-----------------------------------------------------------
Questa mattina entro nell'agenzia più felice del solito, cavolo stiamo insieme!
Appena entro mi dirigo subito alla mia postazione dove trovo già Tae lí ad aspettarmi, abbiamo deciso che a lavoro non daremo a vedere che stiamo insieme visto che l'agenzia non permette di avere relazioni tra Idol e dipendenti.
Faccio un trucco ispirato all'outfit che ha oggi e lo seguo per tutto il giorno tra servizi fotografici e pausa pranzo.Una volta terminata la giornata vado nel suo camerino a posare i trucchi quando sento la porta aprirsi e successivamente chiudersi.
Mi giro e noto Taehyung in tutto il suo splendore guardarmi con un luccichio negli occhi.
«ho quasi fatto, ora esco»mi giro ma sento due braccia cingermi la vita è girarmi
Tae«non andare, rimani con me»divento rossa anche al solo pensiero di vederlo nudo
«T-tae non posso t-ti devi cambiare»
Tae«aiutami tu Hae»se possibile divento ancora più rossa
«tae n-non possiamo, siamo a lavoro e-e se dovessero scoprirci?» mi guardò attentamente e poi si levò da me, già sentivo la mancanza del suo calore sul mio corpo ma lo sentii nuovamente subito dopo ritornare da me e mettendomi sopra la piccola postazione trucco e allargandomi le gambe mettendosi in mezzo ad esse.
Capii che aveva chiuso la porta a chiave e presi subito a baciarlo in modo bagnato e voglioso e, poco dopo, ci ritrovammo senza vestiti._
_
_
_
_
Kwan«avete veramente fatto sesso nel suo camerino?!»
«è la quinto volta che me lo chiedi e la risposta è sempre la stessa e poi non abbiamo fatto sesso-»
Kwan«ah si scusa, avete fatto l'amore»
«senti tra poco arriveranno i ragazzi, possiamo apparecchiare?»
Kwan«come vuole lei maestà»
Iniziammo ad apparecchiare accompagnate dalla nostra playlist di Spotify preferita e quando partí Tomboy delle (G)I- dle siamo esplose.
«TOMBOYYYY»
Kwan«NA-NANA-NA-NA-NANA»
«TOMBOYYYY»
ad interromperci furono delle risate che ci fecero bloccare come statue.
Io e la mia amica ci girammo e notammo i nostri ragazzi che si stavano sdraiando a terra per le troppe risate.Kwan scoppiò a ridere anche lei e andò a salutare il suo ragazzo mentre io ero rossa come un pomodoro, forse anche di più.
Improvvisamente delle braccia mi avvolsero la vite e una mano mi costrinse ad alzare lo sguardo e quando incrociai quegli occhi marroni che tanto amavo sorrisi ancora un pò imbarazzata e, a quella visione, il mio ragazzo mi mostrò il suo sorriso quadrato e successivamente mi baciò, ma era un bacio dolce e pieno di amore.
Hobi«okok Hae ho capito come ti sentivi quando facevo queste cose davanti a te con Kwan ma poi noi continuavamo in camera»la mia amica, leggermente imbarazzata, gli tirò uno schiaffo dietro al collo
Kwan«YAAA! Lasciali stare, ci hanno messo 8 anni ad andare a letto insieme, non rovinare tutto»
«KWAN!»
Kwan«che c'è? Io ti stavo difendendo!»
Tae«meglio se mangiamo»
Kwan«ma tu questa mattina non hai già mangiato?»il doppio senso era grande come una casa e subito le mie guance si colorarono nuovamente
«Kwan stai zitta cazzo»
Kwan«sei già in astinenza?»
«KWAN BASTA»tae orami era morto sul pavimento per mancanza di ossigeno per le risate così come hobi.
Lo raccolsi tutta rossa e iniziammo a mangiare.
Angolo autrice
Non scrivo mai qualcosa alla fine del capitolo però volevo chiedervi scusa se ci metto tanto ad aggiornare.
In questo periodo ho come un blocco in questa storia e non so come continuare, quindi mi scuso per questo e buona lettura <3
STAI LEGGENDO
Solo Tua- Kim Taehyung
FanficIl mio nome è Lee Hae, ho 25 anni e sono nata in corea a Seoul(città natale di mio padre) e ho vissuto lí fino all'età di 13 anni, poi mi sono trasferita a Milano(città natale di mia madre). Dopo anni passati ad affrontare difficoltà ho deciso di to...