Pov Maria⬆️⬆️
Eccomi qui,mi chiamo Maria,oggi compio 15 anni e credo che già sappiate quasi tutta la mia vita,conoscete la mia famiglia,che tanto adoro,anche se ogni tanto non andiamo d'accordo.Ho una mamma bellissima,generosa e beh siamo come migliori amiche,solo con qualche piccola regola.
Ho un papà moolto esigente,sopratutto con me,perché sono la sua piccola,poi sono una ragazza e bla bla bla,con lui vado d'accordo come vanno le giornate,cioè ci sono giorni che quasi ci prendiamo a capelli e giorni che ci abbracciamo e diciamo cose dolci.
Credo sia la maggior parte dei rapporti padri e figlia,perché di solito i papà tendono a proteggerci di più rispetto ai figli maschi,perché credono che siamo deboli ma in realtà non è così.Io per esempio ho il suo stesso carattere e forse anche per questo che non andiamo spesso d'accordo,
sono una ragazza un pò permalosa,menefreghista del mondo intero e che mi arrabbio facilmente,quindi vi consiglio di non farmi un torto.Anche mio fratello è così però come dicono in famiglia sono peggio di lui,è come se fossimo invertiti,cioè lui fosse la figlia femmina ed il il figlio maschio.
Beh si da come sapete ho un fratello di nome Sasy,di 28 anni,si è più grande di me,infatti è un pò come mio padre,tende spesso a proteggermi ma con lui ho un rapporto diverso,cioè siamo molto uniti, ma comunque alcune cose neanche a lui vanno dette,tipo che mi piace il suo migliore amico,da un bel pò ormai.Voi direte chi è?Ciro?non è troppo grande?se lo viene a sapere tuo fratello che succede?
Beh si è Ciro mettiamo al primo posto che Sasy non lo saprà mai,poi si ha 29 anni,infatti anche per questo motivo non ci ho mai provato,anche se mi piace tanto,solo che a lui interessa solo fare sesso oppure se mi dà la parola è perché appunto sono la sorella del suo migliore amico,la figlia del caro amico del papà e la migliore amica della sorella,siamo una famiglia ormai.Io e Rosa siamo migliore amiche da quando eravamo piccole,anche se ho un anno in più a lei,ma l'età nn conta sia in amicizia che in amore,anche perché non sembra che Rosa abbia 14 anni anzi si porta grande.
Lei nemmeno sa della cotta che ho per suo fratello perché non so come potrebbe reagire,però credo che se ne sia accorta perché spesso fa battute,poi non so.
Spero che sia una cotta passeggera perché è un amore impossibile.Tornando a me,vado a scuola al primo anno di superiori e studio moda,proprio perché un giorno vorrei entrare nel mondo appunto della moda come stilista,mi piace molto anche sfilare però preferisco starmi lì seduta a disegnare e cucire abiti.
Faccio danza classica e ginnastica artistica,pratico danza da quando avevo 5 anni ed è sempre stato il mio sport preferito, però mi piace molto anche la palla a volo,che pratico nelle ore di palestra a scuola,beh si sono una tipa sportiva.Sono appena uscita da scuola ed io e Rosa andiamo al centro commerciale, Campania,ovviamente accompagnate da Ciro con la sua bella macchina,l'Audi Q3,oltre ad essere bellissimo ha anche una bella macchina,è perfetto hahaha.
Vabbe comunque arrivate al Campania scendiamo dall'auto;
C:"Allora che dovete fare qui?"
R:"mangiamo e poi facciamo un pò di shopping"
C:"Ah si ed io devo aspettare voi che finite le vostre cose"
R:"chi te l'ha detto,vattene poi quando siamo pronte ti chiamo"
C:"Ah si mi avete preso per l'autista?"
R:"hahaha,vabbe tranquillo Maria conosce qualcuno per farci venire a prendere"
Ma che ha detto?ma è scema;
C:"noo tranquilla tu,vi vengo a prendere io"
R:"chee sei gelos?"
dice con una faccia da pervertita,quando la odio quando fa così;
C:"No è che non mi voglio far uccidere né da Sasy e nè dal padre,scusa se voglio vivere ancora hahaha...vabbuo cmq m n vac chiamami più tardi"
Annuiamo,poi fa per andarsene quando poi si gira e viene verso di me, oddio;
C:"Ah..e Auguri Koala"
Mi dà un bacio ed io sorrido come un ebete,mi ha chiamata con il soprannome che mi dava da piccola,koala,perché diceva che è una specie di animale che a prima vista è apparentemente innocuo,ma in realtà può essere anche aggressivo,ed io appunto sono uguale a lui anche perchè quando ero piccola abbracciavo tutti senza motivo hahaha.
STAI LEGGENDO
UN AMORE CHE CONTINUA...
RomanceSequel Tra le sbarre di una cella!! Sasy è ormai grande e già inizia a capire e fare tante cose sia sbagliate che giuste. Ci sono molte novità e molti nuovi arrivi non spoilerò nulla leggete e vedrete....