𝐯𝐚 𝐜𝐡𝐢𝐞𝐬𝐭𝐨 𝐝𝐢 𝐟𝐚𝐫𝐞.
𝐏𝐫𝐞𝐧𝐝𝐨 𝐟𝐢𝐚𝐭𝐨 𝐞 𝐝𝐢𝐬𝐭𝐨𝐥𝐠𝐨 𝐥𝐨 𝐬𝐠𝐮𝐚𝐫𝐝𝐨 𝐢𝐧𝐜𝐚𝐩𝐚𝐜𝐞 𝐝𝐢 𝐠𝐮𝐚𝐫𝐝𝐚𝐫𝐞 𝐦𝐚 𝐚𝐧𝐜𝐡𝐞 𝐝𝐢 𝐚𝐛𝐛𝐚𝐧𝐝𝐨𝐧𝐚𝐫𝐞 𝐢𝐥 𝐫𝐚𝐠𝐚𝐳𝐳𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐚𝐦𝐨.
𝐍𝐨𝐧 𝐜𝐢 𝐥𝐚𝐬𝐜𝐞𝐫𝐞𝐦𝐨 𝐩𝐢𝐮̀.
𝐌𝐚𝐢.
𝐀𝐥𝐥𝐨𝐫𝐚 𝐢𝐥 𝐯𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐬𝐢 𝐢𝐧𝐭𝐞𝐧𝐬𝐢𝐟𝐢𝐜𝐚 , 𝐢 𝐜𝐚𝐩𝐞𝐥𝐥𝐢 𝐦𝐢 𝐫𝐢𝐜𝐨𝐩𝐫𝐨𝐧𝐨 𝐢𝐥 𝐯𝐢𝐬𝐨 𝐞 𝐠𝐥𝐢 𝐳𝐢𝐠𝐨𝐦𝐢.
𝐒𝐩𝐨𝐬𝐭𝐨 𝐝𝐚 𝐞𝐬𝐬𝐢 𝐥𝐞 𝐜𝐢𝐨𝐜𝐜𝐡𝐞 𝐚𝐩𝐩𝐞𝐧𝐚 𝐢𝐧 𝐭𝐞𝐦𝐩𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝐯𝐞𝐝𝐞𝐫𝐞 𝐮𝐧 𝐥𝐚𝐦𝐩𝐨 𝐬𝐜𝐮𝐫𝐨 𝐬𝐟𝐨𝐜𝐚𝐭𝐨 𝐝𝐚𝐯𝐚𝐧𝐭𝐢 𝐚𝐢 𝐦𝐢𝐞𝐢 𝐨𝐜𝐜𝐡𝐢 𝐞 𝐜𝐚𝐝𝐞𝐫𝐞 𝐬𝐮𝐥 𝐬𝐮𝐨𝐥𝐨 𝐚 𝐜𝐚𝐮𝐬𝐚 𝐝𝐢 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭'𝐮𝐥𝐭𝐢𝐦𝐨.
𝐈𝐧 𝐮𝐧 𝐚𝐭𝐭𝐢𝐦𝐨 𝐦𝐢 𝐫𝐢𝐭𝐫𝐨𝐯𝐨 𝐚𝐝 𝐨𝐬𝐬𝐞𝐫𝐯𝐚𝐫𝐞 𝐍𝐚𝐦𝐣𝐨𝐨𝐧 𝐜𝐡𝐞 𝐚𝐭𝐭𝐞𝐫𝐫𝐚 𝐬𝐮 𝐘𝐨𝐨𝐧𝐠𝐢 𝐜𝐨𝐧 𝐥𝐞 𝐦𝐚𝐧𝐢 𝐚𝐫𝐭𝐢𝐠𝐥𝐢𝐚𝐭𝐞 𝐞𝐝 𝐢 𝐩𝐢𝐞𝐝𝐢 𝐭𝐞𝐬𝐢 𝐦𝐞𝐧𝐭𝐫𝐞 𝐥𝐨 𝐬𝐭𝐫𝐚𝐩𝐩𝐚 𝐝𝐚 𝐭𝐞𝐫𝐫𝐚 𝐟𝐚𝐜𝐞𝐧𝐝𝐨 𝐜𝐨𝐧𝐠𝐞𝐥𝐚𝐫𝐞 𝐞 𝐫𝐞𝐬𝐭𝐚𝐫𝐞 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐢 𝐚 𝐛𝐨𝐜𝐜𝐚 𝐚𝐩𝐞𝐫𝐭𝐚.
𝐄𝐠𝐥𝐢 𝐬𝐢 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐨𝐫𝐜𝐞 𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐮𝐧 𝐯𝐞𝐫𝐦𝐞 𝐚𝐭𝐭𝐚𝐜𝐜𝐚𝐭𝐨 𝐚𝐥𝐥'𝐚𝐦𝐨 , 𝐥𝐞 𝐠𝐫𝐚𝐧𝐝𝐢 𝐚𝐥𝐢 𝐜𝐨𝐫𝐢𝐚𝐜𝐞𝐞 𝐝𝐞𝐥𝐥'𝐨𝐧𝐢𝐜𝐞 𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐯𝐞𝐥𝐞 𝐥𝐮𝐜𝐢𝐝𝐞 𝐦𝐞𝐧𝐭𝐫𝐞 𝐚𝐠𝐢𝐭𝐚𝐧𝐨 𝐥'𝐚𝐫𝐢𝐚.
𝐏𝐞𝐧𝐬𝐚 𝐜𝐡𝐞 𝐚𝐛𝐛𝐢𝐚 𝐮𝐜𝐜𝐢𝐬𝐨 𝐬𝐮𝐚 𝐬𝐨𝐫𝐞𝐥𝐥𝐚.
𝐋𝐨 𝐬𝐨 𝐚𝐥𝐥'𝐢𝐬𝐭𝐚𝐧𝐭𝐞 , 𝐬𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐚 𝐥𝐚 𝐟𝐨𝐫𝐳𝐚 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐬𝐮𝐚 𝐢𝐫𝐚 𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐮𝐧 𝐜𝐨𝐥𝐭𝐞𝐥𝐥𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐦𝐢 𝐭𝐫𝐚𝐜𝐜𝐢𝐚 𝐮𝐧 𝐬𝐞𝐧𝐭𝐢𝐞𝐫𝐨 𝐚𝐭𝐭𝐫𝐚𝐯𝐞𝐫𝐬𝐨 𝐞 𝐫𝐞𝐚𝐥𝐢𝐳𝐳𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐧𝐢𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐬𝐚𝐫𝐚̀ 𝐢𝐧 𝐠𝐫𝐚𝐝𝐨 𝐝𝐢 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐫𝐨𝐥𝐥𝐚𝐫𝐞 𝐥𝐚 𝐬𝐮𝐚 𝐟𝐮𝐫𝐢𝐚 , 𝐥𝐚 𝐬𝐮𝐚 𝐞𝐦𝐨𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐦𝐢 𝐚𝐯𝐯𝐨𝐥𝐠𝐞 𝐜𝐨𝐬ì 𝐟𝐨𝐫𝐭𝐞 𝐝𝐚 𝐟𝐚𝐫𝐦𝐢 𝐜𝐨𝐚𝐬𝐬𝐚𝐫𝐞 𝐚𝐧𝐜𝐨𝐫𝐚 𝐮𝐧𝐚 𝐯𝐨𝐥𝐭𝐚 𝐬𝐮𝐥𝐥'𝐞𝐫𝐛𝐚.
𝐈𝐧𝐭𝐚𝐧𝐭𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐢 𝐜𝐚𝐜𝐜𝐢𝐚𝐭𝐨𝐫𝐢 𝐩𝐫𝐞𝐧𝐝𝐨𝐧𝐨 𝐯𝐢𝐭𝐚 , 𝐮𝐫𝐥𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐞𝐝 𝐚𝐫𝐦𝐞𝐠𝐠𝐢𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐜𝐨𝐧 𝐢𝐥 𝐥𝐨𝐫𝐨 𝐞𝐪𝐮𝐢𝐩𝐚𝐠𝐠𝐢𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐨 , 𝐢𝐥 𝐩𝐨𝐫𝐩𝐨𝐫𝐚 𝐥𝐨 𝐬𝐜𝐚𝐠𝐥𝐢𝐚 𝐢𝐧 𝐚𝐥𝐭𝐨 𝐟𝐚𝐜𝐞𝐧𝐝𝐨𝐠𝐥𝐢 𝐞𝐬𝐞𝐠𝐮𝐢𝐫𝐞 𝐝𝐢𝐯𝐞𝐫𝐬𝐞 𝐜𝐚𝐩𝐫𝐢𝐨𝐥𝐞 𝐩𝐫𝐢𝐦𝐚 𝐝𝐢 𝐬𝐜𝐨𝐧𝐭𝐫𝐚𝐫𝐬𝐢 𝐜𝐨𝐧 𝐮𝐧 𝐚𝐥𝐛𝐞𝐫𝐨.
𝐑𝐚𝐦𝐢 𝐞𝐝 𝐨𝐬𝐬𝐚 𝐠𝐥𝐢 𝐬𝐢 𝐬𝐩𝐞𝐳𝐳𝐚𝐧𝐨 𝐦𝐞𝐧𝐭𝐫𝐞 𝐜𝐚𝐝𝐞 𝐯𝐢𝐨𝐥𝐞𝐧𝐭𝐞𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐚𝐭𝐭𝐫𝐚𝐯𝐞𝐫𝐬𝐨 𝐮𝐧 𝐥𝐚𝐛𝐢𝐫𝐢𝐧𝐭𝐨 𝐝𝐢 𝐫𝐚𝐦𝐢 𝐞 𝐩𝐨𝐢 , 𝐩𝐨𝐩𝐫𝐢𝐨 𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐞̀ 𝐚𝐩𝐩𝐚𝐫𝐬𝐨 , 𝐥'𝐚𝐥𝐭𝐫𝐨 𝐬𝐞 𝐧𝐞 𝐯𝐚.
𝐓𝐮𝐭𝐭𝐢 𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐧𝐮𝐨𝐯𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐢𝐦𝐦𝐨𝐛𝐢𝐥𝐢 , 𝐢𝐨 𝐞𝐝 𝐢𝐥 𝐜𝐨𝐫𝐯𝐢𝐧𝐨 𝐜𝐨𝐦𝐩𝐫𝐞𝐬𝐢 , 𝐧𝐞𝐬𝐬𝐮𝐧𝐨 𝐬𝐞𝐦𝐛𝐫𝐚 𝐫𝐞𝐬𝐩𝐢𝐫𝐚𝐫𝐞 𝐦𝐞𝐧𝐭𝐫𝐞 𝐢𝐥 𝐜𝐚𝐜𝐜𝐢𝐚𝐭𝐨𝐫𝐞 𝐫𝐞𝐬𝐭𝐚 𝐢𝐦𝐦𝐨𝐛𝐢𝐥𝐞 𝐚 𝐭𝐞𝐫𝐫𝐚 𝐢𝐧 𝐮𝐧 𝐦𝐮𝐜𝐜𝐡𝐢𝐨 𝐫𝐨𝐭𝐭𝐨 𝐞 𝐬𝐞𝐧𝐳𝐚 𝐯𝐢𝐭𝐚.
𝐏𝐫𝐞𝐧𝐝𝐨 𝐟𝐢𝐚𝐭𝐨 𝐬𝐨𝐫𝐩𝐫𝐞𝐬𝐨 𝐝𝐚𝐥𝐥𝐨 𝐬𝐭𝐫𝐚𝐩𝐩𝐨 𝐧𝐞𝐥 𝐦𝐢𝐨 𝐩𝐞𝐭𝐭𝐨 , 𝐧𝐨𝐧 𝐝𝐨𝐯𝐫𝐞𝐢 𝐩𝐫𝐨𝐯𝐚𝐫𝐞 𝐧𝐢𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐩𝐞𝐫 𝐥𝐮𝐢.
𝐄̀ 𝐦𝐢𝐨 𝐧𝐞𝐦𝐢𝐜𝐨 , 𝐬𝐢 , 𝐦𝐚 𝐥𝐚 𝐩𝐢𝐞𝐭𝐚̀ 𝐬𝐨𝐫𝐠𝐞 𝐜𝐨𝐦𝐮𝐧𝐪𝐮𝐞 , 𝐥𝐞 𝐦𝐢𝐞 𝐦𝐚𝐧𝐢 𝐬𝐜𝐚𝐯𝐚𝐧𝐨 𝐞 𝐬𝐢 𝐚𝐫𝐫𝐢𝐜𝐜𝐢𝐚𝐧𝐨 𝐧𝐞𝐥 𝐭𝐞𝐫𝐫𝐞𝐧𝐨 𝐦𝐞𝐧𝐭𝐫𝐞 𝐬𝐜𝐫𝐮𝐭𝐨 𝐢𝐥 𝐜𝐢𝐞𝐥𝐨 , 𝐥𝐞 𝐟𝐨𝐠𝐥𝐢𝐞 𝐬𝐮𝐬𝐬𝐮𝐫𝐫𝐚𝐧𝐨 𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐥𝐚 𝐜𝐚𝐧𝐳𝐨𝐧𝐞 𝐝𝐢 𝐮𝐧 𝐛𝐚𝐦𝐛𝐢𝐧𝐨 𝐭𝐫𝐚 𝐠𝐥𝐢 𝐚𝐥𝐛𝐞𝐫𝐢 𝐦𝐚 𝐍𝐚𝐦𝐣𝐨𝐨𝐧 𝐧𝐨𝐧 𝐬𝐢 𝐯𝐞𝐝𝐞 𝐝𝐚 𝐧𝐞𝐬𝐬𝐮𝐧𝐚 𝐩𝐚𝐫𝐭𝐞 𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐬𝐞 𝐟𝐨𝐬𝐬𝐞 𝐬𝐜𝐨𝐦𝐩𝐚𝐫𝐬𝐨.
𝐄𝐩𝐩𝐮𝐫𝐞 𝐬𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐬𝐢𝐚 𝐪𝐮𝐢 , 𝐮𝐧𝐨 𝐬𝐩𝐞𝐭𝐭𝐫𝐨 𝐨𝐬𝐜𝐮𝐫𝐨 𝐢𝐧 𝐚𝐠𝐠𝐮𝐚𝐭𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐜𝐢 𝐨𝐬𝐬𝐞𝐫𝐯𝐚 𝐩𝐫𝐞𝐩𝐚𝐫𝐚𝐧𝐝𝐨𝐬𝐢 𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐩𝐫𝐨𝐬𝐬𝐢𝐦𝐚 𝐦𝐨𝐬𝐬𝐚 , 𝐚𝐥𝐥'𝐢𝐧𝐞𝐯𝐢𝐭𝐚𝐛𝐢𝐥𝐞 𝐚𝐭𝐭𝐚𝐜𝐜𝐨.
𝐀𝐧𝐜𝐡𝐞 𝐬𝐞 𝐧𝐨𝐧 𝐢𝐦𝐦𝐚𝐠𝐢𝐧𝐚𝐯𝐨 𝐧𝐞 𝐟𝐨𝐬𝐬𝐞 𝐜𝐚𝐩𝐚𝐜𝐞 𝐚𝐝𝐞𝐬𝐬𝐨 𝐥𝐨 𝐬𝐞𝐧𝐭𝐨 , 𝐬𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐥𝐚 𝐬𝐮𝐚 𝐛𝐫𝐚𝐦𝐚 𝐝𝐢 𝐦𝐨𝐫𝐭𝐞 𝐬𝐜𝐨𝐫𝐫𝐞𝐫𝐦𝐢 𝐚𝐭𝐭𝐫𝐚𝐯𝐞𝐫𝐬𝐨 𝐞 𝐝𝐢𝐟𝐟𝐨𝐧𝐝𝐞𝐫𝐬𝐢 𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐯𝐞𝐥𝐞𝐧𝐨.
𝐈𝐧𝐚𝐫𝐫𝐞𝐬𝐭𝐚𝐛𝐢𝐥𝐞.
𝐏𝐞𝐫 𝐮𝐧 𝐦𝐨𝐦𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐢𝐥 𝐦𝐢𝐨 𝐬𝐠𝐮𝐚𝐫𝐝𝐨 𝐜𝐚𝐭𝐭𝐮𝐫𝐚 𝐠𝐥𝐢 𝐨𝐜𝐜𝐡𝐢 𝐯𝐢𝐭𝐫𝐞𝐢 𝐝𝐢 𝐉𝐢𝐬𝐨𝐨 , 𝐢𝐧 𝐪𝐮𝐞𝐥 𝐬𝐞𝐜𝐨𝐧𝐝𝐨 𝐬𝐞𝐦𝐛𝐫𝐚 𝐦𝐢 𝐬𝐭𝐢𝐚 𝐟𝐢𝐬𝐬𝐚𝐧𝐝𝐨 , 𝐜𝐡𝐞 𝐦𝐢 𝐬𝐭𝐢𝐚 𝐠𝐮𝐚𝐫𝐝𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐚𝐭𝐭𝐫𝐚𝐯𝐞𝐫𝐬𝐨 , 𝐦𝐚 𝐥𝐢̀ 𝐧𝐨𝐧 𝐜'𝐞̀ 𝐩𝐢𝐮̀
𝐯𝐢𝐭𝐚 , 𝐧𝐨𝐧 𝐩𝐮𝐨̀ 𝐩𝐢𝐮̀ 𝐯𝐞𝐝𝐞𝐫𝐦𝐢.
𝐄 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐨 𝐞̀ 𝐩𝐫𝐨𝐩𝐫𝐢𝐨 𝐢𝐥 𝐦𝐨𝐭𝐢𝐯𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝐜𝐮𝐢 𝐬𝐮𝐨 𝐟𝐫𝐚𝐭𝐞𝐥𝐥𝐨 𝐧𝐨𝐧 𝐜𝐨𝐧𝐜𝐞𝐝𝐞𝐫𝐚̀ 𝐧𝐞𝐚𝐧𝐜𝐡𝐞 𝐚𝐝 𝐮𝐧𝐨 𝐝𝐢 𝐥𝐨𝐫𝐨 𝐥𝐚 𝐬𝐨𝐩𝐫𝐚𝐜𝐜𝐢𝐠𝐥𝐢𝐚 , 𝐧𝐨𝐧 𝐟𝐢𝐧𝐜𝐡𝐞́ 𝐜𝐫𝐞𝐝𝐞𝐫𝐚̀ 𝐜𝐡𝐞 𝐬𝐢𝐚𝐧𝐨 𝐫𝐞𝐬𝐩𝐨𝐧𝐬𝐚𝐛𝐢𝐥𝐢.
𝐌𝐨𝐫𝐢𝐫𝐚̀ 𝐥𝐮𝐢 𝐬𝐭𝐞𝐬𝐬𝐨 𝐩𝐫𝐢𝐦𝐚 𝐝𝐢 𝐥𝐚𝐬𝐜𝐢𝐚𝐫 𝐬𝐜𝐚𝐩𝐩𝐚𝐫𝐞 𝐚𝐧𝐜𝐡𝐞 𝐮𝐧 𝐬𝐢𝐧𝐠𝐨𝐥𝐨 𝐮𝐨𝐦𝐨 , 𝐯𝐮𝐨𝐥𝐞 𝐯𝐞𝐝𝐞𝐫𝐥𝐢 𝐩𝐚𝐠𝐚𝐫𝐞 𝐩𝐞𝐫 𝐥𝐚 𝐦𝐨𝐫𝐭𝐞 𝐝𝐢 𝐬𝐮𝐚 𝐬𝐨𝐫𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐞 𝐘𝐨𝐨𝐧𝐠𝐢 𝐞̀ 𝐬𝐭𝐚𝐭𝐨 𝐬𝐨𝐥𝐨 𝐢𝐥 𝐩𝐫𝐢𝐦𝐨.
𝐒𝐛𝐚𝐭𝐭𝐨 𝐥𝐞 𝐩𝐚𝐥𝐩𝐞𝐛𝐫𝐞 𝐞 𝐭𝐨𝐫𝐧𝐨 𝐢𝐧 𝐦𝐞.
' 𝐊𝐨𝐨𝐤. '
𝐋𝐚 𝐦𝐢𝐚 𝐯𝐨𝐜𝐞 𝐬𝐮𝐨𝐧𝐚 𝐟𝐨𝐫𝐭𝐞 , 𝐝𝐢𝐬𝐜𝐨𝐫𝐝𝐚𝐧𝐭𝐞 𝐞 𝐬𝐭𝐫𝐢𝐝𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐧𝐞𝐥 𝐬𝐢𝐥𝐞𝐧𝐳𝐢𝐨 𝐚𝐭𝐭𝐨𝐧𝐢𝐭𝐨 , 𝐝𝐢𝐯𝐞𝐫𝐬𝐢 𝐜𝐚𝐜𝐜𝐢𝐚𝐭𝐨𝐫𝐢 𝐬𝐮𝐬𝐬𝐮𝐥𝐭𝐚𝐧𝐨 𝐚𝐥 𝐬𝐮𝐨𝐧𝐨 𝐥𝐚𝐧𝐜𝐢𝐚𝐧𝐝𝐨𝐦𝐢 𝐮𝐧'𝐨𝐜𝐜𝐡𝐢𝐚𝐭𝐚 𝐞 𝐟𝐚𝐜𝐞𝐧𝐝𝐨 𝐨𝐬𝐜𝐢𝐥𝐥𝐚𝐫𝐞 𝐬𝐞𝐧𝐳𝐚 𝐩𝐞𝐧𝐬𝐚𝐫𝐜𝐢 𝐥𝐞 𝐚𝐫𝐦𝐢 𝐢𝐧 𝐦𝐢𝐚 𝐝𝐢𝐫𝐞𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞.
𝐈 𝐥𝐨𝐫𝐨 𝐨𝐜𝐜𝐡𝐢 𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐬𝐞𝐥𝐯𝐚𝐠𝐠𝐢 , 𝐨𝐠𝐧𝐢 𝐦𝐨𝐯𝐢𝐦𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐞̀ 𝐮𝐧𝐨 𝐬𝐜𝐚𝐭𝐭𝐨 𝐢𝐧 𝐩𝐫𝐞𝐝𝐚 𝐚𝐥 𝐩𝐚𝐧𝐢𝐜𝐨 , 𝐢𝐧𝐠𝐨𝐢𝐨 𝐢𝐥 𝐜𝐚𝐫𝐛𝐨𝐧𝐞 𝐚𝐫𝐝𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐧𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐦𝐢𝐚 𝐛𝐨𝐜𝐜𝐚 , 𝐬𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐢𝐥 𝐟𝐮𝐦𝐨 𝐫𝐢𝐞𝐦𝐩𝐢𝐫𝐦𝐢 𝐢𝐥 𝐧𝐚𝐬𝐨 𝐞 𝐬𝐩𝐞𝐫𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐧𝐨𝐧 𝐬𝐞 𝐧𝐞 𝐚𝐜𝐜𝐨𝐫𝐠𝐚𝐧𝐨.
𝐂𝐨𝐦𝐞 𝐬𝐞 𝐥𝐚 𝐦𝐢𝐚 𝐯𝐨𝐜𝐞 𝐥𝐨 𝐟𝐚𝐜𝐞𝐬𝐬𝐞 𝐬𝐜𝐚𝐭𝐭𝐚𝐫𝐞 , 𝐖𝐨𝐨𝐲𝐨𝐮𝐧𝐠 𝐠𝐫𝐢𝐝𝐚 𝐝𝐢𝐯𝐞𝐫𝐬𝐞 𝐢𝐦𝐩𝐫𝐞𝐜𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐢 𝐫𝐮𝐨𝐭𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐥𝐚 𝐬𝐮𝐚 𝐜𝐨𝐫𝐩𝐨𝐫𝐚𝐭𝐮𝐫𝐚 𝐭𝐨𝐳𝐳𝐚 𝐢𝐧 𝐮𝐧 𝐜𝐞𝐫𝐜𝐡𝐢𝐨 𝐟𝐫𝐞𝐧𝐞𝐭𝐢𝐜𝐨.
' 𝐄𝐬𝐜𝐢 !
𝐕𝐢𝐞𝐧𝐢 𝐟𝐮𝐨𝐫𝐢 , 𝐦𝐨𝐬𝐭𝐫𝐨 !
𝐏𝐨𝐢 𝐢𝐧𝐢𝐳𝐢𝐚 𝐚 𝐬𝐩𝐚𝐫𝐚𝐫𝐞 𝐞 𝐧𝐨𝐧 𝐜𝐨𝐧 𝐮𝐧𝐚 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐞 𝐩𝐢𝐬𝐭𝐨𝐥𝐞 𝐭𝐫𝐚𝐧𝐪𝐮𝐢𝐥𝐥𝐚𝐧𝐭𝐢 𝐛𝐞𝐧𝐬ì 𝐜𝐨𝐧 𝐢 𝐟𝐮𝐜𝐢𝐥𝐢 𝐞 𝐛𝐚𝐥𝐞𝐬𝐭𝐫𝐞 𝐚 𝐜𝐮𝐢 𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐩𝐚𝐬𝐬𝐚𝐭𝐢.
𝐍𝐨𝐧 𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐩𝐢𝐮̀ 𝐪𝐮𝐢 𝐩𝐞𝐫 𝐫𝐞𝐜𝐮𝐩𝐞𝐫𝐚𝐫𝐞 𝐦𝐚 𝐩𝐞𝐫 𝐮𝐜𝐜𝐢𝐝𝐞𝐫𝐞 , 𝐩𝐫𝐨𝐩𝐫𝐢𝐨 𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐥'𝐨𝐧𝐢𝐜𝐞.
𝐈𝐥 𝐟𝐮𝐨𝐜𝐨 𝐛𝐫𝐮𝐜𝐢𝐚 𝐥𝐚 𝐦𝐢𝐚 𝐭𝐫𝐚𝐜𝐡𝐞𝐚 𝐞 𝐧𝐨𝐧 𝐜'𝐞̀ 𝐦𝐨𝐝𝐨 𝐝𝐢 𝐜𝐨𝐦𝐛𝐚𝐭𝐭𝐞𝐫𝐞 𝐥𝐚 𝐦𝐢𝐚 𝐩𝐚𝐮𝐫𝐚.
' 𝐉𝐮𝐧𝐠𝐤𝐨𝐨𝐤. '
𝐋𝐨 𝐜𝐡𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐮𝐧𝐚 𝐬𝐞𝐜𝐨𝐧𝐝𝐚 𝐯𝐨𝐥𝐭𝐚 𝐜𝐨𝐧 𝐮𝐧 𝐫𝐢𝐧𝐠𝐡𝐢𝐨 , 𝐫𝐢𝐯𝐞𝐥𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐢𝐥 𝐟𝐚𝐭𝐭𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐬𝐢𝐚 𝐠𝐢𝐚̀ 𝐦𝐞𝐳𝐳𝐨 𝐩𝐞𝐫𝐬𝐨.
𝐋𝐮𝐢 𝐦𝐢 𝐫𝐚𝐠𝐠𝐢𝐮𝐧𝐠𝐞 𝐞 𝐦𝐢 𝐩𝐫𝐞𝐧𝐝𝐞 𝐩𝐞𝐫 𝐦𝐚𝐧𝐨 , 𝐥𝐞 𝐬𝐮𝐞 𝐝𝐢𝐭𝐚 𝐬𝐢 𝐭𝐞𝐧𝐠𝐨𝐧𝐨 𝐬𝐭𝐫𝐞𝐭𝐭𝐞 𝐚𝐥𝐥𝐞 𝐦𝐢𝐞 , 𝐟𝐚 𝐮𝐧 𝐜𝐞𝐧𝐧𝐨 𝐟𝐨𝐫𝐭𝐞 𝐯𝐞𝐫𝐬𝐨 𝐠𝐥𝐢 𝐚𝐥𝐛𝐞𝐫𝐢 𝐞𝐝 𝐢𝐨 𝐚𝐧𝐧𝐮𝐢𝐬𝐜𝐨 𝐜𝐨𝐦𝐩𝐫𝐞𝐧𝐬𝐢𝐯𝐨 , 𝐬𝐮𝐜𝐜𝐞𝐬𝐬𝐢𝐯𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐜𝐨𝐫𝐫𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐢𝐧𝐬𝐢𝐞𝐦𝐞 𝐯𝐞𝐫𝐬𝐨 𝐠𝐥𝐢 𝐚𝐥𝐛𝐞𝐫𝐢.
' 𝐇𝐞𝐲 ! '
𝐈𝐥 𝐝𝐞𝐜𝐨𝐥𝐨𝐫𝐚𝐭𝐨 𝐜𝐢 𝐮𝐫𝐥𝐚 𝐝𝐢𝐞𝐭𝐫𝐨 , 𝐬𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐥𝐚 𝐥𝐢𝐛𝐛𝐫𝐚 𝐝𝐢 𝐩𝐢𝐞𝐝𝐢 𝐜𝐡𝐞 𝐜𝐨𝐫𝐫𝐨𝐧𝐨 , 𝐮𝐧𝐨 𝐝𝐢 𝐥𝐨𝐫𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐜𝐢 𝐢𝐧𝐬𝐞𝐠𝐮𝐞 𝐞𝐝 𝐮𝐧𝐚 𝐫𝐚𝐩𝐢𝐝𝐚 𝐨𝐜𝐜𝐡𝐢𝐚𝐭𝐚 𝐚𝐥𝐥𝐞 𝐦𝐢𝐞 𝐬𝐩𝐚𝐥𝐥𝐞 𝐥𝐨 𝐜𝐨𝐧𝐟𝐞𝐫𝐦𝐚.
𝐄̀ 𝐮𝐧 𝐚𝐥𝐭𝐫𝐨 𝐜𝐚𝐜𝐜𝐢𝐚𝐭𝐨𝐫𝐞 , 𝐪𝐮𝐞𝐥𝐥𝐨 𝐦𝐞𝐧𝐨 𝐠𝐢𝐨𝐯𝐚𝐧𝐞 𝐜𝐨𝐧 𝐥𝐚 𝐟𝐚𝐜𝐜𝐢𝐚 𝐬𝐞𝐫𝐢𝐚 𝐞 𝐠𝐥𝐢 𝐨𝐜𝐜𝐡𝐢 𝐝𝐮𝐫𝐢.
𝐔𝐧 𝐚𝐭𝐭𝐢𝐦𝐨 𝐝𝐨𝐩𝐨 𝐚𝐯𝐞𝐫𝐥𝐨 𝐯𝐢𝐬𝐭𝐨 𝐥'𝐨𝐬𝐜𝐮𝐫𝐢𝐭𝐚̀ 𝐦𝐢 𝐛𝐚𝐥𝐞𝐧𝐚 𝐝𝐚𝐯𝐚𝐧𝐭𝐢 𝐚𝐠𝐥𝐢 𝐨𝐜𝐜𝐡𝐢 𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐮𝐧 𝐠𝐫𝐚𝐧𝐝𝐞 𝐯𝐞𝐥𝐨 𝐧𝐞𝐫𝐨 𝐚𝐩𝐩𝐞𝐧𝐚 𝐜𝐚𝐥𝐚𝐭𝐨.
𝐍𝐚𝐦𝐣𝐨𝐨𝐧 𝐞̀ 𝐝𝐢 𝐧𝐮𝐨𝐯𝐨 𝐪𝐮𝐢.
𝐆𝐥𝐢 𝐬𝐩𝐚𝐫𝐢 𝐞𝐬𝐩𝐥𝐨𝐝𝐨𝐧𝐨 𝐧𝐞𝐥𝐥'𝐚𝐫𝐢𝐚 𝐜𝐨𝐧 𝐬𝐜𝐨𝐩𝐩𝐢 𝐚𝐜𝐮𝐭𝐢 𝐦𝐚 𝐧𝐨𝐧 𝐠𝐥𝐢 𝐢𝐦𝐩𝐞𝐝𝐢𝐬𝐜𝐨𝐧𝐨 𝐝𝐢 𝐬𝐩𝐚𝐳𝐳𝐚𝐫𝐞 𝐯𝐢𝐚 𝐥'𝐮𝐨𝐦𝐨 𝐞 𝐬𝐜𝐨𝐦𝐩𝐚𝐫𝐢𝐫𝐞 𝐜𝐨𝐧 𝐥𝐮𝐢 𝐭𝐫𝐚 𝐠𝐥𝐢 𝐚𝐥𝐛𝐞𝐫𝐢.
𝐄̀ 𝐜𝐚𝐨𝐬 𝐨𝐯𝐮𝐧𝐪𝐮𝐞 𝐦𝐞𝐧𝐭𝐫𝐞 𝐢 𝐬𝐮𝐨𝐢 𝐬𝐢𝐦𝐢𝐥𝐢 𝐬𝐢 𝐠𝐫𝐢𝐝𝐚𝐧𝐨 𝐢𝐬𝐭𝐫𝐮𝐳𝐢𝐨𝐧𝐢 𝐟𝐫𝐞𝐧𝐞𝐭𝐢𝐜𝐡𝐞 𝐥'𝐮𝐧 𝐥'𝐚𝐥𝐭𝐫𝐨.
' 𝐂𝐢 𝐬𝐭𝐚 𝐩𝐫𝐞𝐧𝐝𝐞𝐧𝐝𝐨 𝐢𝐧 𝐠𝐢𝐫𝐨 ! '
' 𝐃𝐨𝐛𝐛𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐚𝐧𝐝𝐚𝐫𝐜𝐞𝐧𝐞 𝐝𝐚 𝐪𝐮𝐢 ! '
' 𝐂𝐨𝐥 𝐜𝐚𝐳𝐳𝐨 !
𝐀𝐧𝐝𝐢𝐚𝐦𝐨𝐠𝐥𝐢 𝐝𝐢𝐞𝐭𝐫𝐨 ! '
𝐒𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐪𝐮𝐚𝐬𝐢 𝐢𝐧 𝐩𝐫𝐨𝐟𝐨𝐧𝐝𝐢𝐭𝐚̀ 𝐧𝐞𝐢 𝐛𝐨𝐬𝐜𝐡𝐢 𝐪𝐮𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐨 𝐝'𝐮𝐧 𝐭𝐫𝐚𝐭𝐭𝐨 𝐮𝐧 𝐯𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐭𝐫𝐞𝐦𝐚𝐧𝐭𝐞 𝐦𝐢 𝐬𝐨𝐥𝐥𝐞𝐯𝐚 𝐢 𝐜𝐚𝐩𝐞𝐥𝐥𝐢 𝐝𝐚𝐥𝐥𝐞 𝐬𝐩𝐚𝐥𝐥𝐞 𝐞 𝐦𝐞 𝐥𝐢 𝐬𝐟𝐞𝐫𝐳𝐚 𝐭𝐮𝐭𝐭'𝐢𝐧𝐭𝐨𝐫𝐧𝐨.
𝐀𝐥𝐳𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐥𝐨 𝐬𝐠𝐮𝐚𝐫𝐝𝐨 𝐯𝐞𝐝𝐨 𝐮𝐧 𝐚𝐥𝐭𝐫𝐨 𝐝𝐫𝐚𝐤𝐢.
' 𝐍𝐨 ! '
𝐂𝐡𝐚𝐧𝐠𝐛𝐢𝐧.
𝐌𝐢 𝐚𝐟𝐟𝐞𝐫𝐫𝐚 𝐢𝐥 𝐛𝐫𝐚𝐜𝐜𝐢𝐨 𝐞 𝐦𝐢 𝐟𝐚 𝐚𝐥𝐳𝐚𝐫𝐞 𝐝𝐚𝐢 𝐩𝐢𝐞𝐝𝐢 , 𝐥𝐞 𝐦𝐢𝐞 𝐠𝐚𝐦𝐛𝐞 𝐬𝐢 𝐚𝐠𝐢𝐭𝐚𝐧𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝐚𝐫𝐢𝐚 𝐦𝐞𝐧𝐭𝐫𝐞 𝐉𝐮𝐧𝐠𝐤𝐨𝐨𝐤 𝐮𝐫𝐥𝐚 𝐞 𝐬𝐚𝐥𝐭𝐚 𝐜𝐞𝐫𝐜𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐝𝐢 𝐫𝐚𝐠𝐠𝐢𝐮𝐧𝐠𝐞𝐫𝐦𝐢 , 𝐦𝐚 𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐠𝐢𝐚̀ 𝐭𝐫𝐨𝐩𝐩𝐨 𝐚𝐥𝐭𝐨.
𝐈 𝐜𝐚𝐜𝐜𝐢𝐚𝐭𝐨𝐫𝐢 𝐫𝐞𝐢𝐧𝐝𝐢𝐫𝐢𝐳𝐳𝐚𝐧𝐨 𝐥𝐚 𝐥𝐨𝐫𝐨 𝐚𝐭𝐭𝐞𝐧𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐬𝐮 𝐝𝐢
𝐧𝐨𝐢 , 𝐩𝐫𝐨𝐢𝐞𝐭𝐭𝐢𝐥𝐢 𝐯𝐨𝐥𝐚𝐧𝐨 𝐞𝐝 𝐚𝐧𝐜𝐨𝐫𝐚 𝐬𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐢𝐥 𝐜𝐨𝐫𝐯𝐢𝐧𝐨 𝐮𝐫𝐥𝐚𝐫𝐞 𝐢𝐦𝐩𝐚𝐧𝐢𝐜𝐚𝐭𝐨.
' 𝐅𝐚𝐭𝐞 𝐚𝐭𝐭𝐞𝐧𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 !
𝐋𝐨 𝐜𝐨𝐥𝐩𝐢𝐫𝐞𝐭𝐞 ! '
𝐌𝐚 𝐥𝐨𝐫𝐨 𝐧𝐨𝐧 𝐧𝐞 𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐚𝐟𝐟𝐚𝐭𝐭𝐨 𝐩𝐫𝐞𝐨𝐜𝐜𝐮𝐩𝐚𝐭𝐢.
𝐔𝐧𝐚 𝐟𝐫𝐞𝐜𝐜𝐢𝐚 𝐦𝐢 𝐯𝐨𝐥𝐚 𝐜𝐨𝐬𝐢̀ 𝐯𝐢𝐜𝐢𝐧𝐨 𝐝𝐚 𝐬𝐟𝐢𝐨𝐫𝐚𝐫𝐦𝐢 𝐢 𝐛𝐨𝐜𝐜𝐨𝐥𝐢 𝐜𝐨𝐧 𝐮𝐧 𝐟𝐢𝐬𝐜𝐡𝐢𝐨.
𝐌𝐚𝐧𝐜𝐚𝐧𝐨 𝐦𝐞 𝐦𝐚 𝐧𝐨𝐧 𝐢𝐥 𝐬𝐞𝐜𝐨𝐧𝐝𝐨 𝐨𝐧𝐢𝐜𝐞 𝐢𝐥 𝐪𝐮𝐚𝐥𝐞 𝐯𝐢𝐞𝐧𝐞 𝐜𝐨𝐥𝐩𝐢𝐭𝐨 𝐢𝐧 𝐩𝐢𝐞𝐧𝐨 , 𝐮𝐧𝐨 𝐝𝐞𝐢 𝐬𝐮𝐨𝐢 𝐩𝐞𝐭𝐭𝐨𝐫𝐚𝐥𝐢 𝐭𝐫𝐚𝐟𝐢𝐭𝐭𝐨 , 𝐚𝐯𝐯𝐨𝐥𝐠𝐞 𝐮𝐧𝐚 𝐦𝐚𝐧𝐨 𝐢𝐧𝐭𝐨𝐫𝐧𝐨 𝐚𝐥𝐥'𝐚𝐬𝐭𝐚 𝐝𝐢 𝐞𝐬𝐬𝐚 𝐞𝐝 𝐢𝐥 𝐬𝐚𝐧𝐠𝐮𝐞 𝐯𝐢𝐨𝐥𝐚 𝐠𝐥𝐢 𝐬𝐜𝐨𝐫𝐫𝐞 𝐝𝐞𝐧𝐬𝐨 𝐭𝐫𝐚 𝐥𝐞 𝐝𝐢𝐭𝐚.
𝐔𝐥𝐮𝐥𝐚 𝐞 𝐜𝐢 𝐦𝐮𝐨𝐯𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐭𝐫𝐚 𝐠𝐥𝐢 𝐚𝐥𝐛𝐞𝐫𝐢 , 𝐥𝐞 𝐦𝐢𝐞 𝐠𝐚𝐦𝐛𝐞 𝐯𝐨𝐥𝐚𝐧𝐨 𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐬𝐞 𝐟𝐨𝐬𝐬𝐞𝐫𝐨 𝐟𝐚𝐭𝐭𝐞 𝐝𝐢 𝐧𝐢𝐞𝐧𝐭𝐞 , 𝐩𝐨𝐢 𝐚𝐭𝐭𝐞𝐫𝐫𝐚 𝐝𝐮𝐫𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐬𝐮𝐥𝐥𝐚 𝐬𝐜𝐡𝐢𝐞𝐧𝐚 𝐞𝐝 𝐢𝐨 𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝐦𝐞𝐭𝐚̀ 𝐬𝐝𝐫𝐚𝐢𝐚𝐭𝐨 𝐬𝐮 𝐝𝐢 𝐥𝐮𝐢 , 𝐩𝐞𝐫 𝐦𝐞𝐭𝐚̀ 𝐚 𝐭𝐞𝐫𝐫𝐚.
𝐒𝐩𝐢𝐧𝐠𝐨 𝐯𝐞𝐫𝐬𝐨 𝐥'𝐚𝐥𝐭𝐨 𝐜𝐨𝐧 𝐢 𝐩𝐚𝐥𝐦𝐢 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐞 𝐦𝐚𝐧𝐢 𝐚𝐭𝐭𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐚 𝐧𝐨𝐧 𝐬𝐩𝐢𝐧𝐠𝐞𝐫𝐥𝐚 𝐮𝐥𝐭𝐞𝐫𝐢𝐨𝐫𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐚 𝐟𝐨𝐧𝐝𝐨 𝐞 𝐠𝐮𝐚𝐫𝐝𝐨 𝐢𝐥 𝐫𝐚𝐠𝐚𝐳𝐳𝐨 𝐜𝐨𝐧 𝐜𝐮𝐢 𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐜𝐫𝐞𝐬𝐜𝐢𝐮𝐭𝐨.
𝐍𝐨𝐧𝐨𝐬𝐭𝐚𝐧𝐭𝐞 𝐜𝐢𝐨̀ 𝐜𝐡𝐞 𝐬𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐝𝐢𝐯𝐞𝐧𝐭𝐚𝐭𝐢 𝐡𝐚 𝐟𝐚𝐭𝐭𝐨 𝐩𝐚𝐫𝐭𝐞 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐦𝐢𝐚 𝐯𝐢𝐭𝐚 𝐟𝐢𝐧 𝐝𝐚𝐢 𝐦𝐢𝐞𝐢 𝐩𝐫𝐢𝐦𝐢 𝐫𝐢𝐜𝐨𝐫𝐝𝐢 , 𝐥𝐚 𝐬𝐮𝐚 𝐞𝐬𝐩𝐫𝐞𝐬𝐬𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐬𝐢 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐨𝐫𝐜𝐞 𝐩𝐞𝐫 𝐢𝐥 𝐝𝐨𝐥𝐨𝐫𝐞 , 𝐢𝐥 𝐬𝐮𝐨 𝐧𝐚𝐬𝐨 𝐢𝐧𝐜𝐫𝐞𝐬𝐩𝐚𝐭𝐨 𝐬𝐢 𝐚𝐥𝐥𝐚𝐫𝐠𝐚 𝐫𝐚𝐩𝐢𝐝𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐬𝐞 𝐧𝐨𝐧 𝐩𝐨𝐭𝐞𝐬𝐬𝐞 𝐚𝐬𝐩𝐢𝐫𝐚𝐫𝐞 𝐚𝐫𝐢𝐚 𝐚𝐛𝐛𝐚𝐬𝐭𝐚𝐧𝐳𝐚 𝐯𝐞𝐥𝐨𝐜𝐞𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞.
𝐍𝐨𝐧 𝐥𝐨 𝐚𝐮𝐠𝐮𝐫𝐨 𝐧𝐞𝐦𝐦𝐞𝐧𝐨 𝐚 𝐥𝐮𝐢.
' 𝐂𝐡𝐚𝐧𝐠𝐛𝐢𝐧. '
𝐃𝐢𝐜𝐨 𝐦𝐚 𝐢𝐥 𝐬𝐮𝐨 𝐧𝐨𝐦𝐞 𝐞̀ 𝐩𝐢𝐮̀ 𝐮𝐧 𝐬𝐢𝐧𝐠𝐡𝐢𝐨𝐳𝐳𝐨 , 𝐩𝐞𝐫𝐜𝐢𝐨̀ 𝐦𝐢 𝐜𝐨𝐩𝐫𝐨 𝐥𝐚 𝐛𝐨𝐜𝐜𝐚 𝐞 𝐧𝐞 𝐭𝐫𝐚𝐭𝐭𝐞𝐧𝐠𝐨 𝐢𝐥 𝐬𝐮𝐨𝐧𝐨.
𝐄̀ 𝐯𝐢𝐯𝐨 , 𝐬𝐞 𝐫𝐢𝐮𝐬𝐜𝐢𝐬𝐬𝐞 𝐚 𝐭𝐨𝐫𝐧𝐚𝐫𝐞 𝐚𝐥 𝐜𝐥𝐚𝐧 𝐩𝐨𝐭𝐫𝐞𝐛𝐛𝐞 𝐟𝐚𝐫𝐜𝐞𝐥𝐚.
𝐋𝐚 𝐦𝐢𝐚 𝐦𝐚𝐬𝐜𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐬𝐢 𝐛𝐥𝐨𝐜𝐜𝐚 𝐦𝐞𝐧𝐭𝐫𝐞 𝐥𝐚 𝐝𝐞𝐭𝐞𝐫𝐦𝐢𝐧𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐦𝐢 𝐢𝐧𝐯𝐚𝐝𝐞 , 𝐧𝐨𝐧 𝐩𝐨𝐬𝐬𝐨 𝐥𝐚𝐬𝐜𝐢𝐚𝐫𝐞 𝐜𝐡𝐞 𝐥𝐨 𝐮𝐜𝐜𝐢𝐝𝐚𝐧𝐨 , 𝐩𝐞𝐫 𝐪𝐮𝐚𝐧𝐭𝐨 𝐩𝐚𝐳𝐳𝐨 𝐞𝐝 𝐞𝐠𝐨𝐢𝐬𝐭𝐚 𝐬𝐢𝐚 𝐬𝐭𝐚𝐭𝐨 𝐜𝐫𝐞𝐝𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐩𝐨𝐜𝐨 𝐟𝐚 𝐬𝐭𝐞𝐬𝐬𝐞 𝐜𝐞𝐫𝐜𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐝𝐢 𝐬𝐚𝐥𝐯𝐚𝐫𝐦𝐢 𝐦𝐚 𝐠𝐥𝐢 𝐡𝐚𝐧𝐧𝐨 𝐬𝐩𝐚𝐫𝐚𝐭𝐨.
𝐈 𝐜𝐚𝐜𝐜𝐢𝐚𝐭𝐨𝐫𝐢 𝐜𝐢 𝐩𝐮𝐧𝐭𝐚𝐧𝐨 𝐚𝐭𝐭𝐫𝐚𝐯𝐞𝐫𝐬𝐨 𝐠𝐥𝐢 𝐚𝐫𝐛𝐮𝐬𝐭𝐢 𝐜𝐨𝐧 𝐥𝐞 𝐚𝐫𝐦𝐢 𝐢𝐧 𝐛𝐢𝐥𝐢𝐜𝐨 , 𝐉𝐮𝐧𝐠𝐤𝐨𝐨𝐤 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐢𝐧𝐮𝐚 𝐚 𝐠𝐫𝐢𝐝𝐚𝐫𝐠𝐥𝐢 𝐝𝐢 𝐟𝐞𝐫𝐦𝐚𝐫𝐬𝐢 𝐚𝐠𝐢𝐭𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐥𝐞 𝐛𝐫𝐚𝐜𝐜𝐢𝐚 𝐞 𝐭𝐮𝐟𝐟𝐚𝐧𝐝𝐨𝐬𝐢 𝐧𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐦𝐢𝐬𝐜𝐡𝐢𝐚.
' 𝐋𝐨 𝐜𝐨𝐥𝐩𝐢𝐫𝐚𝐢 ! '
𝐍𝐞 𝐚𝐟𝐟𝐫𝐨𝐧𝐭𝐚 𝐮𝐧𝐨 𝐩𝐫𝐢𝐦𝐚 𝐜𝐡𝐞 𝐩𝐨𝐬𝐬𝐚 𝐚𝐥𝐳𝐚𝐫𝐞 𝐥𝐚 𝐩𝐢𝐬𝐭𝐨𝐥𝐚 𝐢𝐧 𝐧𝐨𝐬𝐭𝐫𝐚 𝐝𝐢𝐫𝐞𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞.
𝐖𝐨𝐨𝐲𝐨𝐮𝐧𝐠 𝐬𝐭𝐚 𝐚 𝐜𝐚𝐩𝐨 𝐝𝐞𝐥 𝐩𝐢𝐜𝐜𝐨𝐥𝐨 𝐛𝐫𝐚𝐧𝐜𝐨 𝐞𝐝 𝐞𝐬𝐭𝐫𝐚𝐞 𝐝𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐭𝐚𝐬𝐜𝐚 𝐮𝐧 𝐩𝐮𝐠𝐧𝐚𝐥𝐞 𝐜𝐡𝐞 𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐜𝐞𝐫𝐭𝐨 𝐢𝐧𝐭𝐞𝐧𝐝𝐚 𝐮𝐬𝐚𝐫𝐞 𝐬𝐮𝐥 𝐛𝐢𝐨𝐧𝐝𝐨 𝐜𝐨𝐬ì 𝐝𝐚 𝐟𝐢𝐧𝐢𝐫𝐥𝐨.
𝐒𝐮𝐜𝐜𝐞𝐬𝐬𝐢𝐯𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐥𝐨 𝐬𝐨𝐥𝐥𝐞𝐯𝐚 𝐞𝐝 𝐢𝐥 𝐦𝐢𝐨 𝐬𝐠𝐮𝐚𝐫𝐝𝐨 𝐨𝐬𝐜𝐢𝐥𝐥𝐚 𝐬𝐮𝐥'𝐨𝐧𝐢𝐜𝐞 𝐢𝐧𝐝𝐢𝐟𝐞𝐬𝐨 𝐬𝐮𝐥 𝐬𝐮𝐨𝐥𝐨 , 𝐢 𝐬𝐮𝐨𝐢 𝐨𝐜𝐜𝐡𝐢 𝐦𝐢 𝐟𝐢𝐬𝐬𝐚𝐧𝐨 𝐚𝐦𝐩𝐢𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐩𝐞𝐫𝐬𝐢 𝐧𝐞𝐥 𝐝𝐨𝐥𝐨𝐫𝐞 , 𝐧𝐞𝐚𝐧𝐜𝐡𝐞 𝐮𝐧 𝐛𝐫𝐢𝐜𝐢𝐨𝐥𝐨 𝐝𝐞𝐥 𝐬𝐨𝐥𝐢𝐭𝐨 𝐝𝐢𝐬𝐩𝐫𝐞𝐳𝐳𝐨 𝐢𝐧𝐜𝐢𝐝𝐞 𝐢 𝐬𝐮𝐨𝐢 𝐭𝐫𝐚𝐭𝐭𝐢 , 𝐬𝐞𝐦𝐛𝐫𝐚 𝐮𝐧 𝐛𝐚𝐦𝐛𝐢𝐧𝐨 𝐬𝐩𝐚𝐯𝐞𝐧𝐭𝐚𝐭𝐨 𝐩𝐫𝐨𝐩𝐫𝐢𝐨 𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐪𝐮𝐞𝐥𝐥𝐨 𝐜𝐨𝐧 𝐜𝐮𝐢 𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐚𝐧𝐝𝐚𝐭𝐨 𝐚𝐥𝐥𝐞 𝐞𝐥𝐞𝐦𝐞𝐧𝐭𝐚𝐫𝐢 𝐞 𝐜𝐡𝐞 𝐛𝐚𝐥𝐛𝐞𝐭𝐭𝐚𝐯𝐚 𝐥𝐞 𝐩𝐫𝐨𝐩𝐫𝐢𝐞 𝐫𝐢𝐬𝐩𝐨𝐬𝐭𝐞.
𝐋𝐚 𝐦𝐢𝐚 𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐥𝐚𝐯𝐨𝐫𝐚 𝐟𝐞𝐛𝐛𝐫𝐢𝐥𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 , 𝐢𝐥 𝐦𝐢𝐨 𝐞̀ 𝐮𝐧 𝐠𝐫𝐚𝐧𝐝𝐞 𝐨𝐛𝐢𝐞𝐭𝐭𝐢𝐯𝐨.
𝐍𝐨𝐧 𝐩𝐨𝐬𝐬𝐨 𝐩𝐫𝐨𝐭𝐞𝐠𝐠𝐞𝐫𝐥𝐨 , 𝐩𝐨𝐬𝐬𝐨 𝐬𝐨𝐥𝐨 -
𝐅𝐚𝐫𝐥𝐨.
𝐔𝐬𝐚𝐫𝐞 𝐥𝐚 𝐩𝐚𝐫𝐭𝐞 𝐧𝐚𝐬𝐜𝐨𝐬𝐭𝐚 𝐞𝐝 𝐚𝐧𝐢𝐦𝐚𝐥𝐞 𝐝𝐢 𝐦𝐞 𝐬𝐭𝐞𝐬𝐬𝐨.
𝐅𝐚𝐜𝐞𝐧𝐝𝐨 𝐬𝐜𝐢𝐯𝐨𝐥𝐚𝐫𝐞 𝐯𝐢𝐚 𝐥𝐚 𝐦𝐚𝐧𝐨 𝐝𝐚𝐥 𝐬𝐮𝐨 𝐩𝐞𝐭𝐭𝐨 𝐦𝐢 𝐚𝐥𝐳𝐨 𝐢𝐧 𝐩𝐢𝐞𝐝𝐢 𝐜𝐨𝐧 𝐮𝐧𝐚 𝐬𝐞𝐦𝐩𝐥𝐢𝐜𝐞 𝐦𝐨𝐬𝐬𝐚 𝐞 𝐦𝐢 𝐜𝐢 𝐩𝐨𝐬𝐢𝐳𝐢𝐨𝐧𝐨 𝐝𝐢𝐫𝐞𝐭𝐭𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐝𝐢 𝐟𝐫𝐨𝐧𝐭𝐞 𝐩𝐫𝐞𝐩𝐚𝐫𝐚𝐧𝐝𝐨𝐦𝐢 𝐚 𝐜𝐢𝐨̀ 𝐜𝐡𝐞 𝐯𝐞𝐫𝐫𝐚̀.
𝐀 𝐜𝐢𝐨̀ 𝐜𝐡𝐞 𝐬𝐭𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝐟𝐚𝐫𝐞.

𝗛𝗜𝗗𝗗𝗘𝗡 | KookvDove le storie prendono vita. Scoprilo ora