-----------------------------------------------------------Finalmente a casa, il set è stato tremendamente noioso.
Ovviamente ci sono stati momenti in cui stavo per svenire visto come guardava la fotocamera e le pose in cui gli dicevano di mettersi.
Per non parlare di quando andavo lí per ritoccargli velocemente il trucco, mi guardava in un modo che non so descrivere;selvaggio, voglioso oppure innamorato o ammaliato.
Ovviamente era solo uno sguardo che mi ha provocato dei brividi, mi conosce solo da questa mattina. Veramente pensavo che si potesse innamorare di me in un giorno? Puh stupida Hae, penso che se qualcuno vorrà mai mettersi con me dovrà fare un bel lavoro per conquistarmi.Dopo Emanuele voglio stare più attenta.
Appena entro subito il profumo che spruzza Kwan per la casa mi inonda le narici facendomi chiudere gli occhi per il piacere che mi causa sentire quell'odore.
Senza pensarci due volte, dopo essermi tolta le scarpe, mi dirigo in camera dove poso la roba.
<Hae stasera cucino io ok?>
<va bene Unnie>
<che piatto mi consigli? Oggi abbiamo due ospiti>
<o mio dio e chi diavolo sono questi adesso?>
<yaa calmati! Ho anche fatto la spesa quindi puoi spizzarrirti>
<aish! Fai del semplice agnello con patate al forno>
<ottima idea, ora vado. Tu cammina in doccia che puzzi>
<ya unnie! Non è colpa mia se non lavano le poltrone all'agenzia>senza attendere una risposta mi dirigo verso il bagno dove finalmente mi lavo.
L'acqua calda bagna il mio corpo facendolo completamente rilassare.
In questo periodo il clima è sempre più freddo, mi sa che mi tocca andare a fare shopping di maglioni e giacche pesanti, per non parlare dei piumoni perché la notte quella stupida spegne i termosifoni e sembra di stare in una cella frigorifera.Dopo 15 minuti esco dalla doccia pulita e profumata, mi dirigo a passo svelto in camera dove mi cambio indossando quello che ho preparato.
Si tratta di un semplice leggins nero aderente con sopra una felpa rosa lunga e larga con il cappuccio.
Non si perché ma mi ricorda tae, forse per il fatto che oggi l'ho incontrato per la prima volta ed era vestito interamente di rosa.
Vado in bagno, dove svolgo la mia skin care, e mi asciugo i capelli lasciandoli mossi.Appena entro in cucina vedo Kwan che cerca di cucinare le patate senza bruciarle.
<unnie ci penso io a quelle, tu apparecchia>annuì e andò verso il piccolo tavolo mentre io mi occupavo di finire la cena.
Visto che era avanzato del tempo mi sono messa a fare un piccolo dolce, una semplice torta con panna, nutella e fragole.
Mentre mettevo in frigo la torta per conservarla suonó il campanello è urlai alla mia coinquilina di andare ad aprire.
Sentivo delle voci quindi intuii che fossero gli ospiti quindi mi diressi verso la porta, quando vidi chi fossero per poco non mi uscivano gli occhi dalle orbite.
<principessa! Che sorpresa>
<taehyung che ci fai qui?>
<come che ci faccio qui, sono venuto per cenare insieme ad hobi>
<hob->
<Hae penso che non ci sia bisogno di presentazioni, andiamo a tavola?>i due ospiti risposero mentre io annuii ancora scombussolata.
Inutile dire che era stupendo, indossava un pantalone della tuta grigio e sopra una felpa bianca.
I suoi capelli era gonfi quindi immagino che si fosse fatto una doccia e indossava degli occhiali che lo facevano semprare un'intellettuale.
Quando si giró per osservarmi sentii le farfalle nello stomaco, cavolo quindi è questo che si prova ad essere innamorati per davvero.Silenziosamente raggiunsi la mia sedia e affianco a me si sedette proprio lui.
La cena proseguiva tranquillamente e dopo poco finalmente mi sciolsi e feci uscire il mio lato solare, ad un tratto però la mia amica ci fece " un annuncio"
Kwan<ok. Hae, Tae, io e hobi....stiamo insieme>
Ci mancava poco al morire strozzata, il pezzo di torta che stavo mangiando mi si bloccó in gola e Tae, in preda alle risate, mi batteva ripetutamente la mano sulla schiena come si fanno le mamme con i propri bambini.
Solo che la sensazione della sua mano a contatto con la mia pelle, anche se coperta, mi causò molteplici brividi che non migliorarono la situazione.
STAI LEGGENDO
Solo Tua- Kim Taehyung
Fiksi PenggemarIl mio nome è Lee Hae, ho 25 anni e sono nata in corea a Seoul(città natale di mio padre) e ho vissuto lí fino all'età di 13 anni, poi mi sono trasferita a Milano(città natale di mia madre). Dopo anni passati ad affrontare difficoltà ho deciso di to...