Cari nipoti, prima di continuare con gli altri capitoli vorrei aggiungere alcune note.
1) Se vedete che uno dei miei capitoli scorsi è stato tolto e poi ripubblicato significa che ho aggiornato quel capitolo (magari ho tolto o aggiunto qualcosa).
2) Magari potreste anche voi dirmi cosa vorreste che io porti nei prossimi capitoli.
(Esempio: personaggi ace/aro, A.V.E.N. e A.U.R.E.A., capitoli dedicati alle vostre incomprensioni, come capire di essere ace/aro, ecc...)
3) Mi sono accorta di quanto avessi sbagliato a non cercare bene alcune definizioni di alcune sfumature ace/aro nell'altro capitolo.
Non parlo de "Lo spettro asessuale e aromantico", ma dico di quello che avevo scritto proprio in questo capitolo (che poi ho pensato di cancellare e di ricopiare la prima parte per poi cambiare il terzo punto).
La prossima volta cercherò di fare ricerche più accurate.Ora, prima di rivederci al prossimo capitolo vorrei dirvi un'ultima cosa.
Che ne dite se, più avanti, pubblicassi anche le vostre esperienze riguardo all'asessualità, all'aromanticismo e/o sfumature?
Magari di come avete capito di essere ace/aro, di come vi siete sentiti appena l'avete realizzato e come l'avete affrontato, di come hanno reagito i vostri conoscenti appena avete fatto coming out.Ovviamente vi do la possibilità di restare anonimi oppure taggare il vostro nome utente.
Forse i vostri racconti potrebbero servire a qualcuno, per aiutarlo a capire se si sente nella stessa situazione e affrontare le difficoltà.
Se volete, potrei iniziare prima io delle mie esperienze in un capitolo più avanti.
Che ne dite? Ci proviamo?Ovviamente non voglio che tutti quanti leggano questo capitolo e voti senza commentare nulla, vorrei veramente sapere la vostra opinione.
Well, penso di non aver nient'altro da dire qui.
Ci vediamo!Toby
STAI LEGGENDO
Sono aroace. E tu? Spiegazioni!
AcakAsessuale: una persona che prova pochissima e nessuna attrazione sessuale, né per le persone dello stesso sesso né per le persone del sesso opposto. Aromantico: una persona che prova pochissima e nessuna attrazione romantica, né per le persone dello...