Capitolo 39

1.1K 56 13
                                    

Parla Virginia:
Sono in casetta e sono abbastanza sconvolta... Le ragazze sono con me... Ad un certo punto entra lui in casetta e gli salto addosso.
"No, Vi... Non piangere"mi dice
"Ragazzi noi vi lasciamo da soli un attimo... Ci salutiamo dopo fratè"dice Briga. Restiamo da soli e io continuo a piangere sulla sua spalla...
"Ma perché fai cosi?"mi domanda "Devi stare tranquilla"mi continua a dire...
"Ma come faccio Cri?!"dico piangendo
"Ehi guardami"mi dice. Lo guardo negli occhi
"Io ti aspetto"mi dice "Ti aspetto fuori. Io fuori ci saró"mi dice
"L'ultima volta che è successa una cosa del genere non è andata bene"dico ancora tra le lacrime...
"Tu hai paura che fuori cone l'anno scorso..."
"Che non ci sei"dico sicura...
"Virginiaaaa lo sai che ci saró!"dice
"Non dire Virginia e Virginia..."dico
"Io ti sto promettendo, te lo giuro che ci saró. Io ti aspetto fuori Ví"mi dice... Io continuo a piangere e lui mi bacia... Poi ci riabbracciamo
"Sono troppo delusa... Cri ma che ci posso fare?! Ma non da te è..."dico
"Pensa tu io, mi stai tirando su!"dice ridendo
"Mi dispace non tirarti su in questo momento. Ti sto solo buttando giu"dico
"Tranquilla"dice... Dopo qualche minuti di silenzio, piangiamo insieme. Poi ci guardiamo negli occhi
"Vì ti amo, tantissimo. Sei la vita mia"dice...
"Anche io ti amo tantissimo Cri, ma come faccio qua senza di te?!"dico...
"Sai che avrei voluto arrivare in finale dopo quello che ho passato... -annuisco- arrivaci tu!"mi dice... Accenno un piccolo sorriso.
"Devi spaccare..."mi dice "Spacca, vinci, io e te ci vediamo fuori"mi dice...
"Lo faró per te"dico
"Fallo per te prima di tutto, poi per la tua famiglia e poi per me"dico...
"Io ti giuro che non mi vedrai piu essere fragile"dico
"Non lo sei"
"E quando balleró lo faró pensando a te"aggiungo
"Si, tranne la violenza sulle donne peró -ridiamo- ho pensato "Non è che ora dice che sono violento no?!"dice lui... Poi scoppio a ridere tra le sue braccia... Ci scambiamo qualche altro bacio... Arrivano gli altri e Cri li saluta... Addirittura Briga si mette a piangere
"Me stai a lascia co ste 3!"dice... Lui ride, poi lo porta in un angoletto e gli dice qualcosa che non riesco a capire... Sta andando verso il cancello e io riscoppio a piangere...
"Ví vieni un attimo qua"dice... Io vado da lui e mi stringe forte forte... "Ti amo amore mio, mi raccomando. Spacca e vinci"mi dice... Io lo ribacio "Ti amo"... Poi chiude il cancello e va via... Io sfreccio in casetta e mi chiudo in camera nostra...
Parla Cristian:
Fuori da Amici... Senza Virginia. In questo momento non posso dire di stare bene... Ho detto a Briga di prendersi cura di lei perchè lo so che in qualche momento potrebbe essere triste... Ho detto a lei di spaccare e di vincere anche per me e sono sicuro che lo fará perchè è la piu forte... Questa sera mi porteranno in un albergo poco distante dagli studi... Giá mi manca la casetta, Briga e le altre e lei... Giá mi manca tutto!

CIAO RAGAZZI!!! UN BACIONE... SCUSATEMI MA MERCOLEDI HO L'ORALE E STO RIPASSANDO... SE RIESCO IL PROSSIMO LO POSTO STASERA. UN BACIONEEE E COMMENTATE!

«Un amore cosí grande - Cristian&Virginia»Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora