Yo! Che dire. Eccoci qui.
Prima di tutto grazie per aver letto la storia fino a questo punto. Sono contenta di sapere che c'è almeno una persona a cui è piaciuta o che ha avuto voglia di finirla.
E ringrazio Jack_Schwarz per avermi motivato a scrivere una storia su un personaggio su cui molto probabilmente non avrei mai scritto (o almeno non così presto).
È la prima storia che finisco, quindi sono molto contenta di aver portato a termine questo piccolo obiettivo. Sono anche abbastanza soddisfatta del risultato (anche se credo che abbia bisogno di una bella revisione, ma ci penserò in futuro).
Piccolo accenno ai miei progetti futuri... ho iniziato a buttare giù le bozze per una Zenitsu x reader e ho pensato ad una trama generale per una Giyuu x reader. Non so se vedranno mai la luce, ma almeno per la Zenitsu x reader dovrebbero esserci speranze.
Momento fanart
(Non sono mie, le ho prese da Pinterest)
Trivia- Non credevo che avrei mai scritto di un personaggio con tanti traumi come la protagonista di "Protezione" (ha perso quasi tutte le persone a cui voleva bene).
- Faccio i complimenti alla protagonista di questa storia per aver superato tutta le merda che ha passato ed esserne uscita anche bene.
- Nonostante abbia rifiutato, T/n si aspettava di ricevere la lettera che la informava che sarebbe potuta diventare un Pilastro.
- Nella bozza iniziale di questa storia T/n doveva morire o nello scontro con Rui (a dimostrare che in fin dei conti Giyuu era migliorato molto più di lei in quegli anni) o nella battaglia finale (qui probabilmente in modo eroico).
- Ma se avessi ucciso T/n non avrei dovuto chiamare la storia "Protezione" ma "Una gioia in meno per Giyuu".
- Cosa succede a T/n e Giyuu dopo la fine di questa storia? Si metteranno insieme?
- Dato che questa è una Sabito x reader non ci sarà niente di canonico, ma se volete potete immaginare di fidanzarvi e magari anche sposarvi con Giyuu.
- Mi sembrava brutto far innamorare T/n di Sabito, ma alla fine farla mettere con Giyuu solo perché il suo primo love interest era morto.
- È anche vero che sono passati anni e si va avanti, quindi potete immaginare il seguito che volete.
- Ho scritto gli ultimi quattro capitolo in un giorno, subito dopo aver completato la stesura del 9. Ma impiego sempre troppo a revisionare, perdonami.
- Questa storia non avrà un sequel, ma potrei sempre scrivere degli axtra su Sabito e T/n nella Tokyo moderna o anche su quello che T/n ha fatto dopo essere diventata un'ammazza-demoni.
- Grazie per aver letto! ♡
Lia~
STAI LEGGENDO
𝐏𝐑𝐎𝐓𝐄𝐙𝐈𝐎𝐍𝐄 || Sabito
Fanfiction𝐏𝐑𝐎𝐓𝐄𝐙𝐈𝐎𝐍𝐄 Sabito x fem!reader Seguì le piccole impronte sulla neve fresca, non sapendo dove queste l'avrebbero portata. Trovò un cucciolo di volpe, ignara del fatto che dal quel momento la sua vita sarebbe cambiata. [Completa]