Informazioni

2K 40 2
                                    

Questa storia sarà un omegaverse. So che già sapete in cosa consiste questo universo, ma qui di seguito lo spiegherò comunque.
Leggete attentamente le note dopo la spiegazione dei termini.

Alpha: Sono 1/4 della popolazione e sono le persone più forti, più intelligenti. La maggior parte degli alpha ricoprono posizioni di spicco. Gli Alpha hanno l'istinto di dominare sugli altri e hanno un olfatto sviluppato. Il loro adore attira gli Omega. Possono accoppiarsi con Alpha, Beta ed Omega anche se le donne alpha hanno meno probabilità di rimanere incinte rispetto agli Omega e le Beta. I rapporti tra due Alpha sono molto rari perché il loro istinto di dominio li spinge a rivaleggiare tra loro e raramente si scelgono come compagni. Possono entrare in calore, Rut, se vengono a contatto con l'odore di un Omega in calore.

Beta: Sono 2/4 della popolazione. Sono persone normali, il loro odore non è forte come quello degli Omega o degli Alpha, ma hanno un olfatto molto sviluppato. Di solito ricoprono ruoli nella società di tutti i tipi. Possono accoppiarsi con Alpha, Beta e Omega

Omega: Sono 1/4 della popolazione. Di solito sono più delobi e piccoli. Sia donne che uomini possono partorire e dei 3 generi sono le persone più fertili. Hanno un odore che attira gli Alpha soprattutto nel periodo di calore, quando emanono dei particolari feromoni. Possono accoppiarsi con Alpha, Beta e molto raramente con altri Omega. Sono la razza più sottomessa, anche se nella società attuale sono tutelati e ormai quasi nessuno fa più caso alla differenza di genere ci sono persone che continuano ad emarginarli. Possono ricoprire diversi ruoli, ma di solito vengono rilegati a lavori blandi. È molto raro che un Omega raggiunga la vetta. Hanno un olfatto e un udito più sviluppato.

Calore: una condizione prettamente degli omega dalla durata di circa 5/6 giorni ogni mese in cui l'Omega ha il forte desiderio di essere preso e fecondato da un Alpha.
In questo periodo, nel momento delle ondate di colore, secernono un lubrificate naturale per facilitare l'entrata dell'Alpha.

Nodo: rigonfiamento alla base del membro degli Alpha che gli permette di rimanere incastrato nell'omega per facilitare la fecondazione.

Voce: Una particolare Voce che può essere usata solo dagli Alpha e viene usata per sottomettere gli Omega al loro volere.

Morso: Un morso sulla ghiandola principale, può essere scambiato solo tra Alpha ed Omega. Segna l'appartenenza uno dell'altro, fa in modo che gli odori si mischiano per allontanare eventuali Alpha e Omega dai propri compagni. Non è una condizione permanente, il morso va consolidato una volta ogni sei mesi circa.

Soppressori: Sono delle pillole per tenere sotto controllo il calore degli Omega. Non si possono prendere soppressori per troppi mesi consecutivi perché gli omega potrebbero avere degli squilibri ormonali e nel peggiore dei casi diventare sterili.
Esistono soppressori anche per Alpha nel caso di un loro Rut.

Spero di essere stato abbastanza esaustivo, nel caso ho saltato qualcosa oppure non sono stato molto chiaro su alcune cose non esitate a chiedere ed io sarò più che felice di rispondervi.

Le avvertenze sono sempre le stesse: scene di sesso spinto ed esplicito e linguaggio volgare.

Per non sapere ne leggere ne scrivere... Se non volete SPOILER non leggete. Lo scrivo per sicurezza, potrei scrivere qualcosa che non dovrei, quindi se non siete in pari con il manga vi consiglio di non leggere.

Detto questo, inizio con il dire che l'omegaverse non è propio un universo che mi piace, ma ormai non riesco neanche più a trovare una storia che non sia omegaverse, così ho semplicemente pensato "Sarei in grado di scriverne una?" E quindi eccomi qui. Spero sia di vostro gradimento.

Non metterò le avvertenze ad inizio capitolo per avvertire di scene smut ecc... Quindi attenzione e se quelle determinate scene non sono di vostro gradimento NON LEGGETE.

• Ibrido •Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora