Si stava avvicinando il giorno del matrimonio,erano tutti tesi. era tutto pronto,Jimin sperava che andasse tutto bene, aveva paura che dopo tanta sofferenza poteva capitare ancora qualcosa di brutto.
note prima del giorno tanto desiderato, Jimin e Jk dormirono separati . Jk a casa sua e Jimin da Hobi.
"ciao amore sei tesò?"
" tesoro! no preoccupato direi ,spero che vada tutto bene, Kookie ho paura che succeda qualcosa."
"no amore mio non succederà niente ,domani saremo sposati ,inizieremo la nostra vita insieme finalmente dopo tanta sofferenza ci meritiamo un po' di tranquillità.e poi amore mio ci spetta luna di miele ti ricordi? Noi due da soli in una spiaggia esotica . Solo a pensarci mi si diventa duro."
"sei solito pervertito Kookie" rise Jimin
"Ti amo amore mio e non vedo l'ora di sentirti ancora una volta dentro di me."
" ti amo anche io piccolo adesso dormi ci vediamo domani ."
"notte Kookie."
"notte piccolo."Arrivo giorno del matrimonio Jk era un fascio di nervi. Con lui c'erano tutta la sua famiglia , tea e Suga.
"sei pronto Jk e ora."
urlo Tae dal salone
" taci coglione sono agitato."
" perché che cazzo successo?"
"Tae e se non arrivasse? Se cambiasse idea di sposarmi?"
"ma sei proprio un coniglio coglione , come fa cambiare idea se ti ama più di se stesso e ? Se ha rischiato la vita per donare a te? Kooki Jimin ti ama da morire voi capire una volta per tutte?"
"ok. ok basta che non mi uccidi alieno dei miei stivali ."
A casa di Hobi
"Jimin sei pronto?"
" si Hobi ultimi ritocchi ed è pronto."
urlo jin
"non si può più, sono rinchiusi nella stanza da stamattina dalle 5 del mattino." urlo Tae-min
" e non hai ancora visto niente , mi ricordo quando eravamo piccoli jin voleva truccare tutti e ci rincorreva come una donna cicclata."
"oh Hobi non lo voglio sentire basta."
Jimin e jin uscirono dalla stanza ,nessuno parlava tutti a guardare Jimin.
" me che succede sto male? Mi devo cambiare? "
Jimin andò in panico
" no tesoro sei magnifico ." disse Felix, "lascia stare questi deficienti ."
"sei bellissimo Jimin ." disse Hobi
"peccato che ti sposi ed io sono sposato e che siamo amici se no ti sbattevo subito su questo tavolo." esclamò Tae-min.
" idioti." rise Jimin.
"andiamo su se no Jk andrà in panico."
disse Jin ridendoJk stava aspettando in chiesa Jimin era in ritardo come al solito. Tae capi lo stato d'animo del fratello e si avvicinò
"kooki stai tranquillo."
"amore di mamma stai sereno ,Jimin starà per arrivare." lo conforto la donna.
"jimin amore mio dove sei? ."
Susuro Jk, mise la mano su cuore, dopo un po' sorrise ,si girò verso Tae e sua madre e disse "sta arrivando" la mamma spalancò la bocca per chiedere come lo sapesse ma Tae lo precede
" maledetti anime gemelle." e la donna capi tutto.
Jimin arrivo in chiesa sotto braccio del padre. Ere emozionato ma felice.
Prete comicio a parlare ,spiegava che matrimonio era una cosa sacra e tutte le due parti dovevano fare sacrifici per andare avanti insieme nella vita e superare tanti ostacoli.
Per fortuna fini la cerimonia con scambio di anelli e promesse fati con cuore . Rinfresco si teneva a casa dei Jeon in un immenso giardino addobbato per matrimonio, Jimin e Jk si sono messi vicino al gazebo per ricevere auguri dai amici e parenti che stavano arrivando.
"oh dottore , ci fa piacere che è venuto."
" Jimin,Jk non potevo mancare al vostro matrimonio,siete i miei pazienti preferiti,
Vi presento mia moglie."
"salve ragazzi ,mi fa piacere conoscervi dal vivo ,mio marito parla sempre di voi."
"dottore noi abbiamo una sorpresa per voi ,se ci permette."
Jk chiamo qualcuno
Che inizio a correre.
" nonno ,nonno. "
Si girarono tutte quattro direzione della voce.
" oh amore mio ,il mio piccolo."
Dottore cade in ginocchio per abbracciare bambino
" amore del nonno, che cosa ci fai qua ? "
" ciao papà."
Dottore senti un altra voce vicino a lui si girò con le lacrime ai occhi, era suo figlio insieme al suo marito che gli sorrideva felice. Dottore scatto in piedi e insieme alla moglie abbracciarano due ragazzi senza smettere di piangere.
Jimin e Jk guardavano la scena sorridenti. Dottore si girò verso ragazzi
" come mai siete qui? Che sta succedendo?"
" papa mese scorso mi ha contattato Jk. Raccontandomi tutto, come soffrivate tu e mamma per la lontananza, e mi ha offerto lavora qua a Seul nella sua azienda, così siamo venuti ,e non ce ne andiamo più. Vivremo da voi, se per voi va bene."
"oh amore mio ,certo che va bene, per tuo marito ho io un lavoro in ospedale con me. Sarà al mio fianco,e per tuo figlio c'è tua madre che vi darà una mano per crescere. Sono così felice che cuore mi sta scappando di gioia. Non so come ringraziarvi Jimin e Jk, mi avete reso felice come non mai."
E dottore abbraccio due ragazzi con amore.
Matrimonio andò per le lunghe quella sera, erano tutti contenti e divertiti .Jimin e Jk erano felici come non mai. Si amavano alla foglia ,non c'era più niente che poteva andare storto nella loro vita ,niente più poteva separarli .