Io e Arthur ci togliamo le cuffie alzandoci e abbracciandoci.
Prima gara dal campionato vinta dalla Ferrari, in che modo poi. 1-2 posto, rispettivamente Charles e Carlos.
Ci mettiamo a correre per arrivare prima di loro sotto il podio. Riusciamo ad intrufolarci tra tutto il team Ferrari, che sta già festeggiando, davanti alle transenne.
Vediamo in lontananza la monoposto numero 16, con dietro la 55 e la 44. Si fermano tutte davanti ai cartelli 1^ - 2^- 3^, tolgono il volante e si tirano su aiutandosi con l'halo.
Charles è in piedi sulla monoposto, sta esultando raggiante, con un balzo tocca il suolo e con una corsetta viene a ringraziare e festeggiare con tutti. Prima Binotto, poi Arthur e, infine, si avvicina pericolosamente a me. Con ancora il casco addosso mi abbraccia, con un braccio tra la mia spalla e il mio collo e l'altro fasciato intorno ai miei fianchi. Lo sento tremare dall'emozione e mentre si allontana per andare incontro al suo mate, continua a fissarmi.
Quando riceve la coppa, la tira su e ci guarda uno per uno, dopo prende in mano la bottiglia di champagne e la stappa. Bagna tutti, nessuno si salva.
Quale momento migliore per fare una foto da postare su Instagram? Riesco a cogliere un momento molto carino di Charles che spruzza Carlos, entrambi sorridenti.
Pubblico il post prima di essere travolta dai festeggiamenti.
penelope_balocco's post
Piace a f1 e altri 11.009
penelope_balocco proud of you guys ❤️🏎
scuderiaferrari Che inizio 😍🔥❤️Corro per arrivare prima che l'ascensore si chiuda, abbiamo fatto un po' di baldoria ma il peggio sarà dopo, salgo senza far caso a chi ci sia, premo il pulsante del mio piano e aspetto che le porte si chiudano.
Giro lo schermo del telefono per vedere l'ora e vedo la notifica da Instagram: pierregasly ha iniziato a seguirti.
wow.
"Bello il post che hai messo" dice la persona accanto a me con tono sarcastico
"Rosicone?" Mi giro verso di lui, ma quegli occhi. Quegli occhi blu. "La tua gara non è andata secondo i piani, ti ha mica distratto il mio porta fortuna, Gasly?" , mi guarda intensamente, penso di aver detto qualcosa di sbagliato ma vengo interrotta dalle sue mani che si appoggiano delicatamente sulle mie guance e le sue labbra sulle mie.
È un bacio delicato, dolce, un semplice bacio sulle labbra. Devo ammettere piacevole, molto piacevole.
Si stacca e con un sospiro: "scusami...dovevo farlo. Non riuscivo a capire."
"Cosa?" Chiedo mantenendo il suo tono di voce e fissandolo in quegli occhi color oceano.
"Se provo dei sentimenti per te. Ma questo. Cazzo. Mi ha reso ancora più confuso." dice con un altro sospiro.
STAI LEGGENDO
𝐌𝐨𝐧 𝐚𝐦𝐚𝐧𝐭 𝐦𝐨𝐧𝐞́𝐠𝐚𝐬𝐪𝐮𝐞 || 𝐂𝐋
FanfictionPenelope Balocco è una ragazza di 23 anni, studentessa di lingue all'università di Torino e amante dei motori grazie al padre, ex pilota di rally. La sua famiglia e la famiglia Leclerc sono amiche da sempre, talmente tanto che Pen è cresciuta insie...