Cap.3

872 21 5
                                    

Pov Beatrice
Sono le 7 del mattino e sto preparando la colazione per Sasy,ormai è abituato e se non gliela faccio non gli va bene la giornata hahaha;
S:"buongiorno Mà"
Io:"Buongiorno amore vieni ti ho preparato i pancake con la nutella"
S:"Maro buon,grazie Mà"
Gli do un bacio in fronte,cosa che faccio solo la mattina perché il resto della giornata non si fa toccare ormai è al 100% uguale a Ciro,in una giornata la metà e sempre nervoso bho,ieri ho parlato con Ciro e gli ho chiesto di guardarlo un pò in più perché non voglio che faccia qualcosa di brutto.

Pov Sasy
Appena finita la colazione saluto mia mamma ed esco,mi è venuto a prendere con il motorino Ciro,il mio migliore amico,si sembra strano perché si chiama come mio padre,forse è destino hahah,in pratica è il figlio del migliore amico di mio padre,pensate un pò,gli ha messo il suo nome perché pensavano che era morto e per memorarlo gli mise il suo nome.Mi raccontarono quasi tutto,nel frattempo sono arrivato a scuola saluto gli altri miei amici ed entriamo in classe.

Finalmente le ore sono passate,non c'è la facevo più, vado a scuola perché non voglio deludere mia mamma,ma non mi piace io vorrei fare quello che ha fatto e fa mio padre,non lo so mi attrae,forse perché non fa un cazzo,comanda solo,vorrei imparare a farlo anch'io però non voglio chiederglielo nè a mio padre nè a mio nonno e mio zio perché glielo direbbero subito e finirebbe male o imparo da solo o vedo chi mi può aiutare,non posso chiedere nemmeno ad Edoardo perché subito porterebbe spia a papà quindi cercherò di stare di più con Ciro e imparare da lui,anche se i genitori non lo sanno lui lavora vendendo il fumo con la famiglia Striano,però per lui è facile perché ha già il motorino,a me forse lo regalano per il compleanno.

Tra chiacchiere sta amici fuori scuola vedo una ragazza con un viso familiare;
T:"ua uagliù com bell chel aro e asciut"
M:"e un angl la mannat gesucrist hahahah"
Alla sua battuta stupida ridiamo tutti;
S:"uagliu ma ten nu vis familiar o m sbagl"
C:"ooo si Sasy è a uaglion ca t suon a nott hahahaha"
S:"jaaa scem"
P:"comunque si ha ragione Sasy,quella è Jennifer Silvestri"
S:"over fai quella Jennifer?"
C:"jamm peppe è impossibil chel er nu scarrafon hahahah"
T:"Ma quand mai o scupttin ro ces hahahaha"
Ridiamo tutti,eh si ho degli amici simpatici.

Jennifer è una ragazza che stava in classe nostra alle medie ma era un tantino brutta,anzi era molto brutta,la prendevamo spesso in giro però in terza c'è stata d'aiuto per i compiti,però ora è bellissima,ha un fisico e un viso da favola.È una ragazza di posillipo le solite figlie di papà,piena di soldi e piena d'impegni,dall'ultimo anno delle medie non l'avevamo vista più,anche perché in questa scuola non ci vanno i ricchi come lei,però ha delle amiche quindi la vedremo spesso.

È sera dopo aver cenato esco con i soliti amici e decidiamo di andare a ballare,mando un messaggio a mio padre per avverartirlo e di non dirlo a mamma;
CHAT TRA Ciro e Sasy:
S:pà vedi che ora vado a ballare ci domani,digli a mamma che dormo da qualcuno.
C:vabbuo stat accort è fa o brav che femmn😏
S:tranquil pà🤣
FINE CHAT

Appena arrivati iniziamo a bere e a scatenarci;
T:"ua Sasà sta a cunpagna toj la oi"
Io:"Ma chi?"
T:"com chi Jennifer"
Io:"over ma aro nun a vec"
Me la indica e li convinco ad andare vicino;
T:"ue bella ti ricordi di noi"
J:"No ma chi siete"
M:"ja nun fa scem cert che ti ricordi di noi siamo i tuoi meglio,forse gli unici, amici"
J:"Ah si siete gli stupidi delle medie"
C:"Oh ma stupidi a chi forse lo eri tu...pss"
Io:"ja uagliu finitela,lasciat a sta vuole fare finta di non conoscerci perché non siamo di posillipo"
C:"brav non siamo alla sua altezza"
J:"non è vero e che non vi avevo riconosciuti davvero"
P:"vabbe ti crediamo ma adesso ci presenti le tue amiche"
Annuisce e le sue amiche si presentano,poi dopo aver parlato un pò noi ragazzi ritorniamo a ballare,bere e tirare cocaina per me è la seconda volta ed è una sensazione diversa ti fa dimenticare tutto quanto.

UN AMORE CHE CONTINUA...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora