2

232 15 2
                                    

Diciamo che dopo due ore intense di spiegazione di matematica sono riuscita a capirci qualcosa, anche se non è stato per niente facile con quel bono di Paulo Dybala che continuava a passare apposta in cucina dove c'eravamo io e Lauraro.
P: "Lauti io sto andando via"
L: "Oh va bene, buona serata"
P: "Anche a te, ciao Oriana"
O: "Ciao" rimango stupita dal saluto, davanti a Lautaro non ci siamo mai comportati in confidenza, la prenderò come educazione.
L: "Ti degna pure del suo saluto, sei fortunata"
Dopo aver tirato su tutte le mie cose ringrazio il mio amico ed esco da casa sua, indovinate chi mi ritrovo davanti al cancello di casa mia?
O: "Che vuoi Paulo? Ti manco già?" dico citando la sua frase di prima
P: "Ti piacerebbe mancarmi già?" dice vicino al mio viso, lo evito e apro il cancello e successivamente la porta, sento che mi segue ed entra in casa mia.
O: "Che intenzioni hai Dybala?"
P: "Eddai te la sei presa per la battuta di oggi"
O: "Ti pare" in realtà si, la nostra non era una relazione ma semplice sesso, ma nonostante questo non so perché mi avesse dato fastidio quella frase di oggi.
P: "In effetti a me si"
O: "Lo sai che puoi anche non parlare in codice vero? non c'è nessuno in casa"
P: "Mi manchi già" dice a pochi centimetri da me.
O: "Quindi parti?"
P: "Chi te l'ha detto?"
O: "Lautaro"
P: "Beh tra qualche settimana, nel frattempo posso continuare a godere di questo ben di dio" dice riferendosi a me
O: "Chi ti dice che io lo voglio?"
Cercavo di resistergli ma ogni volta poi ci cascavo, chi rifiuterebbe una notte di fuoco con lui? Come sempre anche questa volta finiamo per fare sesso, questa notte è sembrato quasi diverso, sarà che ci stiamo abituando e non ci facciamo più molti scrupoli. Durante la notte mi sveglio e mentre cerco di rigirarmi dall'altra parte sento un peso sulla vita, era il suo braccio che mi stava avvolgendo, lo sollevo e mi giro lasciando scivolare sul materasso il suo braccio, è meglio tenere le distanze.

Stamattina quando mi sono svegliata Paulo era già andato via, non so a che ora ma prestissimo date che sono ora le 7, leggo il messaggio che mi ha lasciato.

"Grazie per questa notte, sono andato via prima che potessi incrociare mio nipote nel vialetto di casa"

La situazione è abbastanza complicata, nessuno sa di noi se non un suo vecchio compagno di squadra, Federico Chiesa, e Benedetta, la sua ex ragazza, probabilmente la gente immagina che lui essendo single si diverta ogni notte, ma non con la migliore amica di suo nipote! Oltre a questo ha chiuso da poco una relazione e non vorrebbe che si sapesse che ha già una specie di amica INTIMA. Sono andata a Torino prima del suo infortunio dello scorso aprile quando ancora era alla Juventus ed è lì che ho conosciuto Federico e Benedetta, in realtà ci hanno beccati loro in un vialetto sempre vuoto della città e da quel momento cerchiamo di essere più attenti, in fin dei conti è una cosa con vita molto breve, presto si stancherà e troverà una meglio di me con cui passare le sue notti.
_____________________________
Ciao a tutti!
Eccomi tornata con una nuova storia, fatemi sapere se ci piace e come vi piacerebbe che si svolgesse la storia💗

DestinoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora