4

356 24 0
                                    




-----------------------------------------------------------

Finalmente dopo 30 minuti passati a guardare le altre truccatrice che lavoravano arriva Kim che è accompagnato dal direttore.

<bene Taehyung lei è Lee Hae ed è la tua nuova truccatrice, trattala bene ora scappo. Buon lavoro signorina Lee>

<anche a lei>faccio un leggero inchino sorridendo e poi poso lo sguardo su Taehyung

<vuoi accomodarti? Così iniziamo>senza dire nulla si sedette continuando a guardarmi

<che tipo di pelle hai?>

<come scusa?>

<per prendere i prodotti da usare per truccarti devo sapere il tuo tipo di pelle>

<oh>

<quindi?>

<normale>

<normale?>

<si, normale>

<bene>andai vero i ripiani pieni di trucchi e prodotti per struccare ecc..presi la pochette per i trucchi azzurra che avevo comprato e inizia a riempirla con tutti i prodotti della colorazione di Taehyung quindi correttore, fondatinta ecc....presi poi qualche palette, alcune con colori nedu e naturali, altre con colori accessi. Successivamente presi uno struccante e una crema idtratante/nutriente da mettere prima e dopo il make up, una crema solare a stik e una liquida.

Preso tutto mi diressi verso di lui, girai la sedia in modo che lui avesse tutto il corpo verso me e guardai il suo Outfit.

Lo rigirai verso lo specchio e presi un cerchietto nero a spirale per togliere tutti i suoi capelli del viso e spostai con le dita alcuni ciuffetti dalla sua fronte cercando di essere il più delicata possibile

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Lo rigirai verso lo specchio e presi un cerchietto nero a spirale per togliere tutti i suoi capelli del viso e spostai con le dita alcuni ciuffetti dalla sua fronte cercando di essere il più delicata possibile.

Inziai mettendoli la crema e poi iniziai a fare la base, una volta fatta aprii le palette nude che avevo scelto e le guardai per cercare di capire quale stesse meglio con quell'outfit.

<quegli ombretti sono così interessanti>

<no ma mi servono per fare un buon lavoro con il make up>

<seria? Io pensavo che volessi mangiarteli>rispose ironico il che mi fece spuntare un leggero sorriso

<infatti ne ho assaggiato uno prima ed era delizioso ma non dirlo al mio direttore, potrebbe licenziarmi>

<d'accordo, a patto che tu accetti di venirne a mangiare qualcuno con me per conoscerci meglio>lo guardai dallo specchio, aveva un sorrisino stampato in viso, alzai gli occhi al cielo e tornai a fissare la palette.

Finalmente trovai un ombretto che mi piaceva e lo usai a modo di eyeliner per risaltare il suo occhio proprio come era stato chiesto, una volta finito gli tolsi il cerchietto e iniziai a pettinargli i capelli, presi il phon e una spazzola rotonda e inizia ad allisciarli i capelli con il calore del phon, una volta finito guardai l'acconciatura e gli sistemi qualche ciuffo qua e là per poi prendere un olio per capelli e metterglielo in modo da curare le punte crespe e fissare i capelli.

Quando terminai misi tutto apposto e sistemai la scrivania, quando mi girai lo vidi lì ad aspettarmi.
<non hai un set fotografico da fare?>
<si ma devi venire con me, sei la mia parrucchiera e truccatrice personale ricordi?>
<ah si giusto, andiamo>così prendi in mano tutta l'attrezzatura che avevo usato tranne il phon ovviamente, mica me lo portavo appresso.

Entrai nell'ascensore seguita da Taehyung, sentivo il suo sguardo addosso e ciò mi provocó un brivido lungo la schiena.

Finalmente arrivammo al piano dove si sarebbe tenuto il servizio fotografico e appena entrai nella stanza venni travolta da persone che girovagavano nella stanza quindi mi diressi il più velocemente possibile con Taehyung verso il set che era stato allestito e mi sedetti su una sedia mentre lui si metteva in posa per le foto.

Solo Tua- Kim Taehyung Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora