Capitolo 7

1.4K 42 4
                                    

Parla Virginia:
Arriviamo insieme con 10 minuti di ritardo! Tutti ci guardano sorpresi e soprattutto vedo Gabriele con uno sguardo dispiaciuto. Boh forse dopo ci andró a parlare. Briga ride sotto i baffi, come Giorgio. Loro sono quelli con cui Cristian ha legato di piú! Ci dividiamo e io mi vado a sedere vicino a Paola! Ora la considero la mia piú cara amica lí dentro da quando ho litigato con Shaila. Siamo in sala relax. Iniziamo a fare colazione.
"Oi vedi che mi devi raccontare tutto!"mi sussurra Paola.
"Va bene"le dico con un sorrisino.
Finiamo di fare colazione, tutti stanno andando nelle proprie camere. Io sono salita e sto aprendo la porta della mia camera, entro lasciando la porta socchiusa.
"Cavolo! Il pigiama! L'ho lasciato in quella stanza."dico.
Sto uscendo quando mi ritrovo Cristian davanti.
"Cercavi questo?"mi dice porgendomi.
Ma è mai possibile che questo ragazzo sa sempre ció che mi serve e quando mi serve?!
"Sì, grazie Cri"dico e gli dò un bacio sulla guancia.
Nel frattempo passa Gabriele.
"Possiamo parlare?"gli dico rivolgendomi a lui. Cri sembrava infastidito, molto, ma io dovevo assolutamente parlare con Gabriele.
"Vabbè!"dice. Mi avvicino all'orecchio di Cristian e gli dico "Cri non ti arrabbiare, dopo ti spiego tutto." Lui noni risponde e va via.
Parla Cristian:
Mi ha detto di non arrabbiarmi ma in questo momento ho il sangue al cervello. Che minchia ha da dirgli?! Dopo pretende pure che la perdono subito! Io a quello gli spaccherei solo la faccia! Che nervi! Intanto mi viene a cercare Shaila, io la conoscevo gia perchè era amica di Virginia.
"Ehi Cri che fai?"dice
"Niente"dico freddo
"Ehi a che hai?"
"Niente è che Virginia è andata a parlare con quello!"
"Quando sei triste è sempre lei la ragione. Ti fa sempre soffrire!"
Ecco mi ci mancava solo questa che mi mette strane idee in testa.
"Va be. Mi puoi lasciare solo?"dico per torgiermela di mezzo
"Certo. Ciaoo"
Finalmente se n'è andata. Mi stendo sul letto e rifletto un po.
Parla Virginia:
"Senti oggi ho visto che quando sono scesa con Cristian, mi guardavi con una faccia strana...che avevi?"dico
"Niente"mi dice
"Dai Gabri, dimmelo!"dice
"Vuoi che te lo dico?"
"SI"
"Avevo che mi sono sentito morire dentro!"dice
Che?
"Cioè?"dico
"Cioè io ti amo e non mi sono dimenticato di te!"fa e si avvicina.
"No. Io non ti amo. Io sono innamorata di Cristian e proprio ora che ho visto la possibilitá che mi perdoni non posso ferirlo di nuovo. Gabri mi dispiace e tanto ma è cosi!"dico
"Lo sapevo giá ed è per questo che non volevo dirti nulla. Ora è meglio che andiamo pero. Ciao Virgi." e se ne va.
Me ne vado anche io. Sono le 18:30... Vado da Cri, gliel'avevo detto!
Busso alla porta ma ad aprirmi è Giorgio!
"Scusami ma ho sbagliato stanza?"dico
"Se cerchi Cristian, no! Gabriele ha chiesto di andare in un'altra stanza!"dice
"Menomale!"sussurro ma non se ne accorge.
"Chi è Gio?"dice Cristian che non mi aveva visto.
"É Virginia"dice
"Ah! Dille di aspettare 5 minuti che mi devo mettere la maglia!"
"Ma che ti vergogni di me?"dico
A questo punto esce e piomba davanti a me senza maglietta. Era stupendo. Ci guardiamo a lungo. Cosi Giorgio decide di togliere il disturbo e chiude la porta. Siamo io e lui. Alla fine ci ritroviamo sempre. Io e Lui.

«Un amore cosí grande - Cristian&Virginia»Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora