Capitolo 29

1.2K 65 7
                                    

Parla Virginia:
Siamo gia a venerdi! Mi sono accorta che sto migliorando davvero tantissimo! I miei pezzi sono uno piu bello dell'altro come sempre, mi piacciono tantissimo! Per quanto riguarda Cristian... Boh! Si ci abbracciamo, mi dice tante cose belle e dolci ma alla fine quando provo ad approfondire il discorso lui devia. Mi manca come stavamo prima, mi mancano i suoi baci. Ho provato a baciarlo l'altro giorno e si è spostato dicendomi "Ancora no", poi mi ha abbracciato e mi ha lasciato un bacio sulla testa... É un po contraddittorio a volte ma io non voglio dargli la colpa di niente è! Cioè lo so che tutto è stato per colpa mia, che l'ho deluso... E ci penso sempre a questa cosa! Mi sono pentita come non mai! Lo so che è stato lo sbaglio piu grande della mia vita perchè stavo per perdere e forse ho perso la persona piu importante della mia vita, colui che amo di piu al mondo.... Oggi va cosi! Sono pensierosa e non voglio stare con nessuno. Ed infatti non l'ho fatto. Sono stata piu silenziosa che mai ed ho persino saltato la cena per mettermi nel letto... Dopo pero qualcosa lo dovró pur dire a Cristian, siamo in camera insieme e io lo conosco, insisterá finchè non gli diró qualcosa...
Parla Cristian:
Ha qualcosa che non va... Oggi è strana: è stata tutto il giorno zitta zitta e ha saltato la cena. Finita la cena andiamo in giardino con gli altri ragazzi... Stavo lí ma il pensiero andava sempre a lei
"Fratè guarda che se te ne vai nun c'offendiamo è! Va cammina!"dice Briga. Lui si che è forte. Cosi mi alzo, li saluto e vado di lá in camera... Chiudo la porta dietro di me e vedo lei distesa sul letto... Mi avvicino al bordo del letto e mi inginocchio guardandola
"Ehi"dico
"Ciao"mi dice
"Che hai fatto?"chiedo
"Che ho fatto? Niente!"dice
"Lo so che c'è qualcosa che non va! Oggi sei strana"dico
"Non ho niente!"dice sicura
"Oi, dai sfogati dimmi che cosa c'è che non va"dico
"No, ciao!"dice acida...
"O ho capito, oggi sei acida. Cretino io che mi sono pure preoccupato"dico. Mi alzo e me ne vado in giardino dagli altri. Dopo vanno tutti nelle loro stanze, io ho deciso di dormire sul divano. Mi ha trattato anche di merda, non solo vado lá e cerco di capirla. Mi sono incazzato...

GRAZIE A TUTTI PER I COMPLIMENTI! SIETE UNICI! A PRESTO...

«Un amore cosí grande - Cristian&Virginia»Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora