capitolo 21 *la disperazione*

73 2 0
                                    

Era una sera tranquilla, Jimin e nabi stavano prendendo un te nel salone di Jimin imerai nel parlare. in un attimo Jimin porto la mano su petto e urlo "Kookie "
nabi si spavento, guardo Jimin che stava piangendo disperato e lo chiese
"jimin che succede ? Che hai? Jimin rispondimi."
Jimin non parlava, piangeva e urlava il nome di Kookie. Nabi penso che erano uno dei atacchi di Jimin, così lo abbracciò forte e cerco di calmare.
Quel istante squillo telefono. Nabi non capiva da dove veniva la suoneria perché non era la sua e Jimin non aveva telefono. Si guardarono con punta di domanda. Jimin si ricordo del telefono e del numero che aveva datto a J-hope per emergenze. Si alzò in piedi, apri un cassetto del mobile e prese telefono in mano. Guardo display ed era J-hope.
"pronto Hobi. Che cosa ha Kookie?"
"ma come fai a sapere? Lasciamo stare Jimin ti devo dire una cosa."
Nabi noto che Jimin sbiancò in faccia, comincio a tremare.
" arrivo Hobi arrivo"
"jimin che successo ?"
"nabi Jk sta in ospedale hanno sparato. Sta molto male."
" Ti accompagno io." due ragazzi per la prima volta uscirono dal palazzo.
24:30 nel parcheggio del ospedale due figure scure aspettavano qualcuno, un ragazzo si avvicinò ai due
"Jimin "
"hoby."
si abbracciarano.
"che successo ?"
"Jimin non so dettagli ma hanno sparato a Jk e sta da vero male. "
" devo vedere. Hobi devo vedere Kookie"
"andiamo in questo momento non c'è nessuno in stanza. ".
J-hope si girò verso entrata . Tre ragazzi saliranno su piano dove era ricoverato Jk.
Jimin Poggio la mano sula porta per aprire.
" Jimin vai tranquillo io e il tuo amico ti aspettiamo qua. Non mi muoverò di qua."
disse nabi. Jimin lo guardo con le lacrime e annui. Entrò nella stanza. Vide amore della sua vita sdraiato su letto , attaccato ai macchinari. Si avvicinò a lui e lo guardo. Era così bello da togliere fiato. Jimin accarezzo la sua Manno. Si chinò verso orecchio di Jk e gli susuro.
" Abbi forza amore. Guarisci ti prego."

Ma quel istante senti le voci provenire da fuori . Così si avvicinò alla porta e apri. Vide J-hope e nabi parlare con un dottore. Jimin uscì dalla stanza e si presentò.
"salve dottore"
"salve ragazzo. Ma lei che è? E cosa ci fa qua? Specialmente a quest ora?"
" io... io... "
comincio balbettare Jimin.
"senta dottore lui e la persona più importante nella vita di Jk."
Disse Nabi
Dottore guardo per un minuto in faci a Jimin
" mi dispiace ragazzo ma Jk non sta bene. Non sappiamo che cosa fare."
" perché che ha ?"
" l'operazione andata bene , abbiamo estratto proiettile ma e stata danneggiata una milza , quindi sta perdendo troppo sangue, ha bisogna di un trapianto ma non riusciamo trovare un donatore compatibile. Perché Jk ha un gruppo sanguigno molto raro."
Jimin lo guardo
" faccio io donatore a Kookie. Ho lo stesso gruppo sanguigno."
Dottore spalancò la bocca.
"ma ... ma lei come lo sa? E se non è compatibile?"
" dottore sono sicuro di quello che dico. Dacia esami e vedrà. "
Dottore acconsento. Jimin lo fermò prima di andare.
"dottore un favore in cambio .nessuno deve sapere che il donatore sono io."

Dottore spalancò di nuovo la bocca ma capi che c'era sotto qualcosa e consentì.
Fecero esami . Jimin risultò compatibile 100%100 cosi cominciarono a preparare trapianto.
STANZA DI JIMIN
" Jimin lo sai che cosa ti aspetta ? Che avrai dolori per un paio di giorni?"
"si dottore lo so."
"Allora perché lo fai?"
"dottore lei e mai stata innamorato?"
"si."
"allora capirà. Senza di lui io non esisto. Anche se mi ha fatto tanto male non posso permettere che muoia ,perché insieme a lui Moriro anche io."
Dottore guardo verso Jimin sorisse e poi guardo altre due ragazzi che avevano liocchi piena di lacrime.
Operazione andò bene. Dopo due giorni Jimin fu dimesso dal ospedale ma prima di andare vuole vedere ultima volta il suo Kookie. Così andò nella stanza ,in quel momento non c'era nessuno, entro e si avvicinò a letto. La guardava e piangeva. In un trato Jk apri liocchi e guardo a Jimin poi chiuse di nuovo. Jimin uscì dalla stanza velocemente e si diresse nel parcheggio dove gli stava aspettando nabi insieme a Hobi. Due amici si abbracciarano forte con le lacrime .poi Jimin prese la Manno di nabi e andarano via.
Passo una settimana dal trapianto di Jk. Jimin sperava che era andata tutto bene.
Ma quel giorno Hobi la chiamo .
"Jimin Jk non sta bene."
"che altro successo ancora?"
" non si risveglia. Dottore dice che sta in coma volontaria."
"che vuoi dire coma volontaria Hobi?"
" che c'è qualcosa che gli impedisce di svegliare. Jimin se non si sveglia entro domani lo faranno andare via."
"che vuoi dire faranno andare via?"
" gli faranno una siringa per morire in pace ,Jimin che cosa non hai capito? Jk non ci sarà più."
Jimin perse un battito
" no,no amore mio no, non poi fare questo maledetto bastardo ."
"Jimin devi venire qua. La mamma di Jk ha detto che unica persona che potrebbe fare risvegliare sei tu. "
" va bene, arrivo ."
"Nabi ,nabi.."" urlo Jimin. Nabi si catapultò nel appartamento di Jimin con il cuore a mille.
"che cazzo c'è? Perché cazzo urli come un matto?"
Jimin gli spiego tutto, nabi si mise a piangere. Non voleva acetate che amore di Jimin non aveva lieto fine.
Due ragazzi fecero in fretta ad arrivare in ospedale, dove ovviamente gli stava aspettando J-hope.
" ciao Jimin andiamo"
"ok andiamo"
Jimin apri la porta e entrò dentro.si avvicinò al letto, si sedette su una sedia e comincio a guardare. La sua mente caminava come un pazzo, ricordando tutti momenti da quando erano piccoli lui e Kookie. Senti la porta aprirsi e vide entrare genitori di Jk, I svoi genitori, Tae, Suga,jin,Nam e alla fine J-hope e nabi. Jimin lo guardo a tutti nei occhi, non capendo come il padre di Jk era vivo. Poi incrocio lo sguardo di Tae piena di lacrime. Jimin salto dalla sedia e corse fuori. Sentiva le voci a chiamare
" Jimin,Jimin,Jimin stai fermò Jimin."
Ma lui non voleva sentire a nessuno . corse disperato, finché non inciampo su qualcuno.
" mi scusi signore mi scusi "
" Jimin."
Jimin lo guardo e lo riconobbe .era uomo che gli aveva impedito di saltare dal ponte.
"lei ,lei che ci fa qua?"
"jimin io sono sig: Min il papà di suga. ti devo parlare ragazzo. "
"no, no io non ho niente da dire. La ringrazio che mi ha salvato la vita ma adesso mi deve lasciare in pace."
" no .Jimin tu devo legge questo fascicolo e capirai tutto."
Jimin lo guardo nel occhi e prese fascicolo in mano. andandosene via. Arrivo a casa e fece una doccia calda.si misse su divano e si addormento nei pianti.

un anima per due corpi Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora