Capitolo 43

1K 56 11
                                    

Parla Cristian:
Cavolo è gia giovedi! Si, sono contentissimo di vederla dopo 2 mesi dall'ultima volta peró ho un po paura di questo incontro. Anche se non vedo l'ora di stringerla forte a me... Sono in sala 7, vado di qua e di lá... La aspetto impaziente! Le ho portato un mazzo di rose e le ho scritto una lettera, che leggerá quando saró andato via...
Parla Virginia:
Oggi è la vigilia della finale... Sono in preda all'agutazione... Mi è appena arrivato un messaggino
"Virginia, vai in sala 7"c'è scritto. Ed ora che dovró mai fare?! Mi incammino, apro la porta ed ho un'allucinazione... No, non è possibile! Non è un'allucinazione, è lui! É qui! Corro verso di lui e gli salto in braccio... Lui mi stringe forte a sè, non ci credo!
"Ciao Amore mio"dico ancora avvolta a lui... Poi mi mette a terra e mi riabbraccia...e ci baciamo! Finalmente dopo 2 mesi lo riabbraccio, lo ribacio, sento la sua voce.
"Io sono emozionato molto"dice... Quanto mi è mancata la sua voce. Mi consegna le rose, che carino che è stato, poi mi dá una lettera da leggere dopo... Ci sediamo a mangiare e gli racconto della mia agitazione.
"Devi stare tranquilla Amore"mi dice... Ecco! Ora si che sono piu calma... Come ho sempre detto lui è l'unica persona al mondo che riesce a farmi tranquillizzare!
"Tu come stai? Che fai?"gli chiedo
"Bene, niente ho preso una camera doppia, con una che fa la modella, troppo bella!"dice ridendo
"Scemo, daiii"dico spingendolo. Lui mi bacia la mano. Continuiamo un po a mangiare
"Fuori mi stavo abituando alla tua mancanza, cioè al fatto che sei assente"dice
"Quindi?"dico preoccupata
"É vero che ho avuto momenti in cui mi dicevo "Oh ma Virgi?"... Peró.... L'amore è amore"dice. Mi spunta un bel sorriso sul viso. Lui mi fa sedere su di lui e continuiamo ad abbracciarci e baciarci. Mi ha fatto capire,in pratica, che uscitu da qui staremo insieme, anche se me lo aveva detto gia in casetta, avevo paura avesse cambiato idea. Poi ci andiamo a sedere sul divanetto e gli resto attaccata.
"Allora, te l'ho data un po di carica?"dice. Annuisco
"Non voglio che te ne vai"dico e lo riabbraccio.
"Mi raccomando spacca tutto e vinci Amore"mi dice. Prendo le rose e la lettera... Lo riabbraccio e lo ribacio e poi devo andare via... Cavolo, che sorpresa! Giá mi manca!
Parla Cristian:
Che bella! Che bello riaverla tra le mie braccia, poterla proteggere da tutto e da tutti tenendola forte a me, che bello baciarla o semplicemente ascoltare la sua voce... Che bello stare con lei! Ed io che avevo anche paura di questo incontro! Ho visto che è molto agitata, ho cercato di caricarla e di calmarla anche se io per primo sono agitatissimo! La amo e deve vincere! SPACCA PICCOLA!

EHII... PER OGGI BASTA! VI HO PUBBLICATO 3 CAPITOLI! DOMANI IN MATTINATA SE RIESCO IL PROSSIMO! VI AVVISO CHE IL PROSSIMO SARÁ DEDICATO ALLA FINALE E ALL'INCONTRO POST-FINALE... DOPO DI CHE INIZIERÓ IL DOPO AMICI!! UN BACIONEEE E BUONA NOTTE!

«Un amore cosí grande - Cristian&Virginia»Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora