capitolo 17* non capisco niente*

60 2 0
                                    

Passarano settimane. arrivo la primavera, nel aria si sentiva profumo di fiori appena sbocciati. La vita di tutti andava bene, erano tutti felici e soddisfatti, Jk e Jimin piano piano si stavano preparando per il matrimonio.. lavoro di Jimin andava molto bene, fra le gare ed interviste non aveva tanto tempo. Anche Jk era molto occupato, nella azienda si stavano preparando per una nuovo collezione. tae e Jk erano indaffarati ,fra le fotto ,le modelle, le sarte, i documenti da preparare, ma quando si tornava a casa due ragazzi erano felici come non mai.
Una sera Jk stava cucinando e Jimin vedere le notizie su PC, quando urlo
"Kookie. Kookie vieni ."
Jk arrivo in un lampo.
"che succede amore mio? "
"guarda la copertina di questo giornale!"
"che ce che non va?"
"guarda Kooki che cosa c'è scritto."
Jk si avvicinò e vide
*Park Jimin , ballerino più amato da tutti annuncia il suo fidanzamento con Jeon Juag-kook notto fotografo. Attendiamo il matrimonio . Fra tempo al sig: park e al sig; Jeon gli auguriamo tanta felicità.*
"e quale problema amore?"
"Oh kookie problema che io non ho fatto dichiarazioni ."
"non fa niente amore, tanto e la verità." fece una risata Jk.
"stupido." disse Jimin e lo abbracciò gli diede un bacio a stampo che Jk fece trasformare in un bacio più forte, Jimin sciuse le labbra dando così libero accesso al ragazzo, Jk approfitto e mise la lingua dentro al cavità orale di Jimin e in un attimo il piccolo bacio Innocente divene un bacio voglioso.
Schvilo telefono di Jk.
"pronto ! Mamma che succede? Che cosa stai dicendo mamma non capisco ,parla piano? Che cosa? Pappa? Quando? Arrivo subito."
"amore che succede?"
" papa.... papa.... papa ha fatto incidente, sta in gravi condizioni."
Jk comincio a cercare le chiavi della macchina .
Non la trovava. Piangeva disperato.
"amore andiamo con la mia macchina, guido io. Tu calmati amore mio."

Due ragazzi arrivarano in ospedale.
" mi scusi stiamo cercando Sig; Jeon che avuto un incidente stradale."
" voi chi siete?"
" lui e figlio, e io sono il suo compagno."
"prego 3 piano rianimazione."
Salirono al 3 piano, Jk vide la mamma ,Tae,jaia e il suo marito, avevano tutti le faccia preoccupate. Jk capi che non cerano buone notizie e ebbe uno dei svoi atacchi di panico.
Jimin capi che stava male .prese il ragazzo , lo trascino con se in in angolo del corridoio e gli prese la faccia con le mani.
"Kookie amore guardami, guardami, guardami nel occhi e respira. Ti prego amore respira.".
. Juag-kook comincio a respirare guardando Jimin e inizio piano a calmarsi.
Si avicinarano ai altri. Uscì il medico
" sign: Jeon, il sig: Jeon sta molto meglio, non avete niente di qui preoccupare ,c'è la farà ,state stanquili."
E tutti tirano un respiro di sollievo.
Passarano giorni dal incidente, andava ogni giorno meglio per sig; Jeon, erano tutti felici. Così Jk decise di passare una notte fuori con Jimin, in una Spa.
Due ragazzi si fecero fare massaggio rigenerante poi andarano fare la doccia, Jimin entro per primo nel bagno, fra tempo Jk stava chiamando la mamma per sapere come stava andando in ospedale. Jimin entro nella doccia, apri rubinetto, si sentiva rilassato, senti un sibilio vicino a lui, poi la porta che si apriva e si chiedeva, non capi e chiamo " "Kookie! Kookie sei tu? "
Non ebbe la risposta. Fino di scaquarsi e uscì dal bagno . Jk stava vicino alla finestra. Jimin si avvicinò al compagno abbracciando da dietro.
" amore tutto ok?"
" si amore tranquillo." Kookie si girò, abbraccio Jimin forte,lo guardo nel liocchi e gli susuro : "ricordati piccolo che ti amo più della mia vita stessa, qualsiasi cosa succede tu ricordati sempre."
Jimin la guardava e non capiva perché Jk gli diceva queste cose, sapeva di essere amato da lui. Lo abbracciò forte , gli si avvicinò e gli diede un bacio che Jk la ricambio con affetto. Da lì non si sono staccati ,la mano di Jk sfiorava il petto di Jimin , gli fece scivolare il capatoio lentamente ,lo prese in braccio e lo adagio su letto , comincio a bacarlo su tutto il corpo del ragazzo ,succhiando e mordendo ogni centimetro della sua pelle bianca , si alzò in piedi e lo guardo con occhi pieni di amore e di voglia, Jimin era da urlo in quel momento, Jk si tolse vestiti, gli alarrgo le gambe e si misse in mezzo, comincio a baciarle il suo ventre ,scendendo pian piano giù con la lingua, Jimin era eccitato da morire ,non vedeva l'ora di sentirò dentro di lui, sentire uomo che amava fare l'amore con lui. Jk prese intimità di Jimin in mano masagiandola , poi comincio a fare cerchietti con la lingua finché non inglobò tutta la intimità in bocca,Jimin sussulto dal piacere, Jk molo intimità del ragazzo gli fece aprire le gambe per bene e con una mossa entro in lui.
"aiii " urlo Jimin e inarcò la scena dal dolore e dal piacere, Jk si fermò gli diede tempo per abituarsi alla sua presenza , quando ebbe ok da Jimin comincio a muoversi piano, aumentando colpi man mano. Jimin si attaccò al braccio di Jk, godeva, godeva da matti , comincio a baciare tutela la faccia del ragazzo e poi si afondo sulle labbra di Jk, mordendo , succhiandola per bene, Jk continuava spingere più forte, prese intimità di Jimin in mano e comincio a pompare forte, dopo un po' due ragazzi venero insieme urlando i nomi reciproci . Jk si sfilo piano dal fidanzato e si accasciò su di lui senza forze. Si addormentarono tutte due apagati.

un anima per due corpi Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora