Capitolo 57

962 58 6
                                    

Parla Cristian:
Siamo sull'aereo, lei si è addormentata sulla mia spalla. É bella in ogni momento... Le fedine di fidanzamento avevo pensato di dargliele per il suo compleanno ma visto che il nostro anniversario sará tra 5 giorni gliele daró per quella occasione... Avevo pensato anche di fare qualcosa di romantico... Sfruttando Parigi voglio organizzare una cenetta a lume di candela e poi consegnare le fedine sotto la Tour Eiffel, è un po il sogno di tutti! Piu romantico di cosi si muore... Non vedo l'ora! Stiamo atterrando, faccio una carezza sul viso a Virgi e le do un bacio sulla guancia...
"Amore siamo a Parigi"le dico mentre si sta svegliando...
"Mh che bello!"dice. Poi scendiamo e ci dirigiamo verso l'albergo che ci avevano gia prenotato i nostri amici.
Parla Virginia:
Appena entriamo in camera mi butto sul letto... Dopo poco Cri si mette sopra di me... E lo bacio
"Si prospetta gia una bella vacanza"dice ridendo e io con lui...
"Mi sa proprio di si..."dico... Poi mi alzo e sistemo le nostre cose negli armadi. Poi chiamo Fra e le racconto i primi momenti.
"Comunque io non capisco perchè non ci hanno messo due letti separati! Io non lo voglio il matrimoniale"dice sorridendo. Io gli lancio la sua maglietta
"Cretino"dico sorridendogli. Poi dopo aver sistemato tutto andiamo a farci una passeggiata. Devo dire che Parigi è bellissima! Poi con lui...
"Andiamo a vedere la Tour Eiffel piccola?"mi chiede Cri
"Si si andiamo"dico entusiasta e lui sorride... Arriviamo e rimango allibita! É una struttura a dir poco meravigliosa.
"Vuoi salire?"mi chiede
"Si andiamooo"dico trascinandolo... Siamo sopra alla Tour Eiffel, si vede tutto un po piccolo da qua su, è straordinario! Cri mi fa voltare verso di lui e ci baciamo, io con le mani attorno al suo collo e lui con le mani che mi cingono i fianchi...
"Il bacio sul simbolo dell'amore ci stava tutto"mi dice Cri. Lo ribacio io stavolta...
"Pure il selfie peró"dico. Poi prendo il cellulare e ci facciamo un selfie baciandoci con dietro la vista dalla Tour Eiffel. Scendiamo e ci rincamminiamo verso l'albergo ma prima ci facciamo fare una foto con dietro la Tour Eiffel per completare il tutto! Ahahah...
Parla Cristian:
Siamo tornati in albergo, Virgi sta facendo un sacco di telefonate ed io mi sto innervosendo: insomma è una vacanza per noi ed è da piu di 2 ore che parla al telefono e non mi considera proprio... Andiamo a cenare e le risquilla il telefono, stavolta è Paola! Che palle! Aspetto mezz'ora ma niente! A questo punto comincio a mangiare, tutti stanno andando via. Vorrei aspettarla ancora un po... É passato un altro quarto d'ora e, scazzato, me ne vado. Lei è ancora a parlare!
Parla Virginia:
Finito di parlare con Paola,cavolo sono le 9! Torno a mangiare ma Cri non c'è piu! Poteva anche aspettarmi! Mangio e vado in camera. C'è Cri sul letto
"Mi potevi pure aspettare è!"gli dico. Non risponde
"Guarda che parlo con te". Ancora niente...
"Mi vuoi ignorare ancora per molto?!"dico...
"É quello che hai fatto tu da quando siamo tornati dalla passeggiata! Secondo te mi ha fatto piacere?!"mi dice... Effettivamente forse ha ragione. Sono le 10!
"Andiamo a fare una passeggiata?"gli chiedo...
"No"mi dice e si gira dalla parte opposta alla mia.
"Daiii"chiedo
"No ti ho detto"mi dice... Si è incazzato pure tanto! Mi siedo sul letto e lo abbraccio da dietro.
"Dai scusami"gli dico...
"Mi perdoni?"gli dico dandogli un bacio dietro l'orecchio...
"Non lo so"mi dice voltandosi. Comincio a dargli vari baci sul collo...
"Mi perdoni o no?"gli chiedo
"Mhm"dice
"Mhm che?"
"Si ti perdono"mi dice e mi abbraccia...
"Ma usciamo?"gli dico
"Perchè non stai bene tra le mie braccia?"mi dice e io mi accoccolo a lui...
"Ti amo"mi dice
"Anche io"....
*IL GIORNO PRIMA DELL'ANNIVERSARIO*

SALVE A TUTTI!!! SONO APPENA TORNATA A CASA! IN SERATA FORSE ALTRO CAPITOLO! COSA SUCCEDERÁ? VI PIACE COME STANNO ANDANDO LE COSE? COMUNQUE ANDANDO AVANTI NON SARÁ TUTTO ROSE E FIORI PURTROPPO! UN BACIO E MI RACCOMANDO COMMENTATEEEE É!

«Un amore cosí grande - Cristian&Virginia»Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora