capitolo 4* Tae*

102 3 0
                                    

Un giorno 7 amici erano in mensa della  scuola, dove si prendevano in giro fra le risate e scherzi, quando videro il preside della scuola uscire fuori di corsa.
Non capirono che cosa stava succedendo ma gli corsero dietro.
Si ritrovarono fuori dalla scuola.

Preside si avvicinò al cancello dove c'erana una machina della polizia e un altra nera che sembrava la macchina di sing. Jeon.
Dalla macchina nera scesero il sign; Jeon seguito da sing; Park. Entrarano nel edificio scolastico insieme al preside.
Dopo un po' comvocarano Tae nel ufficio dell preside. ovviamente Jimin e Jung-kook andarano insieme non sapendo che cosa era successo, ma qualsiasi cosa dovevano affrontare insieme.
Arrivati nel ufficio del preside Hoo videro genitori di Jimin e Jung-kook con le lacrime nel occhi. Videro 2 poliziotti e una signora vestita di nero.
Preside inizio a parlare:
"Tae bambino mio ti dobbiamo dire una cosa molto brutta". 😭
Tae-Tae guardo Jimin e Jung-kook prendendo per la mano i svoi migliori amici, si avvicinò al preside

"Mi dica che sta succedendo qua? Perché la Polizia? Chi è e questa signora? Perché genitori dei miei amici stano piangendo?"

Preside si cupi in volto si asciugo le lacrime e inizio a parlare:
"Tae vedi tvoi genitori erano di ritorno dal pranzo di lavoro di può padre e la machina slito sulla strada ,tvoi  genitori hanno fatto un incidente molto brutto.
Tae mi dispiace ma tvoi genitori non cellano   fatta, sono morti. "
Tae pensava che era un scherzo  brutto.
Ma guardando genitori dei svoi amici e la polizia capi che era tutto vero.
Tae scoppio in un pianto disperato.
Pianse l'anima, Jimin e Jung-kook erano abbracciati a Tae talmente forte da toglierli respiro.
La signora vestito di nero comincio a parlare.
"Sing Kim . Sendo che lei e minorenne non può rimanere da solo, così sarà affidato ai servizi sociali finché troveremo una famiglia disposta adottarlo. "
Tae spalancò la bocca,non sapendo che cosa dire o fare comincio a piangere ancora di più.
Non voleva andare, non voleva essere messa in una casa famiglia , lontano da tutti e da tutto . Specialmente da Jimin e Jung-kook.
Ma la signora non voleva sapere ragioni così strapo con violenza Tae dal abbraccio dei svoi amici  portandola  via.

un anima per due corpi Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora