Brennan
Garrison, North Dakota.
Dalia home.Dalia pov
Sto facendo un sogno fantastico però purtroppo dei continui mormori mi svegliano.
Irritata spalanco gli occhi e quello che mi ritrovo davanti mi sorprende, Samuel, Leo, Thomas e Lucas mi stanno fissando dall'uscio della porta.
"Avete finito" odo dire da una voce roca affianco a me.
"Brennan stiamo solo guardando il nostro famoso lupo solitario" lo sfotte Samuel.
"Che sta succedendo?" intervengo strofinandomi gli occhi per togliere eventuali tracce di sonno, sedendomi poi sul letto ed appoggiando la schiena sulla testiera per guardarli meglio.
"Didi ti aspettiamo di sotto per la colazione" mi avverte Thomas spintonandoli tutti giù per le scale.
"Buongiorno" mi sussurra roco all'orecchio baciandomi il collo.
"Brennan" ansimo passandogli la mano fra i capelli cerulei.
"Alzati vai al lavarti, ti aspetto giù con gli altri" baciandomi a stampo poi sparisce dietro la porta.
Siamo tutti seduti a tavola a fare colazione, Sam e Leo sono vicini, Thomas e Lucas anche, mentre io e Brennan siamo seduti ai due mergini opposti del tavolo.
"Amico sei uno stronzo fortunato" Leo dice a Brennan mentre si abbuffa.
"Vero, cucina meglio di Sophia" Sam lo spalleggia.
"Chi è Sophia?" domando guardandoli interrogativa mentre sorseggio il mio the nero.
"La nostra governante" risponde semplicemente Tommy.
"È per questo che non sei mai a casa Thomas?" il fratello maggiore gli chiede curioso.
"Anche ma maggiormente per la compagnia della padrona di casa" fa il ruffiano appoggiando poi la testa sulla spalla del proprio mate.
STAI LEGGENDO
Beta
WerewolfTutto ha inizio con il mio trasferimento, il quale mi porterà a scoprire cose che mai avrei pensato potessero esistere. Questa è la storia di Dalia e di come una notte tutta la sua vita cambiò. Iniziata: 10.10.2022 Terminata: / Editata: /