Parla Virginia:
Mi sono preparata per andare a cena con Cri... Mi sono fatta piu bella del solito! Scendo e trovo Cri ad aspettarmi...
"Amore mio sei bellissima"mi dice
"Grazie"dico baciandolo. Poi saluto Fra e usciamo...
"Ma non credi di esserti fatta un po troppo bella? Lo sai che sono geloso delle mie cose"mi dice sorridendo
"Appunto ma io sono solo tua"dico e mi bacia... Cosi ci incamminiamo mano nella mano verso il locale...
Sono passati dieci minuti e stiamo ancora camminando
"Amore io devo fare un attimo una chiamata a Giorgio che gli devo dire una cosa riguardo la compagnia di Giuliano... Vai avanti e ti raggiungo"mi dice. Annuisco e appena giro l'angolo mi trovo non so quante persone che urlano il mio nome e mi fanno gli auguri... Tra queste ci sono i miei genitori, i miei nonni, mia sorella, tutti i miei parenti e TUTTI i miei amici... Non ci posso credere!
"Auguri amore mio... Te l'avevo detto che sarebbe stato un compleanno fantastico"mi dice Cri stringendomi da dietro. Io mi giro e lo abbraccio e la gente urla fortissimo.
"Amore mio! Ma hai organizzato tutto tu?"chiedo
"Tutto nei dettagli"mi dice... Lo bacio e poi mi ritrovo i miei genitori e tutti i miei parenti dietro... Li abbraccio tutti e poi vengo assalita dai miei amici! Dopo i saluti andiamo a mangiare... Intanto non so quante foto ho gia fatto! Mi hanno fatto regali, dediche, cartelloni con foto mie e di Cri.... Sono proprio dei fans speciali! Dopo aver cenato mi dicono di guardare uno schermo e parte un video realizzato dai miei amici... Le nostre risate, le pazzie, i pianti insieme e le paure di crescere... Mi hanno quasi fatto commuovere! Poi parte un video dei miei genitori! Inutile dire che mi sono commossa! Poi parte un video, un video speciale... Il video di Cri!
"Amore mio... Quando ci siamo conosciuti eravamo piccoli tutti e due... É iniziato tutto come un gioco, la prima esperienza... Mi sono accorto che sarebbe stato importante quando abbiamo fatto 1 anno! Io ti amavo tantissimo... Poi sono iniziati i problemi... I primi tira e molla ma mi accorgevo sempre di piu che quando non c'eri io stavo malissimo! Abbiamo fatto 2 anni, nonostante i problemi e le mille paure... 3 anni... Mi hai ferito, ma ho capito che anche io ho ferito te, ci siamo fatti male, abbiamo sofferto, siamo arrivati a odiarci... Peró l'amore è amore! Abbiamo vinto insieme contro tutto e tutti... E siamo ancora qui... Siamo ancora qui perchè io ti amo infinitamente, perchè tu occupi tutta la mia vita, perchè tu sei la sostanza dei miei giorni, perchè tu sei la cosa piu bella che mi sia successa, perchè tu sei la mia vita! Ti amo da sempre e per sempre... Buon compleanno piccola mia!"... La voce di Cri... Quello che ha detto, le immagini di noi due... Ho pianto tantissimo e anche i nostri genitori... In questo momento sento che lui è il grande amore della mia vita, anche se l'ho sempre saputo! Mi giro e dietro di me c'è lui con gli occhi lucidi... Io gli salto addosso e ci stringiamo come mai prima d'ora!
"Anche tu sei tutta la mia vita... Ti amo da morire"gli dico... Lui non parla, sicuramente perchè ha paura di scoppiare a piangere. Dopo poco mi dice
"Ví tu sei l'unica che voglio avere al mio fianco per sempre"mi dice...
"E tu l'unico che voglio io"dico. Ci baciamo appassionatamente... Ma veniamo interrotti dalla voce delle Francesche (aha)...
"Scusateci tantissimo ragazzi se stiamo interrompendo questo momento ma noi avremmo una cosa da regalare a Virgi"dice Fra 1!
"Eh si... Allora noi ci siamo scervelliti per decidere quello che dobbiamo farti.... Poi abbiamo pensato ad una cosa... Voi siete sempre in giro per fare i vari incontri ma se vi rilassate un attimo?"dice Fra 2... Io e Cri ci guardiamo non capendo cosa avessero organizzato
"E quindi abbiamo deciso di regalarvi una cosa che vi fará piacere... Credo"dice Martina, una delle mie migliori amiche
"Curiosi?"annuiamo...
"Viaggio Parigi-Ibiza 2 settimane che ne pensate?"dice Fra 1... No non ci posso credere! Viaggio io e Cri Parigi-Ibiza?! Senza pensarci due volte abbraccio prima Fra 1, poi gli altri e li ringrazio tantissime volte. Cri ovviamente fa lo stesso! Poi saluto tutti i fans ringraziandoli, saluto i parenti, i genitori di Cri, i miei genitori e gli amici di Catania che riparteranno tra poco. Vanno via, a questo punto saluto Briga e Paola che vanno via e Fra e Giorgio... Poi saluto anche Fra perchè andrá da Matteo. Restiamo io e Cri... Una volta da soli ci incamminiamo verso casa mano nella mano
"Tu sei speciale"gli dico
"Anche tu"mi dice
"Lo sai che il mio principe azzurro vero?"gli dico...
"Si e tu sei la mia dolce principessa!"mi dice prendendomi in braccio come una principessa... Questo è stato il compleanno piu bello della mia vita!CIAOOOOO! SONO RIUSCITA A TROVARE UN PO DI TEMPO PER SCRIVERE IL CAPITOLO! FORSE UNO DEI CAPITOLI PIU BELLI DI QUESTA STORIA! MI MANCAVA TROPPO SCRIVERE! DITEMI COME SEMPRE LE VOSTRE IMPRESSIONI SUL CAPITOLO... UN BACIONE A TUTTIXXXX
STAI LEGGENDO
«Un amore cosí grande - Cristian&Virginia»
RomanceCristian è un bravo ragazzo, di 21 anni, bello con gli occhi verdi; dolce,romantico,troppo emotivo e molto molto sensibile! É un ragazzo d'oro, un ballerino che sogna di entrare nella famosissima scuola italiana "Amici". É innamorato pazzo della sua...