Capitolo 6

1.5K 41 4
                                    

Parla Cristian:
Ora siamo da soli. Mi sento un po in imbarazzo. Lei è bellissima pure col pigiama! Mi guarda con quegli occhioni grandi e belli ma non parla. Ho capito che devo essere io a parlare per primo!
"Allora? Che facciamo dormiamo?"chiedo
"Ma che Cri! Sono le 22! Vediamoci un film!"mi dice
"E vediamoci un film! Che genere?"
"Che ne so...D'Amore?"dice
"Ci sto!"dico.
Lei mette un film... Ad un certo punto c'è una parte di dialogo tra il protagonista maschile e il protagonista femminile!
"Tu mi hai fatto male, tanto! Mi hai tradito! E ho cominciato ad odiare tutto di te! Ma vuoi sapere la cosa che ho odiato e che odio di piú?"dice la protagonista.
"Lo so che ti ho ferito, tanto... Che cosa?"dice il protagonista.
"Che non riesco ad odiarti, non ce la faccio! Io ti amo e lo faró sempre!"dice la protagonista.
"Anche io ti amo! E ti chiedo scusa, scusa per tutto! Io voglio ricominciare! E sará meglio di prima! Te lo prometto!"dice la protagonista. Allora lui la abbraccia e si baciano... E cosí passano i titoli di coda....ehi aspetta! Ma Virginia sta piangendo!
"Ehi Ví, ma hai pianto?"
"No..."dice con la voce rotta dal panto
"E invece sí! Non hai mai pianto per i film che vedavamo insieme! Perchè hai pianto?"dico anche se comunque qualcosa avevo capito, il film sembrava parlare di noi anche se a parti invertite!
"Perché sembravamo io e te! E ho pensato che forse quel lieto fine per noi non ci sará!"dice
"Ma che cosa dici Ví! Io ho detto che mi serve tempo ma ora ti dico anche che prima o poi tutto quello accadrá! Io ho solo bisogno di riacquistare fiducia in te, devo cercare di rimuovere le brutte cose. Ma noi ci amiamo e te lo giuro che tutto quello accadrá anche per noi!"le dico tranquillizzandola e dandole un bacio sulla fronte.
"Sai, mi viene in mente una cosa che dici sempre!"
"Che cosa?"chiedo curioso.
"Un giorno te ne pentirai"disse e scoppiammo a ridere.
"Me ne pentiró te lo giuro".
Era mezzanotte e il giorno dopo saremmo dovuti andare a lezione presto.
"Ora dormiamo che è tardi!"dissi
"Ok!"
Ci andammo a mettere a letto! Eravamo uno contro la schiena dell'altra.
"Vì"dissi
"Mh?"disse
"Girati dai!"
Si giró ed eravamo uno di fronte all'altra. Era imbarazzante.
"Abbracciami"mi disse
L'abbracciai e poco dopo lei si addormentó tra le mie braccia, fino a quando mi addormentai anch'io...
La mattina seguente
Parla Virginia:
Abbiamo dormito abbracciati. Che bello essere tra le sue braccia. Lui ancora dorme cosí gli accarezzo i capelli e la guancia e si sveglia.
"Che bel buongiorno!"mi dice
Rido. É tardi cavolo! Ci dobbiamo sbrigare! Ci rivestiamo in fretta e furia e rifacciamo il letto alla meno peggio. Ci mettiamo a correre e arriviamo a lezione....

«Un amore cosí grande - Cristian&Virginia»Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora