~You shouldn't be here, girl

170 5 0
                                    

T/n's pov.
Ancora non ci credevi che eri stata rapita da Slenderman e che aveva deciso di risparmiarti portandoti a vivere nella sua mansione insieme ad altre poche creepypasta. I suoi tre proxies più fidati, Masky, Hoodie e Toby, erano diventati quasi i tuoi protettori e non volevano che ti succedesse qualcosa di brutto. Questo valeva anche per le altre creepypasta, soprattutto per Slender, che si sentiva come responsabile di te e vedeva qualcosa di diverso, qualcosa di davvero buono in te. Eri diversa dalle altre persone che Slender aveva avuto modo di vedere e conoscere. Tu eri davvero una brava ragazza e cercavi sempre di stare attenta a non farlo arrabbiare. Infatti eri la sua preferita, oltre ai proxies e ti proteggeva da Jeff quando ti faceva degli scherzi. Una sera, ti eri avventurata nel bosco di notte perché Jeff ti aveva sfidata, dicendoti che eri troppo fifona per avventurati lì a quell'ora della notte. Eri pronta a dimostrargli che sapevi farlo e che non avevi paura. Mentre camminavi nel bosco, ad un tratto, avevi sentito qualcuno gridare il tuo nome e dire: "T/n!' Che cosa ci fai qui a quest'ora?? Vieni subito qui!". Ti eri girata, notando Slenderman che era a pochi metri dietro di te e sembrava davvero arrabbiato. Ti stavi agitando e avevi le gambe che ti tremavano. "Cazzo..."avevi detto agitata. Eri così agitata pensando a quale punizione ti avrebbe dato Slender, che non riuscivi a muoverti. Slender si teletrasportò di fronte a te dicendoti: "Mi spighi che cosa ti è saltato in mente?! Potevi incontrare altri proxies che non sarebbero stati gentili come Toby, Masky e Hoodie! Ti avrebbero fatto del male! Devi essere accompagnata da almeno uno dei tre". "Scusami, Jeff mi ha sfidato a farlo. Continuava a prendermi in giro e non ce l'ho fatta più..."avevi detto, abbassando lo sguardo. Slender ti prese il mento dolcemente e ti aiutò a calmarti. "Ci penserò io a lui. Stai ancora tremando"disse, per poi prenderti in braccio cercando di riscaldarti e tranquillizzarti. "Scusami"avevi detto, per poi vederlo girare la testa verso di te e dire: "Stai tranquilla. Lo so che sei una brava ragazza. Però ora ti voglio nella mia stanza perché stai ancora tremando dal freddo. Sei davvero pallida. Ti farò un thè". Una volta arrivati a casa, Slender mise in castigo Jeff e lui sbuffò, guardandovi male. Avevi girato la testa per non vedere i suoi occhi azzurro ghiaccio fissarti in quel modo. Mentre stavi salendo le scale per andare nella stanza di Slender, Jeff ti aveva seguita, ma tu non lo avevi sentito. Ti eri ritrovata spinta contro la parete da lui, mentre i vostri visi erano molto vicini. "Jeff!! Lasciami!"avevi detto, per poi ritrovarti il suo coltello puntato sulla tua guancia. "Piccola, se emetti un altro suono, sarò costretto a farti male"disse, per poi ridacchiare. Avevi cominciato a tremare ancora, per poi sentirlo accarezzare i tuoi capelli. "Jeff!! Lasciala stare! Starai in castigo per altre due settimane"disse, per poi allontanarlo da te con un tentacolo. Ti fece accomodare nella sua stanza, facendoti sedere sul suo letto e donandoti una tazza di thè. Poco prima che iniziassi a bere, Slender ti disse: "Per te non ci sarà nessuna punizione, perché so che sei davvero una brava ragazza. Però se dovesse succedere di nuovo, sarò costretto a farlo perché non me lo perdonerei". "Come mai ci tieni così tanto a me? Pensavo che non contassi molto per te, visto che sono solo una ragazza"avevi detto confusa. "Ti sbagli. Tu sei molto più che una ragazza per me. Sei l'unica che mi ha fatto battere il cuore e credimi, non mi succedeva da anni"spiegò, per poi allentarsi la cravatta e la camicia. "Penso di amarti"disse, avvicinandosi. "Anche io ti amo, ma pensavo che..."avevi detto, ma lui ti interruppe e ti baciò. I baci erano sempre più intensi e Slender iniziò a toccarti ovunque, facendoti gemere. Si tolse i pantaloni e i boxer, facendoti guardare lo spettacolo. Come poteva mai entrare? Era notevole. Si sedette sul letto , facendoti ammettere a cavalcioni su di lui. Ti prese i fianchi muovendoti su e giù e facendoti gemere dal piacere. Alcuni suoi tentacoli ti accarezzavano e ti teneva i legati i polsi dietro la schiena, mentre onde di piacere inondavano il tuo corpo. Alla fine, eravate venuti insieme varie volte e avevi inarcato la schiena avendo spasmi di piacere. Slender ti baciò la fronte e ti fece sdraiare sul letto. Ti eri addormentata e lui si sdraiò accanto a te, coprendoti. Il giorno dopo, Slender era ancora accanto a te e dormiva abbracciandoti. Dall'altra stanza, avevi sentito Ben e Eyeless Jack che prendevano in giro Jeff per il fatto che stava in punizione e doveva fare la cameriera a tutti. La cosa, ti fece scappare una risatina.

Salve creepypastari! A breve farò uscire un capitolo su richiesta e spero che questo vi sia piaciuto 💜

Creepypasta x reader lemon 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora