9

312 21 0
                                    

-----------------------------------------------------------

La mia sveglia suona e non voglio alzarmi, ricominciare la settimana è una merda! Dopo aver mangiato qualche biscotto mi preparo come ogni mattina seguendo la mia solita routine.

Appena entro nel grande edificio insieme a Kwan mi guardano tutti, anche oggi? Ma che problemi hanno
Appenna arrivo alla mia postazione vedo tante perone che la circondano e che riprendono, le scanso e chi mi ritrovo davanti?porca Eva ma stiamo scherzando? Dio, mi odi così tanto?(ho fatto pure rima XD)

"Emanuele che ci fai qui?"

Emanuele"Hae! Sei splendida!"

" rispondi alla mia domanda prima che ti cacci di qui a calci in culo"

Emanuele "woeo, da quanto sei diventata così aggressiva amore?"

" non chiamarmi in quel modo abbiamo rotto, sparisci di qua prima che io chiami la sicurezza"

«Hae che sta succedendo? Chi è questo carciofo?»aish, ci mancava solo lui

«tae, lui è il mio ex, pensa ancora che stiamo insieme. Scusa il casino, ora lo faccio cacciare fuori. SICUREZZA!»

Appena chiamai gli agenti Emanuele si fiondó su di me e cercó di baciarmi e io cercai di dimenarmi, vedevo le persone che cercavano di staccarmelo ma senza riuscirci.
Ad un tratto Emanuele scomparí dalla mia vista e quando misi a fuoco vidi Tae che gli sferravva un pugno e poi cadde a terra, perfortuna arrivò la sicurezza che lo portó fuori.

Tae«ei, stai bene?»

«sisi, tutto ok»

Tae«lo sai che non mi piace quando menti, vieni con me»

Non ebbi il tempo di rispondere che mi ritrovai nel suo camerino e, dopo aver chiuso la porta, due braccia mi circondarono.

Vorrei che il tempo si fermasse in questo istante e mi facesse rimanere abbracciata a lui per sempre.

Misi la mia testa nell'incavo del suo collo e le mie narici vennero infondate dal suo profumo rigorosamente e ovviamente di Gucci.

Sentii la sua mano accarezzarmi i capelli mentre con l'altro braccio mi circondó i fianchi.

Tae«ti senti meglio?» annuii, tae si staccó leggermente, mi guardó negli occhi e mi lasció un bacio sulla fronte e io chiusi gli occhi per godermi le sue labbra sulla mia pelle.
Poi mi riabbracciò e mi lasciai coccolare da lui.

Tae«se quel carciofo si presenta di nuovo lo uccido, tu sei solo mia»mi sussurró all'orecchio per poi stringermi ancora di più a se.

«tae»

Tae«mh?»

«ti posso medicare le mani?»

Tae«va bene, piccola»

Arrossii al nomignolo e, purtroppo, mi staccai dall'abbraccio e presi il kit di pronto soccorso, feci sedere tae sul piccolo divanetto che c'era lí e mi sedetti affianco a lui.

Iniziai a disinfettarlgi le nocche e poi ci misi la crema.

Sentivo i suoi occhi osservare ogni movimento che io facessi, al solo pensiero arrossii ancora di più e sentii Tae ridacchiare.

Tae«ti hanno mai detto che sei adorabile quando arrossisci?»negai con la testa e, se possibile, arrossii ancora di più.

Mentre gli medicavo le nocche e si avvicinó a me ma io feci finta di niente, dopo poco le sue labbra si trovarono sulla mia guancia.

Tae«io e te, domani sera, da soli a cena e non accetto un no come risposta»annuii sorridendo e questa volta le sue labbra si posarono sulla mia fronte

Tae«oggi cancello tutti i nostri impegni e andiamo a casa, che ne pensi?»ancora una riuscii solo ad annuire, i suoi occhi vennero incatenati ai miei e per lunghi minuti rimanemmo a guardarci fin quando il menager venne a bussare alla porta per avere delle spiegazioni.

Solo Tua- Kim Taehyung Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora