Cap.21

449 18 5
                                    

Pov Maria
Stiamo in pizzeria mangiando e parlando del più e del meno.
Appena finito usciamo e ci andiamo a fare un giro a Napoli con la macchina quando all'improvviso si ferma in una strada al buio;
Io:"Ma perché ci siamo fermati ?"
G:"Così per parlare"
Io:"eh perché al buio?"
G:"quante domande"
All'improvviso mi mette la mano sulla gamba ed io la sposto;
G:"Dai stai rilassata"
inizio a preoccuparmi e ad avere paura,quindi d'istinto scendo dalla macchina;
G:"Dove cazzo vai?"
Io:"me ne vado a casa"
Scende dalla macchina e si avvicina;
Io:"non ti avvicinare...allontanati"
G:"Hahaha"
Se la ride,questo è pazzo,si avvicina velocemente e sbatto contro un muro;
G:"non puoi scappare"
Sto iniziando davvero ad avere paura, mio fratello aveva ragione.

Voglio urlare ma non ci riesco perché mi ha bloccata la bocca con una mano,poi con quell'altra cerca di alzarmi la gonna, riesco a togliermelo di dosso ma poi si riavvicina e stavolta davvero non riesco a scappare è troppo grosso rispetto a me.
Mi alza la gonna e mi abbassa le mutande,mi sento una merda non ci dovevo uscire,mio fratello mi aveva avvisata.
Vedo che si abbassa i pantaloni;
Io:"Lasciami ti pregooo"
G:"Noo sei mia...quel bastardo di Ciro non ti avrà mai e poi mi devo vendicare e l'unico modo è questo"
Cosa c'entra Ciro in tutto questo,oddio non ci sto capendo niente.

Mi mette a terra,io con tutta la mia forza sto provando a togliermelo di dosso ma niente non ci riesco.
Dopo nemmeno un secondo sento un dolore allucinante tra le gambe,è entrato senza il mio consenso,va anche forte e fa davvero male;
Io:"AAAAH FA MALE,BASTA"
G:"Urla dai hahaha tanto non ti sentirà nessuno"
È la verità non c'è nessuno e inutile urlare ormai è fatta,soffro in silenzio piangendo come una bambina,arriva una spinta più forte di prima e poi buio totale.

Pov Ciro(figlio Edo)
Sono le due di notte e sto in discoteca a bermi qualche drink,oggi ho detto a Sasy cosa fece la sorella l'altra volta,non per qualcosa ma se fosse successo a mia sorella lo vorrei sapere,anche perché ci tengo a Maria e non voglio che soffri.Poi la verità è che ho paura, perché Giuseppe si vorrà vendicare per quello che ho fatto e sapendo che tengo tanto a Maria proverà a farmi soffrire attraverso lei
Spero che Sasy l'abbia convinta a non uscirci di nuovo.

Sono ormai e 4 del mattino e mentre sto tornando a casa mi arriva un messaggio di Giuseppe;
Chat
Giuseppe:
Ecco a te, un bacione...
Video🎬
Io:
Ma c caz vuò a chest or?
Giuseppe:
niente divertiti
Fine chat

Non lo rispondo perché è inutile,mi ha anche allegato un video ora non lo vedo,perché sono in macchina appena arrivo a casa vedo che cos'è.

Pov Maria
Mi sveglio in una macchina,non ricordo quasi nulla, ma ricordo abbastanza per sentirmi male.

Vedo una ragazza un pò poi grande di me credo, che si avvicina;
X:"finalmente ti sei svegliata,tieni to ho portato dell'acqua"
Io:"Grazie...ma è la tua macchina?"
X:"hahah si e quelli sono i miei vestiti"
Io:"Cosa?"
mi guardo e vedo che indosso un pantalone abbastanza largo e una felpa;
Io:"Oddio scusa,grazie ancora"
X:"Tranquilla,comunque piacere Asia"
Io:"Piacere mio,io sono Maria...scusami se te lo chiedo ma cosa è successo,perché ricordo solo quello che è successo prima di svenire"
A:"Beh allora non so cosa sia successo precisamente, ma immagino,allora passavo di lì ,con la macchina, io e il mio fidanzato e ti abbiamo vista a terra,ci siamo fermati e ti abbiamo vista con tanto sangue,all'inizio avevamo pensato che ti avessero sparato o cosa,ma poi ci siamo accorti che avevi sangue solo lì e abbiamo capito.Poi ti abbiamo portata nel bagno di casa mia che è qui vicino e ti ho cambiata,ed ora siamo qui....ah e ho chiamato  la tua migliore amica,infatti stiamo aspettando che ci mandi l'indirizzo di casa sua,sembrava giusto che lo sapesse almeno lei,perché sul cellulare avevi 10 chiamate perse sue,quindi era preoccupata."
Oddiooo,non ci posso credere,menomale mi hanno trovata questi due bravi ragazzi;
Io:"Oddio non so come ringraziarti,ma scusa il tuo fidanzato dov'è"
X:"eccomi..piacere Jason"
Io:"Grazie mille anche a te,siete stati carinissimi,come posso sdebitarmi?"
A:"Non devi fare niente l'importante è che stai bene,poi un giorno ci andiamo a prendere il caffè"
Le sorrido e spontaneamente l'abbraccio;
J:"Scusami se te lo chiedo ma lo conoscevi questo ragazzo?"
Asia a questa domanda gli dà un colpetto sul braccio;
Io:"Tranquillo..beh si,in realtà ci sono uscita perché volevo fare un dispetto a mio fratello,ma se sapevo che succedeva una cosa del genere non ci sarei mai uscita"
Asia e Jason si guardano sbalorditi;
A:"vabbe ora il peggio è passato e la tua amica ha mandato la posizione quindi andiamo da lei"
Io:"si grazie ancora,maa mica avete chiamato qualcun'altro?"
A:"Nono tranquilla"
J:"mah una curiosità sei la figlia di Ciro Ricci?"
A:"Jasoon"
Io:"hahaah si vede tanto"
J:"vedi te l'avevo detto,menomale non lo abbiamo chiamato"
Io:"Veramente non si ai mai sarebbe successa una guerra"
Dopo chiacchiere in macchina mi accompagnano da Rosa.

Lì salito ed entro in casa,Rosa mi abbraccia;
R:"stronza mi hai fatta preoccupare,non rispondevi più"
Senza parlare inizio a piangere tra le su e braccia,andiamo in camera e ci mettiamo sul letto;
R:"Oh amore calma,ora sei al sicuro,quello stronzo la pagherà parola mia"
Già ha capito tutto,l'unica che in questo momento può comprendermi è lei.
Continuo a piangere non riesco a fermarmi;
Io:"Non..c'è..lha faccio..ti prego toglimelo dalla testa"
R:"Allora ora vieni con me vi facciamo un bel bagno e poi ti faccio una bella cioccolata calda così ti passa"
Faccio come mi ha detto senza obbiettare,anche perché non c'è lha faccio veramente.

Pov Ciro(figlio Edo)
Arrivato a casa,mentre vado in camera mia sento piangere;
X:"ti prego toglimelo dalla testa"
cazzo ma è la voce di Maria,che sarà successo,vorrei entrare ma sento mia sorella che la consola e poi vanno a lavarsi.
Maro se vengo a sapere che è stato Giuseppe a farla piangere succede un grande casino.
A proposito devo vedere il video,vado in camera e lo apro.È un video di lui che scopa,ma che schifo è,ma poi perché me lha mandato,all'improvviso nel video si sente una voce che urla"AAAAH FA MALE,BASTA",cazzo quella voce,la sua voce,non ci posso credere quello sporco di merda la violentata.
Mi alzo dal letto e butto tutto per terra,qualsiasi cosa mi trovo davanti la scaravento a terra,poi corro in camera di mia sorella.




UN AMORE CHE CONTINUA...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora