Quando ieri ho realizzato che dopo l'epilogo non c'era più nulla e che potevo definitivamente chiudere il file, il mio cuore si è incrinato.
Per chi mi segue su Instagram, sa che - e si, mi ripeterò - per me 'La bella e la Bestia' è una storia senza fine. Ha un posto speciale nel mio cuore, è una parte di me da quando sono bambina. Lo guardo quando sono triste, quando sono felice, quando sono arrabbiata, quando mi annoio; insomma sempre.
L'idea è nata ma non è nata, a dire il vero non riesco a ricordarmi il preciso momento e modo in cui mi è venuta in mente quest'idea, è successo e basta. Guardavo il cartone e mi sono immaginata quanto sarebbe stato bello parlare di James e Lily in quelle vesti. Poi una vocina mi ha suggerito di farlo. E ho amato scrivere di loro su queste note.
Credo che il primo capitolo sia stato scritto proprio un anno fa, di questi tempi, dopo l'ennesimo rewatch del classico Disney.
Giunti a questo punto voglio ringraziarvi per aver atteso con me il lieto fine, per aver conosciuto Lily e James in un mondo che non gli apparteneva, per averli scoperti sotto un altro punto di vista, per aver capito quanto il dolore possa accecare anche un buon cuore e quanto la voglia di indipendenza e libertà alla volte riservi magnifiche sorprese.
Vi ringrazio per i voti, per i commenti e a chi ha letto silenziosamente. Sono grata di avervi con me, che mi porgiate una mano ogni volta che inizio un nuovo viaggio; e a me piace così tanto farlo con voi, che scriverei senza sosta solo per non lasciarvi.
Siete un tipo di cura speciale, quel tipo raro che aiuta anche se non si vede e non si conosce♥️
Infinitamente grazie🫶🏻
Come solita routine vi ricordo che potete trovarmi anche su Instagram (s_lotusflower_), lì pubblico le grafiche dei capitoli, metto annunci sulle nuove storie e, se riesco, anche piccole pills. Se vi va vi aspetto anche lì✨
Rinnovo anche il mio invito a scrivermi qualora abbiate voglia di parlare con qualcuno, abbiate voglia di sfogarvi, o anche dirmi la vostra sulle storie o altro. Voglio che sia chiaro che possiate contare su di me, e nel mio piccolo cercherò di esserci🥀
Alla prossima storia🤍
Fatto il misfatto
s_lotusflower_
STAI LEGGENDO
La Bella e la Bestia
FanfictionJily Retelling! Lily ama vivere, imparare cose nuove e adora stupirsi; in quel villaggio, purtroppo, le possibilità sono limitate. Tra una presentazione di un buon partito da sposare e l'altra, però, si chiede quando comincerà a meravigliarsi di nuo...