capitolo 23* fascicolo 2*

66 2 0
                                    

Passarano alcuni messi ancora e arrivo un altra lettera *non hai mantenuto la promessa jk. Non ti sei sposato con una donna. Adesso io trovo il tuo biondo e lo uccido , poi uccido anche quella putana di tua madre che si trova a Tokio. Pensaci Jk pensaci.*  ma aveva fatto un sbaglio. aveva attaccato la marca da bollo. Bingo dissi. Fece cercare dai mie dove si vendeva la marca da bollo utilizzato . E bingo troviamo indirizzo. Facendo una ricerca del luogo capimo che in vicinanza abitava una persona che conosceva da anni la famiglia Jeon. Mandai Jk e Tae raccontare tutto ai genitori di Jimin,poi a sua madre. Chiamiamo  ragazzi nel mio ufficio ,Hobi, jin, suga , Nam. Arrivarono tutti.
"venite ragazzi entrate."
Ragazzi entrarano nel mio ufficio ma come videro tea e Jk cambiarono la faccia. Io me ne accorsi.
" sig;Min noi non vogliamo rimanere in una stanza con loro."
dissero ragazzi.
"papa sei impazzito? Sai quello che mi ha fatto quello ?"
"ragazzi , ragazzi abbiate la pazienza ,sedetevi e vi spiego tutto."
Così comincia parlare e gli spiegai tutto. Jin piangeva disperato, suga si alzò in piedi andò verso Tae gli presse le mani
" mi potrai mai a perdonare?"
" non hai niente da perdonare amore. Io ti amo .ti ho sempre amato. Sei tu che  devi perdonare, ma la vita di Jimin viene prima di tutto anche di te."
"come mai avete deciso di farci partecipi adesso?"
Jin
"perché adesso sappiamo dove abita la persona e manca poco che lo prendiamo.ma adesso problema e Jimin , e sparito non sappiamo dove sta, così vi abbiamo coimvolto. "
"ma noi non lo sappiamo dove Jimin. Non la sentiamo da tanto. "
"anche i genitori non lo sanno." disse Jk. "Dove sei amore mio?."
E Jk scoppio a piangere. Hobi stava in silenzio poi parlo
"al diavolo ,io non lo so dove sia ma ho numero di emergenza dove posso chiamare, ma non credo che mi ascolterà."
"ok Hobi. Sta sera sistemiamo la faccenda di questa persona e poi ci parlo io con Jimin."
"ok capitano."

Così decidemmo di vederci giorno dopo nel mio ufficio.  Ma Jk insisti di venire con noi  nella retata.
"  Ok ok ma starai dietro di me."
gli dissi. 
" va bene."
Così arriviamo alla destinazione,  Jk come promesso sta dietro di me. Entriamo nel appartamento ma non c'è nessuno. Giriamo intorno e vediamo una stanza dove rimaniamo bocca aperti. Troviamo tante foto di tutta la famiglia Jeon. La foto del padre di Jk ha x rosso e anche quello di Jimin. Dopo un minuto sentiamo un sparo e Jk che cade a terra. Fra tempo i miei colleghi avevano arrestato la donna. Coro verso Jk .

"Kooki guardami ,apri liocchi. " Urlo Ma Jk non mi sente . Arriviamo in ospedale viene operato ma non va bene ha bisogno del trapianto della milza. Non c'è donatore e io mi sento di morire perché la colpa e mia. Non ho protetto ragazzo. Da un colpo arriva donatore che  dio la benedica. Si fa trapianto ma Jk entra in coma volontario .non reagisce e io mi sento di morire, non so che fare ,la colpa e mia . Vado in carcere dalla donna per interrogare. Scopro che era innamorato del padre di Jk da anni , nella sua mente malata pensava che Jk era suo figli. Visto che era molto religiosa non accettava la sua omosessualità. Per questo voleva uccidere Jimin . E per questo ha uciso il padre di Jk , perché appoggiava al figlio. Per questo voleva che si sposava con una donna. Pazza ,malata mentale, ha rovinato una famiglia, deve marcire in prigione. Ma io mi sento in colpa, con Jk con Jimin. Dio ti prego falò svegliare ti prego. Jimin dove sei .ti prego aiutalo. E perdonami ,perdonami ti prego.")
jimin guardo Hobi . Non aveva parole, non sapeva che dire, piangeva di rotto .

un anima per due corpi Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora