Cap.11

630 22 4
                                    

Scusate l'assenza ma sono tornata..

Pov Ciro
Sasy mi ha detto che è stato un Russo,una famiglia nemica,hanno toccato mio figlio quindi ora si inizia.
Sono a casa di mio padre è gli sto dicendo tutto,lui incazzato,inizia ad urlare;
S:"AH SI VONN A GUERR E TRANQUILL L'AVRANNO...LA FAMIGLIA RICCI NON SI TOCCA...Cirù pripart staser e jamm appiglia"
Io:"Vabbuo Pà ma Beatric non deve sape nient"
All'improvviso entra Rosa;
R:"cosa non deve sapere...c'è fat e corn Ciro?"
Io:"Ma si scem Rò ma c pienz..non lo farei mai è na cos cagg fa cu papà"
R:"Vabbè comunque io esco ci vediamo stasera"
Io e mio padre annuiamo e avvisiamo Pietro di quello che dobbiamo fare giustamente accetta e iniziamo a prepararci.
Nel frattempo avviso Bea che vado a casa tardi,dopo siamo tutti pronti,mio padre ha chiamato anche alcuni uomini,non si sà mai.

Ho preparato un incontro con Giuseppe Russo,il padre di Gaetano e nemico,per parlarci,perché il figlio dopo varie minacce ha parlato e ha detto che il padre lha costretto a far del male a Sasy,quindi se si mette male si faranno casini.

Arrivati sul posto cè un uomo,che sarebbe Giuseppe Russo,inizio io con calma;
Io:"Buonasera...Don Giusè tutto bene?"
G:"Benissim a te"
Io:"Io sto semp buon, però credo che il vostro stare bene non durerà a lungo"
G:"Ah si è na minnac"
Io:"non mi permetterei mai, è solo un'avviso"
G:"vabbuo ma perché mi hai volut invontrà?"
Io:"eeh perché tuo figlio non si è comportat buon "
G:"Me lhanno detto,ma c c poz fa ten a cap tost"
Io:"Ah si pienz ca a me m'anna itt ca sit stat vuj...non dite bugie ca teng occhi dappertutto"
Lui mette la mano dietro e sta per prendere la pistola quindi a questo gesto faccio prima io e gliela punto alla testa,lui anche;
G:"Cirù te rassegna a famiglia toj nun val chiu nu cazz "
Io:"Ah si e chi la decis tu"
G:"hahah ma c t piens che sono venuto da solo?"
All'improvviso appaiono 10 uomini dietro di lui;
Io:"hahahahah me lho aspettavo da te pecchè si n'omm senz e pall"
Detto ciò arrivano mio padre,mio fratello e gli uomini e si inizia a sparare.

Pov Beatrice
Sono a casa con la mia piccolina,mia mamma e Ginevra,stiamo parlando del fatto che Ginevra è incinta di 4 mesi,oltre al fatto che sono felicissima,ma lei ha l'ansia per Luca come la potesse prendere,io e mia mamma però la rassicuriamo.

Proprio quando stiamo parlando di questo bussano alla porta,vado ad aprire ed è mio fratello,gli salto addosso è da tanto che non lo vedevo,perché sta studiando fuori città per diventare avvocato,è sempre stato il suo sogno.

All'improvviso appare Billy che gli salta addosso leccandolo dappertutto,beh è mancato anche a lui;
Io:"Vita miaaa quanto tempoo"
L:"eeh già...m si mancat assaj"
Entra e poi dietro di lui c'è un uomo con delle buste e una valigia in mano;
X:"Mi scusi dove posso appoggiare queste cose"
Io:"Ah si metteteli qua sopra"
Gli indico dove mettere le cose e vedo mio fratello che abbraccia e bacia Ginevra,hahahaha sembriamo io e Ciro quando usci di galera;
L:"comunque vag purtat dei ragali"
Io:"Davvero ma non dovevi"
L:"sit a famiglia mj è il minimo...Maa Ciro e Sasino"
Giusto lui non sà che Sasy è all'ipm,non glielo dissi per non farlo preoccupare,ci tiene tanto a lui;
Io:"Beeh Ciro sta con il padre non so a fare cosa...ee Sasy è all'ipm,ma tranquillo tra un pò esce"
L:"che cosa?eh pecchè?"
Io:"è stato incastrato e Ciro sta facendo di tutto per farlo scagionare"
L:"o sapev ca p colpa soj c iat miezz tu e criatur "
Io:"Ma no tranquillo...ora vediamo i regali"

Annuisce senza dire niente e mi passa il mio regalo lo apro ed è una bellissima collanina con il corno del malocchio;
Io:"Ma è bellissima grazieeee"
L:"per te questo è altro"
gli dò un bacio e poi aprono i regali anche mamma e Ginevra;
L:"Ah ma la piccola Maria dovè"
Io:"Eccola eccola"
La prendo e gliela faccio prendere in braccio;
L:"com è bell è ugual a te quand eri piccola"
Gli sorrido e lui mi passa il suo piccolo regalo;
L:"questo è per Mery"
Lo apro e vedo due bellissime tutine con la scritte;
Io:"Ma sono fantastiche e divertenti hahahaha"
L:"Mi piacciono troppo queste cose,se avrò dei figli un giorno indosseranno solo queste cose hahahah"
Dopo aver detto queste cose io e mamma guardiamo e sorridiamo a Ginevra,ma lui se ne accorge;
L:"perché ridete?"
R:"No niente a mamma"
G:"invece cè qualcosa...devo dirti che quel giorno arriverà presto"
Luca la guarda stranito perché nom capisce;
G:"Lù sono incinta"
Posa Maria nel passeggino;
L:"over fai Ginè....diventerò PAPÀÀÀ"
le va vicino e la bacia,è felicissimo e solo una ragazza come Ginevra poteva farlo diventare così com'è.
Sono felicissima per loro.

Sono felicissima per loro

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(regalo Bea)



(regalo Bea)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(1° tutina)

(2° tutina)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(2° tutina)

Si sono fatte le 2 di notte,se ne sono andati tutti e siamo rimaste solo io e mia figlia,Ciro non è ancora venuto e non mi ha nemmeno chiamata o mandato un messaggio,mi sto preoccupando.
Aspetto un altro pò,se non viene chiamo il padre o Pietro.
Proprio in quel momento sento aprire la porta ed è lui;
Io:"finalmente..mi stavo preoccupando"
C:"scusm amo se è scaricato o telefn"
Io:"Ah ma ti sei cambiato"
C:"eh si addu papà pecche m so spurcat...comunq mo m vac addurmi sto stanc"
Mi dà un bacio a stampo e dà anche un bacino in fronte a Maria,poi si va a mettere nel letto,non faccio altre domande perché già immagino cosa avrà fatto,metto a dormire Maria e poi mi addormento anch'io.

UN AMORE CHE CONTINUA...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora