-----------------------------------------------------------
Oggi è il giorno tanto atteso, più o meno.
È mattina e oggi ho deciso di svegliarmi abbastanza presto per prepararmi con calma e sembra che lo abbiano deciso anche i due piccioncini.
Faccio una veloce colazione e mi dirigo subito al piano di sopra dove mi preparo un Outfit sportivo da mettere per stare in casa e poi vado in bagno dove mi faccio una doccia, una volta uscita mi faccio una maschera ai capelli e poi risciacquo tutto.
Avvolgo il mio asciugamano ai capelli e uno al corpo e mi dirigo in camera per dove mi cambio.
Quando scendo vedo hobi e Kwan sul divano e sopra il tavolino davanti ad esso ci sono molteplici maschere viso, labbra e occhi.
«che mi sono persa?»
Kwan«io e hobi siamo andati in profumeria a comprare tutte ciò che vedi e adesso TUTTI e tre ci faremo queste maschere, sono una a testa per ogni tipo»
Senza fiatare mi misi una alla volta le maschere e le feci senza fiatare e mentre aspettavamo che il tempo d'attesa scadesse ci siamo messi a guardare un film.
"scaduto" il tempo mi sono tolta tutte le maschere e le ho buttate, successivamente mi sono asciugata i capelli e me li sono fatta leggermente mossi, tanto li avrei fatti per bene questo pomeriggio.
Non sapendo che fare mi metto a leggere qualche libro che ho portato dall'Italia.
Kwan«MICY! È PRONTO IL PRANZO! SCEENDII!»
«ARRIVO! E SMETTILA DI CHIAMARMI MICY!»
Kwan«MAI!»
Hobi«ragazze perché state ancora urlando se ora siete una difronte l'altra?»io e la mia amica ci guardiamo e successivamente scoppiammo a ridere e fummo costrette a sederci per non cadere
Hobi«aigoo, i casi umani li trovo sempre io eh!?»
Kwan«ma tu ami questo caso umano»Hobi«già è vero» è unirono le loro labbra per un semplice ma dolce bacio
«ragazzi mi fate venire il diabete!»Kwan«poi vedremo quando lo farai tu con tae»
«YAAA KWAN! TI AMMAZZO!»
Hobi«ferme! Adesso mangiamo che ne dite?»sbuffai e, prima di sedermi, lanciai un'ultima occhiata alla mia amica.
Erano le 4 e mi iniziai a preparare, trucco leggero, boccoli e vestito, scarpe e borsa.
Alle 6 e 30 ero pronta, mancava solo qualche spruzzo di profumo e qualche gioiello.Outfit completo
STAI LEGGENDO
Solo Tua- Kim Taehyung
FanfictionIl mio nome è Lee Hae, ho 25 anni e sono nata in corea a Seoul(città natale di mio padre) e ho vissuto lí fino all'età di 13 anni, poi mi sono trasferita a Milano(città natale di mia madre). Dopo anni passati ad affrontare difficoltà ho deciso di to...