NICOLE'S
POV<<Chi è quel ragazzo?>> sento una voce femminile che da sfogo ai miei pensieri alle mie spalle, mi volto e noto Natalie che si è unita a noi.
<<Lucas Blackford>> ringhia Matthew al mio fianco. Sento una stretta al fianco e così mi accorgo che mi sta tenendo accanto a lui, un po' più forte del previsto.
<<Blackford?>> chiedo confusa. Non è come l'uomo che mi fecero vedere in foto quando ero prigioniera. Deve essere...
<<Sì, il figlio del bastardo.>> mi delucida Cris.
Quindi è lui, il ragazzo da cui devo farmi notare.
Resto pietrificata da quella scoperta, non so perché ma non lo immaginavo così. In realtà non lo immaginavo affatto, ho passato tutto il tempo a sviare l'argomento nei miei pensieri e a immaginarlo il meno possibile per la paura di ciò che dovrò affrontare.
A guardarlo meglio però credo che sarà anche divertente, infondo è davvero un bel ragazzo.Ora sta ricambiando i saluti di ragazzi e ragazze che lo fermano voltando di tanto in tanto lo sguardo in un altra direzione, sembra in cerca di qualcosa. O qualcuno.
<<Potevi dirmelo che l'avresti invitato mi sarei preparata una strategia per farmi notare>> mi rivolgo a Matthew.
<<Non l'ho invitato infatti>> parla con lo sguardo infuocato verso di lui per poi voltarsi e riservarlo a me. <<E tu sicuramente non hai bisogno di una strategia>>
Non capisco se è un complimento o un insulto, dal tono che usa sembra quasi il secondo ma deciderò di prenderlo come complimento.
<<Beh? Allora? Che stiamo aspettando? È qui ormai>> sentenzio alla fine alzando il tono di voce per farmi sentire anche dagli altri.
Non aspetto risposta e mi avvio verso il ragazzo che ora ha lo sguardo rivolto alle mie spalle e un sorrisino di sfida sul volto. Non arrivo neanche a metà strada che una mano mi afferra il polso e mi spinge all'indietro. La figura di Matthew mi supera seguito dagli altri due.Ma che sta facendo?
Li seguo finché non arriviamo tutti e quattro davanti al fantomatico Lucas che, come previsto, dedicava il suo sguardo Matthew.
<<Buonasera Grayson, gran bella festa>> sfida la morte.
Letteralmente.<<Peccato che tu non sia tra gli invitati>> pronuncia duro Ryan.
<<Oh lo so, il mio invito deve essersi perso per strada o sbaglio?>>
che istigatore.
Matthew porta le mani nelle tasche dei pantaloni, ormai ho capito che lo fa quando vuole trattenersi.
STAI LEGGENDO
Erlebnisse
Teen Fiction"erlebnisse: sostantivo tedesco che da un nome alle esperienze improvvise che vi hanno cambiato la vita, quelle che non possono essere chiamate solo esperienze perché hanno qualcosa in più..." È la vendetta che brama da tempo, quella che finalmente...