13

244 18 0
                                    


-----------------------------------------------------------

Sono passati 10 mesi da quel pranzo che solo al solo ricordo divento un pomodoro.

Questa mattina mi reco come sempre all'agenzia dove trovo il mio fantastico ragazzo ad aspettarmi.

Entro nel suo camerino e diavolo quanti ricordi che mi trasmette, tutte le volte che abbiamo fatto l'amore qui e tutte le volte che per poco non ci scoprivano.
Cavolo che imbarazzo.

Oggi indossa un completo interamente nero e sono costretta a chiudermi la bocca per non sbavare.

Gli faccio il solito trucco e via.

Lo accompagno all'aeroporto e dopo un saluto con la mano sale sull'aereo.

Non ci siamo nemmeno potuti salutare come si deve a causa della stampa.

Tae parte insieme al resto del gruppo e va in America per qualche giorno perché hanno alcune interviste da fare e io, anche se sono la sua truccatrice personale, non posso andare lí visto che non è stato ritenuto necessario.

Non so veramente che fare in questi giorni senza di lui, non lavorerò quindi sarà un periodo piuttosto noioso e Kwan mi terrà compagnia.

_

_

_

_

Questa mattina mi sveglio con calma infatti quando noto l'orario per poco i miei occhi non escono dalle orbite.
Sono le 12 e il primo pensiero che mi passa per la testa è il pranzo ma perfortuna quando scendo la mia amica sta già preparando tutto quindi passo un po' di tempo a guardare Netflix.

Alle 2 ci posizioniamo sul divano e accendiamo la tv pronte per vedere in diretta l'intervista dei ragazzi.

A parlare alla fine è quasi sempre Nam visto che è l'unico a sapere bene l'inglese e ogni tanto interviene hobi o jimin.

Tae non fa altro che sorridere alla fotocamera facendo impazzire i fan e noto che la giornalista lo guarda, forse anche troppo per i miei gusti.

Si è messa un vestito aderente e con una grossa scollatura che lascia poco spazio all'immaginazione e per di più guarda tae con occhi provocatori e ogni tanto lui ricambia distrattamente lo sguardo.

Sento una fitta al petto e mi alzo sentendomi male e la mia amica capendo spegne la televisione e mi viene incontro tranquillizzandomi e facendomi capire che quella è una delle solite galline in astinenza.

La cosa però non mi fa sentire meglio, io e tae non ci sentiamo da ieri a causa del fuso orario quindi ho provato a mandargli qualche messaggio augurandogli la buonanotte o il buongiorno ma nessuna risposta.

Nel pomeriggio decide di navigare un po' su Twitter e Instagram e trovo molti commenti che dicono che secondo loro c'è qualcosa tra la giornalista e Tae.

Solo a leggerli mi sento ancora più male ma decido di continuare a leggere ma un commento mi salta all'occhio "secondo me dopo l'intervista quei due si sono divertiti"
Presa dall'ansia chiamo tae ma non mi risponde, allora decido di chiamare anche jungkook che di solito sta sempre con lui ma nemmeno lui risponde.

Mi viene un attacco di panico e cerco di tranquillizzarmi ma senza successo così inizio a gridare il nome della mia amica e perfortuna arriva e mi calma.

Angolo autrice
Mi sono sentita male a scrivere queste cose raga, vi giuro. Continuo a 3 stelline

Solo Tua- Kim Taehyung Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora