Cap.9

581 17 0
                                    

Pov Beatrice
Siamo ad un ristorante molto bello di posillipo dove si vede anche il mare,io e Ciro stiamo mangiando mentre la piccola Maria sta dormendo,oggi ha fatto un mese e con lei anche Sasy all'ipm, spero esca presto perché non c'è lha faccio più a stare senza di lui;
C:"Amo a c piens?"
Io:"secondo te"
C:"tranquill tra poc esc...mo jam abballa"
Io:"No amo sta Maria che dorme "
C:"ja che fa la guardiamo da lontano,tanto non ci allontaniamo ca stam"
Mi convinco e iniziamo a sfrenarci,poi dopo arriva il dolce,un bel tiramisù,il mio preferito,dopo aver finito e pagato il conto scendiamo giù in spiaggia.
Ciro stende un'asciugamano a terra e vi sediamo sopra,Ciro prende  in braccio anche Mery e guardiamo le stelle;
C:"Marì a papà vedi quella stella è nonna che ti guarda da lassù"
Com'è carino lì guardo innamorata,anche se sà che è piccolina e non capisce gliela detto lo stesso.
Quando Sasy era piccolo Ciro non è stato tanto presente perché è stato in carcere però adesso devo dire che c'è la sta mettendo tutta per essere un padre migliore e forse anche il padre che lui a sempre voluto e non ha mai avuto.
Mi alzo e gli scatto una foto;
Io:"siete uno spettacolo"
C:"No vuj sit e 2 femmn ra vit mj e guai a chi v tocc"
lo bacio, stiamo un altra oretta a guardare le stelle e a farci le coccole,poi torniamo a casa.

È mattina presto e sento squillare il telefono;
telefonate
Io:"pronto"
M:"Ciao Beatrice sono massimo il comandante"
Io:"comandà che è successo?"
M:"Beh Salvatore è in ospedale perchè è svenuto dopo aver fatto colazione,venite da vicino e vi spiego"
Io:"vabbe grazie comandà"
Fine telefonata
Dalla paura mi alzo dal letto di fretta e mi preparo e inizio a chiamare Ciro che dorme beato,si sveglia e gli dico cosa è successo e anche lui si alza e subito si prepara,poi scendiamo di corsa e ci avviamo all'ospedale.

Pov Sasy
Stiamo scendendo a fare colazione,che palle mi sveglio sempre presto nemmeno un giorno più tardi,prendo la mia solita colazione,latte,5 biscotti e marmellata,perché la cioccolata qua fa schifo.
Mi siedo al solito tavolo con Giovanni e altri 2 ragazzi,Luca e Antonio, simpatici;
A:"ua uagliù che bello domani esco in permesso dopo 6 mesi finalment"
G:"beat a te....c tien Sasà stai stran"
L:"ooh è ver tien na faccia bianc"
A:"te sniffat coccos"
Io:"no...nun o sac uagliu ma gir a cap bellebuon"
G:"Alzati andiamo a prendere un pò d'aria"
Nemmeno il tempo di alzarmi e buio totale,sento solo urla in sottofondo;
G,L,A:"Oooh Sasà"
G:"COMANDAAAA SASA NUN STA BUON"
M:"Luatv uagliù,Sasà mi senti...purtamml o spital forz"
E dopo questo non sento nient'altro.

Pov Jennifer
Un'altro giorno di scuola sta per iniziare,non c'è lha faccio più,a me la scuola piace solo per la compagnia ma per il resto no,voi direte una chiattila che non piace la scuola beh si è la verità.

Mi metto un jeans e una t-shirt bianca della nike e le mie solite jordan,scendo faccio colazione e mi avvio verso scuola,vado a piedi perché è vicina e mi fanno bene un pò di passi a piedi.

Arrivata saluto le mie amiche e poi parliamo del più e del meno,quando la mia migliore amica,Selena,mi prende in disparte;
S:"Amo ti devo dire una cosa importante,che resti tra noi due però"
Io:"certo dimmi tutto"
S:"Mi piace Ciro già da quella sera e ieri per la prima volta siamo usciti insieme..è stato bellissimo e lui è stato molto dolce con me"
Io:"woow sono contenta,finalmente dopo un mese si è deciso a chiederti di uscire hahaha...dai spiegami come andata senza tralasciare nessun dettaglio"
Mi spiega tutto e nel frattempo è suonata la campanella,entriamo in classe e inizia la giornata.

All'1 andiamo in mensa a pranzare,poi di nuovo in classe,alle 4 le lezioni finiscono,saluto le mie amiche e torno a casa,il tempo di lavarmi e prepararmi per andare a danza,beh la mia solita routine.
Verso le 5 e mezza finisco e mi arriva un messaggio dalle mie amiche nel nostro gruppo;
Chat
S:"bellissime dopo vogliamo andare a fare shopping?"
I:"si daiii"
L:"sii poi ci andiamo anche a fare un aperitivo"
S:"ok😁
     Jenny sei con noi?"
Io:"certo a dopo baby"
L:"alle 6 vi vengo a prendere io a dopo😘"
Fine chat
Oddio ho mezz'ora per prepararmi,appena arrivo a casa,mi faccio una doccia e poi indosso una tuta  intera semplice e delle sneakers,mi metto un pò di mascare e gloss poi mi arriva un messaggio di Laura che è sotto casa mia,giusto in tempo,avviso mia mamma ed esco.

Verso le 5 e mezza finisco e mi arriva un messaggio dalle mie amiche nel nostro gruppo;ChatS:"bellissime dopo vogliamo andare a fare shopping?"I:"si daiii"L:"sii poi ci andiamo anche a fare un aperitivo"S:"ok😁     Jenny sei con noi?"Io:"certo a d...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(look Jenny)

Arrivate al centro Campania facciamo un po di shopping,io ho preso solo un paio di vestiti e del trucco, poi ci facciamo un aperitivo;
S:"Amo guarda chi ci sta laggiù"
Io:"chi"
S:"Ferdinando Coppola il ragazzo che ti è stato appiccicato tutto l'anno scorso hahahah"
Io:"Oddio noo non fatemelo avvicinare vi prego"
I:"troppo tardi amica"
Si avvicina e mi saluta,che palle,l'anno scorso non si è staccato per un attimo,mi cercava dappertutto,mi contattava,spesso veniva sotto casa mia,una volta lo anche denunciato per stalking perché sembrava la mia ombra,dove c'ero io c'era anche lui;
F:"come stai Jenny"
Io:"benissimo"a bassa voce "senza di te"
le mie amiche ridono,lui se ne accorge;
F:"perché ridete"
S:"No così era passata una signora  vestita strana hahaha"
dopo qualche chiacchera se ne va, finalmente,poi Laura ci accompagna tutte e 3 a casa,io sfinita mi metto nel letto e mi addormento.

UN AMORE CHE CONTINUA...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora