Cap.12

638 24 4
                                    

Pov Jennifer
Mi alzo e faccio la mia solita routine,mi trovo a scuola quando vedo Ciro,l'amico di Sasy,che si sta avvicinando a noi;
C:"bellissime buongiorno...ehm Jennifer Taggia parla"
Mi prende in disparte;
Io:"dimmi"
C:"Oggi pomeriggio ci sta il processo di Sasy e tu devi venire come testimone, per confermare che è innocent"
Io:"Ma io sono impegnata oggi ho troppe cose da fare come faccio"
C:"tu tien semp c fa...lo vuoi salvare a Sasà o no"
Io:"si ok...dove andiamo?"
C:"chee??"
Io:"salto scuola perché uscendo alle quattro non posso chiedere permesso,soprattutto da sola,di uscire prima"
C:"Ua Jennifè grazie"
Io:"lho faccio per Sasy"
Lui mi sorride e credo avvia capito che mi piace il suo migliore amico.
Saluto le mie amiche dopo avergli spiegato le cose e cosa dire a mia mamma,salgo sul motorino e partiamo.

Mi porta a casa di Sasy e devo dire la verità la mamma è molto accogliente,mentre gioco con la sua sorellina viene anche suo padre;
C:"we bllè stai qua"
Io:"eeh già"
C:"Sei pronta?"
Io:"prontissima hahah"
Tra chiacchiere passano le ore,ho anche mangiato qui e devo dire che Beatrice è molto brava;
C:"allor te piaciut o mangia o è meglio quello che fate voi?"
Io:"Guarda proprio adesso stavo per fare i complimenti a Beatrice siete una brava cuoca hahaha è tutto buono"
Sorridono entrambi e Bea mi ringrazia.

Si è fatta l'ora e stiamo andando tutti al processo,è la mia prima volta e ho l'ansia,ma perfortuna Beatrice mi ha sostenuto fino e adesso.
Arrivati entriamo e ci sediamo,nel frattempo aspettiamo che portano Sasy.
Lo vedo entrare con le manette ed è bellissimo era un mese e mezzo che non lo vedevo,mi guarda e mi sorride ed io quasi svengo.

Dopo il discorso del giudice,esso chiama un testimone alla volta,la prima sono io;
Giudice:"Jennifer Silvestri lei conferma o contraddisce le accuse fatte al giovane Salvatore Ricci?"
Io:"Contraddico"
G:"c'è un motivo o perché è di parte?"
Io:"No non sono di parte ,solo che ero lì quando è successo "
G:"ci spiega l'accaduto signorina con dettagli cortesemente"
Gli spiego tutto nei minimi particolari poi mi manda a posto e chiama l'altro testimone, che guardandolo bene è proprio il colpevole.
Mi giro e noto Sasy che mi fissa e mi mima con la bocca un "Grazie".Il giudice fa le mie stesse domande al ragazzo che risponde cosi;
X:"Contradico perché sono colpevole"
G:"siete sicuro o lo fate per salvare giovane?"
X:"Sono stato io a far del male a quel ragazzo e mi prendo le mie responsabilità"
G:"Ok condannato a 10 anni di galera"
I poliziotti lo ammanettano e se lo portano;
G:"Per lei Salvatore Ricci oggi stesso può tornare a casa"
Sono troppo felice c'è l'abbiamo fatta.

Lasciano andare Sasy e la sua famiglia lo abbraccia,cosa che fanno anche gli amici, poi all'improvviso si avvicina a me e di scatto mi bacia davanti a tutti,oddioooo che imbarazzo,però è davvero un bel bacio,ci distacchiamo;
S:"Grazie Jè se non era per te stavo ancora là dentro...non riuscirò a ringraziarti abbastanza"
Io:"non mi devi ringraziare ,ma ora mi devi un'uscita "
Oh caxxo lo detto davvero;
S:"certo te l'avevo promesso ed io le promesse le mantengo"
Tutt felice non me ne ero accorta che tutti ci guardavano,imbarazzata esco da la dentro,poi escono anche gli altri e mi riaccompagno a casa;
Io:"Mamma sono tornata"
Lei mi urla un ok dall'altra stanza ed io me ne salgo sopra è stata proprio una bella giornata.

Sto per fatti miei ad ascoltare canzoni quando mi arriva un messaggio;
CHAT:
X:"Jè per le 20:00 fatti trovare pronta t veng appiglia 😁 "
Io:"ma chi sei?"
X:"come chi sono Jenny brutta hahahah"
Io:"Ah sei tu stupido 🤣vabbene ci vediamo dopo"
S:"a dopo piccrè❤"
FINE CHAT
Oddio leggo e rileggo qui piccrè,aaaaaaah lo amo e basta,quel bacio di oggi è stato inaspettato e pieno di emozioni.
Dopo essermi calmata mi inizo a preparare,mi faccio una bella doccia,poi sistemo capelli,mi vesto e mi trucco un pò,giusto in tempo che mi arriva una chiamata;
CHIAMATA
S:"Piccrè sto sotto casa tua,anzi sotto la tua villa hhahaha"
Io:"Oddio sei pazzo va più avanti,se ti vede mia mamma mi ammazza"
S:"vabbuo però fa ambress"
Io:"okkeyy"
FINE CHIAMATA
Mi guardo un ultima volta allo specchio e poi scendo.

Pov Sasy
Finalmente sono uscito da là dentro mi è mancata un sacco casa,dopo aver festeggiato io mio ritorno,mio padre mi ha fatto una sorpresa mi ha regalato un Sh bianco,bellissimo proprio come lo volevo io,dopo aver ringraziato anche tutti gli altri dei regali vado in camera mia,ci manco da un mese e mezzo mi butto nel letto,aah molto comodo.
Poi decido di contattare Jennifer per un appuntamento lei accetta,oggi quando sono stato liberato lho baciata,è stato un bacio che non vedevo l'ora di darglielo e libero.

Fatte le otto sono pronto,scendo avviso i miei,prendo il mio motorino e vado a prendere Jennifer.
Arrivato sotto casa sua,la chiamo ma mi fa spostare più avanti,dopo un pò la vedo avvicinarsi ed è bellissima,con quella tutina che ha addosso,gliela toglierei subito ;
Io:"Ciao piccrè"
J:"Ciao sasy..wow hai avuto il motorino?"
Io:"si m la regalat papà per il mio ritorno"
Mi sorride,le do un bacio a stampo e più sale sul motorino

La porto prima in una pizzeria poi dopo la porto in un posto per me importante.
È un bar di un amico stretto di mio nonno molto carino,saliamo le scale e entriamo su questa terrazza.
J:"Wow Sasy è bellissimo qui si vede tutta napoli"
Io:"infatti è tropp bell...comm e te"
Mi sorride,ed io impazzisco per il suo sorriso;
J:"Ma avevi detto che era un posto speciale, è per la vista o per qualcos'altro?"
Io:"sia per la vista e sia per un motivo se vuoi te lo spiego"
J:"certo voglio conoscerti fino in fondo"
Le dò un bacio,com'è dolce;
Io:"Allora qui è dove mio padre ha ucciso il suo migliore amico anni fa,si sembra strano ma per me ha un significato diverso...primo è dove mio padre ha sbagliato per la prima volta,quindi per me è importante perché sò che anche lui ha fatto cose sbagliate nella vita e due è che da qui capisco di guardarmi sempre alle spalle perché anche la persona che ti conosce da piccolo,la persona di cui ti fidi di più,può tradirti e fregarti...scusa se ti sto annoiando ma volevo che lo sapessi"
J:"Ma che dici non mi annoio affatto,anzi amo sapere cose su di te"
Ci baciamo,ma stavolta è un bacio più profondo,dopo esserci staccati scendiamo e la riaccompagno a casa;
Io:"allor c vrimm piccrè"
J:"si..ah la prossima volta ti porto io in un posto per me importante se ti va così ci conosciamo meglio"
Io:"certo che mi va..buonanotte"
J:"notte Sà"
ci baciamo e poi aspetto che entra per andarmene.

Arrivo a casa,stanco ma felice perché Jennifer mi piace e anche tanto,salgo in camera e senza spogliarmi mi butto nel letto e mi addormento.

Arrivo a casa,stanco ma felice perché Jennifer mi piace e anche tanto,salgo in camera e senza spogliarmi mi butto nel letto e mi addormento

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(look Jenny)

(motorino di Sasy)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(motorino di Sasy)

UN AMORE CHE CONTINUA...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora