Prima che i ragazzi partecipassero alla Selezione Finale, Urokodaki voleva portarli a fare un giro in città per rilassarsi. Dato che avrebbero intrapreso la carriera da ammazza-demoni non avrebbero più avuto molto tempo libero.
Decise quindi di cogliere l'occasione per portarli al festival che si teneva ogni anno nella città più vicina.
«Wow! Non vado in città da anni ormai! E l'ultima volta in cui sono stata ad un festival ero ancora molto piccola!» [T/n] era entusiasta all'idea di andare in città. Non le capitava spesso neanche prima. Decise solo di non parlare troppo della sua vita prima di arrivare al monte Sagiri dato che Sabito non ne era mai contento. Aveva ripreso più volte lei e Giyuu quando avevano provato a parlarne.
«Voi due siete mai stati in città?»
«Una volta, con mia sorella.»
«Soltanto in paesi di montagna.»
«Wow, Sabito! Per te sarà la prima volta. Vedrai che ti piacerà!»
«Una volta superata la Selezione Finale non avremo più tempo per pensare a queste cose.»
«Esatto! Per questo dobbiamo farlo prima!» la [c/c] non la smetteva più di sorridere e saltellare in giro. Continuava a provarsi l'haori rosso come se ne avessi molti tra cui scegliere.
«È il motivo per cui ho deciso di concedervi questa pausa.» concordò l'addestratore.
«È la prima volta che il maestro è d'accordo con [T/n].» Giyuu sembrava sorpreso.
«Ehi! Ci farà bene conoscere la città che un giorno proteggeremo.»
«Se la vedi così allora concordo anch'io.» si unì Sabito.
[T/n] era così impaziente di arrivare al festival che le sembrò di aver camminato per un'eternità prima di arrivare.
«Wow, è così bello questo posto... ed è enorme! Ci basterà una giornata per vedere tutto?» Si girò verso il maestro. «Possiamo andare?»
«Certo, ma assicuratevi di tornare qui quando farà buio. Ho prenotato una stanza d'hotel per passare qui la notte.»
«Sì!» esultò e si mise a correre verso le bancarelle, quasi saltellando da quanto era felice. Sabito e Giyuu la seguirono per evitare di perderla tra la folla.
STAI LEGGENDO
𝐏𝐑𝐎𝐓𝐄𝐙𝐈𝐎𝐍𝐄 || Sabito
Fanfiction𝐏𝐑𝐎𝐓𝐄𝐙𝐈𝐎𝐍𝐄 Sabito x fem!reader Seguì le piccole impronte sulla neve fresca, non sapendo dove queste l'avrebbero portata. Trovò un cucciolo di volpe, ignara del fatto che dal quel momento la sua vita sarebbe cambiata. [Completa]