Pov Sasy
Sono le 10 del mattino e oggi non ho niente da fare,quindi decido di vedermi con Ciro perché è parecchio che non usciamo un pò insieme,perché poi io mi sono fidanzato e lui è ancora single,pensa solo a divertirsi poi io lavoro e lui è rimasto a quella brutta strada,vabbè ognuno fa le sue scelte.
Scendi di casa e mi reco nel bar dell'amico di mio padre,appena arrivato vedo Ciro che parla con dei signori;
Io:"Fratm!"
C:"Ue cor mjj"
Ci abbracciamo, poi saluta quei signori e ci sediamo;
Io:"Chi ern chill Cirù?"
C:"Affari...beh allor ho saputo che avrai una bella femminuccia come figlia auguronii"
Io:"Grazie.. eh si non mi bastavano le femmine che ho hahahah"
C:"hahah ti perseguitano embe come stai?sei contento?"
Io:"Bene bene,ua o dic sul sono contentissimo...e tu quand pigl a vj"
C:"Mi fa piacere..Mai sto bene così hahah"
Io:"vb o dic mo t fac vre quando la troverai cambierai idea"
C:"in un tempo lontano"
tra risate e chiacchiere tra noi arriva la nostra ordinazione,caffè e sfogliatelle,la cosa che più abbiamo amato da piccoli;
C:"Sasà io ti voglio dire una cosa..maah non so se dirtela o meno"
Io:"che succies Cirù,mi fai preoccupare così,dici"
C:"Beh...sono preoccupato per tua sorella"
Io:"perché ca fatt?"
C:"Ehm...l'altra volta la vidi nel locale di Carmine Di Palo"
Io:"C cazz stai ricen e cu chi stev?"
C:"indovina...con Giuseppe Coppola, però sicuramente stava anche mia sorella ma non me lha detto"
Io:"Ma c cazz stai ricen over fai sorm cu chillu spuorc e Giusepp"
C:"Si te lho detto proprio per farti stare attento di più a lei,o sacc ca mo tien na famigl e se vuoi ci penso io però sadda controllà n poc"
Io:"No tranquil mo vec jj...grazie Cirù veramente"
C:"Eh che fratm,t capisc perchè ho una sorella pure io e penz ca si era succies a ess ti eri comportato allo stesso modo"
Io:"eh certo,questo fanno i fratelli no"
Ci abbracciamo e poi vado nella mia vecchia casa,così cerco di parlare un pò con mia sorella,anche perché già ci dovevo andare per dargli una bella notizia.Tornando a casa e penso e ripenso a quello che mi ha detto Ciro,non ci posso credere,mia sorella con quello stronzo.
Lei non sa che abbiamo litigato a morte in passato,perché per prima cosa voleva comandare e poi aveva provato a toccare Jennifer,in quel momento non ci vidi più e lho mandai all'ospedale.
Arrivato a casa;
B:"we amo a mamma come mai qua?"
Io:"Ciao mamma..no è che volevo parlare con Maria,ci sta?"
B:"si da poco è tornata sta sopra,và...ma aspe è successo qualcosa?"
Io:"No niente tranquilla"
Le dò un bacio in fronte e salgo in camera,mamma non deve sapere niente,non deve pensare queste cose.Pov Maria
Sto nella mia camera sul letto a parlare con Giuseppe a telefono,beh si parliamo,siamo anche andati a fare colazione insieme stamattina,abbiamo parlato del più e del meno,ma poi mi ha anche detto una cosa che non mi aspettavo che mio fratello lo aveva mandato all'ospedale e fatto stare sulla sedia a rotelle per due anni e ha detto che è successo perché lui voleva comandare e che mio fratello non voleva perché era lui più importante, all'inizio non ci credevo ma poi mi ha fatto vedere le foto di lui sulla sedia,non so se dirlo o no a Sasy,ma per adesso è meglio se mi sto zitta.
Dopo aver parlato di questo è scappato anche un bacio,beh voi direste sei pazza quello è grande,ma non mi interessa tanto non me lo devo sposare,preferisco Ciro hahaha.Parlando con Giuseppe a telefono all'improvviso si apre la porta di camera e spengo subito la chiamata;
Io:"Non si usa più bussareee"
S:"oo nun t ngazza"
Io:"Ah sei tu"
Lo abbraccio perché oramai non lo vedo tutti i giorni;
Io:"come mai qui?"
S:"così volevo vedere la mia sorellina,come stai?"
Io:"Bene a te...il lavoro come va?"
S:"bene,beh il lavoro adesso è fermo ma penso che il mese prossimo dovrei partire per Verona,per una nuova gara"
Io:"wow che bello...e non mi porti"
Gli faccio gli occhi dolci e lui mi sorride;
S:"Appunto per questo sono qui,vuoi venire con me saremo un paio di giorni insieme?prima che parti con la mamma"
Io:"Siiii è normale"
Wow non ci posso credere andrò a Verona con lui,finalmente un pò insieme dopo tanto tempo.
S:"però prima ti devo parlare"
Ecco sembrava strano;
Io:"Spara hahah"
S:"Dimmi una cosa ti sei fidanzata?"
Io:"ecco il fratello geloso hahaha...comunque no perché?"
Non voglio dirgli che mi sto sentendo con Giuseppe si arrabbierebbe tanto;
S:"No perché mi è venuto all'orecchio che sei stata in un locale con un ragazzo"
Oh cazzo,sono stata sgamata,sono sicura che gliela detto Ciro;
Io:"Chi te lha detto Ciro vero?"
S:"che importa chi me lha detto,si stat o no"
Io:"non ti arrabbiare,si sono stata con un ragazzo quindi,sono proibita di averne uno?"
S:"No ma almeno prenditelo della tua età,no di 27 anni"
Ma che cazzo,Ciro gli ha detto anche che era Giuseppe uffaaa;
Io:"Embè,l'età non conta"
S:"Marì ma si scem...ma ti rendi conto di quello che dici,e chiu gruoss e te po mai vulè na cosa serjj"
Io:"Ee io mica me lo devo già sposare e poi anche tu prima di conoscere Jenny uscivi con tante ragazze"
S:"Ma j so natu discors....ma mo che vorresti dire che Giuseppe cambierebbe per te, sora mjj tu non lo conosci"
Io:"Tutto può succedere e poi non sei papà quindi faccio quello che voglio io"
S:"hahaha appunto,dovresti essere felice che non sia papà al mio posto perché se no già stavi chiusa qua dentro a chiave"
Ha ragione e non solo mi avrebbe anche picchiata,vabbe lo lascio perdere e mi limito a dirgli di uscire dalla mia camera;
S:"Marì un altra cosa che sento di te e quello ciò dic a papà,ci siamo spiegat.. Cià"Uffa mo sicuramente non mi porta più con lui per colpa di quel coso brutto di Ciro,adesso lo chiamo e mi sente;
Telefonata
C:"Pronto?"
Io:"Pronto al cazzo,ma perché non ti fai gli affari tuoi al posto di dar fastidio agli altri"
C:"Ah ciao Mariella...si tutto bene a te.. come sei gentile oggi"
Io:"Ciro non scherzare che sono incazzata nera"
C:"hahaha che paura"
Io:"Ciroooo appena ti vedo non sai cosa può succedere"
C:"hahahahahah"
Io:"e non ridere cazzoo"
Fine telefonataGli stacco il telefono in faccia,sono troppo arrabbiata,non doveva dirglielo,ma adesso nessuno dei due l'avrà vinta, io a Giuseppe lo rivedrò di nuovo.
Voi direte sei pazza e se lo viene a sapere anche tuo padre,si lo so potrebbe succedere di tutto ma a me non interessa voglio godermi la vita e nessuno mi potrà far cambiare idea.
Ha sempre 27 anni, mi ricorda la mia coscienza ma a me non interessa,tanto ormai so che persona è,e sono sicura che non mi farebbe del male.Lo contatto e gli dico di venirmi a prendere,un pò più avanti di casa,per le otto.Arrivata la sera verso le sei inizo a prepararmi,indosso una semplice gonna con un top,mi sistemo I capelli e mi trucco un pochino.
Arrivato l'orario mi manda il messaggio che sta giù, quindi prendo la borsetta e scendo;
Io:"Mamma io esco con Rosa a dopo"
R:"ferma,non glielo hai detto a tuo padre"
Io:"No infatti glielo dici tu ciaoo"
esco e mi dirigo in macchina,saluto Giuseppe e ci avviamo in una pizzeria.
STAI LEGGENDO
UN AMORE CHE CONTINUA...
RomanceSequel Tra le sbarre di una cella!! Sasy è ormai grande e già inizia a capire e fare tante cose sia sbagliate che giuste. Ci sono molte novità e molti nuovi arrivi non spoilerò nulla leggete e vedrete....