T/n's pov.
Quel pomeriggio, nella mansione, non c'era nessuno perché alcune creepypasta erano in missione mentre altre erano uscite a fare i comodi loro. Era brutto tempo, infatti il cielo era abbastanza scuro e ogni tanto lampava e tuonava. Tu stavi a casa a guardare dei film al computer ma dopo due ore, ti eri stancata e volevi andare a prenderti qualcosa da bere. Mentre scendevi le scale, avevi sentito la voce di qualcuno. Eppure pensavi di essere da sola. La voce proveniva dalla stanza di Ben e Jeff, ma sembrava un respiro affannoso e dei gemiti non troppo alti. Avvicinandoti piano, avevi visto che la porta era socchiusa e potevi vedere Ben che gemeva il tuo nome e altre cose in inglese, a causa dei porno stranieri che si guardava ogni tanto. Eri arrossita molto ed eri corsa giù in cucina cercando di fare il più in fretta possibile per prenderti un frullato e tornare in camera facendo finta di non aver mai visto e sentito nulla. Avevi visto l' "amichetto" di Ben ed era notevole. Ti piaceva, ma non pensavi che potesse provare qualcosa per te, eppure era così. Ma quella scena di lui nudo che si toccava pensando molto a te, ti fece arrossire ancora di più, così, le evitare di incontrarlo e che ti vedesse rossa come un pomodoro, avevi pensato ad altro. Tornando in camera, ti eri buttata sul letto, indecisa se andare da lui e liberare i tuoi sentimenti, oppure evitarlo per un po' fino a quando non avresti smaltito l'imbarazzo. Alla fine, avevi optato per la prima: basta tenersi tutto dentro. Ti eri messa solo la maglietta sopra, stando nuda sotto, ovviamente con l'intimo, e con una scusa, eri andata da lui. "Ben?..."avevi detto, per poi vederlo sussultare dall'imbarazzo. "T/n! Non sapevo che anche tu fossi qui"disse Ben, per poi ridacchiare. "Ma come stai vestita?"chiese Ben, arrossendo. "Ti ho sentito prima, mentre gemevi il mio nome e non pensavo che mi amassi anche tu"avevi detto, per poi avvicinarti a lui. "Mi hai sentito?...Oh cazzo"fece lui, imbarazzato. "Comunque sì, mi piaci molto"aggiunse, per poi alzarsi e venire verso di te. Ben ti accarezzò le guance, per poi baciarti. Era di nuovo duro per te e stuzzicandolo, gli avevi abbassato i boxer. Ben sorrise maliziosamente, per poi baciarti il collo per un po'. "Ti amo così tanto piccola"disse. "Anche io Benny..."avevi detto, per poi baciarlo e abbassarti. Gli avevi iniziato a fare un servizietto, per poi a world gemere e animare di nuovo. Ben gettò la testa all'indietro, sentendosi sempre più vicino. "A-ah! Piccola..."gemeva ogni tanto, per poi accarezzarti i capelli. Dopo aver continuato ancora per qualche minuto, Ben aveva finito ed era soddisfatto. "Tocca a me, ora"disse, per poi sorriderti e baciarti con foga, buttandoti sul letto e aprendoti le gambe. Ti tolse le mutandine e iniziò a farti un servizietto anche lui. La sua lingua era così focosa e tu fece gemere forte. Gli avevi afferrato i capelli dal piacere, per poi finire subito, perché Ben era stato davvero bravo. Sorrise e si mise un condom, per poi entrare dentro di te velocemente. Avevi gemito dal dolore, ma poi ti diede dei baci sul collo per alleviare il dolore. Poi, il dolore diventò ben presto piacere ed entrambi avevate finito. "Siamo a casa!"annunciò Slender, per poi entrare insieme alle altre creepypasta, ossia Jeff, Eyeless Jack e Jane. "Stiamo venendo!"avevi detto maliziosamente e Ben aveva capito a cosa ti riferissi. Ti prese per un polso spingendoti verso di sé. "Non abbiamo ancora finito noi due"ti disse, per poi baciarti la fronte. "Non vedo l'ora, piccolo"avevi detto, baciandolo.
STAI LEGGENDO
Creepypasta x reader lemon 2
FanficIl titolo dice tutto, quindi se il genere non vI interessa o pensare sia inappropriato, non leggete ☺️