Parla Virginia:
Torno a casa e lo dico ai miei! Sono stati felicissimi per me...mi hanno abbracciato emozionati non so quante volte! Gli voglio troppo bene!
Parla Cristian:
Sono le 20:00! Sicuramente sará a casa! Sono 3 volte che prendo il cellulare,scrivo e poi cancello! Non so se scrivirle perchè non vorrei che si facesse illusioni....peró io DEVO scriverle! Siamo cresciuti insieme e lei è la persona piú imporante della mia vita! [...] e invia! Fatto! Ora sto meglio.
Parla Virginia:
Sto ancora parlando con i miei, sono contenti per me anche e soprattutto perchè sanno di tutta la situazione con Cri e quanto ci sto male! Gli sto raccontando tutto per filo e per segno quando mi arriva un messaggio di whatsapp da...Cri! Mi ha mandato un messaggio! Leggo: "Ciao Virginia, come è andata? Spero tutto bene, rispondimi presto, lo sai che non sono tanto paziente!". Che carino che è stato! Nonostante tra noi le cose vadano letteralmente di merda mi ha comunque mandato un messaggio! Ora gli rispondo.
Parla Cristian:
Finalmente mi ha risposto: "Ciao Cri, grazie del messaggio, mi serviva un tuo messaggio, un tuo incoraggiamento! Tu sei troppo importante per me! Comunque mi hanno presa!! Cioè MI HANNO PRESA!! Spero che vada bene io non voglio darti fastidio! Mi esibiró per la prima volta sabato e mi prenderó quella maglia gialla!"mi ha scritto! In questo momento sono troppo contento per lei! È come se stessi rivivendo l'emozione della mia entrata. Le rispondo: "Bravissima Virginia! Ci vediamo sabato. Ah e ti prego non ci sentiamo piú! Capiscimi! Mi fa male solo leggere il tuo nome! Buonanotte a te e ai tuoi"le scrivo...forse sono stato troppo duro. No devo esserlo perchè devo cercare di evitarla...
Parla Virginia:
"Ok, buonanotte Cri!"gli scrivo! Sono stata troppo contenta che mi ha scritto ma poi ha precisato di non volermi piu sentire. Va be dai gia è tanto che mi ha scritto un messaggio! Sono 3 settimane che non lo vedo...mi manca! Mi manca tutto!
*arriva il sabato, dopo che non si sono sentiti piu*
Parla Cristian:
Oggi la rivedo. Non so perchè ma sono tipo emozionato! Lei è sempre bella,bellissima! Non so come reagiró vedendola...non so proprio! Va bè io mi sto sedendo immerso nei pensieri nel mio posto, vicino a Briga,lui è un grande. Ne ho parlato solo con lui di Virginia qui dentro, è l'unico di cui mi fido veramente! Ecco Maria, inizia il quotidiano!
Parla Virginia:
Il quotidiano è iniziato! Non so cosa succederá quando ci rivedremo! Quando incroceró di nuovo i suoi occhi verdi,di cui mi sono innamorata. Intanto il quotidiano va avanti. Sta ballando lui, Cri! Quanto é bravo il mio ballerino! Maria sta facendo un annuncio! Ecco la prof Peparini! No cavolo è il mio turno! Entro in studio! Cerco subito lo sguardo di Cristian che mi fa tipo: "Vai tranquilla!". Mi riesce sempre a calmare! É bellissimo rivederlo, balleró per lui.
Parla Cristian:
Sta ballando. L'ho capito! Sta ballando per me e io la guardo imbambolato! Quando l'ho rivista! É sempre bellissima,stupenda...è sempre piu bella! E peró vedo che anche Gabriele (l'altro) la guarda! Lei non lo ha proprio cagato e questo mi conforta! Lei ha pensato solo a me. Ma questo pero non cambia...io sto male, troppo! Mi ha ferito troppo! Eppure ancora LA AMO! E mi manca! Mi manca abbracciarla con tutti i suoi capelli che mi vengono in faccia. Intanto ha finito di ballare! Tutti la applaudiscono è stata bravissima! Prende la maglia gialla e c'è un posto vuoto...solo uno! Vicino a me! Sale su ed è molto emozionata! Ci abbracciamo! Mi batte forte il cuore! Un abbraccio dopo 3 settimane! I suoi capelli, quanto mi sono mancati! Non ci stacchiamo piu!
Parla Virginia:
Quanto mi è mancato! I suoi abbracci, i suoi occhi verdi! In questo momento non c'è nessun'altro: solo io e lui. Non sto capendo piu niente, sento solo il mio cuore battere all'impazzata! É amore! Ci dobbiamo staccare e finisce la puntata! Ci incontriamo poi tutti in sala relax...
STAI LEGGENDO
«Un amore cosí grande - Cristian&Virginia»
RomanceCristian è un bravo ragazzo, di 21 anni, bello con gli occhi verdi; dolce,romantico,troppo emotivo e molto molto sensibile! É un ragazzo d'oro, un ballerino che sogna di entrare nella famosissima scuola italiana "Amici". É innamorato pazzo della sua...