~Let me draw you, babygirl

176 8 0
                                    

                                     T/n's pov.
È una giornata abbastanza fredda e piovosa e tu stai a casa a guardare fuori la finestra la pioggia che cade. Vedevi la gente che passava con gli ombrelli, le macchine e le luci dei lampioni accendersi, man mano che si faceva buio. La tua attenzione si spostò su un ragazzo che stava con l'ombrello eterno a fissare verso la tua direzione. Aveva una maschera bianca inquietante, capelli neri e lisci, abiti blu scuro e guanti neri. Lo avevi hai visto, infatti sapevi che si trattava di Helen Otis, conosciuto ora come Bloody Painter. Era noto sul web perché realizzava dei quadri con il sangue. Ti sei subito nascosta e il tuo respiro era cambiato. Avevi paura che ti avrebbe presa in qualche modo e ti avrebbe uccisa. Ormai ti aveva vista e di sicuro, non saresti scappata così facilmente. Infatti, la notte stessa, avevi sentito la presenza di qualcuno in camera. Avevi acceso la luce della lampada per ritrovarti quel ragazzo di fronte. "C-cosa vuoi da me? Come sei entrato?.."avevi chiesto spaventata. Helen disse: "Non urlare o chiamare la polizia, se non vuoi che ti faccia del male". Si avvicinò a te e si tolse la maschera, rivelando un viso molto pallido e due occhi azzurro intenso. "Okay...ma almeno rispondimi"avevi detto spaventata. "Ne ho approfittato quando ho visto la finestra aperta e voglio che tu venga con me. È da un po' che ti stalker le finalmente ho visto dove abiti. Non potevo lasciarti andare così...senza prima portarti con me e farti un ritratto. Facciamo così: se farai la brava ragazza, non ti farò niente di male. In caso contrario, credo che il quadro li tingerò di rosso, non so se mi spiego"fece Helen, per ooo accarezzarti il viso e studiare bene il tuo viso. "Credo proprio che farai la brava ragazza. Hai davvero un viso delicato, fine e due occhi bellissimi"disse, per poi farti arrossire. "Grazie"avevi detto. "Sei anche davvero molto timida. Non va bene...dovrai essere sciolta quando poserai per me"disse, per poi prenderti in braccio e portarti con sé a casa sua. Ti fece mettere un vestito scollato, sexy, decisamente non alla tua portata e ti fece sdraiare. Ti fece un ritratto al viso e una volta finito, te lo diede. "Wow...sei davvero un bravo artista. Mi spiace se molti non ti comprendono"avevi commentato, per poi essere premuta contro la parete più vicina. Helen ti prese il me to dolcemente mentre ti teneva ferma. "E chi ti dice che molti non mi comprendono?"ti stuzzicò, senza mai staccare i suoi occhi dai tuoi. "S-scusa, io non..."stavi dicendo, ma Helen ti fece sussultare quando una delle sue mani si fece strada sulla tua coscia. "Sei bellissima quando fai la timida..."ti sussurrò, per poi baciarti. Ti mise una mano lì, facendoti gemere e tremare appena dal piacere. "Sei bagnata...Ti faccio davvero questo effetto, piccola? Ad ogni modo, sue stata brava, quindi meriti di essere premiata"disse Helen, per poi toglierti il vestito e farti sedere sulle sue gambe a pancia in sotto.

Slap! Slap!

Helen iniziò a sculacciarti ed era davvero eccitante e bello. "Ah!"gemevi ad ogni schiaffetto. "Voglio farti stare bene come non hai mai fatto con nessuno"disse ansimando appena, preso dall'eccitazione. Infatti, stava diventando sempre più duro e non ce la fece più. Ti mise sotto di lui una volta che si spogliò. Prese un condom e cominciò a farlo con te. Gli stringevi i capelli dal piacere mentre lui colloca quel punto sempre più forte. Alla fine, dopo vario tempo a farlo, a gemere e ansimare, siete venuti quasi insieme ed Helen ti baciò ansimando. Poi, ti fece mettere a novanta, prendendoti da dietro. Avevi gemito dal dolore, per poi sentirlo afferrare i tuoi fianchi, dandoti una scossa di piacere improvviso. "Sei così stretta anche qui...Ah!!"gemeva Helen, ansimando e muovendosi sempre più velocemente. "Ah!!"avevi gemito anche tu, per poi arrenderti e lasciarti andare a quelle sensazioni fantastiche. Dopo un po', avevate concluso e vi eravate addormentati insieme. Il mattino seguente, ti sei svegliata notando il disegno che aveva fatto per te con dei cuori e una dedica:
"Per la ragazza più dolce e bella del mondo. Ti amo, T/n.
Helen xoxo"
Eri arrossita e il giorno stesso, lo avevate passato insieme a guardare film, serie tv, uscire e disegnare.

Creepypasta x reader lemon 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora