capitolo 24* non lasciarmi mai più*

69 2 0
                                    

Jimin guardava Hobi e piangeva.    - "Perché non mi hai detto perche?"
" Jimin ho cercato a dirti la verità ma tu non volevi sapere niente."
Jimin continuava piangere , poi si fermò di colpo
"Hoby  andiamo in ospedale ti prego devo vederlo."

Ragazzi uscirono da casa ,su pianerottolo incontrano nabi che urlo
" dove state correndo?"
"nabi andiamo ti spieghiamo tutto per strada."
In macchina Hobi racconto tutto a nabi.
" io lo sapevo che sotto c'era qualcosa. Lo sapevo Jk non poteva essere così bastardo e ne meno Tae."
disse Nabi.
Entrarano di corsa in ospedale. Arrivarono al terzo piano ,Jimin apri la porta e vide tutta la famiglia e amici .
"mamma,papa!!"
E gli abbraccio forte,, poi fu turno di Jeon. Poi di Nam,suga,jin e poi di Tae. Jimin si avvicinò ma ragazzo aveva testa abasata.
" Tae Tae guardami"
"perdonami Chim Chim. "
"amore non hai niente da perdonare anzi ti devo ringraziare ,per tutelare la mia vita tu hai sacrificato la tua felicità con Suga. Sei tu che mi devi perdonare."

Due fratelli si sono abbracciati nel pianto.
" vai da lui Jimin ha bisogno di te. In questi mesi ha sofferto come un cane ."

Jimin si avvicinò al letto dove giaceva il suo unico amore. Usciranno tutti fuori per lasciare due ragazzi da soli e per far dare ultimo   saluto a Jk.
"ciao amore mio. Mi sei mancato tanto, non posso stare senza di te ,sei la mia anima Kookie, ti prego torna da me, ti ricordi che tu sei me e io sono te? Se tu muori io non ce la posso fare Moriro anche io amore. Senza di te io non sono nulla, sono un morto che cammina,ti prego amore apri l'occhi e torna da me."

Jimin scoppio in un pianto disperato. Si accasciò sopra Jk e misse la testa nel incavo del colo del ragazzo. Piangeva disperato. Perse la conesione del tempo. Senti una mano sulla testa ,penso che era qualcuno dei svoi parenti o amici.
" piccolo tu devi vivere devi vivere per me ."
Quella voce ,quella voce Jimin lo avrebbe riconosciito  fra tutte le voci. Alzò la testa e la sua faccio si illuminò.
"Kookie !!amore sei sveglio?"
"si amore mio ho sentito la tua voce chiamarmi."
Jimin salto su letto e si mise sopra ragazzo a modo di koala. 
" amore non piangere , sono vivo e nessuno ci può dividere più nessuno."
disse Kooki e la abbraccio forte.
" quanto mi sei mancato amore, la tua pelle,il tuo profumo. Jimin ti amo e ti amerò sempre."
"anche io ti amo Kookie e ti amerò per sempre fino alla luna e ritorno."
Altri vedendo la scena entrarano tutti nella stanza piangendo e urlando.
"ciao mamma e papà. Ciao sig: park. Ciao ragazzi."
" ciao Jk . Siamo felici che tu sei svegliato ."
Dissero ragazzi.
" oh amore sono felice di vederti e parlarti di nuovo. "
Tutti la volevano salutare ma furono interrotti da una voce brusca ruvida.
" che cosa sta succedendo qua?"
"dottore Jk si è svegliato . "
"come ,come e possibile?"
"e stato Jimin, la sua voce ,la sua presenza ."
Dottore si avvicinò e vide Jimin sopra Jk modo koala.
" e la seconda volta che gli salva la vita, questo ragazzo e un angelo."
sussurro dottore.
" che cosa?"
Ha chiesto Jk
"no niente figliolo come ti senti?"
" bene dottore grazie, adesso sto bene con mio amore aggrappato a me." Sorrise
"io non mi sposto di qua ."
disse Jimin
"non ti permettere ,non ti muovere ne meno un centimetro." 
disse Jk. Tutti sorrisero e uscirono fuori.
Jimin alzò la testa e guardo nel occhi a Jk. "amore ti prego la prossima volta che devi fare supermen avvisami ti prego. Non c'è la farei a subire un altro colpo."
"ti giuro amore che se succederà qualcosa te lo dirò subito."
Jimin Poggio le sue labbra sule labbra di Jk  inizio un bacio violento con la lingue di tutte due che si cercavano.
"mi sei mancato da morire,il tuo profumo, le tue labbra,il tuo corpo, il tuo sorriso da coniglio ."
" anche tu amore, mi sei mancato tanto non hai idea quanto."
Jimin mise la testa nel incavo del colo del ragazzo. Si addormento.
Entrò J-hope
"ciao Jung-kook."
" ciao Hobi."
" sie  addormentato?"
" si " Jk sorisse
" non dorme e non mangia da giorni. Noi ce ne andiamo adesso torniamo domani mattina, se vi serve qualcosa faci una telefonata."
"Hobi!!  mi faresti un piacere?"
"certo dimmi ."
" domani mattina ci puoi portare una buona colazione per due? Scegli le cose che piace a Jimin."
J-hope sorrise
" certo non ti preoccupare."
"grazie ,grazie di tutto ."
" di niente amico."
Hobi uscì. Entrò la mamma di Jk.
" ciao amore."
" ciao mamma."
"sono così felice Kooki. Ma Chim sie addormentato? Non sta scomodo così?"
" no mamma e il suo modo di avermi vicino ha sempre dormito così."
La mamma sorrise
"lo ami tanto non è vero?"
" più della mia vita stessa mamma"
" sono felice amore. " La mamma gli diede un bacio e se ne andò.
Mattina dopo Jimin si svegliò e vide Jk ancora dormire .lo guardo con amore. Gli era mancato tanto quel coniglietto .talmente tanto che faceva male. Ma adesso era cambiato tutto e niente nessuno gli poteva dividere.
" buongiorno amore mio ."
Mormorò ragazzo sotto di lui
"buongiorno amore della mia vita. Come ti senti? "
"adesso bene amore."
Furono interrotti da J-hope che entro con due colazioni abbondanti .
" ciao ragazzi vi ho portato le cose buone."
Jimin sorrise
"buongiorno Hobi. Dai amore facciamo la colazione offerta da Hobi disse Jimin."
" in realtà è stato Kooki ieri sera a chiedermi di comprare le cose che piacevano a te."
Jimin sorisse .anche in quel momento così brutto il suo Kookie lo stupiva sempre.
"grazie amore mio"
" di niente piccolo, importante che mangi e!"
"ok ok mangerò tutto."
Fecero colazione e Jimin andò nel bagno lavarsi la faccia .
Arrivo dottore
" ciao Jk come ti senti?"
" bene dottore grazie."
"allora Jk faremo controlli e se tutto va bene poi tornare a casa oggi stesso."
Poi si girò e vide Jimin
"ciao Jimin buongiorno"
"salve dottore. Ma da vero può tornare a casa?"
*si certo, se va tutto bene ."
Dottore saluto ragazzi e se ne andò.
Kooki tiro Jimin a se .
" Jimin io ti amo tantissimo ❣️ amore ti amo ti prego non lasciarmi più."
" non ti lascerò più amore mio ne meno quando Moriro. "

un anima per due corpi Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora