T/n's pov.
È sera tardi e Slender aveva finito uno dei suoi seminari alle 19. Eri stanca e dovevi studiare, così sei andata verso il tuo armadietto a prendere i libri e i quaderni rimasti. Tutti se ne erano andati perché non ne potevano più di studiare a stare lì al corso e in effetti, non avevano tutti i torti. Ad un tratto, Jeff si era avvicinato a te col suo coltello, insieme a Laughing Jack. "Guarda guarda chi è rimasta...la nostra piccola studentessa sexy modello"disse Jeff ridacchiando e bloccandoti contro il tuo armadietto. Con una mano, aveva il coltello, stuzzicandoti per vedere la tua reazione, mentre l'altra era appoggiata sull' armadietto. Laughing era appoggiato sull' armadietto accanto al tuo e si stava godendo la scena. "Jeff, lasciami! Che cosa vuoi da me ogni volta?!"avevi sbottato. "Calmina, bella"disse, per poi farti trasalire non appena iniziò a "giocare" col suo coltello sul tuo corpo. "Jeff, non staremo esagerando un po'? La piccola di sta mettendo davvero paura. Guarda come trema!"ridacchiò il clown emo. "Aww...adoro quando hanno queste reazioni...così sottomessi"sussurrò nel tuo orecchio Jeff. Avevi sussultato. Jeff ti baciò l'orecchio, amando il tuo sapore e odore, mentre col coltello, ti aveva tagliato le calze. Stavi per piangere, ma non volevi dargliela vinta. "Basta..."avevi gemito dalla paura. Appena avevi iniziato a dimenarti, Laughing Jack ti bloccò i polsi sopra la testa e si mise dietro a te, mentre Jeff continuava a stuzzicarti come stava facendo i prima. Ti dimenavi ma meno di prima, a causa di Jack che ti bloccava meglio. Volevi scappare e piangere, ma poi, qualcuno sentì i tuoi mugolii e il tuo pianto silenzioso. Era Eyeless Jack. "Che cazzo le state facendo, brutti coglioni?? Non vedete che è spaventata ed è una ragazza innocente?!"gridò incazzato nero Eyeless. "Calmati, le stiamo solo facendo capire chi è che comanda"disse Jeff. "Esatto, non scaldarti così, Eyeless..."disse Laughing. "Me la pagherete cara. Lasciatela andare e m vedetevela con me"disse Eyeless. Ti lasciarono andare e me eri corsa via spaventata, uscendo fuori con la pioggia, per poi nasconderti. Tremavi, avevi freddo e soprattutto, eri in pensiero per Eyeless. Sentivi che li stava picchiando e Jeff stava vomitando sangue, mentre Laughing Jack, aveva deciso di arrendersi e prendersi cura di Jeff, portandolo a casa. Dopo qualche minuto, Eyeless uscì fuori a chiamare il tuo nome. Avevi troppa paura di rivederli e non riuscivi a parlare dallo shock. Jack ti trovò e si avvicinò a te. "Stai tremando...cazzo, stai anche sanguinando alla gamba! Vieni con me"disse, per poi portarti in braccio fino nel suo dormitorio. "Anche tu stai sanguinando"avevi notato, ottenendo una smorfia da Eyeless come per dire: "Capirai, per così poco...". Si erano picchiati a dovere, ma per fortuna Eyeless aveva avuto la meglio su di loro. Ti medicò il taglio che per fortuna non era profondo e tu avevi medicato il suo. "Asciugati"disse, per poi consegnarti un asciugamano caldo e fartelo passare sui capelli che erano un po' bagnati. "Stai tremando di nuovo...sei ancora spaventata o hai freddo?"chiese. "Sto bene...grazie Jack. Se non vi fossi stato tu, non so cosa mi avrebbero fatto quei due e non voglio neanche pensarci. Non so come sdebitarmi con te, ma non chiedermi nessun organo in cambio perché ne ho bisogno"avevi detto tu, per poi farlo ridacchiare. "Non prendere mai gli organi da una bella ragazza come re. Dolce, tra l'altro"disse, per poi mettersi meglio vicino a te, sul suo letto. Eri arrossita. "L'unica cosa che voglio, è solo un bacio, perché mi piaci molto...ma se non vuoi, lo capisco. Resteremo amici"disse, per poi arrossire. "Anche tu mi piaci, ma avevi paura di dirtelo"avevi ammesso, per poi vederlo girare la testa verso di te come se non aspettasse altro che quella frase. Vi siete avvicinati lentamente e alla fine, vi siete baciati, respirando ognuno il profumo dell'altro. Jack ti fece mettere sopra le sue gambe e tu avevi sentito che si stava eccitando. I baci erano sempre più appassionati e avete deciso di farlo in camera sua. Vi siete spogliati e Jack afferrò la scatola dei condoms che aveva nel comodino. "Questi li avevo presi in caso tu avessi ricambiato i miei sentimenti. Direi che possiamo usarli ora, a questo punto"disse Jack, sorridendo. "Ovvio, però sii delicato, perché lo hai davvero grande, Jack"avevi detto, non staccando mai gli occhi dal suo pacco. Jack ghignò soddisfatto e amavi così tanto il suo sorriso. Jack si mise davanti a te e tu fece inginocchiare, per poi farti far run bel servizietto. Ti muoveva la testa avanti e dietro, e tu lo stuzzicavi, ottenendo due gemito di piacere sempre più forti. Alla fine venne e ansimò. "Sei stata bravissima piccola...ora girati"disse piano, per metterti a novanta e mettersi dietro di te. Ad un tratto, avevi sentito la sua lingua da dietro e stavi provando un piacere immenso. Gemevi piano, sentendo che si stava eccitando sempre di più nel vederti tremare di piacere per causa sua e sentire i tuoi gemiti dolci e bassi. Dopo un po', tu aveva fatto finire e avevi gemito più forte. Ghignò e si mise un condom. Ora che ti aveva lubrificata, iniziò a prenderti da dietro in modo dolce, ma che poi era sempre più forte e voglioso. Ti toccò il seno, stuzzicandolo, mentre continuava a farlo con te. Avevate riempito la stanza di gemiti e adoravate ogni secondo di quello che stavate facendo. Siete venuti quasi insieme e vi siete coccolati sotto le coperte, baciandovi ancora, per poi addormentarvi insieme.
STAI LEGGENDO
Creepypasta x reader lemon 2
FanfictionIl titolo dice tutto, quindi se il genere non vI interessa o pensare sia inappropriato, non leggete ☺️