T/n's pov.
Quel pomeriggio eri davvero annoiata e non sapevi più cosa fare: non avevi un fidanzato con cui passare il tempo, le tue amiche erano impegnate e avevi fatto tutte le tue commissioni e impegni vari. Ti eri messa dunque a vedere dei video su YouTube e a leggere delle storie horror. La sera, mentre stavi chiudendo le finestre di casa perché fuori si stava facendo notte, avevi visto qualcosa di strano: c'era un uomo alto, pallidissimo, con un impermeabile scuro e un capello altrettanto scuro, che stava passeggiando fuori casa tua, come se stesse aspettando qualcuno. Aveva dei tentacoli bianchi che partivano da dietro la schiena e in mano aveva due rose, una rossa e una blu. Ad un tratto, si sentì come osservato e iniziò a guardare verso di te: guardare era una parola strana nel suo caso, dato che l'unica cosa che aveva in viso era una grand' e bocca piena di denti affilati come rasoi, bianchissimi come la sua pelle. Ti sorrise e si alzò per poi iniziare a cantare. La sua voce era qualcosa di stupendo. Era bellissima ed eri così presa, da uscire fuori. La sua voce ti condusse verso di lui e una volta arrivata a pochi centimetri da lui, smise di cantare e ti chiese: "Buona sera dolcezza. Quale rosa scegli?". Eri confusa, ma poi avevi detto: "Ho sentito parlare di te. So cosa fai alle ragazze. Qualsiasi rosa scelgo, mi ucciderai". Offenderman, così si chiamava, ti disse: "Mi sembri una ragazza abbastanza intelligente e carina. Non penso di ucciderti. Per te ho ben altro in mente. Adesso però scegli. Qualsiasi rosa sceglierai, non ti succederà niente di brutto. Anzi, ti piacerà". "Allora, penso che sceglierò la blu. È molto bella e particolare. In giro non se ne vedono molte. Anzi nessuna"avevi detto, per poi prenderla. "Grazie...è bellissima"avevi detto arrossendo. "Vedo che arrossisci facilmente. Beh, questo renderà le cose ancora più sexy"commentò, per poi sorriderti in modo accattivante e portarti con sé. Ti aveva portato nella sua mansione, rinchiudendosi con te nella sua stanza dove portava le donne e poi le uccideva. Ma non era il tuo caso, perché lui era attratto da te e non capiva il motivo di tel attrazione. Ti baciò con foga per poi bloccarti contro il letto con i suoi tentacoli. Si sedette sopra di te e iniziò a spogliarti. Eri completamente indifesa e vulnerabile davanti a lui e ciò lo eccitava molto. Son spogliò anche lui, rivelandosi abbastanza dotato, ma ciò era prevedibile data la sua altezza. Si mise un condom ed entrò dentro di te per poi farti gemere. "Ah..sei davvero bagnata e stretta...mmm..."gemette, per poi spingere dentro di te sempre più velocemente. "Ah!! Ah.."gemevi a tua volta, sentendoti sempre più vicina al culmine. "Ti voglio solo per me..."ti disse ansimando, per poi lasciarti vari baci e succhiotti sul collo. Siete venuti insieme varie volte e alla fine, dopo un'ora quasi, ti fece addormentare sopra di lui. Il giorno dopo, ti eri svegliata notando un elfo biondo con gli occhi neri e rossi fissarti incuriosito. Avevi urlato per poi coprirti con le coperte e quell'euro di nome Ben ti baciò la mano, provandoci con te. Offender, tronato dal bagno, lo vide e gli forse dietro arrabbiato, cercando di colpirlo con l'asciugamano, ma Ben era più veloce e rientrò nel televisore, ossia da dove era venuto.
STAI LEGGENDO
Creepypasta x reader lemon 2
FanfictionIl titolo dice tutto, quindi se il genere non vI interessa o pensare sia inappropriato, non leggete ☺️