Capitolo 42

989 60 15
                                    

Parla Virginia:
3 giorni! 3 maledettissimi giorni mi separano dall'attesissima finale! Sono agitata, ansiosa, tesissima e nervosa!! Queste due settimane sono volate tra risate, perchè capite che con Briga e Stash insieme non puoi far a meno di crepare dal ridere, e scherzi! Ma anche studiando nuove coreografie, tra cui Toxic, diversa dalle altre perchè in questa devo mostrare tutta la mia sensualitá! Ho 15 coreografie che potró fare venerdi sera! Le so tutte ma ho comunque paura... E non riesco a stare calma!
Parla Cristian:
Sono agitato io per lei... Credetemi! La realtá fuori da Amici sembra comunque soddisfacente. Tutti gli incontri con i fan sono andati a gonfie vele, in ogni incontro ce n'erano tantissimissimi!
"Ciao Cri, ti va se oggi ci vediamo?". Messaggio si Shaila... Vabbè dai!
"Ciao Sha... Va bene!"scrivo
"Va bene alle 16?"
"Ok... Dove?"
"Al bar vicino al mio appartamento... Ti ricordi dov'è no?"
"Si certo! A dopo". Sono le 15:00... Mi vado a vestire ed esco... Ma staró facendo bene ad andare lí?! Boh! Va bene, ma cosa potrá mai fare o no?! Ma sí dai, io ci vado! Mi incammino.... Ma poi mi fermo. No non vado... Le mando un messaggio e disdico.
"Scusami Sha, ho avuto un imprevisto e non posso. Ci vedremo la prossima volta tranquilla... Ciaoo"
Non me la sentivo
Parla Shaila:
Non viene piu! Mannaggia... Va bene Shaila non fa niente! Tanto ci riproveró! Prima o poi dovrá pur incontrarmi!
Parla Cristian:
Messaggio dalla redazione
"Ciao Cristian. Vorremmo fare una sorpresa a Virginia perchè vediamo che ha bisogno di un po di supporto. Ti andrebbe di venire giovedí pomeriggio?". La mia piccola è agitata...
"Certo che mi va. Grazie mille, serve lei a me ed io a lei. Ditemi a che ora e ci saró sicuramente"scrivo
"Facciamo per l'ora di cena! A giovedi"
"Va benissimo!". Sono contentissimo! Rivedró la mia bellissima principessa! Non vedo l'ora.... Mi hanno richiamato e mi hanno detto che è una sorpresa e che lei non sa nulla. Immagino quando mi vedrá!

UN BACIO A TUTTE!! FORSE IN SERATA IL 43! UN BACIOO

P.S: NON VEDO L'ORA DI CONTINUARE LA STORIA FUORI DA AMICI! HO UN BOTTO DI IDEE E SORPRESE... CURIOSI? COMMENTATE!

«Un amore cosí grande - Cristian&Virginia»Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora