Capitolo 44

1.1K 63 39
                                    

Parla Virginia:
Oggi è il grande giorno! Oggi è il giorno in cui finisce quella che è stata l'esperienza piú bella ed importante della mia vita! Un'esperienza che mi ha fatto crescere dal punto di vista artistico e dal punto di vista umano. Un'esperienza in cui ha sicuramente influito Cri... Senza di lui probabilmente non sarebbe andata cosí! Il laccetto bianco, quello che mi ha dato la notte della sua uscita, l'ho tenuto sempre con me come se fosse stato lui. La lettera di ieri l'ho consumata per quante volte l'ho letta! Oggi comunque vada sono felice! Ovvio che se riuscissi a coronare il sogno della mia vita sarei piu felice ma comunque se non dovessi farcela, sarei orgogliosa di me e di dove sono arrivata, anche perchè comunque ho 19 anni! Virginia devi essere orgogliosa di te!
Parla Cristian:
Altro messaggio da Shaila
"Cri, oggi ci sei? Va bene se ci incontriamo?". Oddio, ma come glielo devo dire?! No!
"Ciao Sha, no oggi non ci sono. Sai stasera c'è la finale e sono molto agitato per Virginia... Mi dispiace"scrivo
"Fa niente... Sará per la prossima"scrive
"Ok ciaooo". Oggi andró fuori agli studi ad aspettarla! Spero con tutto il cuore che vinca, io ne sono sicuro! E se non dovesse farcela sará la mia vincitrice!
[...]
Sono fuori gli studi... Sta per iniziare la puntata! Io sto con lei, in questo momento sono in finale, con lei!
Parla Virginia:
Siamo appena arrivati sul palco... Quante persone, che atmosfera, quanta emozione! Inizio io! Benissimo, prima inizia meglio è! Ovvio che scelgo di sfidare Klaudia cosi che si definisca subito la vincitrice della categoria danza! Inizia lei a ballare... [...]
"Ragazze al centro... State tranquille dai! Vai con le carte..."dice Maria. Klaudia, Virginia, Kaudia, Virginia, Klaudia, Virginia, Klaudia.... VIRGINIA!!! NON CI CREDO!! HO VINTO! HO VINTO IO! MI BUTTO A TERRA E PIANGO... É UN'EMOZIONE INDESCRIVIBILE... ABBRACCIO FORTE MARIA MENTRE PIANGO E POI ENTRA GIULIANO E MI CONSEGNA IL PREMIO! Non ci credo! HO REALIZZATO IL MIO SOGNO, SONO LA VINCITRICE DELLA CATEGORIA DANZA DI AMICI!!! Maria mi dice che devo continuare e decido di sfidare i The Kolors... Ovviamente perdo ma non potrei essere piu felice... Peró non mi fanno uscire dallo studio cosi devo aspettare che venga eletto il vincitore! Sarei contenta in entrambi i casi. Tanto sono sicura che faranno tutti e due carriera! Vince Briga! Entro in studio e abbraccio Stash, sembra esserci rimasto un po male. Poi abbracio Briga, è felicissimo... Anche lui ha realizzato il suo sogno! Finalmente ci fanno uscire fuori dallo studio e vedo tutti! I miei genitori mi vengono ad abbracciare e li stringo forte... Le mie amiche, i miei parenti... E poi lo vedo, Cristian! Corro verso di lui e gli salto in braccio.
"Te l'ho sempre detto io che sei la piu forte... Bravissima amore mio, gli hai fatto vedere chi sei"mi dice... Io ancora piango un po... E gli sussurro un "grazie amore".
"Non piangere... É tutto vero! Hai vinto Amici! Hai realizzato il tuo sogno piccola!"mi dice. Mi mette a terra e ci stringiamo forte forte... Poi mi dicono che devo andare a prendere le mie cose in casetta, cosi lo riabbraccio
"Ci vediamo dopo, non te ne andare"gli sussurro
"Io non ti lascio piu"mi dice... Lo bacio e vado a prendere le mie cose! É il giorno piu bello della mia vita!

EHILÁ! CIAO A TUTTI.... IL PROSSIMO CAPITOLO STASERA! VIRGINIA HA VINTOOOO.... E CON LEI BRIGA! LUI É UNO DEI MIEI POCHI IDOLI! DOVEVA VINCERE... MA ANCHE STASH E I THE KOLORS MI PIACCIONO DA MORIRE... E VOI IN FINALE TIFAVATE BRIGA O I THE KOLORS? COMMENTATE!!

«Un amore cosí grande - Cristian&Virginia»Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora