Cap.7

657 19 4
                                    

Pov Beatrice
Ieri sono stata da Sasy e sono felice perché sta bene,spero che capisca gli sbagli che ha fatto e che cresca mentalmente li dentro,come abbiamo fatto io e Ciro.
Sto uscendo un pò con Maria,nel passeggino,per prendere un pò d'aria,sto passeggiando per via Toledo quando incontro un vecchio amico,Stefano abitava affianco a me poi si dovette trasferire;
S:"Beatrice?sei tu?"
Io:"Stefano hahaha si sono io"
S:"wow fatti salutare,come stai?"
Io:"Bene tu?"
S:"sisi,che ne dici se ci andiamo a prendere un caffè?"
Io:"certo andiamo"

Ci avviamo ad un bar qui vicino e ci sediamo;
S:"Maah dimmi questa bella bimba...è tua figlia?"
Io:"si vede tanto hahaha comunque si"
S:"è uguale a te complimenti e auguri...chie il fortunato papà?"
Io:"Grazie...ehm è un tipo molto conosciuto qui a Napoli "
S:"ee chie un attore,un dottore o un'influencer  hahah"
Io:"No è Ciro Ricci"
S:"Aah e brava ti sei presa il pezzo più grosso di Napoli....e d'altronde anche molto bello hahah..vabbè basta che sei felice quest'è l'importante"
Io:"eh si in realtà ho anche un altro figlio di 16 anni si chiama Salvatore,però purtroppo sta all'ipm"
S:"tutto passa amore"
Ci mettiamo a parlare per una bella mezz'ora e scopro che è fidanzato anche lui è che tra poco si sposa,che carino,poi ci salutiamo ed io torno a casa.

Sto preparando il pranzo quando vedo Ciro entrare nervoso come non mai;
Io:"Amore è successo qualcosa?"
C:"Amor o cazz"
Lo guardo stranita perché non so che ha,si abbicina e sbatte la mano sul tavolo ed io rimbalzo dalla paura;
Io:"Oh ma che tieni?"
C:"C teng eh mo chied pur...chier chilli strunz o bar?eeeh"
Io:"Ah adesso mi spii pure..comunque un amico"
C:"a me a gent me ven a dicr e cos non c'è bisogno che tu spio...aah amico perché ti ho concessi di averli nun pens che nelle promesse e matrimoni lag itt"
Io:"Ma che cazzo dici..come tu hai una vita ce lho anch'io,ho degli amici e quindi non vuol dire che ti tradisco"
Sbatte di nuovo la mano sul tavolo stavolta facendo piangere Maria;
C:"nun le manc pnza e m tradì pecchè t'accir che man mjj...vir a chest e nun ha fa chiagnr"
Io:"Chest prima cosa è tua figlia...e poi chi ti ha detto che ti voglio tradire,appunto io non ci penso nemmeno come potrei farlo"
C:"eh allor chill chi caz er,ca v sit abbracciat"
Io:"te lo ripeto è un amico e poi...."
C:"Poi c cos Bea?"
Io:"È Gay e tra poco si deve anche sposare"
Mi guarda sbalordito e poi se ne va.

Ma come avrebbe pensato che io lo tradisci,cosa impossibile,lui è il più bello per me.
Le persone qui a napoli parlano troppo e mettono gli nciuci in mezzo,non si fanno mai i fatti loro.
Pranziamo senza dire niente,poi lui se ne va,bho cè lha ancora con me con tutto che gli ho detto che lui era gay bha chi lo capisce.

Verso le sette viene Rosa e mi racconta tutta la sua storia con Totò,il nostro grande amico e scherzoso dell'ipm,è uscito finalmente anche lui qualche anno fa e da lì subito ha preso rapporti con Rosa,devo dire sono anche molto carini insieme,solo che Ciro non lo sa ancora perché si arrabbierebbe sicuramente.
Dopo una bella chiacchierata,Rosa se se va,faccio mangiare Maria e poi metto a preparare la cena.

Ciro arriva e inizia a scusarsi per quello che ha detto e fatto oggi,io lo perdono,come sempre, però che non si ripeta.Parliamo anche del fatto di Sasy e finalmente mi da buone notizie;
C:"Allor l'avvocato ha detto che ci sono speranze,faranno delle indagini meglio sul coltello,cioè delle impronte in quel momento e farà parlare il ragazzo accusato per fagli convessare,cosa che il tuo bel marito ha fatto"
Io:"cioè che hai fatto?"
C:"Ho convinto al ragazzo di parlare con l'avvocato e ammettere cosa ha fatto"
Lo abbraccio e lo bacio,come faccio a non amarlo,non faccio domande perché sono sicura che lho ha minacciato,ma non mi interessa perché mio figlio deve tornare da me il prima possibile.



Spazio Autrice
Vi piace la nuova coppia?Spero di perché anche nella realtà stanno insieme ed io personalmente li adoro.
Spero che la storia vi stia piacendo.Un bacio🥰

UN AMORE CHE CONTINUA...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora