Cap.24

446 16 4
                                    

Pov Maria
Torno a casa,saluto mia mamma e mio padre,poi salgo in camera e mi stendo sul letto.
Ma all'improvviso una palla di pelo enorme mi salta addosso,è sempre lui il solito rompiscatole,Billy.
Mi metto a giocare con lui e dopo un pò entra mia mamma;
B:"Ue a mamma tutto bene?"
Io:"Sisi"
B:"Sei sicura,a me puoi dire tutto"
Io:"Si mamma tranquilla"
Non le voglio dire niente,però per insistere sa qualcosa;
B:"Sai con me puoi confidarti di qualsiasi cosa"
Io:"si lo so,ed è anche per questo che ti voglio bene,ma non riesco a parlare di certe cose"
B:"quando sarai pronta me ne parlerai,l'importante che sai che ti starò sempre vicino qualunque cosa"
L'abbraccio forte,lei è la cosa più bella,lei è il mio pilastro la mia casa,solo qui mi sento al sicuro come quando ero piccola nelle braccia di mia mamma,so che posso contare su di lei sempre.

B:"Maah dimmi una cosa,con Ciro cè qualcosa?"
Mi fa questa domanda con una faccia un pò perversa,ma è stupida hahaha;
Io:"Niente,solo odio e poi che dici è troppo grande"
B:"Eee che fa,l'amore non ha età e poi non è vero che vi odiate,vi vedo come vi guardate"
Questa è impazzita;
Io:"Mammaaa ma sei scema vatten ja"
B:"hahahaha allora è vero che ti piace"
Io:"Non è vero mamma vattenee"
Si alza ridendo e prima di andarsene si gira;
B:"Hahahah a Maria piace Ciro"
Le lancio un cuscino e lei se la ride,questa si è scemonuta all'improvviso.

Ritorno a stendermi e mi vedo qualche serie TV.

Pov Sasy
Sono a tavola ma è come se non ci fossi,perché sto pensando a tutto quello che ha passato mia sorella che non ho saputo proteggere e difendere;
J:"Amo che hai?"
Io:"Nient amo tranquilla"
J:"È per tua sorella vero"
Io:"Si Jè non riesco a pensare a chell c cè succies"
J:"È una brutta cosa si,ma ora non ci devi pensare devi starle solo accanto"
S:"No jè com facc a nun g pnsà,non doveva succedere è stat tutt colpa mj non lo nemmeno saputa proteggere"
J:"Ma che dici tu per Maria sei stato più che presente,ha avuto la testa dura si però non lo poteva sapere,non darti colpe"
Non dico niente perché forse ha ragione,la bacio e iniziamo a mangiare;
J:"Ah scusa ma non dovevi portarla con te la settimana prossima,diglielo di nuovo ne sarà felice"
Io:"Sii over riman ciò dic nata vot"
Voglio portarla con me,almeno cercherò di farle dimenticare tutto quello che è successo,anche se sarà difficile.
D'ora in poi non la lascerò mai sola.
Un altra cosa che devo sapere è cosa prova Ciro per lei,perché lo vedo troppo attaccato,sarebbero carini insieme ma lui è grande di età, poi pensa solo al sesso e non è tipo da storia seria quindi devo stare attento,perché Maria non deve soffrire più.

Sto andando da mia sorella per dirgli di prendere le valige e venire con me,sperando che accetti. Nel frattempo chiamo mia mamma per vedere se sta a casa;
TELEFONATA: IO:''Mà buonasera,tutto bene?dimmi una cosa ma per caso sta Maria a casa?''
B:''We a mammà si tutto bene a te? comunque si sta sopra perchè?è successo qualcosa?''
IO:''Sisi bene,no mà tranquill,mo veng a dopo''
B:''Vabbè ti aspett''
FINE TELEFONATA
Arrivato nella mia vecchia casa,nemmeno il tempo di aprire la porta una palla di pelo mi salta addosso;
IO:''Uè bellooo,comm t si fatt gruoss hahaha''
lo accarezzo e poi saluto mia mamma,poi vedo papà sul divano e faccio lo stesso;
C:"Uagliò come mai stai qua?"
IO:''Eeh volevo vedere se Maria voleva venire con me a Verona''
M:''EEE SII!! me lo chiedi pure,è normale che vengo"
Mentre scende le scale,già mi ha risposto,ma guardo mio padre con una faccia un pò strana;
IO:''Tranquill pà sta con me,non la lascio un attimo sola''
M:''Dai pà mi serve questa pausa ti preego''
B:"Dai Ciro lasciala andare,che vuoi che succeda sta con Sasy''
C:''Vabbuò pripar e valig e a te stattel accort''
Annuisco e Maria lo abbraccia,amo la mia famiglia più di me stesso.
M:''Vado a preparare la valigia"
IO:''Già,dobbiamo andare la settimana prossima,hahaha''
M:''Lo so ma devo mettere tane cose,anzi adesso chiamo Rosa cosi mi accompagna a fare shopping''
C:''Azz e a tasca mi c và p sott e brav hahaha''
M:''è normale hahaha,paparino dolce''
C:''ee paparino sul a fatt re tuoj eeh hahaha,piglt 500£ ind o borsell e vatten,accussi nun dai fastidj,però tuorn ambress''
M:''Ok,grazie tiamoooo....Ah tu bello ci devi accompagnare però"
IO:''Ai suoi ordini signorina hahaha''
Adoro vederla felice e farò di tutto per farle rimanere il sorriso per sempre.

POV MARIA Ho appena chiamato Rosa ed è d'accordo per fare uno shopping sfrenato,visto che ho tanti soldi da spendere,in scarpe e vestiti per correre a Verona hahaha,non vedo l'ora di andarci con mio fratello,perchè non l'ho mai visto gareggiare e poi mi serve proprio una bella pausa. Mi vesto e metto un semplice pantalone di pelle, con una t-shirt e una giacchetta con le frange,come scarpe le mie solite nike.

Scendo e mio padre mi fa le solite raccomandazioni, da quando è successa quella cosa è peggio di prima,è più protettivo e ha paura di tutto,voleva anche assumere una persona per sorvegliarmi come guardia del corpo,ma ho rifiutato perchè è inutile.
Prendiamo Rosa a casa e poi Sasy ci porta al centro campania,ci ferma li e tra un'ora massimo due ci viene a prendere.

UN AMORE CHE CONTINUA...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora